Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2014, 14:21   #2321
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Difficilmente troverai qualcosa con la stessa qualità in relazione al prezzo contenuto.

La buona notizia è che, fatti gli opportuni distinguo, i nuovi lettori 24 bit hanno lo stesso rapporto qualità/prezzo seppure a prezzo più alto.

Direi che al momento i più quotati sono l'iBasso DX50 ed il FiiO X3 a circa 150 euro.
grazie, non mi aspettavo un orientamento così rapido

parli di usato? Il primo non lo vedo a meno di 250 ed il secondo a 200, nuovi, decisamente altro budget rispetto all'oggetto in questione
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 14:43   #2322
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
grazie, non mi aspettavo un orientamento così rapido

parli di usato? Il primo non lo vedo a meno di 250 ed il secondo a 200, nuovi, decisamente altro budget rispetto all'oggetto in questione
No, parlo di nuovo!

Se leggi i rispettivi thread dedicati, vedrai che li abbiamo presi in shop orientali a quella cifra...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 22:39   #2323
hardware_newbie
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2
SAndisk o Iriver?

Salve a tutti,
ecco il mio primo messaggio del forum hw!

Uso lettore mp3 sopratutto per sport e audiolibri.
Mi interessa: riprendere un brano da dove l' avevo lasciato + funzione sleep + audio a BASSO livello piu' pulito possibile, senza fischi di sottofondo o fruscii ( lo uso per addormentarmi)


Domande:
1. ho letto il manuale utente Rockbox: permette lo sleep, confermate?
2. trovato in baia un iriver ihp 120 e uno zen x-fi, a prezzo simile ai sansa... voi quale prendereste?
3. vorrei un lettore con microusb ( quella dei cellulari), devo andare per forza sul clip zip o clip sport? e il fuze ?

Grazie ancora

Ultima modifica di hardware_newbie : 16-07-2014 alle 22:51.
hardware_newbie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 21:33   #2324
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto...pochi mesi dopo aver acquistato il mio clip+ ho avuto dei problemi. Praticamente se il jack delle cuffie viene premuto sul lato sento solo da una cuffia, come se ci fosse del gioco all'interno o un contatto. Questo lo fa con svariate cuffie quindi è un problema del lettore. Ora io lo "buttai" a prendere polvere non curandomi del problema ma adesso mi tornerebbe utile e vedendo i prezzi, mi sembra siano quasi aumentati (lo pagai 45€ l'8gb) e vorrei trovare un modo per ripararlo a sto punto...avete idee o qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 07:38   #2325
Krapulov
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 90
Problema con Sansa Fuze

ciao a tutti,

ho questo problema con il Fuze.
Non l'ho usato per un mese circa: ieri sera quando l'ho acceso sullo schermo invece del solito menù c'è un disegno (c'è la foto nell'allegato).

Collegato al computer riesco a vedere le cartelle e mi dice che ha ancora 83% di batteria, ma ora non riesco neanche ad accenderlo.

Potrebbe essere la batteria?

Qualcuno sa dirmi cosa può essere e come risolvere?

Grazie 1000 in anticipo.
Immagini allegate
File Type: jpg Foto0094.jpg (16.0 KB, 23 visite)
__________________
E-BookReader: Booken Opus white.
Tablet: Asus transformer TF101

Ultima modifica di Krapulov : 07-08-2014 alle 07:57.
Krapulov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 15:20   #2326
ZANA41
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
Domanda su MicroSD

Ciao a tutti, ho da poco preso il clip zip e volevo fare 2 domande per quanto riguarda la microsd

Con firmware Rockbox (già installato) legge le microsd da 64GB
in caso affermativo quale marca/modello mi suggerite?

avrei visto la samsung classe 10 ma costa circa 50 euro...
spero sappiate consigliarmi!!
grazie
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 19:41   #2327
ZANA41
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
Ciao a tutti,
ho preso una micro sd samsung classe 10 da 64GB
la vede su pc ma quando la metto nel mio sandisk clip zip (con sopral'ultima versione di rockbox) non mi aggiorna il database..
che posso fare?
p.s. la msd è formattata fat 32 cluster size 32kb
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 12:24   #2328
JonaJams
Senior Member
 
L'Avatar di JonaJams
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 597
raga problemone: ho preso un sansa clip zip usato e vi ho installato rockbox. Tutto funziona bene ma spesso, quando lo collego al pc, non riconosce l'hardware. Quando lo tolgo e riattacco alla porta usb lo schermo si fa nero con una scrittà a metà " undefined instruction pc....". e resta così finchè non si scarica il lettore!!!! che gli succede??
edit: premendo diversi tasti riesco a farlo riavviare,e ho capito che l'errore avviene quando collego il lettore spento al pc. Mah
__________________
Account Ebay: jonajams

Ultima modifica di JonaJams : 15-03-2015 alle 12:28.
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 14:25   #2329
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
raga problemone: ho preso un sansa clip zip usato e vi ho installato rockbox. Tutto funziona bene ma spesso, quando lo collego al pc, non riconosce l'hardware. Quando lo tolgo e riattacco alla porta usb lo schermo si fa nero con una scrittà a metà " undefined instruction pc....". e resta così finchè non si scarica il lettore!!!! che gli succede??
edit: premendo diversi tasti riesco a farlo riavviare,e ho capito che l'errore avviene quando collego il lettore spento al pc. Mah
Alcune versioni di RockBox non gestiscono correttamente il collegamento al pc, motivo per cui si è spesso consigliato di collegare il sansa Clip al pc dopo averlo avviato col firmware ufficiale.

Se provi in questo modo e tutto va bene, probabilmente c'è questo tipo di problema...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v