Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2019, 18:56   #5721
indy78
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 23
Buonasera,

Alla fine il tecnico Lg ha proceduto alla sostituzione dello schermo. Ora perfetto. Rispetto a prima con luminosità a 50 non rilevo nemmeno piu problemi con i neri in alcune scene che precedentemente avevano qualche difetto.
indy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 20:20   #5722
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da indy78 Guarda i messaggi
Buonasera,

Alla fine il tecnico Lg ha proceduto alla sostituzione dello schermo. Ora perfetto. Rispetto a prima con luminosità a 50 non rilevo nemmeno piu problemi con i neri in alcune scene che precedentemente avevano qualche difetto.
Bene! Lo ha sostituito in casa? Ci ha messo molto?
Io aggiorno sul mio problema con la rete (connessa/sconnessa): ho sostituito il cavo e non lo ha più fatto. Però anche rimettendo il cavo precedente non lo fa più...boh. Che fosse un problema di Prime? Ora sto usando Netflix
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 20:58   #5723
indy78
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 23
Sì a casa, circa una mezzoretta.
indy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 09:04   #5724
indy78
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 23
Ciao,

Col nuovo pannello ho notato una cosa. Come dicevo i neri sembravano tornati ok su alcune scene, ma riaccendendo la tv oggi la situaizone è come col precendete B6, con il nero che non è propriamente nero. Altra cosa curiosa che ho notato riproducendo da Apple Tv il film King Arthur in dolby vision. Parte coi neri comprltamente sballati, troppo alti, ma cambiando sorgente sul
Tv e poi ritornado su Apple Tv i neri tornano perfetti. Sapevo del problema della gestione dei neri (nel mio caso limitato ad alcune scene in qualche film), vorrei chiedervi se per es sul C8 riscontrate lo stesso comportamento. Si trova on-line a un prezzo interessante, ma vorrei capire se presenta o meno queste stranezze che noto sul B6. Giusto per sapere se vale l’upgrade.

Grazie
indy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 13:33   #5725
marcoymarc
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 9
Ciao ragazzi, ho trovato un nuovo aggiornamento :05.30.60.
Qualxuno lo ha installato?
__________________
marcoymarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 13:42   #5726
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2080
Quote:
Originariamente inviato da marcoymarc Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho trovato un nuovo aggiornamento :05.30.60.
Qualxuno lo ha installato?
Nella pagina italiana vedo che sono ancora fermi al 05.30.55, che tra l'altro via OTA a me non è mai arrivato...
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 14:26   #5727
icematrix
Member
 
L'Avatar di icematrix
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ceggia (VE)
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Nella pagina italiana vedo che sono ancora fermi al 05.30.55, che tra l'altro via OTA a me non è mai arrivato...
Anche a me non l'ha mai scaricato anche "forzando" il Check
__________________
Asus F555L Intel i7-4150U - ATI R5 M230 2GB DDR3 - 8GB DDR3L 1600MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 1TB

TV OLED LG55C9MLB - Lettore LG UP970 - YAMAHA YHT 4950 EU
icematrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 15:57   #5728
neo-full-hd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 347
Il mio B 6 (collegato via lan) lo ha scaricato da solo e poi mi ha chiesto di installarlo ,dopo averlo fatto non ho notato grandi differenze !
neo-full-hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 16:05   #5729
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da icematrix Guarda i messaggi
Anche a me non l'ha mai scaricato anche "forzando" il Check
Idem
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 17:49   #5730
Mika08
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 230
Piccoli graffi superficiali

Ciao ragazzi
Volevo sapere cosa ne pensate sulla resistenza ai graffi di uno schermo oled...
Il mio lg b6 lo pulisco delicatamente con batuffolini di cotone e un pennello morbido per
rifinire la polvere vicino ai bordi..praticamente sfiorando lo schermo..nessuno mai ci mette le mani sopra..niente impronte..eppure facendo cosi ho notato con la luce led del telefono qualche micro graffio qui e la..chiaro niente che disturbi la normale visione o che si possa vedere con la luce normale..mi chiedevo soltanto se davvero sono cosi` delicati..voi cosa ne pensate? qualche esperienza? ripeto eh si vedono soltanto con luce del flash da 15 cm dallo schermo e sono 5 o 6 al max...grazie
ciao
Mika08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 21:50   #5731
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Mika08 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi

Volevo sapere cosa ne pensate sulla resistenza ai graffi di uno schermo oled...

