Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2010, 21:35   #1
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Windows Live Essentials 2011 *FINALE* [Thread Ufficiale]

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5



POST IN AGGIORNAMENTO



Versione attuale: 15.4.3502.922

WINDOWS LIVE ESSENTIALS 2011 E' COMPATIBILE CON I SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT DA WINDOWS VISTA IN POI

i programmi della sute:


Windows Live Messenger

Novità:
-Integrazione con la chat di Facebook e con altri social network, possibilità di vedere gli aggiornamenti di stato dei propri amici e di commentarli.
-Videochiamate in HD.
-rimozione della funzione "Blocca contatto" sostituita dalla funzione "appari invisibile per <contatto>".
-non si possono più mandare messaggi quando si è invisibili, ma bisogna usare la funzione "appari online per <contatto>".

Windows Live Mail

Novità:
-Interfaccia Ribbon (quella introdotta con Office 2007).
-Raggruppamento delle email ricevute per Oggetto, in modo da creare delle conversazioni.
-Mini calendario sulla barra laterale.


Raccolta Foto di Windows Live

Novità:
-Riconoscimento facciale per taggare più velocemente le prprie foto.
-Caricamento diretto su Sky Drive, Facebook, Youtube e altri social network.

Windows Live Movie Maker

Novità:
-Permette di creare video in HD (720p)
-Condivisione rapida dei video su Youtube, Facebook, Sky Drive ecc.

Altri softwares inclusi:

Windows Live Family Safety: programma che controlla l'accesso a internet dei bambini (i quali devono avere un account windows live).

Windows Live Mesh: permette di sincronizzare i files su più computer, l'accesso remoto da web ai propri files presenti nel proprio PC e 5GB di dati online (da sommare ai 25GB di Sky Drive) per la sincronizzazione con Sky Drive dei propri dati importanti.

Windows Live Writer: permette di aggiornare il proprio blog, ora che windows Live Spaces sta per chiudere permette di aggiornare il sito alternativo proposto da Microsoft.

Bing Toolbar: toolbar per Internet Explorer che permette di accedere velocemente agli strumenti di Windows Live.

Outlook Connector Pack: permette di sincronizzare la posta di Hotmail con Outlook.

Microsoft Silverlight: alternativa al famoso Flash Player.




Il nuovo sito di Windows Live:





Novità:

Messenger Social: aggiornamenti di stato da Messenger e dai propri social network collegati, con possibilità di inserire commenti.

Office App: Creare e modificare direttamente online, grazie allo spazio di archiviazione offerto da Sky Drive, documenti Word, Excel, OneNote e presentazioni PowerPoint.

Web Messenger
: viene reintrodotto e migliorato il servizio di webmessenger grazie al quale si può rimanere collegati alla chat, senza installare il client, durante la navigazione sul sito di Windows Live.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 02-10-2010 alle 15:56.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 19:06   #2
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
Per quando sarebbe prevista?
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 19:44   #3
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Non si sa con certezza, alcuni rumors dicono intorno al 20 giugno, altri dicevano addirittura oggi..quasi sicuramente però entro inizio luglio dovremmo averla..
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 10:43   #4
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
http://www.windowslivepreview.com/essentials/

sito Microsoft di presentazione della nuova suite.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 20:39   #5
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
Da precisare che attualmente si può scaricare ancora la "vecchia" suite,prima che qualcuno preso dall'enfasi faccia partire il download per poi inveire perchè è tutto uguale a prima

Pazienza....bisogna avere pazienza

P.S: Questa mia considerazione è stata fatta proprio perchè io per primo ho provato... ...
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 21:03   #6
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
Da precisare che attualmente si può scaricare ancora la "vecchia" suite,prima che qualcuno preso dall'enfasi faccia partire il download per poi inveire perchè è tutto uguale a prima

Pazienza....bisogna avere pazienza

P.S: Questa mia considerazione è stata fatta proprio perchè io per primo ho provato... ...
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 21:05   #7
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
ecco la beta:

http://explore.live.com/windows-live-essentials-beta
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 21:13   #8
Nukysh®
Senior Member
 
L'Avatar di Nukysh®
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 483
Si possono tenere installate entrambe le versioni (2009 + questa beta)? Oppure la beta sovrascrive la vecchia versione?
Nukysh® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 21:15   #9
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Nukysh® Guarda i messaggi
Si possono tenere installate entrambe le versioni (2009 + questa beta)? Oppure la beta sovrascrive la vecchia versione?
non l'ho ancora installata (prima la provo su macchina virtuale) ma se è come la beta del 2009 sovrascrive.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 22:13   #10
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
Sovrascrive.

