Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2020, 07:55   #20661
marcoasso
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Le riflessioni allora sono dovute alla sola derivazione (doppia derivata avendo 2 pallini) presente sulla decade.

Hai provato a spegnere e riaccendere il modem e a leggere i parametri di linea appena allineato ? Perché hai molto margine di SNR e non si capisce che profilo ti abbiano caricato.
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
beh dalla massima velocità del dslam mi sembra sia impostata una 50/10
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Concordo..! E non mi convince affatto quel SNR a 17 dB. E le portanti nello spettro non sembrano da 17a. E quel G.INP da profilo SOS.. Insomma... un rebus quella linea..
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Ik profilo SoS è normale, è dovuto alle molteplici disconnessioni nell'arco della giornata anche ravvicinate.
Il profilo è un 17a 50 mega, lo strano, sta nel fatto che non dovrebbe essere più attivabile, a meno di essere in rete rigida, ma non sembra il suo caso.
@DarkNiko le riflessioni, oltre alle derivate, possono essere dovute agli stub con paralleli aperti.
La mia è una 100/20, ma da lunedì hanno provato a ridurla a una 50/10 per vedere se potesse migliorare. Stamattina ho provato a staccare la corrente e rimetterla. Vi posto gli screen:
https://drive.google.com/open?id=1FT...XDrig8RWtMI6O2
https://drive.google.com/open?id=1RA...1S4IOkZDly4pa8
https://drive.google.com/open?id=13f...mh0grC8iUY9MaE

Vedo che il secondo spettro è cambiato rispetto a ieri: è una cosa buona o no?
marcoasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 08:12   #20662
Ciry
Senior Member
 
L'Avatar di Ciry
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Finalmente questa inhaus ha risolto il problema dell'apertura della pagina
Sistema>Monitor per l'energia> Statistica che era da diverse release sia beta che inhaus che non si apriva piu, rimaneva in attesa all'infinito
Ciry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 09:12   #20663
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
@marcoasso

Chiedi al tecnico gentilmente il profilo 50/10 in 17a con target di aggancio a 6 decibel, perché la sensazione è che, oltre all'aggiunta di SoS, ti hanno caricato un profilo con 12 db di SNR (se non di più) oppure puoi provare a utilizzare fbeditor e agganciare la portante piena (54000/10800).

Ti ho mandato comunque un PM.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:14   #20664
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da marcoasso Guarda i messaggi
La mia è una 100/20, ma da lunedì hanno provato a ridurla a una 50/10 per vedere se potesse migliorare. Stamattina ho provato a staccare la corrente e rimetterla. Vi posto gli screen:
https://drive.google.com/open?id=1FT...XDrig8RWtMI6O2
https://drive.google.com/open?id=1RA...1S4IOkZDly4pa8
https://drive.google.com/open?id=13f...mh0grC8iUY9MaE

Vedo che il secondo spettro è cambiato rispetto a ieri: è una cosa buona o no?
Si è cambiato lo spettro in upload, infatti adesso agganci i 10 mega.
Il problema, come ti dicevo ieri, è nel cavo! insisti per un controllo della linea, se conosci un Tecnico che lavora nell'Impresa per conto Telecom, chiedi se ti può aiutare! sei con un solo filo!!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:19   #20665
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Con strumenti come l'ecometro, misuri la lunghezza in maniera abbastanza precisa, ad esempio nell'utilizzo per la ricerca guasti, potevi "sballare max un metro, noi per le ricerche guasto nei cavi MT, utilizzavamo due sistemi, Ecometro, o scariche di tensione (spinterometriche) con quest'ultimo sistema, veniva captato il rumore provocato dalla scarica verso terra, e ripeto. l'individuazione e la misura, era quasi millimetrico.
Ora sono passati molti anni,e la tecnologia è molto più precisa
Certo, gli ecometri sono ottimi per individuare i guasti. Tuttavia un guasto è una grossa discontinuità nel cavo (corto, aperto, a bagno etc). Un cavo in opera è terminato, quindi non presenta grosse discontinuità nel punto in cui finisce. Poi l'ecometro stima le distanze con un semplice calcolo S=V*t. Il tempo lo misura benissimo, mentre sulla velocità si deve affidare all'impostazione dell'operatore, che gli dice qual è (o di che cavo si tratta). Per valutare la distanza con una precisione come quella che suggerisci, deve conoscere la velocità di propagazione con quella precisione, cosa impossibile senza sapere di che cavo si tratti.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:22   #20666
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Si è cambiato lo spettro in upload, infatti adesso agganci i 10 mega.
Il problema, come ti dicevo ieri, è nel cavo! insisti per un controllo della linea, se conosci un Tecnico che lavora nell'Impresa per conto Telecom, chiedi se ti può aiutare! sei con un solo filo!!
Come fai a dire che è su un solo filo ? Se basi la tua deduzione sull'attenuazione alta in upload quella molto probabilmente è legata al fatto che è in doppia derivata, anche perché l'SNR in up e in down, considerando appunto la sua situazione fisica, sono in linea sia con la distanza che con l'essere in derivata.

