Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-08-2020, 22:35   #14261
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Secondo te perchè Zangrillo è diventato l'idolo istantaneo di una intera parte politica? Una specie di delfino da proteggere "SIAMO SCIENZIUTI ANCHE NOI CARI I MIEI PROFESSORONI!!111"
Semplicemente perché una certa parte della sinistra ha usato, sta usando e continuerà ad usare il COVID finché ci sarà per trarne vantaggio politico, instillando paura e terrore attraverso i media nazionali .

In generale poi alcuni virologi hanno sfruttato il momento di notorietà televisivo che gli è stato concesso per farsi un po' di pubblicità, chi ha avuto occasione per pubblicare dei bei libri sulla pandemia, chi si è candidato con il PD in Puglia, insomma

Stasera ho sentito dire da una giornalista che è *necessario* che la gente abbia paura.

La stessa giornalista che, appena 5 minuti dopo, affermava che non bisognava strumentalizzare il fenomeno dell'immigrazione con la paura del contagio da COVID, in riferimento all'ordinanza di Musumeci di sgombrare i centri di accoglienza perché la gente stava ammassata.

Poi ti senti i vari Boccia che ti dicono che, sempre in merito alla stessa ordinanza, nonostante l'ammassamento di profughi nei campi e il rischio del contagio, non bisogna confondere l'immigrazione con COVID e allora il balletto si conclude alla grande.


Ultima modifica di WarDuck : 25-08-2020 alle 22:44.
WarDuck è offline  
Old 25-08-2020, 22:58   #14262
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Semplicemente perché una certa parte della sinistra ha usato, sta usando e continuerà ad usare il COVID finché ci sarà per trarne vantaggio politico, instillando paura e terrore attraverso i media nazionali .

Ho sentito dire da una giornalista stasera che è *necessario* che la gente abbia paura.

La stessa giornalista che, appena 5 minuti dopo, affermava che non bisognava strumentalizzare il fenomeno dell'immigrazione con la paura del contagio da COVID, in riferimento all'ordinanza di Musumeci di sgombrare i centri di accoglienza perché la gente stava ammassata.

Poi ti senti i vari Boccia che ti dicono che, sempre in merito alla stessa ordinanza, nonostante l'ammassamento di profughi nei campi e il rischio del contagio, non bisogna confondere l'immigrazione con COVID e allora il balletto si conclude alla grande.

Guarda... io non ho mai pensato che i medici fossero di sinistra o di destra, almeno non quando esprimono i loro pareri su una malattia.
Onestamente ero d'accordo con alcune idee di Zangrillo relativamente al calo di pericolosità del virus (collegato alla vistosa diminuzione dei ricoveri e delle terapie intensive).
Il fatto che sia preso ad esempio da una parte politica, non credo lo porti ad avere quell'impronta.
Sul discorso dell'immigrazione è OVVIO che persone provenienti da aree del mondo povere (dove la sanità è spesso solo una illusione) possano essere un ulteriore rischio di diffusione del contagio.
Questo significa che sono degli untori?
Assolutamente no.
In primis siamo noi italiani (in quanto maggioranza nel paese) ad avere le potenzialità per esserlo, tanto più che ci possiamo spostare con più facilità.
Chiaramente però se arrivano qui, li facciamo stare ammassati in spazi angusti e poi ne perdiamo le tracce quando scappano (e vorrei anche vedere), allora è innegabile che potrebbero (notare condizionale) essere un ulteriore problema sanitario.
Dire questo è di destra? A mio avviso si tratta di mero buon senso.
Come quando si chiede alle persone di evitare di stare tutti attaccati o di indossare le mascherine o di non eccedere continuamente negli svaghi.
Sui giornalisti ho già espresso la mia opinione e come vengono raccontati certi numeri è vergognoso.
Prima ho sentito un servizio ad un tg nel quale si parlava che dei romani rientrati dalle vacanze in Sardegna si erano messi in fila per ORE al fine di avere un tampone al drive-in dei vari ospedali Covid.
A voi sembra normale?
Hanno fatto diffondere la psicosi che chiunque sia stato in Sardegna, in pratica abbia altissime probabilità di essere infetto...
ovviamente nessuno ha pensato che potrebbe esserci la stessa situazione anche con chi è andato in Trentino o in Sicilia... magari se si facessero dei tamponi anche a chi rientra da quelle zone, si scoprirebbero tantissimi asintomatici...
A mio parere da questo punto di vista, il virus non è mai sparito... semplicemente non lo cercavamo anche in chi non manifestava sintomi.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 25-08-2020, 23:44   #14263
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Concordo.
Anche perchè di questo passo tra poco l'unica malattia sarà il Covid... tutto il resto non conta...
ok, voler tenere le persone attente (e io non ho abbassato la guardia dai tempi del lockdown... quantomeno nelle protezioni, distanze e pulizia), ma di un virus ancora in parte sconosciuto si vogliono di fatto fare supposizioni quasi vendendole come certe.
Il virus è indubbiamente singolare eh, sia per come influenza il sistema immunitario sia perchè lega via ACE2 (diversamente dal suo fratellone della SARS) e queste 2 cose lo rendono un "loose cannon" che come può non fare niente può anche avere effetti assurdi.

