Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2020, 12:47   #24821
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Ragazzi sto cercando qualche anime cupo, serio, dalle tematiche forti... che sia drammatico, psicologico, fantascientifico ecc va bene lo stesso, ma che abbia un buon filo narrativo supportato da una buona grafica e animazione fluita.

Cosa mi consigliate? Indicatemi qualche titolo poi vediamo se magari l'ho gia visto o meno... grazie.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 14:02   #24822
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ragazzi sto cercando qualche anime cupo, serio, dalle tematiche forti... che sia drammatico, psicologico, fantascientifico ecc va bene lo stesso, ma che abbia un buon filo narrativo supportato da una buona grafica e animazione fluita.

Cosa mi consigliate? Indicatemi qualche titolo poi vediamo se magari l'ho gia visto o meno... grazie.
Texhnolyze e Monster, sono tosti. Per la grafica lascio valutare a te.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 19:23   #24823
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ragazzi sto cercando qualche anime cupo, serio, dalle tematiche forti... che sia drammatico, psicologico, fantascientifico ecc va bene lo stesso, ma che abbia un buon filo narrativo supportato da una buona grafica e animazione fluita.

Cosa mi consigliate? Indicatemi qualche titolo poi vediamo se magari l'ho gia visto o meno... grazie.
Psycho Pass, prima stagione.
Ghost in the Shell Stand Alone Complex, entrambe le stagioni piu' il film conclusivo (le stagioni *storiche*, non il 2045 appena uscito su Netflix).
Planetes.
Legend of the Galactic Heroes, la serie originale. Il remake attuale e' anche ottimo ma non e' ancora arrivato alla fine.
Code Geass. La seconda stagione e' piu' debole della prima ma rimane su ottimi livelli.
Hellsing Ultimate.
Madoka Magica.
Youjo Senki.
Cowboy Bebop.
Black Lagoon.
Phantom: Requiem for the Phantom.
Serial Experiments Lain.
Noir.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 08:13   #24824
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ragazzi sto cercando qualche anime cupo, serio, dalle tematiche forti... che sia drammatico, psicologico, fantascientifico ecc va bene lo stesso, ma che abbia un buon filo narrativo supportato da una buona grafica e animazione fluita.

Cosa mi consigliate? Indicatemi qualche titolo poi vediamo se magari l'ho gia visto o meno... grazie.
Steins;Gate

Se vuoi andare sull'action mitologico: Fate/Zero (naturalmente sarebbe meglio giocare le visual novel blablabla le classiche cose che dico sempre.)

Kara no Kyoukai

Grand Blue (ok, no, qua ti sto trollando, ma se vuoi staccare dai drammoni e sganasciarti con il più riuscito esempio di "College Comedy" mai fatto fuori dagli USA direi che qui ne hai)
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 11:55   #24825
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Psycho Pass, prima stagione.
Ghost in the Shell Stand Alone Complex, entrambe le stagioni piu' il film conclusivo (le stagioni *storiche*, non il 2045 appena uscito su Netflix).
Planetes.
Legend of the Galactic Heroes, la serie originale. Il remake attuale e' anche ottimo ma non e' ancora arrivato alla fine.
Code Geass. La seconda stagione e' piu' debole della prima ma rimane su ottimi livelli.
Hellsing Ultimate.
Madoka Magica.
Youjo Senki.
Cowboy Bebop.
Black Lagoon.
Phantom: Requiem for the Phantom.
Serial Experiments Lain.
Noir.
Circa metà dei titoli in questa lista li ho visti e sono tra i miei preferiti (tra cui IL mio preferito). Mi sa che darò un'occhiata agli altri.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 18:00   #24826
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ragazzi sto cercando qualche anime cupo, serio, dalle tematiche forti... che sia drammatico, psicologico, fantascientifico ecc va bene lo stesso, ma che abbia un buon filo narrativo supportato da una buona grafica e animazione fluita.

