Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2013, 15:29   #16941
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Non si dovrebbe fare perchè mai nella vita consulterei un ArtBook su schermo!!!!


L'artbook, sopratutto se fatto con la dovuta cura, va sfogliato, centellinato, gustato.
E se per far questo devo estirparmi un rene per pagare le spese di spedizione dal Giappone, allora sia!!

(ma penso che la risolverò molto più in fretta con Amazon o siti affini )
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
il cartaceo è bello <3
devo prenderlo NAO
Se fosse disponibile pensate che non l'avrei già preso da un pezzo?

Ma se proprio volete averlo, si trova una copia usata su ebay

http://www.ebay.com/itm/Spice-and-Wo...item231f17290f

accomodatevi
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 16:07   #16942
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Per quel prezzo aspetto di andare in Giappone (spero presto) e comprarlo!

O che una casa editrice italiana lo accatti e lo stampi. Visto che lo fanno semrpe più spesso!

ADDENDUM: inoltre io pensavo fossero illustrazioni di Kei Tome, che trovo abbia davvero interpretato bene la malizia di Horo.

Vista la lentezza con cui procede la serializzazione del manga, non mi dispiacerebbe vederlo impegnato su un'altra serie.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 12-03-2013 alle 16:09.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 22:25   #16943
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
quotone per i disegni del manga. rendono molto meglio holo rispetto a quelli presenti nella light novel

ho spulciato le altre opere in cui ha collaborato keito koume ma i disegni non mi hanno colpito. si vede che holo è stata come una musa ispiratrice
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown

Ultima modifica di geargod : 14-03-2013 alle 12:17.
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 19:46   #16944
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
no ma, fermi tutti. Quant'è bello psycho pass??
che anime fantastico!
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 20:55   #16945
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
no ma, fermi tutti. Quant'è bello psycho pass??
che anime fantastico!
Perfetto, appena finisco hyouka ( che a me sta piacendo moltissimo ) lo recupero!

PS. Ma... È quello che ha acquistato dynit?
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 21:10   #16946
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
no ma, fermi tutti. Quant'è bello psycho pass??
Poco, molto poco
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 23:08   #16947
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Perfetto, appena finisco hyouka ( che a me sta piacendo moltissimo ) lo recupero!

PS. Ma... È quello che ha acquistato dynit?
si esatto. probabilmente ce lo ritroveremo a lucca. se non già questa estate
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 05:43   #16948
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Sward Art Online (SAO)



Terminata questa serie composta da 25 episodi. Sword Art Online un MMO basato su un sistema avanzato di realtà virtuale. Kirito si ritroverà ben presto coinvolto in qualcosa di più serio e in gioco saranno proprio le vite dei giocatori. La caratterizzazione passa la sufficienza: quanto basta per farci conoscere i personaggi (alcuni di dubbia utilità nella narrazione). Disegno e animazioni più che buono di cui ho apprezzato l'uso del colore. Parecchio deluso dal comporto musicale dove nessun ost mi ha colpito (nonostante la composizione sia affidata a Kajiura) e da segnalare giusto l'ed2. Presenza di effetti kawaii\moe e fanservice (sorella di Kirito e addirittura un tentacle rape su Asuna ). Finale forzatello sulla scia del good ending anche se per me finisce con il 14

Questa serie può essere riassunta così:+ Imho ci sono diverse contraddizioni, la trama è fortemente instabile e traballante. Non sono riuscito a focalizzare e a sentire il legame tra virtuale e reale quindi questo "dramma" di chi moriva nel gioco non l'ho percepito. Molte scene erano evitabili ed i combattimenti mancano di freneticità e adrenalina (piuttosto fiacchi). Le spiegazioni date vengono fatte in pochi minuti e giusto come tappabuchi. La chiusura data con il 14 andava pure bene e gli altri 11 episodi (perlopiù filler o dovrei dire quasi tutto filler) erano evitabili.

Insomma una serie che qui ha suscitato molti commenti (e su MAL e Anidb è parecchio positiva) e che avevo, obbligatoriosamente, messo in lista ma che aimhè mi ha deluso anzi profondamente deluso (non nego che è al di sotto di Guilty Crown, imho ). Di solito cerco sempre di vedere le buone idee e diciamo che anche qui qualcosa di interessante c'era ma se non lo sviluppi è come non avercelo messo. Comunque la visione è leggera e come passatempo potrebbe bastare.

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 10:01   #16949
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Titan è quello che sembra il videogioco "Shadow of the colossus" ?
C'è qualche subber italiano che lo sta facendo ?
Per il momento solo il bkt ha annunciato Shingeki no kyojin. Il problema è che nessun gruppo inglese ha detto nulla in merito, e di traduttori jap->ita non ne abbiamo
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 15:41   #16950
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
che mega hyper robotics! suuuuuuuuuuuupaaaaaaaaaa guuuuunproooool!
pure il mini colpo di scena non è stato male


Difficile, ma stavolta sono totalmente in disaccordo con te alien3, ma proprio tutto. Non saprei da dove iniziare, ma va bhe, per me retsa sublime, uno dei concetti più originale degli ultimi tempi. Un must
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 18:05   #16951
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2510
Datemi una No , datemi una zo , datemi una ki Nozoki Ana

Sindrome di Stendhal al 1000%
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 19:26   #16952
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
che mega hyper robotics! suuuuuuuuuuuupaaaaaaaaaa guuuuunproooool!
pure il mini colpo di scena non è stato male


