Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-02-2013, 11:12   #101
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
In tal senso vorremmo che la trama sfruttasse meglio il materiale tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski, e che subisse maggiormente l'influenza delle scelte compiute durante l'avventura dall'utente, un po' come avveniva in Mass Effect: il nostro strigo potrebbe così essere l'eroe buono o cattivo, una sorta di salvatore o viceversa una specie di mercenario traditore.


Tagliate le mani a sto tizio.
Non sei abbastanza malvagio.

Io gli procurerei ustioni di quarto grado su tutte le dita (mani e piedi) e ricoprirei ogni singolo tasto della tastiera di sale, in modo che sia una sofferenza atroce per lui digitare anche un solo carattere
cronos1990 è offline  
Old 06-02-2013, 11:23   #102
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E perchè mai. Alcuni imprevisti ci stanno eccome, e non è detot che si debba per forza ricorrere alle pozioni. Hai molte altre risorse, fra cui segni e bombe che anche se limitati fungono benissimo.
Se così devi darmi dei mezzi molto più vari di quelli del 2, gli oli non mi pare arrivassero a 10 e in generale gli effetti erano banali, mentre con le bombe c'era da usare sempre le solite o al più quelle che andavano col tuo ramo in termini di segni.

Quello, o mi crei situazioni dove devo realmente utilizzare tutto ciò che è a mia disposizione.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sfida ? Mah in breve tempo era solo carne da macello, inoltre per quanto mi riguarda utilizzare la folla di mob per aumentare la sfida è solo pessimo design.
Beh dipende quando e come ci arrivi. La prima volta che lo giochi, se vai lì presto e underlevelled prendi tante di quelle botte...

Poi concordo che non è il massimo come espediente per aumentare la difficoltà, per ci sta qualche punto dove sono i numeri a crearti problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E proprio riguardo a quest'ultimo gradirei vedere mappe più curare in quest'ottica con elementi da sfruttare come coperture/nascondigli etc.

Poi se uno preferisce girare menando come un fabbro e sprando fuoco e fiamme come se non ci fosse un domani ci sono altri giochi.
Se guardiamo il personaggio originale e il contesto in cui si muove è palese che il gioco dovrebbe essere più ragionato e meno caotico, con scontri meno numerosi ma più impegnativi.
Non si tratta di andare tirando solo legnate o sparando solo palle di fuoco però, il discorso era che usare ad ogni scontro 100 spadate e 5 palle di fuoco è meno ripetitivo che tirare 9 spadate e una palla di fuoco perchè Sapkowski ha deciso così.

Quoto poi sull'avere qualche elemento del campo di battaglia, ad esempio afferrare un nemico e dopo averlo stordito/ucciso tirarlo addosso agli altri per creare confusione, magare più situazioni dove tipo lanci la gente giù dai dirupi etc.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi sembrano già abbastanza avanti col lavoro, a giudicare da questi screenshot.
Attento che quello è il Red Engine 2 con, se va bene, qualche texture nuova e spoglissimo (basta vedere il terreno in alcuni screen) perchè non ha senso fare tutte le rifiniture quando devi cambiare poi motore - il Red Engine 3 non era ancora pronto per i render leggevo.

Poi sì beh, come grafica siamo già messi bene con TW2, ma possiamo aspettarci anche di meglio insomma.

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

pure gli amici di unicopcmaster, hanno fatto un articolo che definire della vergogna è riduttivo. Si chiama "cosa vorremmo da the witcher3". Vi quoto questo passaggio che è fantastico:

In tal senso vorremmo che la trama sfruttasse meglio il materiale tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski, e che subisse maggiormente l'influenza delle scelte compiute durante l'avventura dall'utente, un po' come avveniva in Mass Effect: il nostro strigo potrebbe così essere l'eroe buono o cattivo, una sorta di salvatore o viceversa una specie di mercenario traditore.