Comunque ad una prima occhiata mi sembra migliorato parecchio..tutto con i ribbon devo dire che l'usabilità è fantastica

No mi piacciono però 2 cose a una prima occhiata:

1 Non mi ha lasciato scegliere cosa installare ma mi ha installato tutto il pacchetto,a differenza di prima che ne dava l'opportunità

2 Mi ha installato in automatico la Bing toolbar....premesso che Bing mi piace e lo prefersco a Google ma cavoli,chiedetelo almeno prima!
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 22:42   #11
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
allora, 2 impressioni veloci che in sti giorni ho pochissimo tempo:

sull'interfaccia non posso dire niente perchè l'ho provato solo su macchina viruale con l'interfaccia senza aero.
mail, raggruppa le mail per titolo creando tipo delle discussioni.
live sync permette di sincronizzare una o più cartelle con skydrive, bisogna accertarsi dei limiti di spazio di storage su web.
photo gallery permette di trasferire le foto su skydrive, condividerle su facebook o su youtube.
movie maker non me lo fa aprire su vm ma immagino che presenti analoghe funzioni di condivisione.
messenger può essere visto in modalità estesa con gli aggiornamenti social (tipo facebook) sulla sinistra e la chat sulla destra, un po' caotico all'inizio ma imho una buona soluzione, anche perchè basta attivare la visualizzazione compatta e si ha solo la chat, inoltre se non si ha il plus non vengono più visualizzati i codici dei colori nel nome.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 23:41   #12
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
hanno tolto la possibilità di mettere il nick al posto del proprio nome/cognome registrati....si deve modificare il profilo direttamente.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 00:03   #13
Nukysh®
Senior Member
 
L'Avatar di Nukysh®
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
hanno tolto la possibilità di mettere il nick al posto del proprio nome/cognome registrati....si deve modificare il profilo direttamente.
Insomma un po' "facebook oriented"... cioè si va sempre più verso l'utilizzo dell'identità "reale" a sfavore della classica identità "virtuale" con nickname.
Nukysh® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 06:58   #14
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Nukysh® Guarda i messaggi
Insomma un po' "facebook oriented"... cioè si va sempre più verso l'utilizzo dell'identità "reale" a sfavore della classica identità "virtuale" con nickname.
Il che non mi dispiace neanche un po'..che ho una serie di contatti dei tempi del liceo che non so più chi sono perché non mi ricordo chi è associato al nick
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 23:12   #15
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
Capita solo a me o in quanto a utilizzo di ram non si fa molti scrupoli? Con Windows live photo gallery sono a 400 mega appena avviato

Spero che sia solo perchè è ancora in beta..
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 23:19   #16
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
Capita solo a me o in quanto a utilizzo di ram non si fa molti scrupoli? Con Windows live photo gallery sono a 400 mega appena avviato

Spero che sia solo perchè è ancora in beta..
photo gallery 40 mega
messenger 120
mail 87

in effetti non sono pochini..calcola però che essendo beta avranno su un sacco di codice di debug che fa lievitare la ram..

ot - stavo notando che in questo momento il record lo ottiene itunes con ben 309 mega di ram occupati
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 23:46   #17
Devil402
Senior Member
 
