Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-10-2004, 15:23   #141
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da caponord
ieri ho trovato, ma non so dove, uno addon che in sostanza logga tutte le conversazioni che avvengoino all'interno di una rete, magari non riesci a limitarne l'uso ma almeno vedi che caz*** fanno e magari ti ci diverti pure eheheheh
vedrai che se sanno che loggi tutti smetteranno di usarlo come di incanto eheheheh
ciao
caponord

PS cmq un tab nelle impostazioni riguardante il proxy esiste, se smanetti li dovresti ottnere che NON si connettono più, basta metterne uno a caso e vedrai che non si loggano, poi però basta un pizzico di conoscenza e fare qualche prova che lo capiscono, ma se insieme al fatto di dire quello dici che è stato disattivato e cmq sarebbe stato loggato tutto dovrebbe fungere da deterrente. Ma scusa disinstallarlo da quel pc o nasconderlo ? etc etc ?
Non è stato centrato il discorso,io no nsono un profe l'esatto contrario..

per me possono pure usarlo,ma voglio usarlo pure io!!!
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 04-10-2004, 15:47   #142
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Non è stato centrato il discorso,io no nsono un profe l'esatto contrario..

per me possono pure usarlo,ma voglio usarlo pure io!!!
muahaha allora non ti ho seguito sin dall'inizio, a sto punto scusa tu provi ma non va ? hai visto in opzioni se c'è qualcosa di strano, soprattutto dove viene citato il proxy? ma gli altri ci riescono ?
guarda che io in ufficio non posso, messenger non va sulla porta 80 e di conseguenza noi avendo aperta solo la porta 80 non possiamo usarlo, dato che il proxy aziendale blocca tutto il resto.
ma come ti dicevo ci sono servizi web che ti fanno usare il tuo account di messenger pur non avendo messenger, da quel punto di vista saresti a posto, o sbaglio?
ciao
caponord
caponord è offline  
Old 04-10-2004, 16:03   #143
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da caponord
muahaha allora non ti ho seguito sin dall'inizio, a sto punto scusa tu provi ma non va ? hai visto in opzioni se c'è qualcosa di strano, soprattutto dove viene citato il proxy? ma gli altri ci riescono ?
guarda che io in ufficio non posso, messenger non va sulla porta 80 e di conseguenza noi avendo aperta solo la porta 80 non possiamo usarlo, dato che il proxy aziendale blocca tutto il resto.
ma come ti dicevo ci sono servizi web che ti fanno usare il tuo account di messenger pur non avendo messenger, da quel punto di vista saresti a posto, o sbaglio?
ciao
caponord

si sarei apposto,visto che posso navigare.
Sono sicuro che il messenger possa funzionare (visto che miei compagni lo usano) Il problema che pur impostando il proxy e la sua porta sia in msn messenger ke in internet explorer non funziona...solo a me
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 04-10-2004, 16:10   #144
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
si sarei apposto,visto che posso navigare.
Sono sicuro che il messenger possa funzionare (visto che miei compagni lo usano) Il problema che pur impostando il proxy e la sua porta sia in msn messenger ke in internet explorer non funziona...solo a me
bè questa cosa è molto strana, riprova, vedrai che forse un "virgola" è diversa rispetto agli altri, se siete nella stessa rete, stesso proxy ed avete stesse impostazioni sia di connessione sia di messenger deve andare per forza, in alternativa usa questo servizio:

http://webmessenger.msn.com/

ciao
caponord
caponord è offline  
Old 04-10-2004, 16:12   #145
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da caponord
bè questa cosa è molto strana, riprova, vedrai che forse un "virgola" è diversa rispetto agli altri, se siete nella stessa rete, stesso proxy ed avete stesse impostazioni sia di connessione sia di messenger deve andare per forza, in alternativa usa questo servizio:

http://webmessenger.msn.com/

ciao
caponord

grazie mille

comunque domani pomeriggio che ho 3ore buche in facoltà proverò finchè non ci riesco
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 04-10-2004, 16:13   #146
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
grazie mille

comunque domani pomeriggio che ho 3ore buche in facoltà proverò finchè non ci riesco
prova a farti un'istantanea delle impostazioni con qualche programmino che fa le foto del desktop, che magari vediamo se c'è qualche soluzione ma dovresti farle anche dei pc che vanno
ciao
caponord

PS cmq secondo me se provi quel servizio non smetti di usarlo.
caponord è offline  
Old 04-10-2004, 17:10   #147
patata fritta
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 16
ahime

caro caponord ero convinto che polygamy servisse a chattare con due o piu utenti contemporaneamente ma adesso che sei stato cosi chiaro nella spiegazione......AHIME ma che me ne faccio????spero che mi perdoni (bisognerebbe inventarlo il patata eh) allora mi speghi bene la storia di hadwriting ? mi rendo conto che qualcuno vorrebbe suicidarsi a causa mia... spero che un giorno potrò offrirvi un caffe o presentarvi qualche chattarola gnocca!!! denghiu splendidi !!! patata in forno!!!
patata fritta è offline  
Old 05-10-2004, 10:43   #148
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Re: ahime

