Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2015, 18:14   #1
Bygepp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 66
Consiglio notebook sotto 300 euro

Ciao, avrei bisogno di un consiglio.
Sto cercando un notebook da 15,6", sotto i 300 euro e che offra buone prestazioni. Ho deciso quindi di dare uno sguardo all'usato, e ho trovato a 220 euro un Lenovo Thinkpad L512, con processore Intel Core I5 da 2,67 GHz (fino a 3,2 in modalità Turbo), 4 Gb di RAM, scheda video integrata (può arrivare a 1,7 Gb di memoria) e 250 Gb di HDD. Mi è sembrato un po' strano un prezzo così basso, così ho fatto delle ricerche ed ho visto che è un notebook molto vecchio, e quindi il prezzo è plausibile. Secondo voi conviene acquistare un notebook vecchio ma performante, usato ma in condizioni ottime, oppure conviene compare qualcosa di più recente e magari anche nuovo? Non posso andare oltre quella cifra purtroppo.
Il venditore è pcbufalotta, avete avuto qualche esperienza con lui? Dai feedback di ebay sembra molto affidabile.
Bygepp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 21:12   #2
Bygepp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 66
Up

Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Bygepp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 22:43   #3
Fracano
Member
 
L'Avatar di Fracano
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 78
Seguo, mi interessa.
Fracano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 16:36   #4
Bygepp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 66
Up

Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Bygepp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 23:18   #5
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bygepp Guarda i messaggi
Ciao, avrei bisogno di un consiglio.
Sto cercando un notebook da 15,6", sotto i 300 euro e che offra buone prestazioni. Ho deciso quindi di dare uno sguardo all'usato, e ho trovato a 220 euro un Lenovo Thinkpad L512, con processore Intel Core I5 da 2,67 GHz (fino a 3,2 in modalità Turbo), 4 Gb di RAM, scheda video integrata (può arrivare a 1,7 Gb di memoria) e 250 Gb di HDD. Mi è sembrato un po' strano un prezzo così basso, così ho fatto delle ricerche ed ho visto che è un notebook molto vecchio, e quindi il prezzo è plausibile. Secondo voi conviene acquistare un notebook vecchio ma performante, usato ma in condizioni ottime, oppure conviene compare qualcosa di più recente e magari anche nuovo? Non posso andare oltre quella cifra purtroppo.
Il venditore è pcbufalotta, avete avuto qualche esperienza con lui? Dai feedback di ebay sembra molto affidabile.
In effetti è del 2010...
Riguardo a Ebay non so che dirti, comunque sui 300€ puoi trovare al massimo dei Core i3 5005U o simila, magari un AMD A6, che comunque sono decenti per un utilizzo semplice (navigare, scrivere, streaming), giochi meglio non pensarci, solo molto vecchi o leggeri dato che c'è soltanto la GPU integrata tipo Intel HD 5000 o Radeon 8300\M230
Io andrei sul nuovo, su un PC di cinque anni devi anche considerare l'usura, tanto pure quello anche se ha un (vecchio) Core i5 non ha ugualmente una GPU dedicata più veloce..
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 00:58   #6
Bygepp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
In effetti è del 2010...
Riguardo a Ebay non so che dirti, comunque sui 300€ puoi trovare al massimo dei Core i3 5005U o simila, magari un AMD A6, che comunque sono decenti per un utilizzo semplice (navigare, scrivere, streaming), giochi meglio non pensarci, solo molto vecchi o leggeri dato che c'è soltanto la GPU integrata tipo Intel HD 5000 o Radeon 8300\M230
Io andrei sul nuovo, su un PC di cinque anni devi anche considerare l'usura, tanto pure quello anche se ha un (vecchio) Core i5 non ha ugualmente una GPU dedicata più veloce..
Grazie per la risposta.
Comunque, non mi serve per giochi pesanti, ma tanto per poter navigare in tranquillità (quello che ho ora ci vuole 30 secondi per renderizzare un'immagine di google maps), ed utilizzare qualche programma tipo Autocad, Solidworks e Photoshop in maniera fluida.

Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Bygepp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 13:00   #7
blackandecker
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1539
Devo dire che nell'usato (soprattutto aziendale) si trovano tantissimi notebook con i5 o i7 sandybridge (anche quadcore) nel range 180-250 euro.

Se si può convivere con qualche graffio sulla scocca, qualche segno di usura sui tasti e/o sul touchpad (senza influenzarne il funzionamento), puoi fare degli ottimi affari.

Con 300 euro, sul nuovo, difficilmente puoi trovare qualcosa di più di un Pentium dual core (o peggio, un Celeron o un Atom) e onestamente un i5 2520m o 2540m è anni luce più performante.

