Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2013, 10:47   #1121
Jolly1313
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 47
WLM - Dopo aver ripristinato il programma mi vede 3 volte ciascuno degli account

Buongiorno,

sto avendo un problema con Windows Live Mail.

Con OS Windows 7 64 bit, utilizzo Windows Live Mail per gestire la posta dell'ufficio e nello specifico ho due account aziendali, uno personale ed uno generale, un indirizzo Hotmail e due account di PEC.

Conservo, per questioni di lavoro, negli storage folders circa 6 anni di e-mail.

Un paio di giorni fa, in seguito ad un crash, ho perso buona parte dei messaggi dei vari account sia nelle cartelle "posta in arrivo" che "posta inviata" ed anche nelle cartelle di archiviazione (che tengo divise per anno e mese in sottocartelle).

Sono stato quindi costretto a ripristinare Windows Live Mail all'ultima copia disponibile (tasto destro sulla cartella Windows Live Mail + "Ripristina a versioni precedenti").

Prima del ripristino la cartella WLM era di circa 79 GB, e probabilmente queste dimensioni erano all'origine del crash, ma dopo il ripristino siamo addirittura a 98 GB (?!?).

http://imageshack.us/photo/my-images/845/w5ub.jpg/

Inoltre, successivamente al ripristino, nell'elenco degli account, WLM elenca 3 volte ciascuno dei due indirizzi aziendali, due volte l'indirizzo Hotmail e due volte ciascuno dei due indirizzi di posta elettronica certificata.

http://imageshack.us/photo/my-images/191/an95.jpg/

Questa duplicazione determina che ogni volta che faccio "invia e ricevi" WLM cerchi i messaggi tre volte per ogni indirizzo che vede tre volte e due volte per ogni indirizzo che vede due volte.
Scarica comunque i messaggi una sola volta per ciascun account, quindi il problema in ricezione è relativo, ma in uscita il problema è il seguente:

Una volta dato il comando invio ad una mail, WLM invia il messaggio con la prima "copia" dell'account dal quale ho creato il messaggio, ma poi continua a cercare di inviare il messaggio con la seconda e terza "copia" di questo account, e non trovando nessun messaggio da inviare, dato che la prima copia l'ha già inviato, si blocca e cerca il messaggio da inviare all'infinito, non permettendomi nè di inviare altri messaggi nè di riceverne.

http://imageshack.us/photo/my-images/703/uk41.jpg/

Inoltre, il fatto che veda due o tre volte lo stesso account, mi fa pensare che le cartelle di archiviazione siano state doppiate o triplicate, e questo potrebbe spiegare anche le dimensioni eccessive, dato che sebbene io conservi tanti messaggi, quasi 100 GB di posta sono comunque un'enormità.

Ho già provato ad eliminare un "doppione" di un account con il solo risultato di vedere eliminati anche le altre due "copie" di quell'account.

Qualcuno ha qualche idea di come:

A) Eliminare i doppioni degli account;

B) Diminuire le dimensioni delle cartelle di archiviazione (vorrei capire quali delle cartelle contenute nella cartella "Windows Live Mail" è realmente il mio archivio e quali invece sono copie create durante i ripristini);

C) Suggerimenti / Consigli;

Grazie per l'aiuto
Jolly1313 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 20:55   #1122
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23444
Ciao ragazzi,

ho una domanda da fare agli esperti di questo client di posta elettronica.

Vorrei usare la firma che ho creato SOLAMENTE con un account di posta elettronica.
Come mai se provo a mandare una mail con un altro account (dove la firma in teoria non dovrebbe esserci dato che sulle impostazioni di posta non vi è la spunta) la firma si presenta?

Questo è quello che ho in impostazioni:



Secondo voi cosa devi fare?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 09:27   #1123
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23444
Mi compare da giorni questo problema:



Però con gmail, dato che la mail collegata a windows live è di gmail ed è impostata come predefinita.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 22:19   #1124
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
c'è un modo per impedire a live mail di impostarsi le regole da solo? Ci sono ad esempio risposte a dei forum che a volte elimino perchè non m'interessa ma che voglio che continuino ad arrivare in posta in arrivo...invece magari dopo 2 volte che le elimino arrivano direttamente in posta indesiderata

altra cosa, niente più update?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...

Ultima modifica di Jammed_Death : 21-05-2014 alle 17:06.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 00:46   #1125
paguro01
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 7
Posta inviata ma non "in inviata"

Ciao. mi scuso per il gioco di parole nel titolo (era per abbreviarlo ). Con Windows Live Mail mi capita una cosa un pò strana: quando invio le email in effetti le invia tutte e tutti le ricevono, ma nella cartella posta inviata non ci vanno tutte, anzi alcune spariscono proprio una volta inviate e non ne rimane traccia. Mi sembrava che si trattasse delle email con allegati, ma non ne sono tanto sicuro. Vi è mai capitata questa cosa ?
paguro01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 18:56   #1126
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
poi ho notato, ma sto programma si è rinco? Dall'ultimo update mi segnala mail con il suono e a votle anche col cambio di icona...guardo e non c'è nulla...
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 17:33   #1127
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36998
Live mail prima lo abbandoni meglio sarà per te, fa cagare
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 22:06   #1128
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12313
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Live mail prima lo abbandoni meglio sarà per te, fa cagare

quoto, un motivo per cui è stata abbandonata ci sarà...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 22:09   #1129
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
alternative che non siano thunderbird o incredimail? con la pulizia di live mail
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 10:07   #1130
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Da Outlook a Windows Live Mail

