Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2013, 11:07   #1061
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12313
Quote:
Originariamente inviato da Matthew83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Dove si trova la cartella di WLM con all'interno i file contenenti tutte le mail?


Grazie, saluti.
Matteo

non ricordo esattamente dove, fin da outlook express la tengo in altro hard disk... cmq il percorso dove è conservata lo trovi in FILE-->OPZIONI-->MAIL-->IMP. AVANZATE-->MANUTENZIONE-->ARCHIVIA CARTELLA.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 11:21   #1062
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da Matthew83 Guarda i messaggi
Dove si trova la cartella di WLM con all'interno i file contenenti tutte le mail?
La cartella predefinita di WLM è la cartella
%LOCALAPPDATA%\Microsoft\Windows Live Mail

Come ha detto redheart, la puoi però spostare dove preferisci (anche su un'altra partizione, così da semplificare le formattazioni di sistema).
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 11:24   #1063
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
salve ho un problema con WML 2012 da un paio di giorni: al primo avvio rimane con il riquadrino azzurro con "apertura in corso" per 2 minuti e mezzo (cronometrati!), ma se lo chiudo e riavvio "a caldo" è istantaneo...

cosa può essere?
Prova a disabilitare antivirus, firewall e simili.


Quote:
Originariamente inviato da ZioLollo Guarda i messaggi
Ho installato Windows Live Mail 2012, ma non riesco a configurare la mia casella hotmail in imap. Sulla rete ho letto che hotmail non supporta imap, ma da smartphone (ios ed android) quando cancello una mail la stessa mi viene eliminata anche sulla webmail, ecco io vorrei fare la stessa cosa utilizzando Windows Live Mail.
Attualmente Hotmail non supporta l'IMAP.

Ultima modifica di Toucan : 20-01-2013 alle 11:32.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:06   #1064
ZioLollo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Attualmente Hotmail non supporta l'IMAP.
Questo lo avevo letto, tralasciando il fatto che sia vergognoso come un servizio come hotmail di Microsoft non supporto nel 2012 l'IMAP, mi chiedo come mai da smartphone invece se cancello una mai mi viene eliminata anche da webserver
ZioLollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:32   #1065
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da ZioLollo Guarda i messaggi
... mi chiedo come mai da smartphone invece se cancello una mai mi viene eliminata anche da webserver
Anche il POP3 ha delle (limitatissime) "capacità di sincronizzazione" per la sola cartella "Posta in arrivo" (che però quasi nessun client di posta sfrutta).

In particolare, teoricamente sarebbe possibile visualizzare il contenuto della cartella "Posta in arrivo" presente sul server… ed eventualmente cancellare le email contenute.
Forse le tue app sfruttano proprio questa funzionalità!!

WLM non ha questa funzionalità (se non indirettamente, tramite la pericolosissima opzione "Elimina dal server dopo l'eliminazione da Posta eliminata" presente nella scheda "Impostazioni avanzate" di ogni account POP3).


Per queste cose ti conviene usare un apposito programma, tipo PopMan (e simili): è un programmino leggerissimo (disponibile anche in "versione portatile"), che pur non essendo un vero client di posta consente di visualizzare lo "stato del server" (naturalmente solo la cartella "Posta in arrivo" se usi il POP3) ed eventualmente di cancellare selettivamente le email senza scaricarle.

Ultima modifica di Toucan : 20-01-2013 alle 12:58.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:52   #1066
ZioLollo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
Messaggi: 1066
Grazie della info è proprio quello che cerco, un modo per eliminare velocemente valangate di pubblictà e lasciare salve le cartelle
ZioLollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 14:15   #1067
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12313
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Anche il POP3 ha delle (limitatissime) "capacità di sincronizzazione" per la sola cartella "Posta in arrivo" (che però quasi nessun client di posta sfrutta).
quella di @alice.it ad esempio, scarico la posta via POP3 e mantiene anche una copia sul server.

però ho notato che questo accade solo per quella email legata al mio abbonamento telecom; ho un'altra @alice.it ma free la quale non conserva nulla sul server!
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 15:21   #1068
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
quella di @alice.it ad esempio, scarico la posta via POP3 e mantiene anche una copia sul server.

però ho notato che questo accade solo per quella email legata al mio abbonamento telecom; ho un'altra @alice.it ma free la quale non conserva nulla sul server!
Questa è una caratteristica generale del POP3 (supportata da tutti i client di posta): il particolare comportamento dipende solo dalle impostazioni del singolo account sul client.