https://www.sciencemag.org/news/2020...tal-classrooms

In alcuni dei morti hanno scoperto che praticamente il meccanismo con cui viene "insegnato" al sistema immunitario come perpetuare la risposta alla presenza del SARS2......non parte nemmeno (e la morte sopraggiunge per quello, i linfociti non fanno niente mentre l'infiammazione ti distrugge i tessuti e i macrofagi ti ingolfano i polmoni)
incorreggiubile è offline  
Old 25-08-2020, 23:48   #14264
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il fatto che sia preso ad esempio da una parte politica, non credo lo porti ad avere quell'impronta.
Pensi che sia al San Raffaele per caso? Hai presente cosa era (Don Verzé) e cosa è ora (Gruppo San Donato) il San Raffaele?

Non dico che sei uno di quelli che crede a Babbo Natale, ma sicuramente credi che la politica "non arrivi" in certi posti quando invece è esattamente il contrario.
incorreggiubile è offline  
Old 25-08-2020, 23:50   #14265
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Semplicemente perché una certa parte della sinistra ha usato, sta usando e continuerà ad usare il COVID finché ci sarà per trarne vantaggio politico, instillando paura e terrore attraverso i media nazionali .
Praticamente io sto un giorno sì e uno sì nelle strutture della San Donato, come il San Raffaele.
Non sto nemmeno qui a dire perchè voi parlate per "massimi sistemi" o propaganda (contropropaganda) e non perchè toccate con mano la realtà.

Le cose sono allo stesso tempo mooooooooooolto più semplici E moooooooooooolto più subdole di come pensate.
Voi continuate pure con le interpretazioni "banali" non conoscendo i legami personali e individuali di chi appartiene a queste reti ma parlandone appunto per "massimi sistemi" (tu parli come un repubblicano conservatore USA e faccio presente che RAI 2 non è per niente in mano alle "sinistre" ).

Ultima modifica di incorreggiubile : 25-08-2020 alle 23:54.
incorreggiubile è offline  
Old 26-08-2020, 00:06   #14266
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Pensi che sia al San Raffaele per caso? Hai presente cosa era (Don Verzé) e cosa è ora (Gruppo San Donato) il San Raffaele?

Non dico che sei uno di quelli che crede a Babbo Natale, ma sicuramente credi che la politica "non arrivi" in certi posti quando invece è esattamente il contrario.
Quindi vorresti dire che tutti i medici seguono delle linee politiche quando ti curano per una malattia?
Vuoi sostenere che il virus a giugno/luglio era ugualmente pericoloso come a marzo/aprile e produceva i medesimi effetti sul SSN (aumento ricoveri e terapie intensive)?
Oppure dire che era clinicamente morto (inteso come il fatto che non dava i medesimi esiti) era totalmente sbagliato?
I dati andavano ad avvalorare la tesi che effettivamente avesse perso di forza...
in questi ultimi giorni abbiamo visto invece un andamento ondivago con giorni in cui salivano i ricoveri e altri in cui invece scendevano... quindi direi che sia corretto avere una logica prudenziale senza scadere però nel terrorismo psicologico.
Non pensiamo che il peggio sia passato, ma al contempo non crediamo di essere sull'orlo del precipizio (e poi ero io bianco o nero... )
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 26-08-2020, 06:27   #14267
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26447
I medici, in quanto esseri umani, possono benissimo essere influenzati dalle loro ideologie e da dinamiche esterne (eventi, persone). E vale per tutti gli scienziati in generale. Per quanto si possa cercare di seguire il "metodo scientifico", ognuno ha le proprie idee personali. E d'altro canto sono quelle stesse idee che poi permettono il nascere di diverse teorie. Ognuno ha il suo modo di pensare e ragionare.

