Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2018, 11:19   #2601
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
ciao a tutti,
ho letto un po dei thread in evidenza ma direi che non ho trovato tante info perche non sono aggiornati.
volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un notebook schermo 15 pollici.

budget:max 700
uso: navigazione quotidiana, streaming video con programmi come skygo nowtv, uso per lavoro del pacchetto office...non gioco a niente, però avere eventualmente la possibilità di provare dopo 20 anni fa winning eleven non mi dispiacerebbe. :-)
colore: BIANCO ...non è una fissa è solo che lo trovo piu rilassante per i miei occhi; certo potrei fare uno strappo.

direi che mi serve un FHD, preferirei un SSD visto che non occupo spazi notevoli, anzi...ma se dite che un HDD non sia un problema va bene lo stesso.
pensavo ad un i7 ma non ne capisco poi tanto.
se mi consigliate. grazie

acquisto ovunque...online o fisico.
__________________
Mercatino:
Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese
Acquisti: Freddo26, tognesimo

Ultima modifica di glamo : 20-07-2018 alle 11:24.
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 11:31   #2602
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da glamo Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho letto un po dei thread in evidenza ma direi che non ho trovato tante info perche non sono aggiornati.
volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un notebook schermo 15 pollici.

budget:max 700
uso: navigazione quotidiana, streaming video con programmi come skygo nowtv, uso per lavoro del pacchetto office...non gioco a niente, però avere eventualmente la possibilità di provare dopo 20 anni fa winning eleven non mi dispiacerebbe. :-)
colore: BIANCO ...non è una fissa è solo che lo trovo piu rilassante per i miei occhi; certo potrei fare uno strappo.

direi che mi serve un FHD, preferirei un SSD visto che non occupo spazi notevoli, anzi...ma se dite che un HDD non sia un problema va bene lo stesso.
pensavo ad un i7 ma non ne capisco poi tanto.
se mi consigliate. grazie

acquisto ovunque...online o fisico.
a quel prezzo ci sono i soliti noti, dell 5570, e acer swift 3. consiglio lo swift 3 ACER Swift 3 SF315-41-R03D che ha ryzen, magari per giochicchiare va bene, lo trovi anche da mediaworld da vedere se vuoi
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 11:37   #2603
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
a quel prezzo ci sono i soliti noti, dell 5570, e acer swift 3. consiglio lo swift 3 ACER Swift 3 SF315-41-R03D che ha ryzen, magari per giochicchiare va bene, lo trovi anche da mediaworld da vedere se vuoi
grazie..stavo continuando a leggere i vari thread ed ho visto le tue risposte di consigli anche agli altri.
tra cui l'intervento in cui dicevi di prendere un dell5570 e metterci un ssd.
io non arrivo mai ad occupare 128gb percè piu di un hd musicale non ho altro.
pochissimi programmi...e tutti ultraleggeri...
quindi direi che la scelta principale rimane sul display, poi un ssd da 128gb a me basta, per il colore bianco o simile (escludo il nero..non lo sopporto) cè qualcosa?

ti ringrazio

p.s. su unieuro dove ho circa 40 euro di sconto da spendere c'è qualcosa di interessante?
__________________
Mercatino:
Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese
Acquisti: Freddo26, tognesimo

Ultima modifica di glamo : 20-07-2018 alle 11:40.
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 12:04   #2604
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
il dell5570 visto ora su amazon.,..ha gia la memoria ssd.
dalle recensioni tutti dicono sia un buon notebook ma lo schermo è la cosa peggiore, colori spenti iin particolar modo e pur essendo un fhd angoli di visione ed immagini non proprio nitide.