Tagliate le mani a sto tizio.
Mio dio ma da dove escono...
michelgaetano è offline  
Old 06-02-2013, 11:26   #103
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A me stavano altamente sulle palle , buona notizia.
Anche a me, neanche volendo si potevano perdere, persino le scazzottate di Mafia 2 erano meglio.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 06-02-2013, 11:41   #104
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
lo potevi togliere pure tu il bloom, mah
Ehm versione 360 , cmq ho visto uno screen dove cè leggermente.
Freisar è offline  
Old 06-02-2013, 11:45   #105
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ehm versione 360
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 06-02-2013, 11:47   #106
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Dalle immagini pubblicate non capisco dove sia la nextgen. Non vedo alcun passo avanti rispetto a The Witcher 2 anzi forse il contrario. Temo che le console che ancora dovranno uscire già stanno facendo danni sull'avanzamento tecnico dei videogiochi.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline  
Old 06-02-2013, 11:50   #107
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Dalle immagini pubblicate non capisco dove sia la nextgen. Non vedo alcun passo avanti rispetto a The Witcher 2 anzi forse il contrario. Temo che le console che ancora dovranno uscire già stanno facendo danni sull'avanzamento tecnico dei videogiochi.
a parte che The Witcher 2 è già next gen per tanti versi, nel 2011 sfruttava l'hardware top che c'era, ce lo siamo dimenticati?Hanno detto comunque che mancano tutti gli effetti del nuovo motore, sono scan di the Witcher2 per intenderci, bisogna valutare, se è possibile farlo da dei francobolli, solo le texture...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 06-02-2013, 11:55   #108
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
a parte che The Witcher 2 è già next gen per tanti versi, nel 2011 sfruttava l'hardware top che c'era, ce lo siamo dimenticati?Hanno detto comunque che mancano tutti gli effetti del nuovo motore, sono scan di the Witcher2 per intenderci, bisogna valutare, se è possibile farlo da dei francobolli, solo le texture...
Non mi sembrano tanto in bassa risoluzione le immagini (le ho viste su multiplayer.it). Le texture non credo siano il problema principale. Vedo pochi poligoni con modelli troppo squadrati.
The Witcher 2 sfruttava l'hardware del 2011 ma il 3 esce nel 2014 quindi è lecito aspettarsi notevoli passi avanti mentre mi pare siamo leggermente peggiorati.
Temo che il nuovo motore grafico sia solo una farsa che permette di alleggerire la grafica di TW2 per adattarsi all'uso sulle console. Gli analisti hanno già detto che le nuove console non saranno all'altezza degli attuali PC quindi per poter fare il gioco multipiattaforma sono scesi a compromessi.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline  
Old 06-02-2013, 11:56   #109
dalmaste
Senior Member
 
L'Avatar di dalmaste
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
a parte che The Witcher 2 è già next gen per tanti versi, nel 2011 sfruttava l'hardware top che c'era, ce lo siamo dimenticati?Hanno detto comunque che mancano tutti gli effetti del nuovo motore, sono scan di the Witcher2 per intenderci, bisogna valutare, se è possibile farlo da dei francobolli, solo le texture...
Concordo..sono immagini vecchie dal mio punto di vista, anche perchè se fosse roba ufficiale e io fossi in CDP non mi piacerebbe rilasciare le prime immagini del mio nuovo game di punto che fanno pena(graficamente parlando). Pena nel senso che sono al di sotto addirittura di TW2... secondo me quello è già in parte RE3 ma agli albori.. Se hanno parlato di rendere ancora più sottile la differenza tra grafica dei game e CG. Mi aspetto grandi cose... anche perchè TW3 dovrà farmi cambiare GPU!
__________________
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline  
Old 06-02-2013, 11:58   #110
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Vi ricordo che è un A-RPG, non un benchmark
cronos1990 è offline  
Old 06-02-2013, 11:59   #111
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
In tal senso vorremmo che la trama sfruttasse meglio il materiale tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski, e che subisse maggiormente l'influenza delle scelte compiute durante l'avventura dall'utente, un po' come avveniva in Mass Effect: il nostro strigo potrebbe così essere l'eroe buono o cattivo, una sorta di salvatore o viceversa una specie di mercenario traditore.
che belloooooooooo

speriamo che reintroducano anche la personalizzazione della faccia di geralt come nel primo witcher!



__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 06-02-2013, 12:05   #112
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi


Attento che quello è il Red Engine 2 con, se va bene, qualche texture nuova e spoglissimo (basta vedere il terreno in alcuni screen) perchè non ha senso fare tutte le rifiniture quando devi cambiare poi motore - il Red Engine 3 non era ancora pronto per i render leggevo.

Poi sì beh, come grafica siamo già messi bene con TW2, ma possiamo aspettarci anche di meglio insomma.
Mi domando,
A che pro annunciare ben due Giochi quando il motore grafico non è ancora pronto?
Se fosse stata Bethesda o una delle "battone" di EA posso capirlo, ma qui parliamo di CD Projekt che anche con tutto il bene che si possa avere nei suoi confronti rimane sempre una piccola...
Inoltre ho letto con attenzione tutti i vostri discorsi, ma solo a me mi sembra che questo sia un gioco sacrificale per il tritacarne delle console di Next generation?
Nel 2014 esce TW3 ok, ma Cyberpunk 2077 che destino può avere se esce nello stesso anno?
La mia paura non è di cosa possa mettere o togliere ma che si ricominci con giochi studiati per il pad e si protragga con il porting selvaggio....
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 06-02-2013, 12:06   #113
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vi ricordo che è un A-RPG, non un benchmark
l'importante nel prossimo é avere un AA cristiano,niente problema di retinatura con lo sharpen,né problemi di pop up e filtro aniso.poi una tessellation sui pg, il pom sul terreno,migliore effetto d'acqua e siamo apposto.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 06-02-2013, 12:14   #114
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nessuno è perfetto
CAPT.HOOK è offline  
Old 06-02-2013, 12:19   #115
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Mi domando perchè ogni volta saltano fuori queste problematiche nei topic che riguardano TW.