Già da tempo vorrei provare a passare a Windows 7 (attualmente utilizzo ancora XP), però da quel che ho letto (e fino a 2-3 giorni fa manco lo sapevo) su Windows 7 non esiste più Outlook Express dove conservo una marea di messaggi (praticamente i messaggi di posta elettronica degli ultimi 12 anni).
Volevo sapere, per spostare i messaggi di posta elettronica da Outlook Express 6 a Windows Live Mail come si fa?
Ah poi oltre ai messaggi dovrei importare anche la rubrica sempre di Oulook Express e 5 account di posta elettronica (quest'ultima cosa non è di basilare importanza dato che posso sempre rimetterli manualmente visto che sono solo 5).
E' facile da fare o c'è da diventare matti?

Prima di chiedere qui mi sono letto questa guida e se basta fare così è una cosa molto semplice da fare (li però parla di Windows Vista non so se vale la stessa cosa anche per Windows 7):

http://windows.microsoft.com/it-it/w...utlook-express

Ultima modifica di paditora : 02-11-2014 alle 11:10.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 10:10   #1131
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36998
Un momento, il link è relativo a Windows Mail, non Live Mail. Windows Mail è il client di posta integrato in Vista, poi assurdamente disattivato con Windows 7. Dovresti quindi nel caso, dopo l'installazione di W7, riattivare Windows mail, tramite una procedura non troppo complicata e quindi procedere all'importazione dei messaggi, che è la stessa di Vista.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2075512

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post38630469
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 12:14   #1132
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Un momento, il link è relativo a Windows Mail, non Live Mail. Windows Mail è il client di posta integrato in Vista, poi assurdamente disattivato con Windows 7. Dovresti quindi nel caso, dopo l'installazione di W7, riattivare Windows mail, tramite una procedura non troppo complicata e quindi procedere all'importazione dei messaggi, che è la stessa di Vista.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2075512

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post38630469
Bah non c'ho voglia di fare sti cavoli di sbattimenti.
In Windows 7 che programma c'è per la posta elettronica e la procedura è simile a questa o è completamente diversa?

Edit:

Azz ho letto i due thread. In Windows 7 non esiste un programma di posta elettronica?
Si ma c'è Live Essentians che è installabile su Seven no?
Se dopo aver installato Windows 7 e installato Live essentials dopodichè importo con Live Mail i messaggi e la rubrica di outlook express 6 va bene lo stesso no? Non dovrebbe darmi problemi giusto?
Ho letto in quei thread che mi hai linkato che qualcuno per evitare sbattimenti è passato a Thunderbird. Con Thunderbird è possibile importare i messaggi e la rubrica di OE6? Se si al massimo quando passerò a Seven lo installerò e proverò quello.
Cmq per me un programma vale l'altro per me l'importante è recuperare in maniera corretta i messaggi e la rubrica di Oulook Express.

Ultima modifica di paditora : 04-11-2014 alle 14:10.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 17:39   #1133
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36998
No purtroppo in W7 hanno disattivato Mail. C'è Live Mail se vuoi, ma personalmente non mi è mai piaciuto.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 22:38   #1134
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
niente più updates per la suite live? Le app di windows 8 sono scomode però l'idea microsoft è di puntare su quelle giusto?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 09:07   #1135
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36998
Credo che ormai quella sia una piattaforma abbandonata da tempo da MS.
Hanno puntato tutto su Skype e apps.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 13:14   #1136
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23444
Come faccio a mandare un messaggio a tutti i contatti che ho su Windows live messenger senza far vedere a chi gli arriva il messaggio chi sono gli altri che hanno ricevuto la stessa email?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 14:16   #1137
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12313
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Come faccio a mandare un messaggio a tutti i contatti che ho su Windows live messenger senza far vedere a chi gli arriva il messaggio chi sono gli altri che hanno ricevuto la stessa email?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
tramite CCn...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 14:42   #1138
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23444
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
tramite CCn...
Quindi basta che metto su CCN tutti gli indirizzi a cui voglio mandare per esempio gli auguri di buon anno e chi riceve vede solamente il suo indirizzo?
In A: cosa metto? lascio il campo vuoto?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 19:18   #1139
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
tramite CCn...
Ma era così anche in Outlook Express?
Se si cavolo sono 17 anni che uso il computer e Outlook Express e l'ho scoperto solo oggi
Io sempre usata solo la casella A: con i destinatari separati da una virgola.


Edit: ennò provato ora con Oulook Express e non si poteva fare e infatti mettendo tutti i destinatari nella casella Cc... all'arrivo della email compaiono anche tutti gli altri destinatari.

Ultima modifica di paditora : 28-12-2014 alle 19:42.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 19:47   #1140
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Ccn, non cc.
che poi ccn non era disponibile subito, bisognava andare nelle opzioni. Ccn sta per copia conoscenza nascosta
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Il MacBook Air 13'' 2024 appena annuncia...
Quando l'Intelligenza Artificiale supere...
Audi svela Q6 e-tron, salto in avanti to...
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v