Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2020, 14:28   #8441
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Non è vero che non centra nulla.

Mi chiedo a cosa ti serviva usare una vpn se non acquistare i giochi sugli store esteri..quindi mi spiace ma probabilmente è come ho detto io..usi la vpn per acquistare giochi sugli store esteri (e sei costretto a dare dati di fatturazione di quel paese) e il bot che fa i controlli ha trovato discrepanze tra i vari dati oltre al fatto di aver truccato il sistema dei rewards guadagnando punti doppi e ha alzato la mano del ban dell'account per la sezione rewards.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma cos'è un processo?
Allora, ti spiego un paio di cose, premesso che non mi devo giustificare per questa cosa qui, ma lo faccio ugualmente. Io non uso vpn, mi è capitato qualche rara volta di usarla su android, non c'entra assolutamente nulla né la console né ms. È capitato che alcune volte rare volte mi sia rimasta attivata su android, e accedendo da android al pannello rewards non c'era il sito in italiano, ma era di qualche altro paese. Così erroneamente ho guadagnato *punti rewards*, dal pannello rewards, senza che nemmeno me ne fossi accorto. Ovviamente non si può fare, ed è esattamente questo che mi è stato conunicato nella mail che ho ricevuto da ms per il ban di rewards. Devo incollare qui pubblicamente l'email? (ovviamente lol)
Io ho solo il bundle con la console e i giochi gamepass, più 2 codici che mi ha regalato un utente qui sul forum, e soprattutto *non ho mai acquistato giochi usando una vpn*.
Spero sia più chiaro adesso.

Ultima modifica di Restless : 21-04-2020 alle 14:35.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 14:38   #8442
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Lol

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Mi stavo chiedendo cosa devo fare con te. Le provocazioni nei miei confronti vanno avanti da troppo tempo e nonostante abbia segnalato tutto ciò agli amministratori non è stato ancora preso nessun provvedimento.
Old 21-04-2020, 14:38   #8443
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Sì, ma a MS non è che frega molto se tu ti sei dimenticato la vpn accesa accedendo al sito rewards.

Sempre colpa tua rimane.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 14:47   #8444
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ma cos'è un processo?
Allora, ti spiego un paio di cose, premesso che non mi devo giustificare per questa cosa qui, ma lo faccio ugualmente. Io non uso vpn, mi è capitato qualche rara volta di usarla su android, non c'entra assolutamente nulla né la console né ms. È capitato che alcune volte rare volte mi sia rimasta attivata su android, e accedendo da android al pannello rewards non c'era il sito in italiano, ma era di qualche altro paese. Così erroneamente ho guadagnato *punti rewards*, dal pannello rewards, senza che nemmeno me ne fossi accorto. Ovviamente non si può fare, ed è esattamente questo che mi è stato conunicato nella mail che ho ricevuto da ms per il ban di rewards. Devo incollare qui pubblicamente l'email? (ovviamente lol)
Io ho solo il bundle con la console e i giochi gamepass, più 2 codici che mi ha regalato un utente qui sul forum, e soprattutto *non ho mai acquistato giochi usando una vpn*.
Spero sia più chiaro adesso.
Sarei curioso di sapere a cosa ti serve allora una VPN straniera (visto che se usi una vpn italiana non avresti avuto problemi).
Nessuno sta facendo un processo di tuoi confronti ma se ti dobbiamo aiutare ho bisogno che mi dai tutte le informazioni e non a sprazzi sopratutto pensando che la gente ti giudichi..anche perché mi è difficile aiutarti se non ho il quadro completo.

gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 14:55   #8445
vittorio130881

Quote:
Mi stavo chiedendo cosa devo fare con te. Le provocazioni nei miei confronti vanno avanti da troppo tempo e nonostante abbia segnalato tutto ciò agli amministratori non è stato ancora preso nessun provvedimento.
Perché io non offendo nessuno. Faccio notare che ti stai comportando in modo sfacciato e prepotente.
Difficile farsi un auto critica eh?
Sia mai....

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 14:55   #8446
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Per caso hai attivato l'EA Access? Se e' cosi', quel gioco e' nel vault dell'EA Access e, fino a che sei abbonato, tutti i giochi presenti nel vault sono inclusi. Tornera' a chiederti di inserire il disco nel momento in cui cessi l'abbonamento.
Bravo ecco perchè.
E mi spiego anche perchè all'inizio mi chiedeva il disco e poi ha smesso di farlo. Il codice in omaggio di EA access lo abbiamo inserito dopo un po di settimane.
Quindi allo scadere del mese gratuito di EA Access tornerà a chiedere l'inserimento del disco.

Ma a questo punto una considerazione: il gioco fisico (cioè su cd) ha il vantaggio di poter essere "rivenduto" ad esempio al game. Ha però lo svantaggio, rispetto ad uno digitale, di dover inserire sempre il disco (e la magari poco probabile ma possibile "rottura" del supporto che renderebbe inutilizzabile il gioco).

Ma voi cosa preferite, supporto fisico o codice digitale?