Con 220-230 euro (mediamente) ti può venire un HP Elitebook o un Dell Latitude con i5 sandybridge (da non confondere con i precedenti, i5 620m o 640m) quindi i5 2410m, 2520m, 2540m, 2560m, con 4 gb di RAM DDR3, scheda video integrata, monitor 14" o 15,6" con risoluzione 1366x768, e così via.
Io direi di colmare il tuo budget con l'acquisto di un SSD (nell'usato puoi trovare un 240 GB a 70-80 euro facilmente) considerato che è quello che, facendo quello che fai tu solitamente con il portatile, ti darebbe il boost prestazionale più sensibile.
__________________
MSI B550 Tomahawk | Ryzen 9 3900x | 64 GB DDR4 3200 | RTX 3070 Ti 8 GB | SSD M.2 1TB + 2x SSD Sata 1TB | HDD 2x 4TB || Trattative+: un bel po' di gente dal 2011 || Schede video PCI-Express Nvidia GTX / AMD Radeon in vendita || Notebooks i5/i7 8/16GB
blackandecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 23:38   #8
Bygepp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da blackandecker Guarda i messaggi
Devo dire che nell'usato (soprattutto aziendale) si trovano tantissimi notebook con i5 o i7 sandybridge (anche quadcore) nel range 180-250 euro.

Se si può convivere con qualche graffio sulla scocca, qualche segno di usura sui tasti e/o sul touchpad (senza influenzarne il funzionamento), puoi fare degli ottimi affari.

Con 300 euro, sul nuovo, difficilmente puoi trovare qualcosa di più di un Pentium dual core (o peggio, un Celeron o un Atom) e onestamente un i5 2520m o 2540m è anni luce più performante.

Con 220-230 euro (mediamente) ti può venire un HP Elitebook o un Dell Latitude con i5 sandybridge (da non confondere con i precedenti, i5 620m o 640m) quindi i5 2410m, 2520m, 2540m, 2560m, con 4 gb di RAM DDR3, scheda video integrata, monitor 14" o 15,6" con risoluzione 1366x768, e così via.
Io direi di colmare il tuo budget con l'acquisto di un SSD (nell'usato puoi trovare un 240 GB a 70-80 euro facilmente) considerato che è quello che, facendo quello che fai tu solitamente con il portatile, ti darebbe il boost prestazionale più sensibile.
Grazie per la risposta.
Che dire, sono molto interessato a qualcosa del genere, posso tranquillamente convivere con i normali segni di usura. Se potresti consigliarmi qualche sito in particolare te ne sarei grato.

Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Bygepp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 10:34   #9
zio.luciano
Senior Member
 
L'Avatar di zio.luciano
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Messaggi: 3649
Condivido il pensiero di blackandecker.
Nella fascia 250-300 puoi trovare ottimi notebook ex-leasing, alcuni in perfette condizioni estetiche. L'acquisto di un SSD da abbinare a una macchina del genere è perfetto: in genere sono macchine recenti, con connessione sata3 per i dischi rigidi...quindi sfrutti a pieno le potenzialità dell'SSD.

Oltre a ebay, prova a dare un'occhiata anche al mercatino del forum.
__________________
ThinkPad P14s gen2 AMD|Ryzen 7 PRO 5850U|48GB DDR4|SSD SK hynix 1TB|Win 10 pro
Unihertz Titan Pocket | EOS 600D | Opteron su notebook | VENDO: - | CERCO: -
zio.luciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 11:18   #10
Bygepp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 66
Ho trovato due notebook molto interessanti, e vorrei un vostro consiglio in merito:

HP Probook 6560b - CPU Intel Core i5 2540m, 4 Gb di RAM, 250 Gb di HDD, display da 14.5" 1600x900, scheda video integrata Intel HD Graphics 3000, prezzo 209 euro.

Fujitsu Lifebook E780 - CPU Intel Core i5 2520m, 4 Gb di RAM, 160 Gb di HDD, display da 15.6" 1366x768, scheda video integrata Intel HD Graphics 3000, prezzo 199 euro.

Tra il 2520m e il 2540m c'è tanta differenza? Si nota molto la differenza tra un 15.6" e un 14.5"?


Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Bygepp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 12:58   #11
zio.luciano
Senior Member
 
L'Avatar di zio.luciano
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Messaggi: 3649
Quote:
Originariamente inviato da Bygepp Guarda i messaggi
Ho trovato due notebook molto interessanti, e vorrei un vostro consiglio in merito:

HP Probook 6560b - CPU Intel Core i5 2540m, 4 Gb di RAM, 250 Gb di HDD, display da 14.5" 1600x900, scheda video integrata Intel HD Graphics 3000, prezzo 209 euro.

