Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2007, 15:46   #961
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
clienti di webank come vi trovate???
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:00   #962
lamalta
Senior Member
 
L'Avatar di lamalta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Messaggi: 2669
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
clienti di webank come vi trovate???
Benissimo (io!)
__________________
Ale La Malta
lamalta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:08   #963
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Qualcuno ha un conto IWBank?

Impressioni?
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:23   #964
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Qualcuno ha un conto IWBank?

Impressioni?
Già, interessa pure a me. Ma IWBank ha anche sportelli reali?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:25   #965
sergio83
Senior Member
 
L'Avatar di sergio83
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 660
Io mi ci trovo benissimo, sono cliente da pochi mesi. E' davvero ottimo, tutti i costi sono chiaramente indicati...tra l'altro ora non esiste più il bloco del bancomant per saldo sotto i 258€. Te lo consiglio...
sergio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:27   #966
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da sergio83 Guarda i messaggi
Io mi ci trovo benissimo, sono cliente da pochi mesi. E' davvero ottimo, tutti i costi sono chiaramente indicati...tra l'altro ora non esiste più il bloco del bancomant per saldo sotto i 258€. Te lo consiglio...
A me quello che blocca un po' è l'assenza del contatto diretto... cioè, quando ho avuto rogne almeno avevo qualcuno con cui lamentarmi, non che le abbia risolte, però almeno una sana infamata la si poteva elargire Con le banche online, non so, mi fido un po' di meno. Immagino che sia una cosa puramente psicologica, però è difficile passarci sopra.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:27   #967
sergio83
Senior Member
 
L'Avatar di sergio83
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Già, interessa pure a me. Ma IWBank ha anche sportelli reali?
A parte a milano mi pare di no. Puoi appoggiarti (con relative spese però) agli sportelli del gruppo UBI (molto capillari). Comunque se cerchi una banca con sportello non ti consiglio iwbank. E' prettamente consigliabile per il banking online (e non ha davvero nessuna spesa oltre ai bolli statali)
sergio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:29   #968
sergio83
Senior Member
 
L'Avatar di sergio83
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
A me quello che blocca un po' è l'assenza del contatto diretto... cioè, quando ho avuto rogne almeno avevo qualcuno con cui lamentarmi, non che le abbia risolte, però almeno una sana infamata la si poteva elargire Con le banche online, non so, mi fido un po' di meno. Immagino che sia una cosa puramente psicologica, però è difficile passarci sopra.
Guarda, non è proprio la stessa cosa ovviamente, comunque io mi trovo benissimo con gli operatori di chat online. Sono parecchio cortesi e devo dire pazienti Non farei mai un lavoro del genere io
sergio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:30   #969
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da sergio83 Guarda i messaggi
A parte a milano mi pare di no. Puoi appoggiarti (con relative spese però) agli sportelli del gruppo UBI (molto capillari). Comunque se cerchi una banca con sportello non ti consiglio iwbank. E' prettamente consigliabile per il banking online (e non ha davvero nessuna spesa oltre ai bolli statali)
No, beh, diciamo che allo sportello ci vado veramente di rado. Più che altro se devo fare grossi prelievi (beh, grossi... è un parolone visti i miei soldi ) oppure bonifici all'estero che non si potevano fare dall'internet banking oppure, toh, cambiare degli euro in dollari quando sono andato negli USA. Ma più che altro ci vado quando rompono le scatole con spese farlocche
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:31   #970
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da sergio83 Guarda i messaggi
Guarda, non è proprio la stessa cosa ovviamente, comunque io mi trovo benissimo con gli operatori di chat online. Sono parecchio cortesi e devo dire pazienti Non farei mai un lavoro del genere io
Beh ti ringrazio per la testimonianza, mi sa che a fine anno passerò, per ora ho un buon interesse su conto arancio e verso dicembre vedrò di passare ad un'altra banca, probabilmente proprio IWbank, prendere bancomat e carta di credito nuove, poi chiudere il conto vecchio. Perchè non si può mica spostare il conto della carta di credito da una banca all'altra, vero?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:33   #971
sergio83
Senior Member
 
L'Avatar di sergio83
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
No, beh, diciamo che allo sportello ci vado veramente di rado. Più che altro se devo fare grossi prelievi (beh, grossi... è un parolone visti i miei soldi ) oppure bonifici all'estero che non si potevano fare dall'internet banking oppure, toh, cambiare degli euro in dollari quando sono andato negli USA. Ma più che altro ci vado quando rompono le scatole con spese farlocche
Le spese in questo caso sono di circa 2-3€ agli sportelli UBI
sergio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:35   #972
sergio83
Senior Member
 