Detto ciò, tenendo conto del fatto che un buon scienziato cerca sempre di essere il più asettico e obiettivo nel suo lavoro, il problema dell'influenza politica è, a mio avviso, per il 99% dei politici. Tra tutti gli scienziati che esprimono il loro pensiero, il politico di turno va a prendere solo quelli che la pensano come lui; eventualmente estrapolano solo i pezzi che gli fanno comodo (pratica che si eleva al massimo del suo potenziale quando si leggono i dati ISTAT, dove si pesca un numero tra mille solo perchè quel numero, decontestualizzato e visto nelle propria ottica personale, può confutare il loro ragionamento secondo processi ben poco logici).

Io non so, e neanche mi interessa sapere, se Zangrillo è di Destra. Io penso che, qualunque sia la sua ideologia politica, viene citato da politici di Destra perchè quello che dice (o parte di quel che dice) ben si adatta all'influenza che cercano di ottenere sulla popolazione.
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Dopo tutte le polemiche dei giorni scorsi probabilmente qualcuno ha dato un thé al Bria per levarselo dalle palle.
Ossignur

, si scrive tè. Non thè alla francese


Deformazione amatoriale

Ultima modifica di cronos1990 : 26-08-2020 alle 06:37.
cronos1990 è online  
Old 26-08-2020, 07:13   #14268
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
I medici, in quanto esseri umani, possono benissimo essere influenzati dalle loro ideologie e da dinamiche esterne (eventi, persone). E vale per tutti gli scienziati in generale. Per quanto si possa cercare di seguire il "metodo scientifico", ognuno ha le proprie idee personali. E d'altro canto sono quelle stesse idee che poi permettono il nascere di diverse teorie. Ognuno ha il suo modo di pensare e ragionare.

Detto ciò, tenendo conto del fatto che un buon scienziato cerca sempre di essere il più asettico e obiettivo nel suo lavoro, il problema dell'influenza politica è, a mio avviso, per il 99% dei politici. Tra tutti gli scienziati che esprimono il loro pensiero, il politico di turno va a prendere solo quelli che la pensano come lui; eventualmente estrapolano solo i pezzi che gli fanno comodo (pratica che si eleva al massimo del suo potenziale quando si leggono i dati ISTAT, dove si pesca un numero tra mille solo perchè quel numero, decontestualizzato e visto nelle propria ottica personale, può confutare il loro ragionamento secondo processi ben poco logici).

Io non so, e neanche mi interessa sapere, se Zangrillo è di Destra. Io penso che, qualunque sia la sua ideologia politica, viene citato da politici di Destra perchè quello che dice (o parte di quel che dice) ben si adatta all'influenza che cercano di ottenere sulla popolazione.
E' il mio stesso pensiero.
Sono i politici che sfruttano le parole di questo o quel medico per piegarle alle proprie idee.
Anche perchè se domani Zangrillo dovesse rivedere totalmente le sue posizioni e sostenere che il virus sia tornato forte e attivo, diventerebbe automaticamente un medico di sinistra?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 26-08-2020, 07:17   #14269
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26447
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Anche perchè se domani Zangrillo dovesse rivedere totalmente le sue posizioni e sostenere che il virus sia tornato forte e attivo, diventerebbe automaticamente un medico di sinistra?
Probabilmente si

Da un punto di vista esterno e del tutto imparziale, la domanda semmai è se questo suo cambiamento di idee possa essere dovuto ad un'influenza esterna. Ma come detto, è quasi impossibile trovare un essere umano del tutto insensibile alle influenze che riceve, il bravo scienziato è quello che riesce a limitarle il più possibile.


La società moderna di glorifica del fatto di avere un tipo di pensiero scientifico e avanzato, ma la realtà è che sono ben poche le persone che riescono ad avere questa forma mentis. La realtà è che la maggior parte delle persone si basa su quello che crede, e poi (grazie al proliferare di informazioni che arrivano dappertutto) recupera le informazioni che meglio si adattano al loro pensiero. Quando invece dovrebbe essere il contrario.
Non è cambiato nulla rispetto a due secoli fa, semplicemente ora è più facile trovare il modo di trovare credito nei propri confronti.

Presente quando si dice che l'idiota che un tempo sparava cazzate al Bar rimaneva relegato al Bar (e perculato al Bar), mentre ora le cazzate le pubblica su Facebook e su 100.000 persone ne trovi almeno 1000 che gli danno ragione?