confermi o pensi possa passarci sopra?
__________________
Mercatino:
Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese
Acquisti: Freddo26, tognesimo
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 05:56   #2605
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
a quel prezzo ci sono i soliti noti, dell 5570, e acer swift 3. consiglio lo swift 3 ACER Swift 3 SF315-41-R03D che ha ryzen, magari per giochicchiare va bene, lo trovi anche da mediaworld da vedere se vuoi
partendo dal tuo consiglio sono arrivato alla conclusione che o prendo il dell5570 montandoci poi un ssd da 128gb oppure siccome il mio uso è soprattutto navigazione,streaming,lavoro office orientarmi su un display fhd ma con tecnologia ips e non tn. per ora ho visto hp pavilion ck032nl che va via sui 800..quindi diciamo un 220 in piu giustificate anche dal processore i7 di 8generazione e di una scheda video dedicata da 2gb anche se è purtroppo la 940mx di cui ho letto parere negativi.

sai orientarmi su qualche altro notebook con display fhd ips? è davvero migliore come nitidezza di colori uno schermo ips?? conta che ho diversi problemi retinici tra cui daltonismo e guardo la tv da un lg oled che è la pace per i miei occhi...
__________________
Mercatino:
Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese
Acquisti: Freddo26, tognesimo
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 06:55   #2606
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
IPS è meglio di TN soprattutto per gli angoli di visione, per il resto, luminosità contrasto colori dipendono dalla qualità del pannello. Consiglio di andare a vedere anche Asus vivobook e Acer Swift per avere un'idea, magari cercando le recensioni sul sito notebook check per farti un'idea di com'è lo schermo dei vari modelli

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 08:19   #2607
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
IPS è meglio di TN soprattutto per gli angoli di visione, per il resto, luminosità contrasto colori dipendono dalla qualità del pannello. Consiglio di andare a vedere anche Asus vivobook e Acer Swift per avere un'idea, magari cercando le recensioni sul sito notebook check per farti un'idea di com'è lo schermo dei vari modelli

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
aggiungo anche che ho trovato hp 15 bs310nl che su market2go va via a 570...
fhd con pannello sva che da come ho letto sono dei pva moderni.

l acer swift con la ryzen forse e il miglior compromesso essendo anche un ips ma non riesco proprio a farmi piacere un acer.
__________________
Mercatino:
Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese
Acquisti: Freddo26, tognesimo
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 15:25   #2608
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
IPS è meglio di TN soprattutto per gli angoli di visione, per il resto, luminosità contrasto colori dipendono dalla qualità del pannello. Consiglio di andare a vedere anche Asus vivobook e Acer Swift per avere un'idea, magari cercando le recensioni sul sito notebook check per farti un'idea di com'è lo schermo dei vari modelli

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
COMPRATO.

ho preso questo DELL Inspiron 5579 1.8GHz i7-8550U 15.6" 1920 x 1080Pixel Touch screen Nero, Grigio Ibrido (2 in 1).
l'ho preso su amazon warehouse a 749 euro perchè le condizioni dicono sono ottime e precisamente:
Condizione: Usato - Ottime condizioni - Piccole imperfezioni estetiche sulla parte inferiore o posteriore dell'articolo. Piccole imperfezioni estetiche sul piedistallo/supporto a parete. L'articolo verrà fornito nella confezione originale. La confezione sarà danneggiata. L'articolo è nella sua confezione originale e integra. Piccola (minore di 0,5 cm x 0,5 cm) imperfezione estetica sulla parte anteriore dell'oggetto.
poi è venduto e spedito da amazon quindi applicano le politiche dei resi classiche, cosi se quando arriva non mi garbano i graffietti di 0,50cm lo rendo. ma nn credo..a questo prezzo!

che ne pensi?
__________________
Mercatino:
Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese
Acquisti: Freddo26, tognesimo
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 15:56   #2609
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
ottimo, vediamo quando arriva le impressioni tue mi raccomando
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 16:06   #2610
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
ottimo, vediamo quando arriva le impressioni tue mi raccomando
sono andato da mediaworld stamattina...ho visto un po di notebook e sinceramente nessuno mi ha impressionato. al limite asus s510uf bq037t ad 899 euro offerta volantino. pero ho capito che ci voleva assolutamente un pannello ips, altrimenti se devo prendere un tn scendo sui 400 euro non di piu.
c'è un abisso..almeno cosi lo è per me che sono esigente alla vista.

successivamente ho continuato la ricerca su internet di altri prodotti ma c'era sempre qualcosa che mancava o che era troppo (il prezzo) finche mi sono imbattuto nell'articolo di un tizio che diceva che su amazon warehouse si possono fare belli acquisti. io sono contrario a comprare usato...anzi io sono il primo che compra e vende smartphone, arredo ed altro ma non il notebook..pero ho letto le condizioni e dovrebbero essere buone a differenza di altri prodotti in cui specificavano grosse imperfezioni, oppure cavo alimentatore mancante e simile. qui dovrebbe essere tutto a posto.
lo spero.

poi volevo piu un dell ma nn per forza e non volevo proprio un acer ma non per forza; nn faccio gaming e quindi l'uso anche della possibilita tablet per me che sto molto sull'amaca in giardino e dello schermo touch mi tornera sicuramente utile.
sono davvero curioso di vederlo...

poi diro.
__________________
Mercatino:
Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese
Acquisti: Freddo26, tognesimo
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 15:44   #2611
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
ottimo, vediamo quando arriva le impressioni tue mi raccomando
come 2 in 1 che preferiresti?
ripeto il mio uso è tanta navigazione web con tante schede aperte, vorrei un display con immagini nitide e poi streaming video.

HP Spectre x360 15-bl002ng 2.70GHz i7-7500U 15.6" 3840 x 2160Pixel TS Alluminio

DELL Inspiron 5579 1.8GHz i7-8550U 15.6" 1920 x 1080Pixel Touch screen Nero, Grigio

La differenza di costo tra i due è di 250 euro in piu al hp.

personalmente mi è salita la scimmia del 2 in1 per usarlo in giardino comodamente, non ho bisogno di potenza in quanto non uso applicazioni pesanti di grafica e nè gioco; inoltre pensavo che uno schermo in 4k mi farebbe stare a posto per i prossimi 8 anni considerando che sto usando ancora un packardbell easynote tj76 da 9 anni con un display che devo schiacciarlo per farlo funzionare.
__________________
Mercatino:
Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese
Acquisti: Freddo26, tognesimo
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 15:59   #2612
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da glamo Guarda i messaggi
come 2 in 1 che preferiresti?
ripeto il mio uso è tanta navigazione web con tante schede aperte, vorrei un display con immagini nitide e poi streaming video.

HP Spectre x360 15-bl002ng 2.70GHz i7-7500U 15.6" 3840 x 2160Pixel TS Alluminio

DELL Inspiron 5579 1.8GHz i7-8550U 15.6" 1920 x 1080Pixel Touch screen Nero, Grigio

La differenza di costo tra i due è di 250 euro in piu al hp.