Quote:
Originariamente inviato da patata fritta
caro caponord ero convinto che polygamy servisse a chattare con due o piu utenti contemporaneamente ma adesso che sei stato cosi chiaro nella spiegazione......AHIME ma che me ne faccio????spero che mi perdoni (bisognerebbe inventarlo il patata eh) allora mi speghi bene la storia di hadwriting ? mi rendo conto che qualcuno vorrebbe suicidarsi a causa mia... spero che un giorno potrò offrirvi un caffe o presentarvi qualche chattarola gnocca!!! denghiu splendidi !!! patata in forno!!!
Scusa la domanda schietta Ma Messenger l'hai mai usato ? scusa una volta che entri puoi chattare anche con 150 utenti allo stesso momento, ma questa funzionalità è offerta di base, che software di messaggistica sarebbe?
Per HandWriting la cosa è molto semplice, hai già plus installato mi pare, scarichi lo zippato che contiene il plugin handwriting, all'intero trovi due eseguibili, uno a memoria si chiama INKDIST (o qualcosa del genere) ed è esseziale, dopo aver installato questo installi il plugin vero e proiprio. Al termine apri messenger (che durante il processo di setup deve essere chiuso) apri una conversazione qualciasi e vedi che in basso ti compaiono tre tab, uno è digitazione (la normale digitazione a tastiera) poi CONVERTI (che non senrve ad una mezza) e la terza ti consente di scrivere a mano col mouse.
buona fortuna
ciao
caponord
caponord è offline  
Old 05-10-2004, 10:51   #149
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
Scusate se continuo con le mie richieste, ma nessuno ha provato ad impostarele notifiche di arrivo delle mail con Plus! ?

ciao
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 05-10-2004, 11:42   #150
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da caponord
prova a farti un'istantanea delle impostazioni con qualche programmino che fa le foto del desktop, che magari vediamo se c'è qualche soluzione ma dovresti farle anche dei pc che vanno
ciao
caponord

PS cmq secondo me se provi quel servizio non smetti di usarlo.

Sto provando ora dall'uni ma non c'è niente da fare se imposto il proxy e faccio test della connessione mi da tutto ok ma non accede..

ps. messenger da web fa skifo è lentissimo e devo scrivere alla velocità di un menomato.. ..sennò mi perde i messaggi per strada..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 05-10-2004, 13:17   #151
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Sto provando ora dall'uni ma non c'è niente da fare se imposto il proxy e faccio test della connessione mi da tutto ok ma non accede..

ps. messenger da web fa skifo è lentissimo e devo scrivere alla velocità di un menomato.. ..sennò mi perde i messaggi per strada..
allora non saprei che dire davvero strana sta cosa, a parità di software e di impostazioni deve o meglio dovrebbe andare.
ne convengo che chattare da pagina web non è come chattare con messenger ma forse non hai visto gli altri servizi analoghi ma NON ufficiali, credimi questo è 1000 volte meglio e cmq senza queste cose ad esempio qua dall'ufficio non potrei fare nulla
ciaooooooo
caponord
caponord è offline  
Old 05-10-2004, 13:18   #152
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da andpont
Scusate se continuo con le mie richieste, ma nessuno ha provato ad impostarele notifiche di arrivo delle mail con Plus! ?

ciao
se stasera trovo un nano-secondo libero ci provo, non mi sono mai posto il problema perchè la posta la scarico con outlook e cmq vorrei vedere a livello di scansione antivirus come si comporta
ciao
caponord
caponord è offline  
Old 05-10-2004, 15:45   #153
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
Grazie, è che io invece non ho client di posta, la guardo dal web direttamente, quindi poter raggruppare tutte la varie mail mi farebbe comodo...
Ciao
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 06-10-2004, 12:53   #154
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
up
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 06-10-2004, 13:37   #155
Rossy77
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
Messaggi: 1121
qualcuno sta provando il 7??
Rossy77 è offline  
Old 06-10-2004, 13:53   #156
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
c'è già in italiano? e poi come si fa, si può fare l'aggiornamento e continuare ad usare il plus!..?
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 06-10-2004, 14:10   #157
Rossy77
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
Messaggi: 1121
è una beta..in italiano non c'è e per il plus se ne parla tra qualche giorno
Rossy77 è offline  
Old 06-10-2004, 17:24   #158
paola1
Senior Member
 
L'Avatar di paola1
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Messaggi: 1375
come a faccio a rimuore messenger!
so che ce una parola da scrivere sul registro ma non mi ricordo
paola1 è offline  
Old 07-10-2004, 14:19   #159
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
qualcuno sta provando il 7??
sì, io lo sto già usando, tra l'altro ho appena letto che la microsoft ha bloccato il servizio per il messenger 7, esiste però una patch per aggirare il blocco e continuare a loggarsi con il messenger 7
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline  
Old 11-10-2004, 07:59   #160
KruKi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
Messaggi: 1008
ragà e da ieri che ho problemi di accesso a msn e se riesco a loggarmi i mex mi tornano indietro succcede solo a me o anche a qualcun'altro
KruKi è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v