Ultima modifica di cronos1990 : 26-08-2020 alle 07:22.
cronos1990 è online  
Old 26-08-2020, 07:26   #14270
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sul discorso dell'immigrazione è OVVIO che persone provenienti da aree del mondo povere (dove la sanità è spesso solo una illusione) possano essere un ulteriore rischio di diffusione del contagio.
Questo significa che sono degli untori?
Assolutamente no.
In primis siamo noi italiani (in quanto maggioranza nel paese) ad avere le potenzialità per esserlo, tanto più che ci possiamo spostare con più facilità.
Chiaramente però se arrivano qui, li facciamo stare ammassati in spazi angusti e poi ne perdiamo le tracce quando scappano (e vorrei anche vedere), allora è innegabile che potrebbero (notare condizionale) essere un ulteriore problema sanitario.
Dire questo è di destra? A mio avviso si tratta di mero buon senso.
Come quando si chiede alle persone di evitare di stare tutti attaccati o di indossare le mascherine o di non eccedere continuamente negli svaghi.
Sui giornalisti ho già espresso la mia opinione e come vengono raccontati certi numeri è vergognoso.
Prima ho sentito un servizio ad un tg nel quale si parlava che dei romani rientrati dalle vacanze in Sardegna si erano messi in fila per ORE al fine di avere un tampone al drive-in dei vari ospedali Covid.
A voi sembra normale?
Hanno fatto diffondere la psicosi che chiunque sia stato in Sardegna, in pratica abbia altissime probabilità di essere infetto...
ovviamente nessuno ha pensato che potrebbe esserci la stessa situazione anche con chi è andato in Trentino o in Sicilia... magari se si facessero dei tamponi anche a chi rientra da quelle zone, si scoprirebbero tantissimi asintomatici...
A mio parere da questo punto di vista, il virus non è mai sparito... semplicemente non lo cercavamo anche in chi non manifestava sintomi.
Perchè, i tamponi negli aeroporti?
Sacrosanti, ci mancherebbe...ma chi rientra in auto dalla Croazia o in nave dalla Spagna viene controllato?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è online  
Old 26-08-2020, 07:37   #14271
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Perchè, i tamponi negli aeroporti?
Sacrosanti, ci mancherebbe...ma chi rientra in auto dalla Croazia o in nave dalla Spagna viene controllato?
Non credo (o meglio dipende dalle disponibilità delle regioni)...
ma quello che hanno fatto i giornalisti è stato di creare una psicosi...
Dal servizio che ho sentito ieri, tutti quelli che rientrano dalla Sardegna adesso cercano di fare il tampone...
Questo ha generato sicuramente un aumento degli infetti nel Lazio in quanto hanno iniziato a fare tantissimi tamponi che poi nella maggior parte dei casi hanno portato a trovare degli asintomatici.
Adesso mi domando se attuando la stessa logica non ne troveremmo in egual misura anche in altre aree del paese.
Un po' come dire che gli infetti li trovi, se li vai a cercare.
Non sono un medico, ma ho il "sospetto" che di persone che hanno contratto il virus ce ne siano molte di più di quelli che pensiamo.
Soltanto che per ovvie ragioni non possiamo verificare questa supposizione e quindi dobbiamo affidarci solo a quelli che riusciamo a testare.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 26-08-2020, 07:56   #14272
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26447
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non sono un medico, ma ho il "sospetto" che di persone che hanno contratto il virus ce ne siano molte di più di quelli che pensiamo.
Beh, ovvio.

Escludendo anche quelli che hanno già contratto il virus o quelli che hanno fatto i tamponi già da diverso tempo (quindi con un dato da "revisionare") se consideri solo tutte le persone che non sono MAI state controllate è sicuro come il Sole che una parte di questi è infetta, asintomatica o meno che sia.
Questo senza poi considerare quelli che, appunto, erano già stati considerati non infetti ma che potrebbero aver contratto il virus dopo tale controllo.

E' importante cercare di fare quanti più controlli possibili, che sebbene parziali consentono comunque di estrapolare dati statistici che si possono considerare affidabili. D'altro canto, l'unico modo per avere un'idea sempre accurata della situazione del paese, sarebbe quella di fare tamponi a 60 milioni di persone periodicamente su intervalli abbastanza brevi (tipo 1 volta alla settimana).
Ovviamente è una cosa impossibile.

La cosa migliore rimane sempre la prevenzione.
cronos1990 è online  
Old 26-08-2020, 08:34   #14273
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi vorresti dire che tutti i medici seguono delle linee politiche quando ti curano per una malattia?
No, ma che l'analisi della situazione e la scelta dei PROTOCOLLI di terapie diventi argomento di contrapposizione politica, esattamente come capita nella magistratura (vedi caso Palamara, avviene l'analogo delle "correnti" della magistratura ).

Basta vedere come ora Trump sostiene GUARDA CASO (TEEEEEEEEEH CHE STRANO! COME SALVINI!) la trasfusione di plasma iperimmune ora che il cavallo vincente della clorochina si è dimostrato ovviamente perdente.
Non dicendo che per avere TANTO plasma iperimmune servono TANTI INFETTI

Ultima modifica di incorreggiubile : 26-08-2020 alle 08:36.
incorreggiubile è offline  
Old 26-08-2020, 08:39   #14274
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io non so, e neanche mi interessa sapere, se Zangrillo è di Destra. Io penso che, qualunque sia la sua ideologia politica, viene citato da politici di Destra perchè quello che dice (o parte di quel che dice) ben si adatta all'influenza che cercano di ottenere sulla popolazione.
Certo, ma questa cosa va in retroazione con le proprie idee personali. Si raggiunge sempre un equilibrio, per cui quello che dice cose che piacciono a destra tende di suo o tenderà per interesse a destra, e viceversa a sinistra (fosse anche mero calcolo legato al proprio interesse e alla propria fama, dicesi "battere il ferro finchè è caldo" ).

Ci sono casi limite (e pazzoidi) come Pansa che è di sinistra ma viene adorato (ora meno che ha definito Salvini un pazzo) dai destri (per la critica ai partigiani "rossi" che ci avrebbero "venduto a Mosca", chiodo fisso dei figli e nipoti dei vecchi fascisti)
O Fusaro, di sinistra ma di fatto opinion leader di Casapound.

Ma poi la situazione tende ad uscire da questi punti di funzionamento critici e stabilizzarsi perchè non si può mantenere all'infinito il piede in 2 scarpe.

Ultima modifica di incorreggiubile : 26-08-2020 alle 08:47.
incorreggiubile è offline  
Old 26-08-2020, 08:43   #14275
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Presente quando si dice che l'idiota che un tempo sparava cazzate al Bar rimaneva relegato al Bar (e perculato al Bar), mentre ora le cazzate le pubblica su Facebook e su 100.000 persone ne trovi almeno 1000 che gli danno ragione?
Capisci perchè la democrazia è fin troppo comoda per chi comanda e perchè io diffido molto di essa (non per l'ideale democratico ma per come viene poi implementato)? Basta diffondere influencer (pagati ma presentati come "genuini") in ogni fascia di età e censo e hai il potere assicurato.

Che è quello che ha fatto il M5S (3%->30%) prima e la Lega salviniana (3%->30%) poi. O la sinistra prima per decenni con la questione della "giustizia sociale" (sigh)
Sono fenomeni inflattivi assolutamente NON casuali e tutt'altro che genuini.

Ultima modifica di incorreggiubile : 26-08-2020 alle 08:46.
incorreggiubile è offline  
Old 26-08-2020, 08:50   #14276
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Qui Zangrillo che (GUARDA CASO CHE STRANO) dà del "topo" a Burioni (e a me Burioni non sta per niente simpatico, del resto pure lui lavora al San Raffaele) e soci: https://www.secoloditalia.it/2020/07...a-laboratorio/

Se pensate che questo sia "professionale" e "scientifico"

Ultima modifica di incorreggiubile : 26-08-2020 alle 08:53.
incorreggiubile è offline  
Old 26-08-2020, 09:03   #14277
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19483
Stamani alla radio ho sentito che un esponente del M5s , di cui non ricordo il nome, ha affermato che dato che c'è stato un focolaio in un macello di pollame nel trevisano significa che il covid s'è mixato col virus dell'aviaria...



Còmsò,òmsòmsss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 26-08-2020, 09:23   #14278
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26447
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Stamani alla radio ho sentito che un esponente del M5s , di cui non ricordo il nome, ha affermato che dato che c'è stato un focolaio in un macello di pollame nel trevisano significa che il covid s'è mixato col virus dell'aviaria...



Còmsò,òmsòmsss
La domanda è: perchè ascoltare un esponente del M5S?
cronos1990 è online  
Old 26-08-2020, 09:25   #14279
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19483
Scuola: troppi positivi tra prof, ombre sulla riapertura delle scuole

te pareva...



Clmslmlmsòlmsòmldòlmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 26-08-2020, 09:27   #14280
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19483
Coronavirus: scuse dai reali d'Olanda per aver violato regole a Mykonos
Dopo una foto senza 'distanziamento' con un ristoratore



Coronavirus: la moglie di Mihajlovic: 'Non giudicate, siamo tutti peccatori'


Trova le differenze...

La signora si è perfettamente italianizzata...


Cò,sò,ò,àsò,àsòà,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1