Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2007, 21:49   #101
MuadDibb
Senior Member
 
L'Avatar di MuadDibb
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da zeldavb Guarda i messaggi
devi fare il live updare nella colonna a sinistra dove c'è software devi scaricarti quello che ho elencato qualche topic indietro, facendo così tranquillo che funzionerà
Guarda... alla fine ho sminchi@to il S.O.!! Anzi, 2... ne avevo un altro su un Harddisk E-Sata (che cmq era gia' mezzo andato!!)... Perso per perso... ho installato Autopatcher Agosto 2007... e ora funziona tutto!
Quindi non l'ho piu' riportato al centro commerciale!
L'ho provato con gli Evanescence e con i Rammstein... Dio Santo... un altro po' sentivo i bassi meglio con l' YP-U3 che con il mio impianto stereo!!
Che dire... felice di averlo tenuto... si è rivelato davvero un OTTIMO acquisto! Zeldavb, grazie per il supporto e l'incitamento!
Un consiglio quindi per tutti... Autopatcher aggiornato e via!!
PS. Io l'ho trovato sul mulo... (se non si puo' scrivere lo levo subito, non e' coperto da coyright ma la microsoft l'ha fatto levare di mezzo)
__________________
The Punisher
Enermax Ev.87+1KW
- MSI Z97 Gaming 7 - Intel i7 4790K
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB

Ultima modifica di MuadDibb : 12-10-2007 alle 21:59.
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 22:09   #102
zeldavb
Bannato
 
L'Avatar di zeldavb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
Quote:
Originariamente inviato da MuadDibb Guarda i messaggi
Guarda... alla fine ho sminchi@to il S.O.!! Anzi, 2... ne avevo un altro su un Harddisk E-Sata (che cmq era gia' mezzo andato!!)... Perso per perso... ho installato Autopatcher Agosto 2007... e ora funziona tutto!
Quindi non l'ho piu' riportato al centro commerciale!
L'ho provato con gli Evanescence e con i Rammstein... Dio Santo... un altro po' sentivo i bassi meglio con l' YP-U3 che con il mio impianto stereo!!
Che dire... felice di averlo tenuto... si è rivelato davvero un OTTIMO acquisto! Zeldavb, grazie per il supporto e l'incitamento!
Un consiglio quindi per tutti... Autopatcher aggiornato e via!!
PS. Io l'ho trovato sul mulo... (se non si puo' scrivere lo levo subito, non e' coperto da coyright ma la microsoft l'ha fatto levare di mezzo)
me lo upperesti da qualche parte e me lo mandi in pvt mi faresti un piacere..


Oggi ho formattato il lettore e ho aggiornato al Firmware 1.11...
non capisco questi aggiornamenti di firmware ma dato che mi piace essere preciso ed aggiornato anche solo per il bello del nuovo aggiorno sempre.. x ora non noto assolutamente differenze dalla versione precedente..
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 13:23   #103
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
APPENA ORDINATO
spero arrivi per giovedì o venerdì...
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 08:49   #104
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 861
Andrò a comprarlo stasera per fare un regalo a mio padre così la smette di andare in giro con quella radolina da pezzenti degli anni 70 ... da quando ho preso il T9 sono un Samsung fanboy

Avevo già preso un Yp-U2 per mio fratello, veramente carino, però ho sbagliato a prendere la versione da 512... ora da quello che leggo questo U3 lo sorpassa in tutti i campi e sono veramente curioso di averlo tra le mie manine pacioccose. Magari farò una rece più avanti
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 22:21   #105
actarux
Member
 
L'Avatar di actarux
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 82
Nel dubbio io sono andato sul sicuro e ho preso il Samsung YPU2R da 2 gb, anche se ad Agosto, quando l'ho preso, mi sarebbe costato 10€ di meno prendere l'YPU3 da 2 gb, ma con tutte le discordanti opinioni che ho letto qui ho preferito un prodotto testato che infatti non mi ha riservato sorprese!!!
actarux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 00:00   #106
MuadDibb
Senior Member
 
L'Avatar di MuadDibb
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da actarux Guarda i messaggi
Nel dubbio io sono andato sul sicuro e ho preso il Samsung YPU2R da 2 gb, anche se ad Agosto, quando l'ho preso, mi sarebbe costato 10€ di meno prendere l'YPU3 da 2 gb, ma con tutte le discordanti opinioni che ho letto qui ho preferito un prodotto testato che infatti non mi ha riservato sorprese!!!
Sinceramente, nonostante sia molto soddisfatto della qualita' e dell'estetica del mio U3, ritengo tu abbia fatto la migliore scelta! Vai sul sicuro ed inoltre e' piu' facile da usare... sta cacchio di tastiera a sfioramento a volte e' scocciante!! Cmq sia buon ascolto a tutti...
PS. Ma sto cacchio di YP-U3 c'ha dei bassi che son la fine del mondo, non mi stanchero' mai di ripeterlo!! Meno male che non l'ho piu' cambiato!! (ovviamente lo dico io che avevo un lettore mp3 da 4 yen prima!! )
__________________
The Punisher
Enermax Ev.87+1KW
- MSI Z97 Gaming 7 - Intel i7 4790K
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 10:49   #107
actarux
Member
 
