Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2020, 15:50   #21
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Qualcuno ha visto la prima stagione di Picard?
Impressioni?
Mi è piaciuto, ma mi ha lasciato una sensazione strana.

Non so: forse la mancanza di profondità rispetto alle vecchie serie, forse il fatto che pur di far presa su chiunque sono andati a pescare settordici personaggi già noti, forse la gestione di fondo
Spoiler:
dei personaggi "infiltrati" nella federazione.
Boh, non l'ho sentito del tutto... Star Trek, anche se sicuramente meglio di Discovery (di cui ho visto la prima stagione: per carità, godibile, ma quello è davvero una sorta di action-movie moderno).

Tra le note positive sicuramente Picard stesso, e li avevo ben più di un dubbio a riguardo (il peso degli anni si fa sentire, inutile girarci attorno). Alcuni spunti sono interessanti.
Però ripeto: sono interdetto, in una sorta di equilibrio tra le cose riuscite e quelle meno riuscite. Qualcosa a mio avviso si perde rispetto alla filosofia della saga.


Il finale si lascia (ovviamente) aperto a dei seguiti, ma la storia della prima stagione in pratica è chiusa, per cui c'è ampia libertà per impostarla come meglio si crede.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 13:54   #22
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11986
Partita ieri su Netflix la s3, subito rinnovata per la s4
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 16:48   #23
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
la 1a stagione mi era piaciuta molto, la 2a ancora di più e attendevo con ansia la 3a.
le prime due puntate mi sembrano un po' di assestamento e non le ho trovate particolarmente coinvolgenti (anche se trovo sempre brava la Sonequa Martin-Green).
spero si delinei meglio la trama di questa stagione nelle prossime puntate.

[EDIT] già alla 3a migliora.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 30-10-2020 alle 23:19.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 14:21   #24
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Io comincerò la terza stagione fra qualche settimana.
Sono molto curioso di vedere cosa succederà visto il finale della seconda stagione, ma devo dire di essere altrettanto curioso di vedere cosa combineranno con ST Strange new worlds (che ha un potenziale davvero enorme con un cast dal carisma davvero elevatissimo) e con Section 31 che, finalmente, potrebbe mostrare il lato oscuro di ST.
Tanta robba insomma, l'universo di ST è più vivo che mai e, accettato che dalle vecchie e gloriose serie ormai è passato un abisso quanto a temi, regie e gusti degli spettatori, credo ci sarà da divertirsi.

P.S. In attesa di questa terza stagione mi sono visto 2 serie davvero disastrose, Nightfliers e Another life. Un minestronde assurdo di elementi che ho faticato a digerire, anche se della prima salvo l'atmosfera cupa e lugubre che attinge discretamente dal mondo fantahorror in stile Giger.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 11:21   #25
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io comincerò la terza stagione fra qualche settimana.
Sono molto curioso di vedere cosa succederà visto il finale della seconda stagione, ma devo dire di essere altrettanto curioso di vedere cosa combineranno con ST Strange new worlds (che ha un potenziale davvero enorme con un cast dal carisma davvero elevatissimo) e con Section 31 che, finalmente, potrebbe mostrare il lato oscuro di ST.
Tanta robba insomma, l'universo di ST è più vivo che mai e, accettato che dalle vecchie e gloriose serie ormai è passato un abisso quanto a temi, regie e gusti degli spettatori, credo ci sarà da divertirsi.

P.S. In attesa di questa terza stagione mi sono visto 2 serie davvero disastrose, Nightfliers e Another life. Un minestronde assurdo di elementi che ho faticato a digerire, anche se della prima salvo l'atmosfera cupa e lugubre che attinge discretamente dal mondo fantahorror in stile Giger.
per ora imho la 3a stagione è inferiore alla 2a. la trovo meno coinvolgente. spero che la trama migliori perché gli spunti ci sono.

sulle altre serie che hai citato, confermo e concordo. Nightfliers terribile (come il racconto, secondo me). Infatti è stata subito cancellata da Netflix.
Anche Another Life è abbastanza inutile, però quella è stata comunque confermata per una 2a stagione. valli a capire.