Fujitsu Lifebook E780 - CPU Intel Core i5 2520m, 4 Gb di RAM, 160 Gb di HDD, display da 15.6" 1366x768, scheda video integrata Intel HD Graphics 3000, prezzo 199 euro.

Tra il 2520m e il 2540m c'è tanta differenza? Si nota molto la differenza tra un 15.6" e un 14.5"?


Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Tra i due processori non c'è enorme differenza (dai un'occhiata qua).
Tra i due formati di monitor la differenza non è tantissima (poco più di 2 cm di diagonale), ma penso sia diversa la "resa", nel senso che quello dell'HP ha una risoluzione maggiore rispetto a quello del Fujitsu. Tralascio il discorso sugli hard disk, perchè senza sapere altri dati è difficile capire quale dei due sia migliore.
In generale, se hai già un'idea precisa di cosa cerchi, è meglio, almeno orienti la ricerca e sintetizzi la scelta. Sono comunque macchine recenti che con "piccoli ritocchi" possono continuare a fare il loro lavoro.
__________________
ThinkPad P14s gen2 AMD|Ryzen 7 PRO 5850U|48GB DDR4|SSD SK hynix 1TB|Win 10 pro
Unihertz Titan Pocket | EOS 600D | Opteron su notebook | VENDO: - | CERCO: -
zio.luciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 20:07   #12
Bygepp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
Tra i due processori non c'è enorme differenza (dai un'occhiata qua).
Tra i due formati di monitor la differenza non è tantissima (poco più di 2 cm di diagonale), ma penso sia diversa la "resa", nel senso che quello dell'HP ha una risoluzione maggiore rispetto a quello del Fujitsu. Tralascio il discorso sugli hard disk, perchè senza sapere altri dati è difficile capire quale dei due sia migliore.
In generale, se hai già un'idea precisa di cosa cerchi, è meglio, almeno orienti la ricerca e sintetizzi la scelta. Sono comunque macchine recenti che con "piccoli ritocchi" possono continuare a fare il loro lavoro.
Scusa non mi apre il link. Io vengo da un 15.6", per questo non vorrei tornare indietro, però se la differenza dimensionale non è tanta penso proprio che andrò sull'HP, 10 euro in più ho un processore leggermente migliore ed anche il display più risoluto, seppur più piccolo.

Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Bygepp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 10:11   #13
Magnopez
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5
Pcbufalotta meglio evitare

Per chi fosse interesso, io ho avuto esperienza diretta con pcbufalotta, non proprio il massimo in termini di sincerità.
Ho comprato un hp elitebook 2560p, doveva essere di grade A, con batteria fino a due ore e mezzo, tastiera italiana, con Windows 10, office (word ed excel), ecc.
Arriva il pc, apro e controllo, andando ovviamente anche nel bios per fare alcune verifiche hardware: errore 6001, sostituire la batteria, infatti andata, con carica massima non arriva ad un'ora; vedo la scocca dietro al monitor e mi sembra strana, vedo le foto dell'inserzione ed ecco, non erano quelle del mio pc, il venditore aveva precisato che le foto sul sito (avevo acquistato dal suo portale) erano di ogni specifico oggetto, non di repertorio...che palla colossale; tolgo la cover ed esce un graffio da paura, bravo venditore; guardo meglio il pc e noto alcuni tasti con carattere diverso, vedo meglio ed ecco un'altra palla, aveva cancellato i simboli su alcuni tasti con un pennarello indelebile e aveva messo su degli adesivi tipo cinesate, la tastiera era USA, da lui mascherata...forse x carnevale; licenza di Windows, manco a parlarne, pure l'adesivo della licenza di Windows 7 con cui era stato fornito il notebook si era preso, chissà se Windows 10 installato è genuino, ho i miei dubbi; office? Word, excel? Macché, libre office gratuito, che non ha word o excel, per quanto sia un buon software, l'inserzione trae in inganno non poco!

Diffidate, i prezzi saranno buoni ma guardate cosa viene fuori...sperando che di non scoprire altro.

Ovviamente gli ho fatto un reclamo con Paypal...e valuto di denunciarlo sia per truffa che per la licenza mancante.
Magnopez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 23:22   #14
Bygepp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 66
Ti ringrazio per l'esperienza riportata. Per fortuna che alla fine non ho comprato da lui...

Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Bygepp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 11:27   #15
eeemanuele
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 2
PCBUFALOTTA sospetto

non so ragazzi questo pc bufalotta sembra strano
ad ogni sua inserzione si parte da pochi euro ma qualunque offerta
viene automaticamente superata da un account con 0 feedback
che ha fatto il 100% delle offerte in suo favore...

per me già questo basta a capire che è meglio girare a largo...
state attenti
eeemanuele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 14:50   #16
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2954
link per vedere qualche ex-leasing?
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 15:27   #17
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Magnopez Guarda i messaggi
Per chi fosse interesso, io ho avuto esperienza diretta con pcbufalotta, non proprio il massimo in termini di sincerità.
Ho comprato un hp elitebook 2560p, doveva essere di grade A, con batteria fino a due ore e mezzo, tastiera italiana, con Windows 10, office (word ed excel), ecc.
Arriva il pc, apro e controllo, andando ovviamente anche nel bios per fare alcune verifiche hardware: errore 6001, sostituire la batteria, infatti andata, con carica massima non arriva ad un'ora; vedo la scocca dietro al monitor e mi sembra strana, vedo le foto dell'inserzione ed ecco, non erano quelle del mio pc, il venditore aveva precisato che le foto sul sito (avevo acquistato dal suo portale) erano di ogni specifico oggetto, non di repertorio...che palla colossale; tolgo la cover ed esce un graffio da paura, bravo venditore; guardo meglio il pc e noto alcuni tasti con carattere diverso, vedo meglio ed ecco un'altra palla, aveva cancellato i simboli su alcuni tasti con un pennarello indelebile e aveva messo su degli adesivi tipo cinesate, la tastiera era USA, da lui mascherata...forse x carnevale; licenza di Windows, manco a parlarne, pure l'adesivo della licenza di Windows 7 con cui era stato fornito il notebook si era preso, chissà se Windows 10 installato è genuino, ho i miei dubbi; office? Word, excel? Macché, libre office gratuito, che non ha word o excel, per quanto sia un buon software, l'inserzione trae in inganno non poco!

Diffidate, i prezzi saranno buoni ma guardate cosa viene fuori...sperando che di non scoprire altro.

Ovviamente gli ho fatto un reclamo con Paypal...e valuto di denunciarlo sia per truffa che per la licenza mancante.
Anche io ho avuto un'esperienza con questo venditore tramite eBay, ma devo dire che per fortuna si è ripreso indietro l'oggetto senza fare storie e mi ha rimborsato fino all'ultimo centesimo rispettando i tempi previsti. Quindi per fortuna è andato tutto ok. Io al tuo posto proverei anche a contattarlo per vedere cosa dice. Ma ti avverto: io finché non ho visto i soldi sono stato preoccupato, perché all'indirizzo a cui mi ha detto di spedire c'erano solo abitazioni, e ho parlato al telefono con una donna chiaramente straniera dall'accento, credo dell'est. In ogni caso, comunque, ti ripeto, alla fine ho avuto il rimborso tramite PayPal (persino le spese di spedizione erano coperte da una sorta di assicurazione, secondo la procedura di reso prevista da PayPal stessa credo).

Nel mio caso, si trattava di un Thinkpad X220, esemplare anch'esso come il tuo con tastiera straniera con adesivi. Io gliel'ho ridato perché mi si stava letteralmente sbriciolando la scocca e l'ho usato solo qualche giorno su di un tavolo: mai mosso, mai spostato o toccato, solo aperto, usato e chiuso. Mi sono rimasti due pezzi di plastica del palmrest in mano. Al terzo ho mollato e ho fatto il reso.
Per il resto il PC comunque si difendeva bene, forse era un filo troppo rumoroso (ma sarebbe bastata una ripastata), ma lato software aveva tutto. C'era anche lo sticker della licenza, che però era pressoché illeggibile. Non ricordo ci fossero comunque problemi legati alla genuinità della copia di Windows 7 installata, ma potrei ricordare male. Quindi diciamo che era messo maluccio, ma meglio del tuo. Certo è che mi aspettavo anche io qualcosa di diverso, il portatile era listato come Grado B nel mio caso, ma a mio avviso era quasi un Grado C.

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
link per vedere qualche ex-leasing?
Su eBay ne trovi a pacchi.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 07:37   #18
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
Acquistate dai reseller tedeschi hanno ottimi note aziendali a pochi soldi e ottimi feed poi comperate una tastiera ita nuova o usata con 20/30 euro si trovano sempre e cambiate solo i tasti interessati language pack per windows e via
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 10:46   #19
troppotardi
Senior Member
 
L'Avatar di troppotardi
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1631
A soli 300,00euro
lo trovi ovviamente con il lentissimo hd meccanico da 5400rpm,
Quindi l'uno vale l'altro, e tutti i C.Commerciali ne sono stra-pieni di questi lentissimi 'entrylevel', occhio che se lo prendi USATO ancora peggio!

A mio avviso con un budget cosī risicato sarebbe molto meglio farsi uno smartphone che vai molto piū veloce sul web!
;-)
__________________
troppotardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 16:03   #20
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
ma dai cosi centra lo smart sono due cose differenti ancora ancora un tab con tastiera
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v