Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2019, 08:53   #41
marino7
Senior Member
 
L'Avatar di marino7
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
Messaggi: 1274
Il 2200g sì trova a poco più e va circa come il 3200g, questo 3000g ha davvero poco senso
marino7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 09:25   #42
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5268
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Tirando le somme nessuna è una soluzione ideale al gioco a prescidere dalle differenze, si parlava di reggere un desktop, non capisco perchè insisti sui giochi.

I test con i giochi servono solamente a mostrare che Vega 3 ha più potenza o pari delle Intel di fascia ben maggiore, quindi seguendo la tua filosofia o anche con Intel non riesce a gestire bene almeno la visualizzazione di base o ti sbagli.

Io un desktop in FHD fino a due anni fa lo gestivo con la 7400GO di 15 anni fa del mulo senza mezzo problema, poi fai tu.
Seriamente, ma continui a parlare di desktop 2d? Per quello basta una geforce 256, ma che stai dicendo..
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 17:05   #43
Lithios
Senior Member
 
L'Avatar di Lithios
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1468
Ho letto 4 pagine di commenti quasi del tutto focalizzati sull'Athlon di 50 euro e nessuno è invece rimasto sorpreso dal 3950X che, con quei core e quelle frequenze, sembra surclassare a mani basse i migliori HEDT Intel senza bisogno di scomodare i Threadripper di nuova generazione.

È un risultato spaziale!
__________________
Feedback di Vendita Positivi:
Codice HTML:
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx
Lithios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 18:19   #44
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
Seriamente, ma continui a parlare di desktop 2d? Per quello basta una geforce 256, ma che stai dicendo..
La maggior parte della gente non gioca, di sicuro questo Athlon non è fatto per ciò, così come gran parte delle integrate. La funzione principale di un unità grafica integrata è appunto quello di risparmiarsi l'acquisto di una VGA discreta.
Clamoroso che ci siano utenti che ancora non ci siano arrivati.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 19:03   #45
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi
Ho letto 4 pagine di commenti quasi del tutto focalizzati sull'Athlon di 50 euro e nessuno è invece rimasto sorpreso dal 3950X che, con quei core e quelle frequenze, sembra surclassare a mani basse i migliori HEDT Intel senza bisogno di scomodare i Threadripper di nuova generazione.

È un risultato spaziale!
appunto
ho il dubbio che alcuni disturbatori sono inviati dalla concorrenza per offuscare il vero protagonista

ma che cavolo ce ne frega dell'athlon

poi c'e' quell'altro ex collaboratore(?)che in quell'altra news ha ricominciato con i wall post
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 19:09   #46
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Se non ti piace quello che scrivo esiste l'ignore list, e ti rivelo un segreto: non serve l'arca di scienza per utilizzarla.

EDIT: sono un ex-dipendente, non un ex-collaboratore.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys

Ultima modifica di cdimauro : 10-11-2019 alle 19:12.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 21:04   #47
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
appunto
ho il dubbio che alcuni disturbatori sono inviati dalla concorrenza per offuscare il vero protagonista

ma che cavolo ce ne frega dell'athlon
Se non ti interessa nulla dell'Athlon sei liberissimo di ignorare i post.
La news è su entrambi quindi anche l'Athlon è pertinente che ti piaccia o meno.
E il 3950X non è una novità, la sua esistenza e le sue specifiche si conoscevano già.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 22:56   #48
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5268
Quote:
Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi
Ho letto 4 pagine di commenti quasi del tutto focalizzati sull'Athlon di 50 euro e nessuno è invece rimasto sorpreso dal 3950X che, con quei core e quelle frequenze, sembra surclassare a mani basse i migliori HEDT Intel senza bisogno di scomodare i Threadripper di nuova generazione.

È un risultato spaziale!
Il limite di quella cpu è la ram.. "solo" 64 gb su queste piattaforme, che pur essendo parecchi, in ambito hedt potrebbero stare stretti
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 23:03   #49
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
Il limite di quella cpu è la ram.. "solo" 64 gb su queste piattaforme, che pur essendo parecchi, in ambito hedt potrebbero stare stretti
la x570 che ho in firma supporta 128gb, ma penso che anche le altre ci arrivano se hanno quattro slot
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 10:28   #50
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da phmk Guarda i messaggi
3900x: 500 $ al debutto, circa 530 €, ora 650 € se va bene ...
ma infatti più che aspettare l'uscita del 3950 ormai si aspetta il ritorno ai prezzi normali di queste cpu.

altrimenti si rimanda a tempi migliori.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 12:20   #51
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5268
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDog Guarda i messaggi
la x570 che ho in firma supporta 128gb, ma penso che anche le altre ci arrivano se hanno quattro slot
ah, tanto meglio!
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 23:18   #52
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma infatti più che aspettare l'uscita del 3950 ormai si aspetta il ritorno ai prezzi normali di queste cpu.

altrimenti si rimanda a tempi migliori.
Consiglio più che sensato.

Personalmente sto aspettanto Ryzen a 7 nm con GPU integrata, ma ho timore sui prezzi che spareranno visto l'hype (almeno per chi non gioca).
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 13:09   #53
cignox1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1846
--Brutto continuare a vedere il marchio Athlon ripiegato come identificativo per la fascia più bassa

Condivido. Grandi processori, ne ho avuti 2 con enorme soddisfazione. E ho sempre trovato curioso come abbiano "riciclato" un marchio storico come questo per la fascia bassa.
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 17:20   #54
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2532
Nel mobile mi aspetto grandi cose da Zen2, è un'architettura che non riesce a raggiungere le frequenze di intel ma che ha un'efficienza pazzesca.
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1