Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-07-2010, 14:21   #61
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
sempre per la serie amarcord, sono andato a spulciare le cartelle dei vecchi giochi e ho trovato qualcosina di interessante

Dungeon Siege
era verso la fine non ricordo se fosse legato alla trama o cosa... potrebbe essere un po' spoilerosa...



FIFA 05 (demo)



FIFA 06 (demo)

__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline  
Old 03-07-2010, 14:24   #62
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
ma informarsi prima di insultare, no?!
http://www.youtube.com/watch?v=aFyTiMPPaUk
Fanboy non è un insulto, è un dato di fatto perchè a livello qualitativo non c'è alcuna differenza, una gtx480 potrà pure fare 5fps di media in più, potrà farne anche 10, mi sta bene, ma lui non intendeva questo, ha detto qualitativamente, ed è una cosa falsa qualora non ci sia Physix di mezzo...e lo sappiamo tutti.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 03-07-2010 alle 14:29.
demiurgous è offline  
Old 03-07-2010, 14:24   #63
N I N
Senior Member
 
L'Avatar di N I N
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
NIN onde evitare di sbagliare clamorosamente (il termine ignorante non lo posso usare) informati meglio. E' cuda che viene utilizzato e non physx!
e chi ha parlato di Physx? semplicemente con nvidia ci sono features in più... johnp1983 non ha scritto nulla di errato

ovviamente quel post era indirizzato a demiurgous e non a te, forse ho fatto male a non quotalo
N I N è offline  
Old 03-07-2010, 14:28   #64
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
e chi ha parlato di Physx? semplicemente con nvidia ci sono features in più... johnp1983 non ha scritto nulla di errato

ovviamente quel post era indirizzato a demiurgous e non a te, forse ho fatto male a non quotalo


Texture,illuminazione,quantità poligonale,non mi pare cambino,quindi in realtà la trovo fuori luogo quella frase. E direi anche molto flame style!

Rileggiti meglio il contesto,e mi dici se non è così.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 03-07-2010, 14:30   #65
persa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
ha ragione johnp , just cause 2 lo si può vedere alla qualità massima solo con le nvidia.
persa è offline  
Old 03-07-2010, 14:31   #66
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
ne ho trovate altre.. perdonate la qualità, ma i miei mezzi non erano così potenti all'epoca...

Fable - the Lost Chapters

che phigus....


il male incarnato!!


ricordo di aver tenuto la visuale così per un po', in attesa del lampo, che alla fine sono riuscito a beccare..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline  
Old 03-07-2010, 14:32   #67
N I N
Senior Member
 
L'Avatar di N I N
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Texture,illuminazione,quantità poligonale,non mi pare cambino,quindi in realtà la trovo fuori luogo quella frase. E direi anche molto flame style!

Rileggiti meglio il contesto,e mi dici se non è così.
ah beh, su questo si può discutere... però alzare i toni così, su un thread di screenshots, mi sembra eccessivo
N I N è offline  
Old 03-07-2010, 14:36   #68
persa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442


e con una nvidia
persa è offline  
Old 03-07-2010, 14:37   #69
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
ah beh, su questo si può discutere... però alzare i toni così, su un thread di screenshots, mi sembra eccessivo
infatti non c'entra nulla tirare fuori la superiorità di NVIDIA in un thread come questo e soprattutto nel contesto del discorso che stavo facendo con Pachanga, è per questo che ho parlato di Fanboy, dai non stiamo a prenderci in giro è chiaro che quando uno tira fuori una roba del genere dove non c'azzecca niente vuole solo provocare e fare flame...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline  
Old 03-07-2010, 14:41   #70
persa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
secondo me avete sbagliato voi.

non si può farla lunga solo perchè un utente ha scritto che se non hai un certo tipo di scheda quel gioco non lo potrai vedere al max...
non ha detto nulla di male...poi è la verità...

insomma concordo con NIN al 100%
persa è offline  
Old 03-07-2010, 14:41   #71
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi


e con una nvidia


Ah si noto con piacere una riproduzione dell'acqua leggermente migliore. Tutto qui?

A meno che il gioco non si svolga tutto in questo contesto non mi pare nulla di eclatante.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 03-07-2010, 14:48   #72
persa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
si c'è quello ed un altro effetto mi pare di sfocatura leggermente migliorato.
l'acqua con nvidia si vede decisamente meglio, mi sembra evidente.
cmq sia va anche detto che la grafica di questo gioco è già molto bella nel complesso anche senza questi effetti esclusivi in +.