L'Avatar di sergio83
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Beh ti ringrazio per la testimonianza, mi sa che a fine anno passerò, per ora ho un buon interesse su conto arancio e verso dicembre vedrò di passare ad un'altra banca, probabilmente proprio IWbank, prendere bancomat e carta di credito nuove, poi chiudere il conto vecchio. Perchè non si può mica spostare il conto della carta di credito da una banca all'altra, vero?
Guarda sinceramente non lo so. Cmq iwbank sta spingendo per spostare i clienti dalla tradizionale cartasi alla sua iwcard che è praticamente uguale...credo che a loro convenga + economicamente, quindi offrono + servizi e tariffe scontate (es nn si paga il bollo per estratti conti sopra i 70€...)
sergio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:37   #973
sergio83
Senior Member
 
L'Avatar di sergio83
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
No, beh, diciamo che allo sportello ci vado veramente di rado. Più che altro se devo fare grossi prelievi (beh, grossi... è un parolone visti i miei soldi ) oppure bonifici all'estero che non si potevano fare dall'internet banking oppure, toh, cambiare degli euro in dollari quando sono andato negli USA. Ma più che altro ci vado quando rompono le scatole con spese farlocche
Comunque ritornando alle spese farlocche: IWbank non ne ha, a volte capitano errori, ma i rari casi che ho letto sul forum (davvero un ottimo servizio) vengono risolti istantaneamente segnalando la cosa via telefono o chat
sergio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 07:57   #974
lamalta
Senior Member
 
L'Avatar di lamalta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Messaggi: 2669
IWbank ha uno sportello, una volta al mese, in 6 città italiane
__________________
Ale La Malta
lamalta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 09:22   #975
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da lamalta Guarda i messaggi
IWbank ha uno sportello, una volta al mese, in 6 città italiane
In che senso?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 09:31   #976
lamalta
Senior Member
 
L'Avatar di lamalta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Messaggi: 2669
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
In che senso?
Cito

"anche ad agosto, come ogni mese, IWBank avrà uno sportello informativo e amministrativo negli uffici di Centrobanca in sei città italiane.

Presso questi sportelli potrai incontrare il personale IWBank e:

- procedere al RICONOSCIMENTO necessario per aprire il conto corrente, se non hai la possibilità di farlo mediante bonifico;

- versare assegni bancari e circolari;

- consegnare modulistica: contratti di apertura conto, utilizzo carte, attivazione servizi bancari e di investimento;

- chiedere tutte le informazioni su prodotti, servizi e condizioni.

Aperti dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00.
- Roma: il primo lunedì di ogni mese;
- Torino: il primo lunedì di ogni mese (6 agosto chiuso);
- Napoli: il primo martedì di ogni mese;
- Bari: il primo mercoledì di ogni mese;
- Jesi: il primo giovedì di ogni mese;
- Bologna: il primo venerdì di ogni mese."

__________________
Ale La Malta
lamalta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 09:43   #977
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
sono un po' indeciso sul dafarsi... magari mi potete dare un consiglio... illuminante
Io mi ero orientato verso IWBank perchè l'offerta mi sembra buona, ha anche degli strumenti di investimento a breve termine, etc. Qualche giorno fa però è arrivata a casa la pubblicità di WEbank, dove mi offrono il 6% per un anno e che è convenzionata con una banca che ha tra l'altro uno sportello vicino a me.

Ora, al di là delle promozioni temporanee, mi sapete dire un po' le differenze di trattamento tra queste due banche per i servizi che normalmente si usano?

Non so sinceramente quale scegliere tra le due...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 10:37   #978
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
domandina specifica: il bancomat di IWbank mi viene descritto come avente un limite mensile di 750€... che è bassino... è possibile alzarlo?

Comunque confrontando passo per passo le offerte mi sembra più conveniente Iwbank, ha meno spese di operazioni rispetto all'altro...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 10:59   #979
lamalta
Senior Member
 
L'Avatar di lamalta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Messaggi: 2669
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
domandina specifica: il bancomat di IWbank mi viene descritto come avente un limite mensile di 750€... che è bassino... è possibile alzarlo?

Comunque confrontando passo per passo le offerte mi sembra più conveniente Iwbank, ha meno spese di operazioni rispetto all'altro...
Io l'ho portato tranqullamente a 1000
__________________
Ale La Malta
lamalta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 12:27   #980
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da lamalta Guarda i messaggi
Io l'ho portato tranqullamente a 1000
Perfetto, grazie mille!
Senti, mi spieghi per favore questa cosa dei costi delle operazioni? Perchè vedo che bonifici e versamenti coi bollettini hanno un costo di operazione, mentre su iwbank sembrerebbe tutto gratuito. Cioè, non è che ci sia tanto da spiegare piuttosto, confermi che ci sono questi costi?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v