Su WLM ad esempio devi andare nelle opzioni dell'account, poi nella scheda "Impostazioni avanzate" devi selezionare "Conserva una copia dei messaggi sul server".
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 15:51   #1069
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12313
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Su WLM ad esempio devi andare nelle opzioni dell'account, poi nella scheda "Impostazioni avanzate" devi selezionare "Conserva una copia dei messaggi sul server".
ho controllato e quella opzione non è attiva, eppure tiene le copie sul server
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 15:59   #1070
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ho controllato e quella opzione non è attiva, eppure tiene le copie sul server
Davvero strana questa cosa!!
Se Alice si comporta in modo standard, deve "rispettare" quell'impostazione del client…

Io non posso tentare qualche "esperimento" perché voglio tenere copia della posta sul server… quindi rischierei di cancellarla cambiando le impostazioni.

Se a te invece interessa cancellare la posta dal server, magari prova ad attivare quell'opzione… poi, dopo aver scaricato qualche email, prova a disattivarla di nuovo (naturalmente chiudendo e riavviando WLM ogni volta).
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 16:06   #1071
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12313
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Davvero strana questa cosa!!
Se Alice si comporta in modo standard, deve "rispettare" quell'impostazione del client…

Io non posso tentare qualche "esperimento" perché voglio tenere copia della posta sul server… quindi rischierei di cancellarla cambiando le impostazioni.

Se a te invece interessa cancellare la posta dal server, magari prova ad attivare quell'opzione… poi, dopo aver scaricato qualche email, prova a disattivarla di nuovo (naturalmente chiudendo e riavviando WLM ogni volta).
su quella mail che salvi o meno non interessa era solo curiosità....
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 16:14   #1072
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
su quella mail che salvi o meno non interessa era solo curiosità....
In effetti questo è un comportamento "anomalo": secondo me potrebbe derivare da un piccolo "degrado" dei file di configurazione del "tuo" WLM (visto che, per quanto si sente in giro, il server di Alice pare usare un POP3 di tipo standard).

Come detto, puoi eventualmente provare a scoprirlo giocando con le impostazioni di WLM (così da vedere se va tutto a posto).
Altrimenti puoi provare con un altro client di posta (se ne hai già pronto un altro).

Ultima modifica di Toucan : 20-01-2013 alle 16:19.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 18:17   #1073
ZioLollo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Per queste cose ti conviene usare un apposito programma, tipo PopMan (e simili): è un programmino leggerissimo (disponibile anche in "versione portatile"), che pur non essendo un vero client di posta consente di visualizzare lo "stato del server" (naturalmente solo la cartella "Posta in arrivo" se usi il POP3) ed eventualmente di cancellare selettivamente le email senza scaricarle.
Popman con Hotmail non funziona... ok faccio prima a sbarazzarmi di hotmail....ho capito
ZioLollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 21:10   #1074
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da ZioLollo Guarda i messaggi
Popman con Hotmail non funziona... ok faccio prima a sbarazzarmi di hotmail....ho capito
Funziona… funziona!! Anche con Hotmail.
Probabilmente hai sbagliato qualcosina nella configurazione dell'account.

Queste sono le impostazioni corrette di PopMan per gli account Microsoft:

Nome account: a tua scelta
Protocollo: POP3 SSL
Server: pop3.live.com
Porta: 995
Nome utente: indirizzo di posta comprensivo di dominio (ad esempio pippopippo@hotmail.com)
Password: ***


Questo programmino è molto essenziale… ma funziona bene!!

Ultima modifica di Toucan : 20-01-2013 alle 21:12.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 01:06   #1075
ZioLollo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
Messaggi: 1066
Grazie.....avevo letto sul forum ufficiale che hotmail non era supportata ed allora non ci avevo spippolato piu' di tanto

Però mi scarica solo i messaggi di 2 giorni....bho...tipo 50 su 2000.


Vabbè ma questa è la sezione sbagliata per chiedere altre info
ZioLollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 01:16   #1076
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
@ZioLollo

In passato Hotmail usava protocolli non standard (come spesso succede coi "prodotti Microsoft"! ), ma oggi è tutto ok.

Prova con le impostazioni che ti ho indicato… a me funziona perfettamente, PopMan mi vede tutti i messaggi.

Ovviamente via POP3 sul server è visibile solo la cartella "Posta in arrivo"… senza IMAP le altre cartelle non si vedono.