Ultima modifica di persa : 03-07-2010 alle 14:54.
persa è offline  
Old 03-07-2010, 14:52   #73
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
secondo me avete sbagliato voi.

non si può farla lunga solo perchè un utente ha scritto che se non hai un certo tipo di scheda quel gioco non lo potrai vedere al max...
non ha detto nulla di male...poi è la verità...

insomma concordo con NIN al 100%
e vabbè, dopo gli screenshot devo ricredermi, Nvidia riesce a perseguire la sua politica di sciacallaggio sul mercato anche senza Physix, non lo sapevo.
Detto questo, ciò che ha detto Johnp1983 riconosco che sia vero, e perciò chiedo scusa pubblicamente per il termine Fanboy da me attribuitogli.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline  
Old 03-07-2010, 14:57   #74
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
e vabbè, dopo gli screenshot devo ricredermi, Nvidia riesce a perseguire la sua politica di sciacallaggio sul mercato anche senza Physix, non lo sapevo.
Detto questo, ciò che ha detto Johnp1983 riconosco che sia vero, e perciò chiedo scusa pubblicamente per il termine Fanboy da me attribuitogli.


Meglio così...L'OT si chiude qui,e chiedo scusa agli utenti del thread.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 03-07-2010, 15:14   #75
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Mi iscrivo anch'io
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline  
Old 03-07-2010, 15:22   #76
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Ho aspettato che passasse la bufera per postare nuove immagini dalla mia misera ATI...


CATEGORIA:Fotografia
GIOCO:Just Cause 2




CATEGORIA:Bug
GIOCO:Just Cause 2




Compenetrazione di poligoni,a dire il vero mi e' capitata molto raramente.
Pero' qui la missione era difficile e non riuscivo ad aggrapparmi al muro.
Deve eserci scappato qualche piccolo pugno sulla tastiera...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 03-07-2010, 16:22   #77
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Ma che bel thread ho scoperto!
Mi unisco anch'io con una veeecchia immagina presa qualche anno fa

Hitman 2
un livello abbastanza complicato, pieno di guardie, dovevo pur depositare i corpi da qualche parte per non farmi beccare.. e guarda un po' sti due cosa vanno a fare...
[CUT]

Bellissima!

PS: evitate di litigare pure qua per delle stupidaggini... non andiamo OT.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 03-07-2010, 16:58   #78
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
CATEGORIA:Bug
GIOCO:Just Cause 2

[IMG]
Compenetrazione di poligoni,a dire il vero mi e' capitata molto raramente.
Pero' qui la missione era difficile e non riuscivo ad aggrapparmi al muro.
Deve eserci scappato qualche piccolo pugno sulla tastiera...
sembra che quel muro gli piacesse davvero tanto...
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Bellissima!
grazie
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi

Ultima modifica di ThePonz : 03-07-2010 alle 17:02.
ThePonz è offline  
Old 03-07-2010, 18:36   #79
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
che dire,crysis moddato ancora oggi regna
ertruffa è offline  
Old 03-07-2010, 19:18   #80
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
peccato che senza una nvidia GTX xxx non lo vedrai al massimo, qualitativamente.
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
1) Pachanga ha la mia stessa scheda e non mi sembra che la qualità grafica sia penosa, tutt'altro, anzi, non sapevo che Nvidia avesse messo Physix anche in questo gioco, perchè altrimenti non c'è altro modo per non fare andare un gioco al massimo con 5850 o 5870.

2) Credo tu sia un Fanboy Nvidia di altissimo livello, come non se ne vedevano da tempo.

3) Non sarà al massimo qualitativamente, ma almeno non avrò un forno a legna che cuoce silicio sotto la scrivania.


Ora aspetto la tua segnalazione, con relativa mia sospensione di tre giorni da parte di un moderatore, perchè sicuramente ti sentirai offeso.
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
ma informarsi prima di insultare, no?!
http://www.youtube.com/watch?v=aFyTiMPPaUk
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ah si noto con piacere una riproduzione dell'acqua leggermente migliore. Tutto qui?

A meno che il gioco non si svolga tutto in questo contesto non mi pare nulla di eclatante.
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
e vabbè, dopo gli screenshot devo ricredermi, Nvidia riesce a perseguire la sua politica di sciacallaggio sul mercato anche senza Physix, non lo sapevo.
Detto questo, ciò che ha detto Johnp1983 riconosco che sia vero, e perciò chiedo scusa pubblicamente per il termine Fanboy da me attribuitogli.
La polemica finisce qui.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v