personalmente mi è salita la scimmia del 2 in1 per usarlo in giardino comodamente, non ho bisogno di potenza in quanto non uso applicazioni pesanti di grafica e nè gioco; inoltre pensavo che uno schermo in 4k mi farebbe stare a posto per i prossimi 8 anni considerando che sto usando ancora un packardbell easynote tj76 da 9 anni con un display che devo schiacciarlo per farlo funzionare.
ma stiamo parlando del modello preso su amazon o di un altro? non ho capito. non amo i convertibili, però ne capisco il perchè se sei abituato al touch o se vuoi usare la penna, in quel caso hanno il loro perchè. il modello hp ha un vecchio processore, e al momento ho visto i nuovi che sono leggermente meglio, quindi dipende dal prezzo.. sull'utilità dello schermo 4k non saprei, mediamente la qualità dei 4k è migliore dei fhd per colori luminosità e contrasto, ma serve molta più potenza e la durata della batteria ne risente... quindi forse full hd è meglio, senza considerare che lo scaling dei caratteri su alcune applicazioni non è perfetto e corri il rischio di non vedere bene i caratteri... scordati comunque 9 anni di durata, sti notebook sottili sono più fragili rispetto ai vecchi carrozzoni di una volta.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 16:28   #2613
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
ma stiamo parlando del modello preso su amazon o di un altro? non ho capito. non amo i convertibili, però ne capisco il perchè se sei abituato al touch o se vuoi usare la penna, in quel caso hanno il loro perchè. il modello hp ha un vecchio processore, e al momento ho visto i nuovi che sono leggermente meglio, quindi dipende dal prezzo.. sull'utilità dello schermo 4k non saprei, mediamente la qualità dei 4k è migliore dei fhd per colori luminosità e contrasto, ma serve molta più potenza e la durata della batteria ne risente... quindi forse full hd è meglio, senza considerare che lo scaling dei caratteri su alcune applicazioni non è perfetto e corri il rischio di non vedere bene i caratteri... scordati comunque 9 anni di durata, sti notebook sottili sono più fragili rispetto ai vecchi carrozzoni di una volta.
è quello e siccome devono ancora spedirlo potrei ancora annullare l'ordine.

sono abituato a stare sul letto con il notebook sulle gambe (o meglio sul vassoio per notebook)...mai usato un touch, anzi odio perfino il touchpad ed uso ovunque un mouse. piu che altro avendo un giardino con un amaca rilassante invece di portarmi lo smartphone provo a portarmi il pc. sono completamente nuovo al mondo dei 2 in 1 ma non mi sembra di vederci grossi svantaggi sia in termini di prezzo che di struttura rispetto ai notebook.
quindi vorrei provarci...come durata batteria ho letto di review che dicono che 8 ore le fa tranquille ma in ogni caso lo uso quasi sempre con la carica il notebook.

davvero non posso usarlo a lungo ?
il mio packardbell easynote tj76 bianco mi tiene compagnia da 9 anni cambiandoci solo 1 hdd di contro un altoparlante mi zombo dopo 3 anni e da un paio ho un serio problema sul display che devo schiacciarlo per vederlo ed a volte nemmeno perche non si stabilizza.
pero ora mentre scrivo ho 12 schede aperte

dell hp mi affascinava che lo vendono usato come nuovo, quindi economicamente è ben pagato, lo chassis in alluminio, il fatto che quando è uscito 1 anno e mezzo fa è stato tra i top, ed è 4k oltre ad avere anche una scheda grafica dedicata.ha un processore piu vecchio vero ma cmq a me potenza di calcolo del pc nn serve non girando autocad,photoshop,editing video,gaming...o sbaglio?
ho letto tante recensioni e video e mi stavo convincendo che forse è meglio questo hp del dell anche se spendo 250 in piu ho un bene da un valore commerciale maggiore in quanto piu longevo o sbaglio ?? (considerando che non ha nemmeno un graffietto di 0,30 cm, considerando che ha il display in 4k, il chassis in alluminio).
__________________
Mercatino:
Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese
Acquisti: Freddo26, tognesimo

Ultima modifica di glamo : 23-07-2018 alle 16:30.
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 16:40   #2614
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da glamo Guarda i messaggi
è quello e siccome devono ancora spedirlo potrei ancora annullare l'ordine.

sono abituato a stare sul letto con il notebook sulle gambe (o meglio sul vassoio per notebook)...mai usato un touch, anzi odio perfino il touchpad ed uso ovunque un mouse. piu che altro avendo un giardino con un amaca rilassante invece di portarmi lo smartphone provo a portarmi il pc. sono completamente nuovo al mondo dei 2 in 1 ma non mi sembra di vederci grossi svantaggi sia in termini di prezzo che di struttura rispetto ai notebook.
quindi vorrei provarci...come durata batteria ho letto di review che dicono che 8 ore le fa tranquille ma in ogni caso lo uso quasi sempre con la carica il notebook.

