Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2014, 19:56   #1141
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ccn, non cc.
che poi ccn non era disponibile subito, bisognava andare nelle opzioni. Ccn sta per copia conoscenza nascosta
si l'ho trovato ora.
non è immediato ma bisogna andare su "visualizza" e poi su "tutte le intestazioni"
spettacolo imparare cose nuove di un programma vecchio di quasi 20 anni

Ma allora il cc: a che cavolo serve? praticamente fa la stessa roba dell' a:

In a: separi tutti i destinatari da una virgola o da un punto e virgola
In cc: stessa cosa di a:

E quale è la differenza tra i due?
Io infatti sempre usato A: anche quando dovevo mandare a 2 o più persone. Mai capito l'utilità del Cc:
Praticamente il Cc: fa la stessa cosa di A:

Ultima modifica di paditora : 28-12-2014 alle 20:03.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 20:13   #1142
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Di solito il destinatario interessato in prima persona si mette in a, gli amicj o colleghi che vuoi rendere partecipi, in cc.. Se devi inviare una mail extra lavoro a colleghi o amici di diverse aziende, si utilizza ccn proprio per non far vedere a nessuno gli altri destinatari
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 22:58   #1143
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36998
Anch'io mai usato prima il CCn, buono a sapersi
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 12:01   #1144
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12313
il CCn è uno standard in tutti i gestori di posta software o web esistenti sul mercato
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 12:47   #1145
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36998
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
il CCn è uno standard in tutti i gestori di posta software o web esistenti sul mercato
Non ne dubito, il fatto è che non l'ho mai usato
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 14:37   #1146
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Ragazzi il thread è lunghissimo, scrivo direttamente questo posto per fare una domanda: come creare una firma per l'email compresa un'immagine. L'ho creata in HTML tramite mail (htl o html) o office 2007 ma quando provo ad inserirla in live mail 2012 l'immagine sparisce (rimane un rettangolo bianco con la X). Ho provato diverse volte ma fà sempre la stessa cosa. Avete una guida DEFINITIVA per farne una firma con immagine funzionante?
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 21:19   #1147
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23444
Quote:
Originariamente inviato da qwerty83 Guarda i messaggi
Ragazzi il thread è lunghissimo, scrivo direttamente questo posto per fare una domanda: come creare una firma per l'email compresa un'immagine. L'ho creata in HTML tramite mail (htl o html) o office 2007 ma quando provo ad inserirla in live mail 2012 l'immagine sparisce (rimane un rettangolo bianco con la X). Ho provato diverse volte ma fà sempre la stessa cosa. Avete una guida DEFINITIVA per farne una firma con immagine funzionante?
Ciao,
qui trovi una guida che spiega bene tutto -----> FIRMA WINDOWS LIVE
Spero di esserti stato utile.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 13:24   #1148
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Edit.
Risolto

Ultima modifica di joeb : 28-12-2016 alle 10:23.
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 22:07   #1149
digitalandy
Member
 
L'Avatar di digitalandy
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov. Fermo
Messaggi: 103
Sono un utente Tim sia a casa che nel mio ufficio,da qualche giorno ho un problema con i computer di casa e dell'ufficio entrambi con Windows 10 e come come client di posta elettronica Windows Live Mail:ho diversi account gestiti da Windows Live Mail(Alice,Gmail,Quipo e Tiscali)con tutti riesco a ricevere le mail ma ad inviarle ci riesco solo con Alice e Gmail ma con Quipo e Tiscali mi da sempre errore su entrambi i computer che qualche giorno fa funzionavano a dovere.Sono sicuro di non avere modificato la configurazione del client: da cosa può dipendere
__________________
DESKTOP: Alimentatore LC POWER LC8700 700W Cpu AMD FX-8350 Dissipatore NOCTUA NH-C14 Mainboard ASUS SABERTOOTH 990 FX R2.0 Ram A-DATA AX3U2133W8G10-DR DDR3 2133Mhz 32 GB Scheda Video ASUS ROG STRIX GTX 1650 O4G GAMINGH.D. SAMSUNG 960 PRO 512 Gb -3 x WD Caviar Black 1TB - Seagate ST4000DM004 4TB Scheda Sat TBS 6902 Monitor Asus PB278 + Asus PB278QV Stampante HP OfficeJet Pro 7740 S.O. Win 10 Pro 64 bit Notebook Emachine E442 Smartphone ASUS ZenFone Max Pro
digitalandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 18:13   #1150
Sky18390291
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 1
Buongiorno,io da tempo ho un problema abbastanza grave che riguarda il mio computer portatile acer, infatti stavo facendo un ripristino che consisteva in cancellare tututte le cose.
Durante l'installazione di windows 10 però, si è bloccato al 64% e in loop si riaccende,entra nella schermata di accensione,poi mi ritorna alla schermata di installazione di windows e ritorna di nuovo alla schermata iniziale.
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma non funziona... Non essendo un grande esperto di computer chiedo il vostro aiuto...grazie in anticipo.
Sky18390291 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 18:33   #1151
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17914
Hai chiaramente sbagliato sezione del forum, la domanda andave nella sezione specifica per Windows dieci, un po' più a destra nella home page

https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155

In ogni caso, per non lasciarti senza risposta, devi scaricare il file .iso di Windows e metterlo su DVD o meglio ancora su chiavetta USB. Una volta che hai il supporto per l'installazione, puoi effettuare una installazione da zero del sistema operativo, effettuando al contempo una formattazione delle partizioni di sistema.

Siccome la procedura è troppo lunga da descrivere su un post di newsgroup, ti linko una delle tante guide che si trovano online, corredata anche di immagini esplicative:

https://www.windowsblogitalia.com/20...ta-windows-10/

Se cerchi su google o bing con la frase "guida installazione windows 10" ne escono tante altre.


ps. benvenuto nel forum
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 17:53   #1152
ValterManetta
Senior Member
 
L'Avatar di ValterManetta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 443
MAIL TIM Alice.it

buongiorno a tutti, vorrei chiedere a qlke esperto se si può eliminare le due zone ke ho colorato in rosso e che x mio avviso non servono a niente.
Normalmente adopero gmail o libero, qualke volta però mi scrivono in alice.it xkè molti anni fa partecipavo a dei forum con questa mail.
Devo dire ke è un disastro, c'impiega ore ad aprirsi, 9 volte su 10 da "errore", cancello mail e dopo un giorno riappaiono. noterete ke in posta d'arrivo segna 3 mail, ma ne ho una sola.
dopo bozze, ho un'altra ventina di cartelle, avrei bisogno di allungare lo spazio fino in fondo e eliminare quello di dx.. mi potete aiutare? GRAZIE
P.S. certo ke con 24 kb. la foto è proprio piccola!!!
Immagini allegate
File Type: jpg TIM_ALICE.jpg (20.1 KB, 7 visite)
__________________
valter
-------------------
ValterManetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v