Poi ci può stare anche il discorso del solo filo. Ho provato a contattare marcoasso ma pur risultando online e leggendo il forum non ha risposto.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:33   #20667
marcoasso
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Si è cambiato lo spettro in upload, infatti adesso agganci i 10 mega.
Il problema, come ti dicevo ieri, è nel cavo! insisti per un controllo della linea, se conosci un Tecnico che lavora nell'Impresa per conto Telecom, chiedi se ti può aiutare! sei con un solo filo!!
Il tecnico dovrei sentirlo lunedì. Penso di proporgli un giro insieme alle chiostrine a cui sono collegate per verificare e per pulire eventuali contatti ossidati.
EDIT:
Cambio di programma. Mi ha appena chiamato. Dovrebbe venire nel pomeriggio

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Come fai a dire che è su un solo filo ? Se basi la tua deduzione sull'attenuazione alta in upload quella molto probabilmente è legata al fatto che è in doppia derivata, anche perché l'SNR in up e in down, considerando appunto la sua situazione fisica, sono in linea sia con la distanza che con l'essere in derivata.

Poi ci può stare anche il discorso del solo filo. Ho provato a contattare marcoasso ma pur risultando online e leggendo il forum non ha risposto.
Ti ho risposto ora

Ultima modifica di marcoasso : 30-04-2020 alle 10:41.
marcoasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:34   #20668
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
dovresti conoscere il percorso del cavo, potresti farlo a ritroso partendo dalla tua chiostrina, devi trovarne altre due con la stessa numerazione, la precedente con "01/32 •" nelle vicinanze c'è il secondo giunto, poi devi trovare l'altra con i numeri "01/32" e li l'atro giunto.
No, quando si è in derivata non esiste una chiostrina senza pallini. Chiunque sia su una chiostrina senza pallino sa che non ha alcuna derivazione in parallelo. Se il cavo viene derivato, si avranno chiostrine con 1 pallino, 2 pallini etc etc...
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:37   #20669
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Nello spettro che ha postato io vedo non poche riflessioni del segnale, evidenziate da piccoli saliscendi sul primo spettro di frequenza. Siamo sicuri che l'impianto domestico non presenta ulteriori derivazioni ???

Il modem è collegato alla presa principale senza averne altre in serie ?
Quelle che vedi non sono le riflessioni dovute alle derivate. Quei piccoli e strettissimi buchi sono delle protezioni verso le radiofrequenze, che spengono alcune portanti. Possono essere attivate nel profilo... le avranno attivate, alla ricerca dei possibili motivi delle disconnessioni.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:40   #20670
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Si è cambiato lo spettro in upload, infatti adesso agganci i 10 mega.
Il problema, come ti dicevo ieri, è nel cavo! insisti per un controllo della linea, se conosci un Tecnico che lavora nell'Impresa per conto Telecom, chiedi se ti può aiutare! sei con un solo filo!!
Non direi proprio sia su un solo filo...
Sarebbe interessante vedere le attenuazioni per banda, che mi sembra il 7590 mostri nelle pagine delle prestazioni avanzate, o qualcosa del genere (non ho quel modem).
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0

