Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2020, 20:11   #1
janluca79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 3
11PRO - RICARICA IMPAZZITA 15gg di vita

Buonasera a tutti, mi presento, sono Gian Luca e sono nuovo del forum.
Cerco di raccontarvi nel più breve modo possibile la mia storia, vorrei avere le vostre opinioni:
Sono tornato a Apple dopo anni, ho preso l'iphone 11 pro. Arrivato, pronti via ho iniziato ad usarlo. Guardando topic e video ho visto questa cosa della ricarica ottimizzata...e ho provato...poi ho disattivato questa opzione e da li è iniziato il calvario. Il telefono non ha più superato in ricarica, l'80%, ripeto, con opzione disattivata. Ho fatto due test da remoto con assitenza apple, dove non risultavano anomalie. Ho provato 2,3 gg poi sono andato al Juice a Novara, hanno visto anche loro di persona che la ricarica si bloccava. Hanno fatto dei test, DFU mode ecc.ecc...e ieri mi hanno ridato il telefono al 100%.
Oggi, metto sotto carica il telefono (opzione caricamento ottimizzato disattivata ) e niente a 80 si blocca dinuovo. Adesso sono a casa...al 47% di batteria, provo a metterlo sotto carica e cosa mi succede: 1-il fulmine risulta esserci nell'icona 2- il telefono non si carica, è fermo al 47% da 30 minuti.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere??? telefono che non funziona?? reset totale e poi non funziona dinuovo??? per 1200 euro di telefono, sinceramente siamo partiti molto molto male, sono molto deluso e schifato da questa cosa.
Lunedì devo tornare al Juice a Novara, avendo nuovamente lo stesso problema dopo 1 giorno, mi hanno detto che verrà chiesta la sostituzione con un nuovo dispositivo.
Cosa ne pensate?
Vi ringrazio.
janluca79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 04:31   #2
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da janluca79 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, mi presento, sono Gian Luca e sono nuovo del forum.
Cerco di raccontarvi nel più breve modo possibile la mia storia, vorrei avere le vostre opinioni:
Sono tornato a Apple dopo anni, ho preso l'iphone 11 pro. Arrivato, pronti via ho iniziato ad usarlo. Guardando topic e video ho visto questa cosa della ricarica ottimizzata...e ho provato...poi ho disattivato questa opzione e da li è iniziato il calvario. Il telefono non ha più superato in ricarica, l'80%, ripeto, con opzione disattivata. Ho fatto due test da remoto con assitenza apple, dove non risultavano anomalie. Ho provato 2,3 gg poi sono andato al Juice a Novara, hanno visto anche loro di persona che la ricarica si bloccava. Hanno fatto dei test, DFU mode ecc.ecc...e ieri mi hanno ridato il telefono al 100%.
Oggi, metto sotto carica il telefono (opzione caricamento ottimizzato disattivata ) e niente a 80 si blocca dinuovo. Adesso sono a casa...al 47% di batteria, provo a metterlo sotto carica e cosa mi succede: 1-il fulmine risulta esserci nell'icona 2- il telefono non si carica, è fermo al 47% da 30 minuti.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere??? telefono che non funziona?? reset totale e poi non funziona dinuovo??? per 1200 euro di telefono, sinceramente siamo partiti molto molto male, sono molto deluso e schifato da questa cosa.
Lunedì devo tornare al Juice a Novara, avendo nuovamente lo stesso problema dopo 1 giorno, mi hanno detto che verrà chiesta la sostituzione con un nuovo dispositivo.
Cosa ne pensate?
Vi ringrazio.
Vieni a ripostare qui sul Thread del PRO dove di ricariche ottimizzate si è già parlato: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366
Comunque tramite l'APP Supporto Apple - Prestazioni Dispositivo - Prestazioni Batteria - Contattaci, ti prenotano un bell'appuntamento con i Genius più comodi per te degli Apple Store di Milano o Torino e torni subito a casa con un iPhone sostituito.
Con due soldini in più ti fanno la presa ON line a domicilio con eventuale consegna immedita di un nuovo iPhone e .. ma ne parliamo poi sul Thread dedicato.
Ciao
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 27-06-2020 alle 04:55.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v