Difficile, ma stavolta sono totalmente in disaccordo con te alien3, ma proprio tutto. Non saprei da dove iniziare, ma va bhe, per me retsa sublime, uno dei concetti più originale degli ultimi tempi. Un must
la seconda parte di sao è imbarazzante dai
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 19:50   #16953
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
che mega hyper robotics! suuuuuuuuuuuupaaaaaaaaaa guuuuunproooool!
pure il mini colpo di scena non è stato male


Difficile, ma stavolta sono totalmente in disaccordo con te alien3, ma proprio tutto. Non saprei da dove iniziare, ma va bhe, per me retsa sublime, uno dei concetti più originale degli ultimi tempi. Un must
Guarda che ha molti sia piaciuta è un dato di fatto basta vedere le valutazione dei principali siti dedicati agli animè (anzi aggiungo che a mio fratello gli garba parecchio ) però per come viene presentata e servita non sono riuscito a digerirla. Sarebbe interessante analizzare punto per punto e confrontare le nostre divergenze ma credo che molto su questa serie sia stato detto (appena posso sbircerò tutti quei posts che ho saltato) e non credo che cambierei più di tanto idea quindi permettimi di appellarmi al famigerato "De Gustibus" . Non nego che la mia carriera videoludica ha visto passare diversi generi (al passato perchè sono 2 anni che non tocco un gioco scartando le vn) ma non mi sono mai avvicinato al mondo degli MMO, RPG e ibridi quindi chissà se anche questo non abbia contribuito a farmela vedere in maniera diversa.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 20:27   #16954
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
la seconda parte di sao è imbarazzante dai
bhe dai imbarazzante è una parola forte. La seconda parte è inferiore alla prima, nessuno lo nega ma non esageriamo adesso.
Di ridicolo/penoso/imbarazzante per me c'è solo la sequenza tentacle che mi ha inorridito e quello di far sembrare l'infatuato un vero pervertito maniaco ossessivo.



Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Guarda che ha molti sia piaciuta è un dato di fatto basta vedere le valutazione dei principali siti dedicati agli animè (anzi aggiungo che a mio fratello gli garba parecchio ) però per come viene presentata e servita non sono riuscito a digerirla. Sarebbe interessante analizzare punto per punto e confrontare le nostre divergenze ma credo che molto su questa serie sia stato detto (appena posso sbircerò tutti quei posts che ho saltato) e non credo che cambierei più di tanto idea quindi permettimi di appellarmi al famigerato "De Gustibus" . Non nego che la mia carriera videoludica ha visto passare diversi generi (al passato perchè sono 2 anni che non tocco un gioco scartando le vn) ma non mi sono mai avvicinato al mondo degli MMO, RPG e ibridi quindi chissà se anche questo non abbia contribuito a farmela vedere in maniera diversa.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma certo, ovviamente de gustibus. Però visto che in generale la penso come te, mi ha fatto doppiamente strano
Poi per me da sempre nei vg (anche se poco poco nei mmo) mi ha colpito ancora di più.

Forse al momento l'unico su cui non accetto neanche un "bhe" è bakuman. Chi lo tocca lo fustigo!
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 21:01   #16955
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
bhe dai imbarazzante è una parola forte. La seconda parte è inferiore alla prima, nessuno lo nega ma non esageriamo adesso.
Di ridicolo/penoso/imbarazzante per me c'è solo la sequenza tentacle che mi ha inorridito e quello di far sembrare l'infatuato un vero pervertito maniaco ossessivo.





ma certo, ovviamente de gustibus. Però visto che in generale la penso come te, mi ha fatto doppiamente strano
Poi per me da sempre nei vg (anche se poco poco nei mmo) mi ha colpito ancora di più.

Forse al momento l'unico su cui non accetto neanche un "bhe" è bakuman. Chi lo tocca lo fustigo!
ce ne vuole per criticare bakuman
il secondo arco di sao, se preso da solo, non è malaccio (scena tentacle a parte) il problema purtroppo è che invece è la continuazione della storia. in sao il bello era la continua sensazione di pericolo nella quale i personaggi erano immersi. la gente moriva in continuazione spesso per errori di calcolo o troppo sicuri delle proprie capacità. era quello il bello della serie. poi con alo è sparito tutto. era troppo allegro come dire. avrei preferito che lo facessero durare di meno. cosa che poi non ho tollerato era il solito semi incesto.. ormai non c'è storia in cui la sorellina di turno non voglia farsi il protagonista...
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 10:59   #16956
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
la seconda parte di sao è imbarazzante dai
Perché la prima?
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 12:09   #16957
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Datemi una No , datemi una zo , datemi una ki Nozoki Ana

Sindrome di Stendhal al 1000%
Incuriosito ne ho letto una quindicina di numeri: ero partito prevenutissimo pensando al solito ecchi spinto, ma ammetto che Ana Nozoki è un personaggio davvero bello e complesso. Passato il "trauma" si legge volentieri
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 15:30   #16958
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Perché la prima?
l'idea, per quanto sia stata già più e più volte utilizzata, non era malvagia. il comparto tecnico dei primi episodi era alto e c'era parecchio hype per la colonna sonora in mano alla kanjyura. peccato che di trama vera ci fossero solo 3 episodi e le musiche non erano gran ché
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 12:51   #16959
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
qualcuno sa se HxH lo fanno finire a breve come l'altro o continua col nuovo arco??

cmq voterei Fuwa Aika miglior pg del 2012/2013
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:35   #16960
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Incuriosito ne ho letto una quindicina di numeri: ero partito prevenutissimo pensando al solito ecchi spinto, ma ammetto che Ana Nozoki è un personaggio davvero bello e complesso. Passato il "trauma" si legge volentieri
Già, è stato una sorpresa anche per me.
Adesso c'è parecchio hype per il finale!
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v