L'Avatar di actarux
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da MuadDibb Guarda i messaggi
Sinceramente, nonostante sia molto soddisfatto della qualita' e dell'estetica del mio U3, ritengo tu abbia fatto la migliore scelta! Vai sul sicuro ed inoltre e' piu' facile da usare... sta cacchio di tastiera a sfioramento a volte e' scocciante!! Cmq sia buon ascolto a tutti...
PS. Ma sto cacchio di YP-U3 c'ha dei bassi che son la fine del mondo, non mi stanchero' mai di ripeterlo!! Meno male che non l'ho piu' cambiato!! (ovviamente lo dico io che avevo un lettore mp3 da 4 yen prima!! )
Infatti non ho letto di nessuno che abbia messo in discussione la qualità dell' U3 (che è pur sempre Samsung), nè l'estetica, ma a sentire tutte queste opinioni diverse tra loro, non me la sentivo di aggiungere anche la mia!!!
Sulla sensibilità della tastiera a sfioramento ero al corrente pure io ed immagino sia davvero una seccatura!!!
Ciauz
actarux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 11:30   #108
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da actarux Guarda i messaggi
Infatti non ho letto di nessuno che abbia messo in discussione la qualità dell' U3 (che è pur sempre Samsung), nè l'estetica, ma a sentire tutte queste opinioni diverse tra loro, non me la sentivo di aggiungere anche la mia!!!
Sulla sensibilità della tastiera a sfioramento ero al corrente pure io ed immagino sia davvero una seccatura!!!
Ciauz
sono un orgoglioso possessore di un samsung e900 con tasti touch screen uno dei primi della serie...il capostipite della moda assieme al chocolate..
ormai sono super abituato alla tastiera (samsung) e penso di non trovarmi male...a sabato per le impressioni
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 13:57   #109
actarux
Member
 
L'Avatar di actarux
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
sono un orgoglioso possessore di un samsung e900 con tasti touch screen uno dei primi della serie...il capostipite della moda assieme al chocolate..
ormai sono super abituato alla tastiera (samsung) e penso di non trovarmi male...a sabato per le impressioni
Attendiamo le tue impressioni!
actarux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 21:00   #110
basix86
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
Ciao lo ho provato ed è veramente ottimo.
L'unica cosa che sarebbe da fare sarebbe smanettare con il fw e mettere quello koreano UDP, solo che sembra esserci una protezione.
Se qualcuno è in grado di smanettare, o sa dove poter reperire delle informazioni in merito o faccia sapere...
basix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 22:38   #111
XxDario91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 69
Quote:
Per far riconoscere la chiavetta al sistema senza necessariamente installare Samsung Media Studio bisogna installare i seguenti programmi:

- Almeno Internet Explorer 6
- Windows Media Player 10
- Aggiornamento Windows WMDRM (KB902344)
Soddisfo tutti i requisiti,ne sono sicuro..a parte l'aggiornamento WMDRM...non riesco a trovarlo da nessuna parte...o se lo trovo dicono che è stato rimosso il mirror dal quale scaricarlo...tra gli aggiornamenti del pc nn c'è...
qualcuno mi aiuta a trovarlo?
il computer non mi rileva il lettore..lui si carica,ma in samsungmediastudio o in risorse del pc,non c'è.
XxDario91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 06:07   #112
Hallogallo!
Member
 
L'Avatar di Hallogallo!
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano e dintorni
Messaggi: 36
Sul mio PC, ho Media Player 11, Explorer 7, non ho il WMDRM richiesto (nè tantomeno il Samsung Media Studio), ed il drag & drop mi funziona perfettamente..., per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo del prodotto: compattezza estrema e qualità sonora ottima.
ciao
Hallogallo! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 13:28   #113
XxDario91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Hallogallo! Guarda i messaggi
Sul mio PC, ho Media Player 11, Explorer 7, non ho il WMDRM richiesto (nè tantomeno il Samsung Media Studio), ed il drag & drop mi funziona perfettamente..., per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo del prodotto: compattezza estrema e qualità sonora ottima.
ciao
allora mi sembra che mi serve explorer 7,xkè ho solo il 6..ora provo..speriamo
XxDario91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 14:42   #114
passatore
Member
 