Cosa mi consigliate? Indicatemi qualche titolo poi vediamo se magari l'ho gia visto o meno... grazie.
Ga-Rei: Zero
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 18:21   #24827
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Ga-Rei: Zero
Concordo, mi piacque molto e alla fine del primo episodio ci scappa un colossale "ma COME??" (in senso buono)
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 09:26   #24828
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Summer anime 2020 in a nutshell:https://www.youtube.com/watch?v=tzNjnpiYPNg
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 12:07   #24829
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1585
Buongiorno a tutti,
sono in aspettativa fino a Gennaio e quindi, finalmente, riesco a ritagliare del tempo per vedermi qualche anime (bimba piccola, pendolariato in auto e suoceri non tanto in salute mi hanno tenuto lontano negli ultimi 7-8 anni).

Ho già visto, tolti gli storici di quando ero bambino:
  • Dragonball (manga, lo trovo "esaustivo")
  • Devilmen (manga, lo riporto perché ho visto che c'è Crybaby ma pare ricalchi molto l'originale)
  • Neon Genesis Evangelion
  • Jo Jo (manga, eviterei di vedere l'anime conoscendo la storia)
  • Planetes
  • Steins;Gate
  • Gantz (poi passato al manga per concludere la storia)
  • Code Geass
  • Cowboy Bebop
  • Samurai Champloo
  • Death Note
  • Sword Art Online
  • Madoka Magica
  • Gurren Lagann
  • Mahoutsukai No Yome
  • Made in Abyss
  • L’attacco dei giganti (poi passato al manga)
  • Fullmetal Alchemist: Brotherhood
  • Tokyo Ghoul
  • Sword Art Online

Googlando e considerato che ho Prime, netfix e V*ID, ho visto come interessanti:
  • Fairy Tail
  • Seven Deadly Sins
  • Fate (Zero, Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works, Fate/stay night: Heaven's Feel, Fate/Apocrypha, Fate/Extra Last Encore)

Quali mi consigliate (già chiuse*) non avendo cmq molto tempo a disposizione? (su Fate, se val la pena vederli tutti...mi servirebbe un ordine, se c'è )

Grazie mille.

* non ho memoria per riprenderle dopo anni :V
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 15:36   #24830
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
sono in aspettativa fino a Gennaio e quindi, finalmente, riesco a ritagliare del tempo per vedermi qualche anime (bimba piccola, pendolariato in auto e suoceri non tanto in salute mi hanno tenuto lontano negli ultimi 7-8 anni).

Ho già visto, tolti gli storici di quando ero bambino:
  • Dragonball (manga, lo trovo "esaustivo")
  • Devilmen (manga, lo riporto perché ho visto che c'è Crybaby ma pare ricalchi molto l'originale)
  • Neon Genesis Evangelion
  • Jo Jo (manga, eviterei di vedere l'anime conoscendo la storia)
  • Planetes
  • Steins;Gate
  • Gantz (poi passato al manga per concludere la storia)
  • Code Geass
  • Cowboy Bebop
  • Samurai Champloo
  • Death Note
  • Sword Art Online
  • Madoka Magica
  • Gurren Lagann
  • Mahoutsukai No Yome
  • Made in Abyss
  • L’attacco dei giganti (poi passato al manga)
  • Fullmetal Alchemist: Brotherhood
  • Tokyo Ghoul
  • Sword Art Online

Googlando e considerato che ho Prime, netfix e V*ID, ho visto come interessanti:
  • Fairy Tail
  • Seven Deadly Sins
  • Fate (Zero, Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works, Fate/stay night: Heaven's Feel, Fate/Apocrypha, Fate/Extra Last Encore)

Quali mi consigliate (già chiuse*) non avendo cmq molto tempo a disposizione? (su Fate, se val la pena vederli tutti...mi servirebbe un ordine, se c'è )

Grazie mille.

* non ho memoria per riprenderle dopo anni :V
Su Netflix di più o meno onesto e completo c'è: Kill La Kill, Black Lagoon, Erased, Drifters, Kiseiju, Baccano, Escaflowne, Hellsing Ultimate, Yu Yu Hakusho, Death Parade.
Poi c'è anche Akira che è un flim, devo sempre riguardarlo.
Alcuni li ho visti parecchio tempo fa ma ne ho almeno un discreto ricordo.
C'è anche Fullmetal Alchemist se vuoi una storia un po' diversa da Brotherhood.
Inuyasha l'ho solo letto ma immagino che l'anime sia ok.

