Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2014, 15:04   #61
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
strassada
Grazie della segnalazione. Inseito nel primo post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 19:33   #62
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
http://www.tplink.com/resources/soft..._V1_141027.rar

1.Fixed the bug that some websites are unreachable via wired clients in AU.
2.Fixed the bug that the web management interface will get stuck within Finish page during the Qucik Setup procedure via MACBook.

Sorgenti:
http://www.tp-link.com/resources/gpl...herD9V1.tar.gz

nei sorgenti del D9 ho trovato che il file adsl_phy.bin per BCM6318 (link al .rar) è stato aggiornato alla versione A2pG039f2 (adsldd.ko è d.24h), bisognerebbe verificare se hanno messo questa versione anche nel firmware.


...Arrivato ieri, messo su il nuovo Firmware per la sistemazione del Bug riscontrato dalla stessa Tp-Link, e da ieri che non lo tocco e stà andando come un treno... almeno per ora non noto nulla di anormale, a parte l'interfaccia GUI, che a quanto pare è identica per tutti i Tp-Link, senza ulteriori opzioni che normalmente ti aspetteresti in un modem di tale fascia e categoria. La differenza tra questo e il D7 lato software: Il Beamforming sulla banda dei 5 Ghz e la velocità aumentata da 450 a >600 sulla banda dei 2400 Ghz.
Lato Hardware invece si trova il nuovo chip Broadcom (BCM6318) insieme ad un BCM4709 che appartiene alla famiglia ARM-Cortex 9 Dual Core 1 Ghz per la gestione del restante.
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 11:35   #63
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
fcc internal photoS
http://fccid.net/number.php?fcc=TE7D9V1&id=177633
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 23:21   #64
Ian1976
Senior Member
 
L'Avatar di Ian1976
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 439
Problema rete con dispositivi LG

Acquistato ieri. Aggiornato con l'ultimo firmware. Configurato.
Agganciato HD esterno usb (con film ecc...).
Messi in rete dispositivi vari.
Problema ...
La soundbar LG HLX56S non vede l'HD in rete! Visualizza solo una icona Media server per poi dare "errore di rete" al momento dell'apertura! Qualcuno può spiegarmi come fare?
Preciso che prima avevo un NETGEAR DGND3700 è tutto veniva visualizzato correttamente...
Ian1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 21:03   #65
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da Ian1976 Guarda i messaggi
Acquistato ieri. Aggiornato con l'ultimo firmware. Configurato.
Agganciato HD esterno usb (con film ecc...).
Messi in rete dispositivi vari.
Problema ...
La soundbar LG HLX56S non vede l'HD in rete! Visualizza solo una icona Media server per poi dare "errore di rete" al momento dell'apertura! Qualcuno può spiegarmi come fare?
Preciso che prima avevo un NETGEAR DGND3700 è tutto veniva visualizzato correttamente...
La SoundBar è in rete anch'essa? IP statico o dinamico? se statico, hai controllato se vi sono collisioni tra indirizzi? (Stesso indirizzo assegnato a una o più periferiche?)
Io ho circa 13 indirizzi statici e il resto dinamici e mai avuto tentennamenti... consiglio caldamente di ricontrollare le assegnazioni, e se le periferiche sono molte, di partire con indirizzi statici.
(In pratica sul router rimani l'assegnazione dinamica, e assegni indirizzi statici solo alle periferiche interessate che riceveranno l'assegnazione da te impostata prima dei dinamici, evitando così collisioni inopportune e il conseguente oscuramento)
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 21:17   #66
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
può anche essere colpa della poca compatibilità del media server integrato nei tp-link.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 22:29   #67
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
può anche essere colpa della poca compatibilità del media server integrato nei tp-link.
.. il Mediaserver di Tplink in effetti è un DLNA compatibile, non è un vero DLNA con le specifiche definizione del protocolllo, ma a quanto mi pare di capire, parla di Rete, non di collegamento alla porta USB e quindi Mediaserver.
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 18:40   #68
rekka
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 325
Ciao a tutti

Mi è appena arrivato il router, non riesco ad accedere alla pagina iniziale per configurarlo. Provo con IP 192.168.1.1 mi si connette per un attimo inserisco admin admin e poi mi da pagina bianca.

Forse perchè in casa ho un'altra wifi?? l'altro modem è su un'altro IP e non credo possa dipendere da questo.

Può dipendere da altri router Alice con IP 192.168.1.1 presenti in condominio??
rekka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 20:23   #69
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
Collega un solo router ADSL alla volta (per non fare confusione) e prova a collegarti con il cavo.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 21:40   #70
rekka
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 325
sorry ho sbagliato discussione... sto contunuando in quella dell archer D7.
rekka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 07:39   #71
zano27
Member
 