Ma i giochi comprati durante un abbonamento che risultano quindi in forte sconto, al cessare dell'abbonamento restano comunque miei e funzionanti giusto?
Old 21-04-2020, 15:01   #8447
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Perché io non offendo nessuno. Faccio notare che ti stai comportando in modo sfacciato e prepotente.
Difficile farsi un auto critica eh?
Sia mai....

Non mi pareva di essere stato sfacciato e prepotente, ma se è questa l'impressione che ho dato chiedo scusa.
Cercherò di limitare la mia partecipazione a questa discussione.

@gospel: Non cerco aiuto, grazie. Tanto non è che tolgono il ban.

Ultima modifica di Restless : 21-04-2020 alle 15:05.
Old 21-04-2020, 15:28   #8448
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Non mi pareva di essere stato sfacciato e prepotente, ma se è questa l'impressione che ho dato chiedo scusa.
Cercherò di limitare la mia partecipazione a questa discussione.

@gospel: Non cerco aiuto, grazie. Tanto non è che tolgono il ban.
Magari invece poteva aiutarti in modo concreto...
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 16:49   #8449
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Gospeeeellllll?!?
è vero quello che dicono?

https://www.eurogamer.it/articles/20...-precisa-rumor
Old 21-04-2020, 17:09   #8450
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Che ci sarà un evento si, che sarà incentrato sul reveal di Lockhart ad oggi no..oltretutto ieri mi è stata girata una mail interna di ms non proprio bella per noi..ma prima di allarmarmi voglio vedere quanto c'è di vero in essa.

gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 17:16   #8451
vittorio130881

Quote:
Che ci sarà un evento si, che sarà incentrato sul reveal di Lockhart ad oggi no..oltretutto ieri mi è stata girata una mail interna di ms non proprio bella per noi..ma prima di allarmarmi voglio vedere quanto c'è di vero in essa.

Prezzo della console esagerato?

Old 21-04-2020, 17:16   #8452
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:

Se per “noi” è inteso come italiani...posso immaginare una eventuale retrocessione in territorio tier 2 (come fatto da Apple), quindi ci scordiamo un day one contemporaneo...

Se per “noi” è inteso giocatori, non so cosa pensare...prezzo elevatuccio?
Old 21-04-2020, 17:21   #8453
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Se per “noi” è inteso come italiani...posso immaginare una eventuale retrocessione in territorio tier 2 (come fatto da Apple), quindi ci scordiamo un day one contemporaneo...

ah siamo considerati "poveri" ?
Old 21-04-2020, 17:24   #8454
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ah siamo considerati "poveri" ?
Da Apple sì, sono un paio d’anni che siamo de facto stati “retrocessi” tra i territori tier 2...pensa un po’ te
Old 21-04-2020, 17:38   #8455
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi

Nell`intervista rilasciata da Spencer, in diretta, al podcast di IGN "Unlocked" ha escluso la possibilità di distribuire la console in tempi diversi in zone diverse. Quindi escluderei il discorso Tier. Ovviamente tutto può cambiare, anche vista la situazione mondiale, ma tenderei ad escluderlo.

Prezzo alto (ma allora è alto pure quello di ps5) oppure posticipo della data di lancio?

Spero solo non abbiano problemi con i giochi, altrimenti possono fare pure a meno di mettere la console sul mercato.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 18:02   #8456
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Secondo me sia ritardo sia prezzo alto (diciamo la mancata possibilità di avviccinare il prezzo alla ps5). Con la crisi che arriverà non si possono permettere di venderla troppo in perdita imho
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 18:28   #8457
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
A me sembra utopistico pensare a un lancio nei tempi originariamente previsti con l'attuale situazione che in qualche modo si protrarrà ancora a lungo, e con vendite che di sicuro saranno ampiamente inferiori al preventivato vista la sicura crisi.

PER ME ci saranno dei ritardi, anche per poter poi mantenere un prezzo il più basso possibile, con un lancio nelle date previste dovrebbero fare un prezzo troppo aggressivo per me per realizzare le vendite che vorrebbero.

Poi magari Gospel ci fa qualche soffiata che è più sicura di ciò che penso io.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 18:44   #8458
vittorio130881

Oppure chissà, from software si rifiuta di programmare series x.... Troppo potente per i loro gusti....
Stanno trattando per la series s
😄

Old 21-04-2020, 19:03   #8459
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Purtroppo un momento storico sfavorevole... Per una volta avremmo avuto console quasi più potenti di un pc e si rischia il rinvio...

Ps:e poi quanto rinvii? Un anno? No perché le implicazioni economiche di covid19 saranno di lunga durata

Ultima modifica di CARVASIN : 21-04-2020 alle 19:09.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 20:34   #8460
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Non si può fare una ricerca nello MS Store dei soli indie horror come sul PS Store per PS4 in questo modo, dai più recenti ?!

https://store.playstation.com/it-it/...t=release_date
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il nuovo Apple M5 Max si comporta bene n...
Shark annuncia il lancio di CryoGlow: la...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian