Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2018, 12:15   #1
c3n2o
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 258
LG G7 ThinQ

Buongiorno a tutti,
è arrivato il momento di sostituire il mio vetusto Nexus 5X (inizia a laggare anche troppo) con un nuovo fiammante qualunque cosa non costi un botto.

Visto la qualità del mio Nexus (made LG), stavo dando un occhiata da qualche mese al G7 ThinQ (non il Fit). Sono tanto interessato che un mio amico che voleva prendere un Samsung Note, quando ha saputo che il G7 ha superato dei test militari di resistenza, l'ha comprato il giorno stesso.

Attualmente si trova nuovo a meno di 370€ (forse brandizzato TIM), mentre sicuramente No Brand a circa 20€ in più.

Caratteristiche principali:

Snapdragon 845, 4Gb di RAM e 64Gb di spazio di cui disponibili circa 50Gb espandibili con microSD. C'è una versione dual sim (G7plus) con 128Gb di spazio ma il costo lievita a oltre 500€.

Volevo avere opinioni sul telefono e su LG, in particolare mi interessa sapere se gli aggiornamenti (sia brandizzati che no brand) arrivano in modo regolare oppure se bisogna aspettare dei mesi?

Grazie
c3n2o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 19:55   #2
Piterpan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 28
Ciao. io l'ho preso 3-4 giorni fa, ancora non ho modo di usarlo in modo da darti un parere personale che possa essere esaustivo, però ti dico la batteria veramente dura poco, fino adesso è sempre arrivata a sera ma con un uso veramente limitato del telefono, non oso pensare se inizi a giocarci o guardarci video o fare foto. Per ora unico neo riscontrato.
Piterpan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 10:03   #3
fabiomax56
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 260
l'ho acquistato per 340€ no brand da un negozio online del lazio, sono ad oggi circa 30 giorni che lo sto usando e devo dire che l'esperienza d'uso è molto buona, ottime foto (ci sono anche da scaricare da LG ulteriori modi d'uso) molto comodo il grandangolo, l'audio è alto sia in capsula che da altoparlante, ho provato il bombox e funziona!! segnale sempre buono e gps immediato. come ti ha scritto piterpan l'unico neo potrebbe essere la batteria, scrivo potrebbe perchè dipende dall'uso che se ne fa! personalmente sono sempre arrivato a sera anche usando spesso il navigatore. comunque fammi aprire una parentesi sull'uso delle betterie: oggi queste nuove sopportano benissimo più cariche al giorno, anzi diciamo che sono la regola! quello che non si dovrebbe fare è farle scendere sotto il 20% e caricarle non oltre il 90%....
fabiomax56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 19:45   #4
flai
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 227
Salve a tutti,

volevo chiedervi se secondo voi questo smartphone può fare al caso mio considerando che le mie esigenze sono (ovviamente so che non ha proprio tutto questo, ma mi chiedevo se ci si avvicina nell'uso quotidiano pratico...):


- ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.

- deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.

- la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.

- dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).

- deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.

- deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.

- deve poter registrare le chiamate.

- deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.

- deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).

- se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).


Più o meno direi che ho scritto tutto....


Grazie.
flai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 19:09   #5
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Qualcuno ha il g7 brandizzato tim? mi potete dire se la brandizzazione è pesante?
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v