L'Avatar di zano27
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 105
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Davide. Prima di tutto volevo ringraziarvi perché vi seguo da diversi anni e mi avete fatto avvicinare\appassionare alla tecnologia e in secondo luogo risolto molti dubbi, perplessità e problemi passati
Ritornando in tema volevo segnalarvi la mia esperienza: provenivo da un Asus dsl-n55u, mi sono sempre trovato benissimo, ma per sfizio una decina di giorni fa ho deciso di acquistare l'archer D9. Posso dirvi che sulla mia linea funziona egregiamente(alice 7mb su dslam Marconi). La copertura wifi(solo la 2,4 perché la 5 ghz è disattivata) la trovo leggermente migliore sul tp-link, anche se è una cosa minima. Copre una casa al pian terreno da 150 mq da parte all'altra con 7 dispositivi collogati in wifi, 2 pc fissi e un nas. ovviamente alle estremità della casa il segnale è debole. attenuazione,ping ecc e altri valori sono rimasti pressoché invariati.se a qualcuno servono screenshoot di paragone, chiedete pure..
L'unica pecca riscontrata è una lieve scattosità nel caricamento delle pagine internet, mentre l'asus mi sembrava molto più fluido ,ma confido nei futuri aggiornamenti...
Quindi tirando le somme ed essendo obbiettivi diciamo che chi ha disponibilità economica e cerca un ottimo prodotto l'archet d9 lo è , si può anche dire che spendendo la metà si ha un prodotto altrettanto valido come l'asus..

Ciao a tutti
zano27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 12:55   #72
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
per la scattosità delle pagine hai aggiornato il firmware? l'ultimo firmware risolve proprio questi problemi.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 13:09   #73
zano27
Member
 
L'Avatar di zano27
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 105
si si, ho aggiornato subito, ma il problemino è rimasto..
zano27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 12:58   #74
akira2002
Senior Member
 
L'Avatar di akira2002
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
Messaggi: 2173
Hai eseguito un reset hardware dopo l'aggiornamento?
__________________
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
akira2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 14:06   #75
zano27
Member
 
L'Avatar di zano27
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 105
Ciao, avevo fatto il reset ,ma software..dici che sia diverso?
ora però la situazione si è stabilizzata e devo dire che sono molto soddisfatto.
zano27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 12:13   #76
Ian1976
Senior Member
 
L'Avatar di Ian1976
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 439
Riporto comunicazione del'assistenza tecnica TP-LINK su problema standard DLNA:
"Dear Ivan,
Thank you for choosing TP-LINK, this is Vicky from TP-LINK Technical Support.
I am sorry to tell you this D9 do not support Tether APP.
And our router currently did not use the standard DLNA, so maybe there are some compatibility issue exists between it with some devices.
Thanks!

> tp-link tether app is not compatible with the modem-router archer D9? the format is compatible with the DLNA archer D9?
> Inviato da iPhone

Best Regards
-----------------------------------------
Vicky.huang
TP-LINK Technical Support
Website: http://www.tp-link.com
Ticket ID: [86010]
Ticket Status: Awaiting User's Reply
"
Ian1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 12:31   #77
Ian1976
Senior Member
 
L'Avatar di Ian1976
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 439
Altra comunicazione del servizio tecnico TP LINK, su il problema di compatibilità con i device della rete (TV, sound bar, HD esterni ecc...):
"Gentile Cliente, l’attuale versione del Media Server è certificata solamente per Microsoft Windows Media Player 7 e può indicizzare fino a 1000
TP-LINK è al lavoro su una nuova versione che rimuoverà queste limitazioni.
La nuova versione sarà rilasciata appena possibile, tuttavia non vi è ancora una data ufficiale.
"

Tengo a precisare che a seguito di queste due risposte ho giá provveduto a restituire il prodotto.
Altra piccola annotazione... Tradurre il manuale in italiano no eh!?!?!?

Con questo chiudo il capitolo TP-LINK 🚽
Ian1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 10:28   #78
Darkenergy
Senior Member
 
L'Avatar di Darkenergy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da zano27 Guarda i messaggi
diciamo che chi ha disponibilità economica e cerca un ottimo prodotto l'archer d9 lo è , si può anche dire che spendendo la metà si ha un prodotto altrettanto valido come l'asus..
Infatti io sono indeciso proprio fra questi 2 modelli.
Per me, in particolare, è fondamentale la copertura wi-fi.
Però sono preoccupato dal fatto che la potenza delle antenne possa essere nociva alla salute.
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 10:32   #79
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
La potenza del Wifi per tutti i prodotti è a norma.
La copertura è altra cosa e dipende dalle condizioni personali esterne al modem.
La "nocività" alla salute è assolutamente inesistente considerando le potenze in gioco estermamente più basse di quelle di un cellulare.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 15:48   #80
Ciabetto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da marabo Guarda i messaggi
preso tramite un amico grossista.....
ultimo firmware disponibile già preinstallato:

la portante aggancia leggermente meno rispetto al netgear che avevo, ping identico.
la navigazione a volte è "scattosa" non saprei definirla diversamente.
ho alcuni problemi sul forwardare le porte , nel senso che alcuni servizi funzionano bene, altri funzionano dall'esterno ma dall'interno della rete mi natta le porte e non mi fa accedere... altri servizi non riesco a farli funzionare....
per adesso rimango in attesa di un aggiornamento firmware per vedere se risolve i problemi.... forse un acquisto acerbo per adesso...
Buonasera a tutti, sono nuovo
...purtroppo ho avuto anche io l'idea di sostituire il mio vecchio 4000 (che però è già tornato al suo posto) con il D9.
Il problema è lo stesso, navigazione leggermente a scatti, ma soprattutto mi natta le porte quando vi accedo dall'interno della rete; dall'esterno non ci sono problemi. Il firmware installato è l'ultimo disponibile: 141027
Qualche idea???
Ciabetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v