Ultima modifica di ironmark99 : 30-04-2020 alle 10:43.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:44   #20671
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Non direi proprio sia su un solo filo...
Da cosa lo deduci?, io dico che è su un solo filo, non parlo di interruzzione, ma di ossidazione all'interno di un giunto, basta un variare di temperatura o la pioggia, per creare problematiche alla sua decade.
Saluti
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:46   #20672
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
No, quando si è in derivata non esiste una chiostrina senza pallini. Chiunque sia su una chiostrina senza pallino sa che non ha alcuna derivazione in parallelo. Se il cavo viene derivato, si avranno chiostrine con 1 pallino, 2 pallini etc etc...
Chia ha scritto che non è in derivasta?
Ho scritto "armadio 01, decade 32, D2."
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:51   #20673
marcoasso
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da marcoasso Guarda i messaggi
Cambio di programma. Mi ha appena chiamato. Dovrebbe venire nel pomeriggio
Oggi gli faccio aprire le chiostrine e gli do un'occhiata pure io. Lui mi ha detto che qualche intervento era effettivamente stato fatto. Cosa dovrei guardare di preciso? Lo scatolotto con le coppie?
marcoasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:53   #20674
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Chia ha scritto che non è in derivasta?
Ho scritto "armadio 01, decade 32, D2."
Non ci siamo capiti... Mi riferivo alla tua frase secondo la quale dovrebbe esserci una chiostrina 01/32 senza pallini, che in realtà non ci sarà. Infatti ho detto "Quando si è in derivata etc etc"... Capiamoci per favore. Grazie.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:54   #20675
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Certo, gli ecometri sono ottimi per individuare i guasti. Tuttavia un guasto è una grossa discontinuità nel cavo (corto, aperto, a bagno etc). Un cavo in opera è terminato, quindi non presenta grosse discontinuità nel punto in cui finisce. Poi l'ecometro stima le distanze con un semplice calcolo S=V*t. Il tempo lo misura benissimo, mentre sulla velocità si deve affidare all'impostazione dell'operatore, che gli dice qual è (o di che cavo si tratta). Per valutare la distanza con una precisione come quella che suggerisci, deve conoscere la velocità di propagazione con quella precisione, cosa impossibile senza sapere di che cavo si tratti.
Ho scritto, cavi MT, quando si fa la ricerca guasta, i terminali vengono scollegati, sia a monte che a valle, ti posso assicurare che la misurazione e il punto dove veniva rilevato il guasto, era molto preciso.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 10:55   #20676
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Da cosa lo deduci?, io dico che è su un solo filo, non parlo di interruzzione, ma di ossidazione all'interno di un giunto, basta un variare di temperatura o la pioggia, per creare problematiche alla sua decade.
Saluti
Lo deduco dall'andamento del suo spettro, che ha anche l'US0 attivo, cosa molto difficile se fosse su un filo solo. Prima di fare altre diagnosi preferirei vedere le attenuazioni per banda, e provare ad usare il mio simulatore per capirci un po' di più.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 11:01   #20677
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da marcoasso Guarda i messaggi
Oggi gli faccio aprire le chiostrine e gli do un'occhiata pure io. Lui mi ha detto che qualche intervento era effettivamente stato fatto. Cosa dovrei guardare di preciso? Lo scatolotto con le coppie?
Devi vedere se i 2 fili bianco e rosso sono ben fissi alle viti (se la morsettiera è di quel tipo) o se sono ben inseriti a livello permuta come in queste foto :



__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 11:04   #20678
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
@marcoasso

Chiedi al tecnico gentilmente il profilo 50/10 in 17a con target di aggancio a 6 decibel, perché la sensazione è che, oltre all'aggiunta di SoS, ti hanno caricato un profilo con 12 db di SNR (se non di più) oppure puoi provare a utilizzare fbeditor e agganciare la portante piena (54000/10800).

Ti ho mandato comunque un PM.
Ok.
Ma... Signore perdona loro 'che non sanno quello che fanno!!
Quello che ha sulla sua linea non lo sa forse neppure chi lo ha fatto... forse solo Dio. Per me quel profilo 17a chissà cos'era (cos'è) .. pur con tutti i problemi che di sicuro ha la sua linea sono troppo limitate le portanti che appaiono...
Comunque a profili/configurazioni sul DSLAM non ci vanno leggeri..
In un amen in upload sono apparse portanti, è passato da 25dB a 15dB da 3Mbit/s a 10Mbit/s e la capacità di linea è raddoppiata!!
Poi se dopo avere giocato con i profili cercassero quale possa essere l'eventuale problema/guasto alla linea..
E rimettergli dopo aver sistemato la 100/20, anziché fare come i cavalli bolsi che davanti all'ostacolo gli girano attorno...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 11:08   #20679
marcoasso
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Lo deduco dall'andamento del suo spettro, che ha anche l'US0 attivo, cosa molto difficile se fosse su un filo solo. Prima di fare altre diagnosi preferirei vedere le attenuazioni per banda, e provare ad usare il mio simulatore per capirci un po' di più.
Se qualcuno mi dice come fare ti mando le foto

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Devi vedere se i 2 fili bianco e rosso sono ben fissi alle viti (se la morsettiera è di quel tipo) o se sono ben inseriti a livello permuta come in queste foto :
Dovrebbe essere la prima foto
marcoasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 11:09   #20680
marcoasso
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Non ci siamo capiti... Mi riferivo alla tua frase secondo la quale dovrebbe esserci una chiostrina 01/32 senza pallini, che in realtà non ci sarà. Infatti ho detto "Quando si è in derivata etc etc"... Capiamoci per favore. Grazie.
Quindi, oltre alla mia chiostrina con i due punti, devo controllarne solo un'altra? quella con un punto?
marcoasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v