Ultima modifica di Toucan : 21-01-2013 alle 01:19.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:12   #1077
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da ZioLollo Guarda i messaggi
Premetto:
-non mi sono letto il 3d
-ho cercato il termine hotmail ed imap


Le mail le gestisco esclusivamente da smartphone e webserver, ma il mio account hotmail che uso per iscrizioni, pubblicità, spam, ecc.... è spesso molto sconfusionato, per ordinarlo, ovvero cancellare la spazzatura, mi serve un gestore di posta su PC.

Ho installato Windows Live Mail 2012, ma non riesco a configurare la mia casella hotmail in imap. Sulla rete ho letto che hotmail non supporta imap, ma da smartphone (ios ed android) quando cancello una mail la stessa mi viene eliminata anche sulla webmail, ecco io vorrei fare la stessa cosa utilizzando Windows Live Mail.
Non c'è bisogno di configurare nessun imap.
Con live mail si usa delta sync, che tiene aggiornati i dati/email/contatti tra server e client mail.
Io non ho fatto altro che installare wlm, aggiungere il mio account senza impostare nulla e voilà tutto sincronizzato come se fosse imap

Ps: io uso outlook.com, se la vecchia hotmail non funziona allo stesso modo puoi fare l'upgrade senza problemi

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
@ZioLollo

In passato Hotmail usava protocolli non standard (come spesso succede coi "prodotti Microsoft"! ), ma oggi è tutto ok.
In realtà le cose invece stanno ancora così, delta sync è un protocollo microsoft
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:43   #1078
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
In realtà le cose invece stanno ancora così, delta sync è un protocollo microsoft
Verissimo… ma, se si preferisce servirsi di protocolli standard così da poter usare liberamente programmi "indipendenti" (per non legarsi ad una particolare "architettura chiusa"), per fortuna oggi Hotmail è accessibile anche tramite un POP3 di tipo standard (senza i noti problemi del passato).

Indubbiamente il consueto POP3 ha dei "limiti" rispetto a soluzioni più evolute, ma ha il grande vantaggio di essere un protocollo standard (utilizzabile ovunque).
DeltaSync è invece un protocollo proprietario, che è supportato solo da WLM e MS Outlook.
Personalmente lo evito… così come cerco sempre di evitare tutte le "soluzioni proprietarie" (per loro natura chiuse e vincolanti)!!

Ultima modifica di Toucan : 21-01-2013 alle 21:15.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 10:20   #1079
Avigni
Senior Member
 
L'Avatar di Avigni
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da Avigni Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, non so rispondere all'ultima richiesta,
tornando al mio poblema ho seguito una delle solite guide, non trovando un soft che fa tutto, questo per la quarta volta, dove come risultato qualcosa non va.
C'è da dire che tutte le mail sono state trasferite perfettamente, ma se vi aspettate che si piazzino nelle omonime giuste caselle esistenti in live, inviata in inviata, arrivo in arrivo, ecc... qualcuno per cortesia mi spieghi come si fa, perchè il tutto va in una macro cartella dal nome "cartelle di archiviazione", contente a sua volta le cartelle citate, con la conseguenza d'allungare l'ambaradan.
Ovviamente volendo con buona volontà, si possono spostare, nelle cartelle giuste.
Il trasferimento account, a differenza di OE, dove tutti gli account erano conglobati in un unica pagina, arrivo, invio ecc..
qui in live si creano diversi account quanti se ne hanno, è na delizia, io ne ho sei, capite bene che devo farli passare uno ad uno se arriva posta.
Ora per non cadere in una facile sterile polemica, che ho qui sulla punta della lingua e che trattengo, perchè nessuno mi toglie dalla testa che postare qui è, ed era inutile, dal momento che ho chiesto un sofware che facesse tutto, non una metodologia d'azione, chiudo qui il discorso, e taglio la testa al toro, faccio ricorso ad un altro forum dove sono sicuro che a tempo debito, perchè si sa non è un obbligo, troverò il software che cerco, in software naturalmente.
Saluti e grazie.
Detto e fatto, non c'è stato bisogno di tagliare nulla al toro,
il soft che fa tutto è questo: http://www.outlook-express-backup.com/

Questo pr. come potete vedere è a prova di casinista, difficilmente quelli della mia categoria sbaglieranno.
Saluti.
Avigni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 23:05   #1080
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Raga ma WL mail è l'ultimo programma gratuito ms per la posta? non è stato sostituito con altro come hanno fatto con mesh e messanger?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v