[EDIT]
Bella la puntata di questa settimana, molto “emotiva”.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 28-11-2020 alle 17:05.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 20:03   #26
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
mah secondo me doveva finire con la 2
Ora con questa 3 hanno praticamente azzerato qualsiasi trama orizzonatale per rendere la serie praticamente uno star trek "classico" a trama verticale basta.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 10:01   #27
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11986
Vabbè, resta cmnq il filone della
Spoiler:
rinascita della federazione, con tutto ciò che comporta la ricerca dell'origine del "grande fuoco"
che fa da trama orizzontale: certo anche io, al momento, preferisco di gran lunga la s2 a questa 3a, per ora troppo lenta. Ruggine (Grudge in originale) è la star della stagione però (come si può non amare i main coon), e scommetto che avrà un ruolo importante nella ricerca (spero solo non si riveli un flerken )
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 30-11-2020 alle 10:29.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 13:21   #28
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
si ok...ma e' abbastanza fragile come trama orizzontale
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 13:27   #29
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Riesumo la discussione poichè mi sono rivisto la seconda stagione e sono pronto per iniziare la terza.
Senza spoilerare, chi ha visto interamente la terza stagione come la ritiene?
Avendo da poco rivisto la seconda (dopo aver visto anche la prima di Picard), posso dire di averla ulteriormente apprezzata, davvero una stagione cruciale, sia per lo sviluppo futuro di Discovery, sia per il fatto che questa stagione ha dato vita agli spinoff Strangege new worlds e Section 31 (che speriamo di vedere entro l'anno, almeno il primo). Il finale di stagione mi ha emozionato ancora più della prima volta, col senno di poi.
Ecco ppunto perchè credo difficilmente si potranno nuovamente raggiungere queste vette.
Insomma, come vi è parsa questa terza stagione?
Grazie.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 18:52   #30
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Riesumo la discussione poichè mi sono rivisto la seconda stagione e sono pronto per iniziare la terza.
Senza spoilerare, chi ha visto interamente la terza stagione come la ritiene?
Avendo da poco rivisto la seconda (dopo aver visto anche la prima di Picard), posso dire di averla ulteriormente apprezzata, davvero una stagione cruciale, sia per lo sviluppo futuro di Discovery, sia per il fatto che questa stagione ha dato vita agli spinoff Strangege new worlds e Section 31 (che speriamo di vedere entro l'anno, almeno il primo). Il finale di stagione mi ha emozionato ancora più della prima volta, col senno di poi.
Ecco ppunto perchè credo difficilmente si potranno nuovamente raggiungere queste vette.
Insomma, come vi è parsa questa terza stagione?
Grazie.
mah, diciamo che la trama orizzontale e' un po' fragile.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 19:36   #31
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
mah, diciamo che la trama orizzontale e' un po' fragile.
Fragile in che senso?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 10:11   #32
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Fragile in che senso?
che quello che e' la trama orizzontale e' poca roba, secondo me.
Diciamo che e' piu' una serie come le "vecchie" con puntate auto conclusive.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 15:34   #33
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
che quello che e' la trama orizzontale e' poca roba, secondo me.
Diciamo che e' piu' una serie come le "vecchie" con puntate auto conclusive.
Ok, quindi non c'è una trama trasversale forte com'è stato per la stagione 1 e 2 ma ce n'è una più "debole" e molte più puntate autoconclusive vecchio stile.
Questo imho non è necessariamente un male, a patto che queste puntate siano ben confezionate e abbiano una certa profondità.
A livello di qualità generale come ti pare?
Potrebbe essere questa una stagione di transizione per passare poi ad una più "focalizzata"?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 13:09   #34
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Ok, ho visto il primo episodio della terza stagione.
Pur sapendo quello che mi aspettava, sono comunque rimasto spiazzato.
Non so come si evolva la cosa, ma le possibilità sono davvero enormi e la grandezza della cosa è davvero devastante.
Spero non sia una delusione, perchè le premesse sono esaltanti.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 21:55   #35
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
guarda la serie in se e' bella, pero' non so a me e' mancato un po' di pepe sulla trama
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 16:32   #36
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
guarda la serie in se e' bella, pero' non so a me e' mancato un po' di pepe sulla trama
Capisco quello che dici, probabilmente si tratta di quel pepe al quale ormai eravamo abituati ma che mancava in serie storiche come TOS, TNG e VOY, dove non c'era una trama trasversale oppure c'era ma era esile.
Da grande fan di DS9 (la mia serie preferita) posso capire cosa significhi avere una trama orizzontale forte, non per niente, le ultime stagioni di questa serie sono davvero magistrali perchè uniscono gli episodi stand alone a quelli della trama più ampia.
Devo dire che il pepe e la sensazione d'urgenza delle prime 2 stagioni di Discovery sono state davvero fondamentali per rendere lo show appetibile ad un largo pubblico e dargli ritmo, tuttavia mi sono mancate molto le puntate "fini a se stesse" che approfondivano i personaggi e i loro legami.
Poco male quindi se questa stagione ha una trama orizzonatele meno pepata e si sofferma più sull'episodio singolo, tanto mi sembra di capire (ma potrei sbagliarmi) che le possibilità sono così vaste che la stagione 4 potrebbe tornare al pepe delle prime 2 o avere cicli di alcune puntate.
L'importante è che ci sia qualità, e i primi 2 episodi che ho visto mi hanno trasmesso l'idea che la qualità ci sia tutta.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 16:58   #37
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
personalmente ho trovato la 3a stagione la più deludente.
le premesse per fare tanto c'erano, la 2a stagione era meglio della 1a, quindi le aspettative erano alte.
senza spoilerare, concordo che la trama orizzontale è deboluccia e sa di "già visto".
c'è qualche episodio singolo ben riuscito, e i soliti personaggi sono validi, anche se alcuni dei nuovi sono poco sfruttati / appena abbozzati.

