Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2013, 20:39   #1101
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
da me su wlm 2012 vi sono ben pochi contatti connessi quest'oggi...

me sa che dovrò rimuoverlo...

edit: la situazione peggiora...

Ultima modifica di FulValBot : 25-04-2013 alle 10:52.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 08:38   #1102
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36998
La chiusura di messenger sarà progressiva, per cui a molti non funziona più mentre ad altri continuerà a funzionare per un po'. Non so se sia collegato ai server o altro, come alle versioni di messenger installate o ai sistemi operativi in uso.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 12:14   #1103
Fabxtreme7
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 28
Il bello o anche brutto della situazione, è che con un contatto riesco ad entrare mentre con quello che mi interessa di più no
Fabxtreme7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 14:36   #1104
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36998
Forse dipende anche dall'età dell'account. Magari quelli più vecchi sono stati già bloccati.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 15:16   #1105
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Ciao,
sapete se è possibile collegare l'account msn con quello skype che già avevo in precedenza?
Perché gestire il doppio account su skype è davvero scomodo rispetto a msn...infatti non mantiene le password salvate ma bisogna digitarle ogni volta.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 01:47   #1106
mistergks
Senior Member
 
L'Avatar di mistergks
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1050
Ho un problema: avevo un vecchio contatto email di un mio dominio .it configurato su Outlook Express 6 in windows xp.
Ho esportato un file .pst e anche salvato la cartella Outlook che ho trovato tra i file..che contiene a sua volta varie cartelle: posta in arrivo, inviata ecc...

Il problema é che non mi appaiono le email importando la cartella outlook.. ma solo la cartella importata ma vuota.

Il file pst non riesco ad importarlo invece! Come faccio?

Altrimenti esiste un altro modo?
Grazie mille a chi mi darà una mano
mistergks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 16:59   #1107
angelot
Senior Member
 
L'Avatar di angelot
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Italia
Messaggi: 406
Scusate, ma non ce la faccio a leggere ben 56 pagine di thread. Qualcuno di buon cuore può rispondere al mio quesito?

Ho appena installato Windows Live Mail, e mi sono accorto che, rispondendo ad un messaggio nei newsgroup, non viene messo automaticamente il simbolo > di fianco alle righe del testo quotato, come faceva Outlook. Qualcuno sa dirmi come impostarlo? grazie.
__________________
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem Fritz!Box 3390; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA.
angelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 17:15   #1108
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da angelot Guarda i messaggi
Scusate, ma non ce la faccio a leggere ben 56 pagine di thread. Qualcuno di buon cuore può rispondere al mio quesito?

Ho appena installato Windows Live Mail, e mi sono accorto che, rispondendo ad un messaggio nei newsgroup, non viene messo automaticamente il simbolo > di fianco alle righe del testo quotato, come faceva Outlook. Qualcuno sa dirmi come impostarlo? grazie.
è una cosa inutile e per fortuna l'han tolta.

dovrebbe esserci, sotto al tuo messaggio che stai scrivendo, una linea

---------------------------------------------
con poi scritto:

originariamente inviato da: gsdfsdfndknoksdnfaosn ff
sdfg
dsdfsdfsdf

fs
fs
f
sffssd
fsdsd


il che rende tutto più leggibile.
al posto di


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

che spaginano del tutto la pagina.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 15:43   #1109
abitofmp3
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 204
Stampare la lista delle email

Ciao a tutti,
volevo sapere se c'è un modo per stampare l'elenco dei messaggi contenuti nella cartella posta in arrivo o posta inviata, per ottenere una lista con mittente, oggetto e data di ricezione o invio.
Potrei fare uno screenshot della videata, ma mi chiedevo se ci fosse un metodo più semplice, dovendo gestire oltre 2000 messaggi.
Grazie!
abitofmp3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 16:22   #1110
angelot
Senior Member
 
L'Avatar di angelot
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Italia
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Angelot probabilmente sta parlando di Usenet dove l'utilizzo del simbolo > (o equivalente) è indispensabile per quotare i messaggi nei thread.
Sì, è proprio così.
Quote:
Per Angelot: è uno dei tanti bug conosciuti di Windows Live Mail, ormai come client è diventato inusabile per i gruppi Usenet, prova ad usare altri software come p.e. MesNews (per i soli NG) o Thunderbird che fa anche da client di posta.
Quindi non c'è modo di farglielo fare nemmeno con una modifica o patch di qualche tipo?
__________________
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem Fritz!Box 3390; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA.
angelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 22:53   #1111
abitofmp3
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 204
No, niente da fare.
Ho avuto però un'idea: utilizzare un eml viewer che consenta la stampa della lista.
Ne ho testati 4 e alla fine sono arrivata a EML OPEN VIEW PRO (http://bitdaddys.com/emailopenviewpro.html) che consente proprio di stampare la lista che tanto mi interessa.
Però.. c'è un problema e cioè il formato della data (di invio o ricezione delle mail) che è impostato in anno/giorno/mese. In questo modo, ordinando le mail in ordine cronologico, in realtà non lo sono, perchè il giorno prevale sul mese nel riordino automatico.
Ho mandato una mail al produttore, per sapere se c'è la possibilità di variare il formato della data da YYYY/DD/MM/ore/minuti in YYYY/MM/DD/ore/minuti.