Fin dal primo la CDP voleva fare un gioco che fosse disponibile ANCHE per console e giocabile col Pad. Col primo non ci sono riusciti a causa del motore di gioco (moddato quanto vuoi, ma nato ed usato solo per PC), e sul secondo hanno fatto i salti mortali per adattare il Red Engine alle console, peraltro riuscendoci. E già a suo tempo la "ruota" venne criticata perchè orientata all'uso del Pad, e da sempre TW è giocabile per bene sia con questo controller che con tastiera+mouse.

E mò ricominciamo? Puntate a vincere per sfinimento?

Primo, se anche usassero il Red Engine di TW2 saremmo comunque anni luce avanti alla concorrenza nell'ambito RPG (e messi bene in termini assoluti) riguardo a comparto tecnico/grafico. Secondo, prima di tutto un RPG deve essere reso bello "artisticamente" più che tecnicamente, avere atmosfera, coinvolgere, e per quello non serve la nex-gen o menate del genere ma "artisti" che sanno fare il loro lavoro... e ripeto, mi pare che in CDP son messi bene sotto quest'aspetto.
Certo, se avessimo un motore grafico penoso (come DA2, qualcuno ricorda? ) il discorso sarebbe diverso, ma come già detto anche l'attuale motore di gioco sarebbe molto valido.

Quindi di che cosa stiamo parlando? Fermo restando che finchè non si sa nulla del nuovo motore è inutile sparare le solite sentenze a vuoto. Tralasciamo poi i paragoni coi motori di gioco della Bethesda citati ad esempio, altrimenti qui...

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
l'importante nel prossimo é avere un AA cristiano,niente problema di retinatura con lo sharpen,né problemi di pop up e filtro aniso.poi una tessellation sui pg, il pom sul terreno,migliore effetto d'acqua e siamo apposto.
Un discorso già sensato.
In fin dei conti questo non è un FPS, mica si deve stupire il mondo indicando nuove vette tecnologiche di grafica. Ben vengano miglioramenti, ma che si focalizzino su altri aspetti ben più importanti. E di aspetti già adesso ne sono stati individuati diversi da sistemare.

Per la grafica Nex-Gen avete Crisys, BF e Minecraft... ah no, quest'ultimo no
cronos1990 è offline  
Old 06-02-2013, 12:19   #116
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
lo potevi togliere pure tu il bloom, mah

pure gli amici di unicopcmaster, hanno fatto un articolo che definire della vergogna è riduttivo. Si chiama "cosa vorremmo da the witcher3". Vi quoto questo passaggio che è fantastico:

In tal senso vorremmo che la trama sfruttasse meglio il materiale tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski, e che subisse maggiormente l'influenza delle scelte compiute durante l'avventura dall'utente, un po' come avveniva in Mass Effect: il nostro strigo potrebbe così essere l'eroe buono o cattivo, una sorta di salvatore o viceversa una specie di mercenario traditore.


Tagliate le mani a sto tizio.
Lo avevo detto che su quel forum c'erano certe bestialità, almeno c'è stato un coro unanime di risposte contrarie, menomale!
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 06-02-2013, 12:20   #117
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Dalle immagini pubblicate non capisco dove sia la nextgen. Non vedo alcun passo avanti rispetto a The Witcher 2 anzi forse il contrario. Temo che le console che ancora dovranno uscire già stanno facendo danni sull'avanzamento tecnico dei videogiochi.
Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
Concordo..sono immagini vecchie dal mio punto di vista, anche perchè se fosse roba ufficiale e io fossi in CDP non mi piacerebbe rilasciare le prime immagini del mio nuovo game di punto che fanno pena(graficamente parlando). Pena nel senso che sono al di sotto addirittura di TW2... secondo me quello è già in parte RE3 ma agli albori.. Se hanno parlato di rendere ancora più sottile la differenza tra grafica dei game e CG. Mi aspetto grandi cose... anche perchè TW3 dovrà farmi cambiare GPU!
Sì ma sforzatevi e leggete due post prima o la pagina dietro

Ripeto per la terza volta: quello è il Red Engine 2 con pochi asset del 3. Il Red Engine 3 non è ancora pronto per gli screen strafighi.