speriamo abbiano preparato il terreno per una 4a stagione più corposa.

PS: mi sono guardato anche la serie animata Lower Decks: simpatica.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 18:43   #38
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Potrebbe essere una serie "interlocutoria" che introduce un sacco di novità senza poterle approfondire, un canovaccio con grandi potenzialità da colorare nelle prossime stagioni.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2021, 13:10   #39
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Dopo aver visto il 4 episodio sono più esaltato che mai.
Questa terza stagione si sta dimostrando la più matura di tutte e, di puntata in puntata, si sta trasformando nello Star trek che avrei sempre voluto.
Questo 4 episodio è ST allo stato puro, riflessivo, denso di significati, introspettivo come le migliori puntate delle stagioni classiche.
Il filo conduttore della stagione è chiaro, è meno "spettacolare" e urgente di quello delle due precedenti, ma è di portata molto più vasta ed ha implicazioni enormi, di conseguenza viene affrontato con più "calma".
Chiaramente un giudizio effettivo lo potrò fornire solo alla fine della stagione, ma da quel che ho visto sembra che la serie abbia trovato il giusto equilibrio fra azione e riflessione.
Le stagioni classiche avevano quasi sempre privilegiato l'aspetto sociale ed emotivo, le prime 2 di Discovery, invece, avevano privilegiato l'azione (in particolare la prima, dove questo aspetto era preponderante, a volte quasi fastidiosamente).
Gli sceneggiatori sono stati bravissimi a guidare un pubblico ormai troppo avvezzo al casino, alle botte e ai laser, lungo un percorso di maturazione attraverso le prime 2 stagioni per arrivare a questa terza che ricorda il "vecchio" stile ancor più di Picard.
Tutto questo mi esalta non poco e mi rende fiducioso per il futuro non solo di Discovery, ma per tutto il brand ST, a partire da Strange new worlds.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 12:45   #40
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
esatto hai centrato il punto.
Diciamo che chi e' un "trekker" di vecchia data si ritrova in questa stagione.
Io preferisco piu' le prime due, cosi' come preferisco i film nuovi di JJ abrams, ma son gusti
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v