davvero non posso usarlo a lungo ?
il mio packardbell easynote tj76 bianco mi tiene compagnia da 9 anni cambiandoci solo 1 hdd di contro un altoparlante mi zombo dopo 3 anni e da un paio ho un serio problema sul display che devo schiacciarlo per vederlo ed a volte nemmeno perche non si stabilizza.
pero ora mentre scrivo ho 12 schede aperte

dell hp mi affascinava che lo vendono usato come nuovo, quindi economicamente è ben pagato, lo chassis in alluminio, il fatto che quando è uscito 1 anno e mezzo fa è stato tra i top, ed è 4k oltre ad avere anche una scheda grafica dedicata.ha un processore piu vecchio vero ma cmq a me potenza di calcolo del pc nn serve non girando autocad,photoshop,editing video,gaming...o sbaglio?
ho letto tante recensioni e video e mi stavo convincendo che forse è meglio questo hp del dell anche se spendo 250 in piu ho un bene da un valore commerciale maggiore in quanto piu longevo o sbaglio ?? (considerando che non ha nemmeno un graffietto di 0,30 cm, considerando che ha il display in 4k, il chassis in alluminio).
è un modello vecchio, potresti considerarlo un fondo di magazzino, ha almeno 1 anno e mezzo, il prezzo non l0 dici, ma immagino che sia alto... considerando anche chè non è nuovo, anche se ha la garanzia amazon warehouse... la longevità in quest'ambito non esiste, dopo 6 mesi sono tutti vecchi e deprezzati, si salvano solo i mac, ma deprezzano anche quelli. non capisco l'utilizzo di un convertibile se non usi il touch.. meglio un buon notebook, se tanto sei a casa seduto, o sull'amaca, poco importa...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 16:49   #2615
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
è un modello vecchio, potresti considerarlo un fondo di magazzino, ha almeno 1 anno e mezzo, il prezzo non l0 dici, ma immagino che sia alto... considerando anche chè non è nuovo, anche se ha la garanzia amazon warehouse... la longevità in quest'ambito non esiste, dopo 6 mesi sono tutti vecchi e deprezzati, si salvano solo i mac, ma deprezzano anche quelli. non capisco l'utilizzo di un convertibile se non usi il touch.. meglio un buon notebook, se tanto sei a casa seduto, o sull'amaca, poco importa...
il prezzo l'ho detto...250euro in piu del dell ossia 989 euro.
non sopporto il touchpad ma non è detto che non posso usare il touchscreen che è sicuramente l'unica soluzione se vuoi usarlo disteso sia su un amaca che in un parco ad esempio.
il touchpad mai usato perche mi da fastidio seguire il puntatore, mi si stancano gli occhi considerato che spostarmi con un mouse faccio molto molto prima

a quel prezzo pensavo ne valesse tutti, ma se mi dici che non è cosi e che è da preferire un prodotto piu recente rimango con il dell.
certo che l'assenza del graffietto, lo chassis in alluminio ed il 4k un po li rimpiangero ma...chiedo ai piu esperti proprio per essere indirizzato al meglio.
__________________
Mercatino:
Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese
Acquisti: Freddo26, tognesimo
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 17:18   #2616
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da glamo Guarda i messaggi
il prezzo l'ho detto...250euro in piu del dell ossia 989 euro.
non sopporto il touchpad ma non è detto che non posso usare il touchscreen che è sicuramente l'unica soluzione se vuoi usarlo disteso sia su un amaca che in un parco ad esempio.
il touchpad mai usato perche mi da fastidio seguire il puntatore, mi si stancano gli occhi considerato che spostarmi con un mouse faccio molto molto prima

a quel prezzo pensavo ne valesse tutti, ma se mi dici che non è cosi e che è da preferire un prodotto piu recente rimango con il dell.
certo che l'assenza del graffietto, lo chassis in alluminio ed il 4k un po li rimpiangero ma...chiedo ai piu esperti proprio per essere indirizzato al meglio.
se pensi che il 4k sia una priorità, a quel prezzo prendilo subito... per il resto, a parte il processore di 7a generazione non ci sono controindicazioni, quindi tutto sommato non è male... ovvio che nella pratica quello che fai col dell lo fai anche con lo spectre, che resta certamente un pò più bello esteticamente, quindi non è male... se ha iquei soldi da spendere ok.