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Mi domando,
A che pro annunciare ben due Giochi quando il motore grafico non è ancora pronto?
Se fosse stata Bethesda o una delle "battone" di EA posso capirlo, ma qui parliamo di CD Projekt che anche con tutto il bene che si possa avere nei suoi confronti rimane sempre una piccola...
Semplice, marketing.

Perchè DA2 ha venduto milioni di copie pur non valendole? Perchè ha un prequel che è piaciuto molto, e hai EA a versare soldi nel marketing.

Mass Effect 3, ricordi la reveal, Cap? Su gameinformer (che dovrebbe essere la rivista più venduta del pianeta), proprio come qui. Stanno provando a fare come le grandi insomma, e non è necessariamente un bene - TW3 è uscito e non abbiamo mezza immagine o info ufficiale perchè è tutto scritto su una rivista.

Per dovere di cronaca: lo studio è raddoppiato in numeri.

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Inoltre ho letto con attenzione tutti i vostri discorsi, ma solo a me mi sembra che questo sia un gioco sacrificale per il tritacarne delle console di Next generation?
Nel 2014 esce TW3 ok, ma Cyberpunk 2077 che destino può avere se esce nello stesso anno?
La mia paura non è di cosa possa mettere o togliere ma che si ricominci con giochi studiati per il pad e si protragga con il porting selvaggio....
TW3 esce nel 2014 ed è grossomodo confermato, Cyberpunk hanno usato "when it's ready" e "ipotetico 2015".

Sul porting: dovranno uscire console di nuova generazione e potranno sfruttare l'hardware. L'esclusiva pc non c'è più insomma (e già TW2 è stato pensato per andare bene anche col pad), ma rimane la piattaforma principale in quanto quella su cui hanno iniziato a lavorare e possono sempre farlo senza limiti esterni.

Sulle paure, onestamente è presto, ad esempio la roba che nel 2 non è piaciuta l'hanno già nominata in toto tra le cose migliorate/da migliorare, quindi c'è da sperare. Dobbiamo aspettare insomma.
michelgaetano è offline  
Old 06-02-2013, 12:25   #118
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
l'importante nel prossimo é avere un AA cristiano,niente problema di retinatura con lo sharpen,né problemi di pop up e filtro aniso.poi una tessellation sui pg, il pom sul terreno,migliore effetto d'acqua e siamo apposto.
E magari rivedere anche le animazioni per renderle un po' piu' fluide e meno legnose. Su questo TW2 aveva un fianco scoperto...

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sì ma sforzatevi e leggete due post prima o la pagina dietro

Ripeto per la terza volta: quello è il Red Engine 2 con pochi asset del 3. Il Red Engine 3 non è ancora pronto per gli screen strafighi.



Semplice, marketing.

Perchè DA2 ha venduto milioni di copie pur non valendole? Perchè ha un prequel che è piaciuto molto, e hai EA a versare soldi nel marketing.

Mass Effect 3, ricordi la reveal, Cap? Su gameinformer (che dovrebbe essere la rivista più venduta del pianeta), proprio come qui. Stanno provando a fare come le grandi insomma, e non è necessariamente un bene - TW3 è uscito e non abbiamo mezza immagine o info ufficiale perchè è tutto scritto su una rivista.

Per dovere di cronaca: lo studio è raddoppiato in numeri.



TW3 esce nel 2014 ed è grossomodo confermato, Cyberpunk hanno usato "when it's ready" e "ipotetico 2015".

Sul porting: dovranno uscire console di nuova generazione e potranno sfruttare l'hardware. L'esclusiva pc non c'è più insomma (e già TW2 è stato pensato per andare bene anche col pad), ma rimane la piattaforma principale in quanto quella su cui hanno iniziato a lavorare e possono sempre farlo senza limiti esterni.

Sulle paure, onestamente è presto, ad esempio la roba che nel 2 non è piaciuta l'hanno già nominata in toto tra le cose migliorate/da migliorare, quindi c'è da sperare. Dobbiamo aspettare insomma.
Difatti era quello che avevo capito anche io...anche perche' nel 2014 ritrovarsi con la stessa grafica di TW2 nn sarebbe una scelta sensata secondo me. Mi chiedo allora perche' rilasciare degli screens di chissa che versione se questi non possono nemmeno essere presi in considerazione dal punto di vista grafico.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 06-02-2013 alle 12:30.
CAPT.HOOK è offline  
Old 06-02-2013, 12:31   #119
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E magari rivedere anche le animazioni per renderle un po' piu' fluide e meno legnose. Su questo TW2 aveva un fianco scoperto...
Vero, le animazioni erano la parte peggiore.
cronos1990 è offline  
Old 06-02-2013, 12:33   #120
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
mah, non concordo minimamente, è il primo gioco occidentale che ha animazioni da action giapponese the witcher 2, così belle che per mostrarle interamente hanno distrutto il CS
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v