Anche se non complete ti consiglio tanto, ma proprio tanto tanto, One Punch Man e Dorohedoro, c'è anche altra roba carina in corso ma a questi 2 sono particolarmente affezionato e li ritengo da vedere. One Punch Man ha una seconda serie che al momento non c'è su Netflic ma la prima è relativamente autoconclusiva, va visto e basta.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-08-2020 alle 15:40.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 17:57   #24831
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Su Netflix di più o meno onesto e completo c'è: Kill La Kill, Black Lagoon, Erased, Drifters, Kiseiju, Baccano, Escaflowne, Hellsing Ultimate, Yu Yu Hakusho, Death Parade.
Poi c'è anche Akira che è un flim, devo sempre riguardarlo.
Alcuni li ho visti parecchio tempo fa ma ne ho almeno un discreto ricordo.
C'è anche Fullmetal Alchemist se vuoi una storia un po' diversa da Brotherhood.
Inuyasha l'ho solo letto ma immagino che l'anime sia ok.

Anche se non complete ti consiglio tanto, ma proprio tanto tanto, One Punch Man e Dorohedoro, c'è anche altra roba carina in corso ma a questi 2 sono particolarmente affezionato e li ritengo da vedere. One Punch Man ha una seconda serie che al momento non c'è su Netflic ma la prima è relativamente autoconclusiva, va visto e basta.
Quoto tutto, soprattutto Dorohedoro, anche se non è completa (ma è certo che andrà avanti).
Su prime di anime serie non so se ce n'è... ieri ho finito di vedere il film di animazione Harmony, priam volta che becco qualcosa di fiko su prima, anzi se avete consigli di cose presenti su prime e non su netflix ben vengano.

Oggi è arrivata la nuova stagione di Seven deadly sins yeeeee, giusto in tempo, non sapevo più cosa guardare

ps: da vedere assolutamente anche Prison School, BNA, e Beastars! Non sono complete ma per come sono fatte non sono lasciate a metà, a fine stagione si arriva a un punto.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 06-08-2020 alle 18:01.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 18:32   #24832
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Su prime di anime serie non so se ce n'è...
C'è Vinland Saga, non l'ho ancora visto ma credo meriti... Non so se la S1 sia in qualche modo autoconclusiva, dovrebbero cmq farne una S2...
Avevo anche iniziato, su Netflix, Terror in Resonance e non pareva male. Ho visto anche la prima di Agame Ga Kill, anche questo credo lo guarderò. Mi manca da finire Angel Beats! che ha solo 12 episodi, non mi spiaceva ma non ero nemmeno troppo motivato a continuarlo. Paiono altre 3 serie da controllare cmq.
Ah, su Netflix c'è anche Knights of Sidonia, a me non ha fatto impazzire, cmq potrebbe piacere.

PS: si, Beastars è simpatico...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-08-2020 alle 18:40.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 20:47   #24833
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1585
Come temevo qualche cosa in lista mi è scappato: Kill la Kill e One Punch Man li ho già (piacevolmente) visti, mentre ho tenuto fuori i "film" (Akira l'ho visto) che sono più "gestibili" (anime ne sono usciti un fracco al quadrato, che manco a 15 anni sarei riuscito a smaltire :V ).

Mi appunto quelli da voi suggeriti, ma mi rimane il dubbio su come gestire Fate (nessuno, solo Zero? tutti od alcuni? in che ordine?)

gratias!

ah, su Amazon Prime ci sono gli anime: però i geni non hanno messo una categoria; cercando "anime" ho trovato Soa - Alicization!*, Tokyo Ghoul ed altro che ora non mi sovviene (cmq molto simili a netflix)

*meglio su Prime che su vvvvvid perché con meno pubbli
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 06-08-2020 alle 20:49.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 21:29   #24834
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Ti suggerisco come battle manga (che vedendo i tioli mi pare ti piacciono) anche due pezzi grossi del genere, Boku no hero academia (ma sono parecchie stagioni) e Demon Slayer (questo ad ora solo una serie ed un film prossimamente in uscita), entrambi se ricordo bene dovrebbero trovarsi su vvvid ma non ti so dire come e´il doppiaggio. Appoggio caldamente la prima stagione di One Punch Man.
Fate...e´un macello, io personalmente ho visto solo Zero ed Unlimited Blade works e solo per l´eccellente qualitä tecnica degli anime, per storia e quant´altro rimando a chi ne sa piü di me, specie parlando delle linee temporali da videogiochi.