Il mio lg b6 lo pulisco delicatamente con batuffolini di cotone e un pennello morbido per

rifinire la polvere vicino ai bordi..praticamente sfiorando lo schermo..nessuno mai ci mette le mani sopra..niente impronte..eppure facendo cosi ho notato con la luce led del telefono qualche micro graffio qui e la..chiaro niente che disturbi la normale visione o che si possa vedere con la luce normale..mi chiedevo soltanto se davvero sono cosi` delicati..voi cosa ne pensate? qualche esperienza? ripeto eh si vedono soltanto con luce del flash da 15 cm dallo schermo e sono 5 o 6 al max...grazie

ciao
Dico solo che non mi sono mai messo a guardare il televisore con il microscopio

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 22:04   #5732
winesense
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da indy78 Guarda i messaggi
Buonasera,

Alla fine il tecnico Lg ha proceduto alla sostituzione dello schermo. Ora perfetto. Rispetto a prima con luminosità a 50 non rilevo nemmeno piu problemi con i neri in alcune scene che precedentemente avevano qualche difetto.
Ciao Indy il pannello che ti hanno sostituito e diverso dal precedente noti differenze tipo il posteriore color alluminio e la cornice in argento?
Quote:
Originariamente inviato da Mika08 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
Volevo sapere cosa ne pensate sulla resistenza ai graffi di uno schermo oled...
Il mio lg b6 lo pulisco delicatamente con batuffolini di cotone e un pennello morbido per
rifinire la polvere vicino ai bordi..praticamente sfiorando lo schermo..nessuno mai ci mette le mani sopra..niente impronte..eppure facendo cosi ho notato con la luce led del telefono qualche micro graffio qui e la..chiaro niente che disturbi la normale visione o che si possa vedere con la luce normale..mi chiedevo soltanto se davvero sono cosi` delicati..voi cosa ne pensate? qualche esperienza? ripeto eh si vedono soltanto con luce del flash da 15 cm dallo schermo e sono 5 o 6 al max...grazie
ciao
winesense è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 22:09   #5733
winesense
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Idem
A me ha scaricato la versione 05.30.60 dopo aver ripristinato il TV perché avevo avuto un problema sulla connessione ad internet
winesense è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 07:12   #5734
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da winesense Guarda i messaggi
A me ha scaricato la versione 05.30.60 dopo aver ripristinato il TV perché avevo avuto un problema sulla connessione ad internet


A me dà la disponibilità di quella precedente. Aspetto ancora un paio di mesi, poi vado di installazione manuale
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 08:53   #5735
Spargisale
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 33
A me l'ha proposto domenica l'ultimo aggiornamento. Gliel'ho fatto fare ma mi pare che il problema del nero ci sia ancora.
Devo però dire che ho solo usato Prime Video, non ho provato altre sorgenti come PS4 Pro, Xbox One X ecc e non ho provato HDR/Dolby Vision vari.
Solamente streaming e poca tv normale
Mi è però appunto parso che il problema del nero ci sia ancora perché sto guardando una serie tv con scene scure e sembra di vedere il classico alone come con i precedenti aggiornamenti
Spargisale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 09:27   #5736
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
A me non lo propone, ma a sto punto mi chiedo se aggiornare o meno: sono fermo a 2 aggiornamenti fa, e non ho problemi di nero (per dire, 3a puntata di Got da sbavo )
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 16:41   #5737
Mulder
Senior Member
 
L'Avatar di Mulder
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
A me non lo propone, ma a sto punto mi chiedo se aggiornare o meno: sono fermo a 2 aggiornamenti fa, e non ho problemi di nero (per dire, 3a puntata di Got da sbavo )
3a puntata da sbavo? sicuro? strano visto che ci son state sommosse popolari per l'altissima compressione con la quale hanno trasmesso proprio quella puntata
https://afdigitale.it/game-of-throne...YjA_nmRctyjA0Q

-
__________________
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A

Ultima modifica di Mulder : 07-05-2019 alle 16:45.
Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 17:24   #5738
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da Mulder Guarda i messaggi
3a puntata da sbavo? sicuro? strano visto che ci son state sommosse popolari per l'altissima compressione con la quale hanno trasmesso proprio quella puntata
https://afdigitale.it/game-of-throne...YjA_nmRctyjA0Q

-
Sì, le ho lette, per questo l'ho portata come esempio! Sarà che, pur non avendo utilizzato strumentazione professionale, credo di aver trovato una buona calibrazione, ma me la sono goduta. Vista di sera, certamente era buia, ma buia da come doveva essere, non buia da "non si vede niente"
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 17:44   #5739
Mulder
Senior Member
 
L'Avatar di Mulder
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Sì, le ho lette, per questo l'ho portata come esempio! Sarà che, pur non avendo utilizzato strumentazione professionale, credo di aver trovato una buona calibrazione, ma me la sono goduta. Vista di sera, certamente era buia, ma buia da come doveva essere, non buia da "non si vede niente"
se hai tempo e voglia perchè non condividi con noi le tue impostazioni?
un tentativo lo farei volentieri.....diciamo che quella puntata con quella qualità mi è rimasta proprio sullo stomaco
__________________
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A
Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 18:24   #5740
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da Mulder Guarda i messaggi
se hai tempo e voglia perchè non condividi con noi le tue impostazioni?
un tentativo lo farei volentieri.....diciamo che quella puntata con quella qualità mi è rimasta proprio sullo stomaco
Cerco di farlo domani, anche se si sa che varia da pannello a pannello...
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v