L'Avatar di passatore
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da XxDario91 Guarda i messaggi
Soddisfo tutti i requisiti,ne sono sicuro..a parte l'aggiornamento WMDRM...non riesco a trovarlo da nessuna parte...o se lo trovo dicono che è stato rimosso il mirror dal quale scaricarlo...tra gli aggiornamenti del pc nn c'è...
qualcuno mi aiuta a trovarlo?
il computer non mi rileva il lettore..lui si carica,ma in samsungmediastudio o in risorse del pc,non c'è.
Stesso problema mio (avendo già Internet Explorer 6
e Windows Media Player 11)
e per di più ho installato la famosa "Autopatcher Agosto 2007" e fatto tutti gli aggiornamenti online su sito "windizupdate"
ma niente da fare, il computer non mi rileva il lettore..lui si carica come batteria, ma in risorse del pc, non c'è...
il bello è che questa estate o acquistato un portatile Acer con Xp2, no vista, e su quello senza fare niente (non cè nemmeno installato mediaplayer 10) funziona il tutto perfettamente...
cosa consigliate?

la mia configurazione sul fisso: Asus M2N32-Sli Dlx WF;CPU AMD AM2 6000X2 Windsor box;COOLER MASTER Ventola CPU Hyper TX2;2x1Gb Corsair Dominator DDR2 800;1HD HDA 400 GB Seagate ST 3400833AS 8MB SATA;Nvidea Geforce 7900GS passiva;CD DVRW NEC AD-5170A-0B;Tiscali 4Mb;Windows XP2

Ultima modifica di passatore : 20-10-2007 alle 14:51.
passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 18:31   #115
XxDario91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 69
La porta usb è 2.0,ho explorer 6,windowmediaplayer 11,samsung media studio 5,ho installato windowsmediaformatSDK11 che comprende l'aggiornamento kb902344...ma tutto inutile..il lettore si ricarica quando lo attacco al pc ma nn lo vede...sul display viene scritto Charching..e più in sù DISCONNECTED.......

xkè?cosa posso fare?
XxDario91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:10   #116
MuadDibb
Senior Member
 
L'Avatar di MuadDibb
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Messaggi: 1315
Bah... sto lettore, sotto l'aspetto compatibilità... e' na merda!
Io devo formattare a breve ma ho paura che si ritorni allo status quo ante... cioe' quando non veniva riconosciuto dal WINXP!
__________________
The Punisher
Enermax Ev.87+1KW
- MSI Z97 Gaming 7 - Intel i7 4790K
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:34   #117
molo84
Member
 
L'Avatar di molo84
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 113
si sa che strada si lascia ma non si sa che strada si trova...

ho preso YP-U3 nero da 4GB ma dopo un pomeriggio di smanettamenti l'ho riportato indietro e con gli stessi soldi c'ho preso YP-U2R da 2 Gb (quello bianco con la radio) e una chiavetta flash da 2 Gb e la possibilità che se un giorno dimentico la chiavetta USB a casa posso usare tranquillamente il lettore in università come chiavetta...

per me la scelta di creare un lettore carino esteticamente e MTP è quella di rincorrere la apple e creare un proprio sito per scaricare la musica...

che bei tempi quelli del mio YP-U1 che usavo tutto il giorno praticamente (mp3 sul treno e chiavetta al computer...), mi sa che a meno che non sia obbligato (cioè sul mercato ci saranno solamente lettore MTP) non acquisterò un altro samsung...

ma sul mercato chi produce ancora, quelli di alta gamma intendo, lettori UMS tascabili, o comunque molto compatti, utilizzabili come normali chiavette?
sony samsung apple no!!
molo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 12:18   #118
XxDario91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da XxDario91 Guarda i messaggi
La porta usb è 2.0,ho explorer 6,windowmediaplayer 11,samsung media studio 5,ho installato windowsmediaformatSDK11 che comprende l'aggiornamento kb902344...ma tutto inutile..il lettore si ricarica quando lo attacco al pc ma nn lo vede...sul display viene scritto Charching..e più in sù DISCONNECTED.......

xkè?cosa posso fare?
up
XxDario91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 13:43   #119
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
è arrivato! stasera le prime opinioni...

una domanda Ot...in un centro commerciale mw....ho visto un lettore mp3 touch screen simile quasi identico all'ipod touch, qualcuno sa che marca e modello è?
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 20:02   #120
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
ECCOMI...

che posso dire...mi piace moltissimo conoscendo già il sistema touch screen si samsung.
molto intuitivo, mi è stato rilevato come periferica di sincronizzazione...poi dopo aver installato il software posso anche navigare nella cartelle da risorse del computer senza problemi.
NON HO TROVATO LA CLIP DA CINTURA!!!! perchè?

quanto devo caricarlo per la prima volta? specifico che uso un trasfomatore da usb a 220v non originale ma cinese penso MA SI STA CARICANDO TRANQUILLAMENTE.

che mi dite?
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v