ADDENDUM: oh cribbio, ma e´uscito il seguito di Re: zero e non lo sapevo? diamine!
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 06-08-2020 alle 21:36.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 22:04   #24835
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi

ah, su Amazon Prime ci sono gli anime: però i geni non hanno messo una categoria; cercando "anime" ho trovato Soa - Alicization!*, Tokyo Ghoul ed altro che ora non mi sovviene (cmq molto simili a netflix)
su prime video ci sta il primo classico Gundam, imperdibile secondo me.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 06:16   #24836
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1585
Gundam RX78 visto, ed ho letto anche l'anime...poi nei primi anni 2000 ho visto anche varie altre serie legate a Gundam, ma devo dire che le varie timeline hanno creato un "macello" nella mia povera testa ^^'

Tecnicamente apprezzai 00, anche se la storia non era così avvincente (Gundam+gruppo alla Saint Seya )

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Ti suggerisco come battle manga (che vedendo i tioli mi pare ti piacciono) anche due pezzi grossi del genere, Boku no hero academia (ma sono parecchie stagioni) e Demon Slayer (questo ad ora solo una serie ed un film prossimamente in uscita), entrambi se ricordo bene dovrebbero trovarsi su vvvid ma non ti so dire come e´il doppiaggio. Appoggio caldamente la prima stagione di One Punch Man.
Fate...e´un macello, io personalmente ho visto solo Zero ed Unlimited Blade works e solo per l´eccellente qualitä tecnica degli anime, per storia e quant´altro rimando a chi ne sa piü di me, specie parlando delle linee temporali da videogiochi.

ADDENDUM: oh cribbio, ma e´uscito il seguito di Re: zero e non lo sapevo? diamine!
Ma sono conclusi? (Ah, sì: mi piacciono i Battle manga, ma rimango "onnivoro" XD)
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 07-08-2020 alle 06:24.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 06:20   #24837
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1585
Doppio post
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 07-08-2020 alle 06:23.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 10:00   #24838
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Ti suggerisco come battle manga (che vedendo i tioli mi pare ti piacciono) anche due pezzi grossi del genere, Boku no hero academia (ma sono parecchie stagioni) e Demon Slayer (questo ad ora solo una serie ed un film prossimamente in uscita), entrambi se ricordo bene dovrebbero trovarsi su vvvid ma non ti so dire come e´il doppiaggio. Appoggio caldamente la prima stagione di One Punch Man.
Ho visto Demon Slayer su VVVID, ho iniziato a guardare la serie e mi sono fatte tutte le puntate nel giro di un paio di giorni. Mi è piaciuta, anche se ci sono troppi momenti in cui subentra la "comicità stupida"... ok presentarla ogni tanto, ma qui capita troppo spesso, in particolare con uno dei personaggi (Zenitsu Agatsuma).

Però ripeto, mi è piaciuta, adesso recupero il film.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2020, 00:23   #24839
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Spulciando Prime Video ho trovato 3 perle non presenti su netflix, ovvero gli anime dei romanzi di Satoshi Ito! Sono tre film di animazione giapponese:
L'impero dei Cadaveri
Harmony
L'organo Genocida
Ho visto i primi due e mi sono piaciuti molto, in particolare Harmony.
Tutti doppiati in italiano.
Ora mi guardo L'organo Genocida, spero sia sul livello degli altri.
ps: confermo che anche L'organo Genocida è assolutamente da vedere.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 17-08-2020 alle 20:19.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 20:18   #24840
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Di nuovo, spulciando prime video ho trovato l'anime di oh mia dea! Con la prima puntata mi ha già fatto morire hahaha.
Su netflix invece ho scoperto che ci sono i 3 film animati di Lamù, bene, per un po' ne ho
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v