Conoscete qualche eml viewer che dia questa possibilità, senza i riscontrati problemi con le date?
Grazie
abitofmp3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 06:22   #1112
angelot
Senior Member
 
L'Avatar di angelot
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Italia
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Che io sappia niente da fare purtroppo! Anch'io ho sostituito client email e Usenet con Thunderbird, che francamente non è che mi faccia impazzire ma almeno non fa così schifo come l'ultima versione di WLM, e purtroppo temo che WLM in futuro non verrà aggiornato, almeno visto l'andazzo di Windows 8 con Outlook ecc...
Ok, grazie.
__________________
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem Fritz!Box 3390; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA.
angelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 10:11   #1113
Satrapo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 304
Ragazzi ho cercato nella discussione ma non ho trovato riscontri: da un paio di giorni LiveMail nel riquadro anteprima non mi mostra il corpo del messaggio ma mi mette il testo dell'email stessa come allegato!

Fa così per tutte le mail, sono costretto ad aprirle singolarmente per leggerle!

Cosa può essere successo?
__________________
Pago ogni singolo pixel, voglio che funzioni ogni singolo pixel!!!!
Satrapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 01:28   #1114
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23444
WINDOWS LIVE MAIL 2012 PROBLEMA

Ciao ragazzi,

Qualcuno può aiutarmi?

Come mai ogni volta che apro windows live mail mi compare questo messaggio? (ALLEGO FOTO)



Fino a qualche mese fa non veniva visualizzato e la posta si scaricava in 1 secondo.

A qualcuno è capitato mai? Per risolvere come avete fatto?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:37   #1115
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quel problema nasce di solito quando la sessione di scaricamento dei messaggi non termina regolarmente. Questa cosa può essere dovuta a problemi diversi, e a volte potrebbe essere causata da una email "particolare" e/o un po' fuori standard.

Per cercare di risolvere il problema, ti consiglio di provare a fare così: accendi il pc e attendi che windows si sia caricato completamente. Poi, non aprire windows live mail, e vai invece sul sito web di hotmail, nella sezione posta in arrivo, ed elimina tutti i messaggi che trovi e che non ti servono più. Fatto il lavoro, fai il logout dal sito, e dopo qualche minuto apri windows live mail, lascia scaricare tutto (se c'è ancora qualche email), e vedi cosa succede. Fai poi sapere se hai risolto
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 12:06   #1116
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23444
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Quel problema nasce di solito quando la sessione di scaricamento dei messaggi non termina regolarmente. Questa cosa può essere dovuta a problemi diversi, e a volte potrebbe essere causata da una email "particolare" e/o un po' fuori standard.

Per cercare di risolvere il problema, ti consiglio di provare a fare così: accendi il pc e attendi che windows si sia caricato completamente. Poi, non aprire windows live mail, e vai invece sul sito web di hotmail, nella sezione posta in arrivo, ed elimina tutti i messaggi che trovi e che non ti servono più. Fatto il lavoro, fai il logout dal sito, e dopo qualche minuto apri windows live mail, lascia scaricare tutto (se c'è ancora qualche email), e vedi cosa succede. Fai poi sapere se hai risolto
Questa sera appena torno a casa faccio come mi hai detto caro. E scrivo il risultato..
Se non andrà a buon fine, sono uccelli per diabetici (caxxi amari) AHAHAHAHAHA!! Bella battuta ehhhh ?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 10:32   #1117
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Come è andata a finire?
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 10:56   #1118
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23444
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Come è andata a finire?
Non accendo il pc a casa da 3 gg..questa sera provo o al massimo domani e ti faccio sapere
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 19:11   #1119
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23444
Per adesso seguendo il tuo consiglio sembra funzioni tutto ok.. qualora dovessero esserci altri problemi ti faccio sapere..
Grazie mille intanto!!

Buon weekend
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 19:41   #1120
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Bene, quindi la colpa era sicuramente di una email "strana".

Se ti dovesse ricapitare di notare che, anzichè scaricare solo gli ultimi messaggi, ricomincia a scaricare anche quelli della sessione precedente, lascialo finire lo scaricamento e poi chiudi windows live mail e vai a controllare nel sito web di hotmail: non conosco come funziona quel sito, ma se ti fa vedere le nuove email in grassetto, mentre quelle vecchie e già scaricate le vedi con il carattere normale, la prima email non evidenziata in grassetto (quella con la data più recente) dovrebbe essere quella "strana" (se non ricordo male). Guarda chi è il mittente e poi eliminala, e poi riavvia windows live mail per vedere se era proprio quella. Se ricomincia a funzionare tutto, come avvenuto oggi, almeno saprai da dove ti arrivano quelle email, e magari potrai prendere qualche provvedimento (tipo avvertire il mittente).

Buona domenica anche a te
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 23-11-2013 alle 19:43.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v