allego la review del modello specifico:
https://www.notebookcheck.net/HP-Spe....210812.0.html
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 19:10   #2617
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
se pensi che il 4k sia una priorità, a quel prezzo prendilo subito... per il resto, a parte il processore di 7a generazione non ci sono controindicazioni, quindi tutto sommato non è male... ovvio che nella pratica quello che fai col dell lo fai anche con lo spectre, che resta certamente un pò più bello esteticamente, quindi non è male... se ha iquei soldi da spendere ok.

allego la review del modello specifico:
https://www.notebookcheck.net/HP-Spe....210812.0.html
grazie..
avevo letto gia questa rece come quella di laptop cnet ecc.
mi sono documentato. mentre poco è scritto sul dell.
i soldi si tratta di salire da 740 a 990...certo non è poco ma non è un grosso salto. se ne vale la pena in quanto è una scelta migliore per l'uso che ne faccio io del notebook e perche compro meglio a 990 l'hp che non a 740 il dell allora lo faccio. che dici ? altrimenti passo...

in ogni caso penso che mi faccio arrivare il dell e poi valuto il tutto...
ossia utilizzo del 2in1, bontà estetica del dell e decidero.
__________________
Mercatino:
Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese
Acquisti: Freddo26, tognesimo
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 11:45   #2618
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
allora
il dell 5579 me lo hanno spedito e l'hp spectre ieri sera dopo che ho postato non c'era piu la promo. cmq mi sono fatto passare l'idea del 4k, inutile o quasi, anzi rischierei di peggiorare la vista.

ultimo consiglio:

HP ENVY x360 15-bq102nl Notebook con Active Pen inclusa nuovo a 720 euro (in prime day vendevano a 630)
DELL Inspiron 5579 1.8GHz i7-8550U 15.6" 1920 x 1080Pixel Touch screen Nero, Grigio Ibrido (2 in 1) USATO ma ottimo a 749 euro

forse il primo vero??
__________________
Mercatino:
Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese
Acquisti: Freddo26, tognesimo
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 12:11   #2619
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da glamo Guarda i messaggi
allora
il dell 5579 me lo hanno spedito e l'hp spectre ieri sera dopo che ho postato non c'era piu la promo. cmq mi sono fatto passare l'idea del 4k, inutile o quasi, anzi rischierei di peggiorare la vista.

ultimo consiglio:

HP ENVY x360 15-bq102nl Notebook con Active Pen inclusa nuovo a 720 euro (in prime day vendevano a 630)
DELL Inspiron 5579 1.8GHz i7-8550U 15.6" 1920 x 1080Pixel Touch screen Nero, Grigio Ibrido (2 in 1) USATO ma ottimo a 749 euro

forse il primo vero??
non ho capito perchè cambiare quello che deve ancora arrivare, se poi ti piace te lo tieni e tanti saluti... non vedo problemi in ogni caso hai la possibilità di reso, ma se campeggi su amazon avrai sempre il tarlo di cambiare con qualcos'altro...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 13:10   #2620
quiet
Senior Member
 
L'Avatar di quiet
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1036
acquisto nuovo portatile

Salve
Sono rimasto molto indietro riguardo portatili aggiornati...l, ultimo che ancora uso è un acer inspire6930g Il mio budget e 700euro mi dite alcuni portatili di questa fascia di prezzo e sperando migliore di quello che ho lo vorre con un ssd

Grazie
__________________
Trattative forum concluse tutte in positivo.
quiet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v