L'Avatar di Devil402
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
Il che non mi dispiace neanche un po'..che ho una serie di contatti dei tempi del liceo che non so più chi sono perché non mi ricordo chi è associato al nick
A me, urta Anche perchè è pure buggato e mostra il tuo nickname agli altri contatti avvolte....eh si, avvolte mostra il nome altre volte solo il cognome altre volte il nick! ò_ò Ma vabbè, è una beta...speravo almeno i nick rimanessero...ma diamine, niente messaggio personale modificabile (eh si, perchè ora è uno stato...ma almeno rendetemi possibile cancellare lo stato se sbaglio ._.) e niente nick...non si scelgono più i colori e bla-bla-bla...a personalizzazione stiamo andando verso lo 0, però devo anche dire che l'interfaccia è pulita, molto pulita...rapida ed a prestazioni stiamo messi bene, prima solo scrollando ( ) mi si impallava messenger, ora invece è tutto fluido, effetti di fade in ed out compresi...solo mail ancora non raggiunge la perfezione, ma per il resto ci siamo Attualmente, Messenger Mini occupa 65Mb in ram e 65mb Mail...Messenger Maxi arriva a toccare i 140Mb per poi scendere nel giro di 2 secondi ai canonici 70mb...Detto ciò, ritengo di essere l'utente con i consumi minori xD L'unico mostro è Firefox con i suoi 200Mb e SOLO 8 schede, ma quelli, sono altri discorsi
__________________
Samsung R540-JS04IT: Intel HM55 / Intel Core i3 350M @ 2.27GHz - 3 Mb Cache - 4 Threads / 4 Gb Ram DDR3-532 Dual Channel / 500 GB Hitachi HTS545050B9A300 (SATA) / ATI Mobility Radeon HD 545v / Realtek High Definition Audio / TSSTcorp CD-DVDW TS-L633C / Atheros AR9285 Wireless Network Adapter / Marvell Yukon 88E8040 Family PCI-E Fast Ethernet Controller / MS Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 14:09   #18
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
Io confermo i 400 mega abbondanti per photo gallery però stavo pensando adesso che probabilemente sono le quasi 7000 foto che si deve precaricare (perlomeno l'anteprima) visto che se scorro con la barra è istantanea la loro visualizzazione
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 15:12   #19
Devil402
Senior Member
 
L'Avatar di Devil402
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
Io confermo i 400 mega abbondanti per photo gallery però stavo pensando adesso che probabilemente sono le quasi 7000 foto che si deve precaricare (perlomeno l'anteprima) visto che se scorro con la barra è istantanea la loro visualizzazione
Ho infatti notato che anche messenger ad esempio, più roba deve caricare, più occupa in ram...dipende dal numero di contatti, le loro imma personali, info, e tanto altro...per fare un esempio, il picco di 150mb con messenger l'ho toccato quando avevo una 50ina di contatti connessi, mentre sto verso i 60mb quando ne ho un 5-6...immagino che precarichi tutto in ram in maniera da avere un utilizzo più fluido e rapido...vabbè che già per chi ha 2gb di ram non è per nulla un problema, anzi, uso tutta la suite senza problemi di sorta e mi sembra molto più fluida e reattiva
__________________
Samsung R540-JS04IT: Intel HM55 / Intel Core i3 350M @ 2.27GHz - 3 Mb Cache - 4 Threads / 4 Gb Ram DDR3-532 Dual Channel / 500 GB Hitachi HTS545050B9A300 (SATA) / ATI Mobility Radeon HD 545v / Realtek High Definition Audio / TSSTcorp CD-DVDW TS-L633C / Atheros AR9285 Wireless Network Adapter / Marvell Yukon 88E8040 Family PCI-E Fast Ethernet Controller / MS Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 15:31   #20
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
Assolutamente non è un probema...con 4GB mi avanza la ram questo è certo
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tutti i dettagli sulla nuova gamma LG OL...
DJI MINI, quale scegliere? La versione n...
Amazon vince la prima storica causa lega...
Product Security Verified è il nu...
NVIDIA Drive Thor, la piattaforma per le...
YouTube, nuove etichette e regole di tra...
Google mette in palio 5 milioni per chi ...
Zhaoxin KX-7000: passi avanti per la CPU...
Il MacBook Air 13'' 2024 appena annuncia...
Quando l'Intelligenza Artificiale supere...
Audi svela Q6 e-tron, salto in avanti to...
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v