Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione
POCO è tornata con forza e dopo aver immesso sul mercato il nuovo POCO F2 Pro dalle specifiche tecniche esagerate per il prezzo di vendita ecco che propone per la prima volta un device di fascia media che sembra voler divenire un nuovo best buy. Ma sarà davvero così? Ecco la nostra recensione.
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
Grandi dimensioni, elevata fedeltà e una chicca non da poco per tutti coloro i quali, fotografi professionisti o appassionati esigenti, si trovano a gestire la catena scatto-sviluppo-stampa: BenQ SW321C è la soluzione ideale
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
Grazie al processore AMD Ryzen 7 4700U il notebook ASUS VivoBook S15 M533IA mette a disposizione un ideale bilanciamento tra la potenza di calcolo e silenziosità di funzionamento, permettendo molte ore di lavoro e svago lontano dalla presa di corrente ad un prezzo interessante. Purtroppo la qualità dello schermo ne sconsiglia l'acquisto, anche qualora fosse proposto ad un listino più contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2019, 14:00   #28341
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

Iscritto dal: Dec 2007
scusate. una mia amica ha rotto il suo ipod.
mi ha chiesto se potevo suggerirle un lettore mp3, pero' con bluetooth.
avete qualche modello da suggerirmi? budget non me lo ha detto, ma chiaramente non penso volesse star sotto la soglia dei 100
so che sotto i 100 si trovano a fatica pure quelli normali, figuriamoci i bluetooth. ma non volevo che comprasse qualcosa di scadente... grazie!!!
Old 02-12-2019, 11:39   #28342
Eilean
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Succedeva anche a me con un Note3 - penso sia casuale e che abbia più colpa il S.O. che il lettore. Anche io non collego mai il lettore/smartphone (quando espandibile) direttamente al PC, ma uso un lettore schede di memoria.
Hp risolto mettendo la schedina nell'ap60. Non possiedo un lettore di schede da collegare al fisso. Nel portatile non ho la musica, mi seccava collegare l'hard disk al portatile solo per passare la musica nella schedina.
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 21:40   #28343
pablomoreno
Member

L'Avatar di pablomoreno

Iscritto dal: Aug 2008
un consiglio per un buon lettore audio con funzionalità bluetooth?
Lo utilizzerei prevalentemente per far suonare una cassa bluetooth megaboom 3, anche se non so quanto un buon lettore possa perdere in definizione nella trasmissione del segnale tramite bluetooth.
grazie a chi mi saprà dare indicazioni
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 14:48   #28344
ciroshare
Member

Iscritto dal: May 2004
Ciao a tutti cercavo un lettore che garantisse anche registrazione audio con budget entro le 100€ avete qualche consiglio?
ciroshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 21:40   #28345
sh4d3
Senior Member

L'Avatar di sh4d3

Iscritto dal: Jan 2012
Città: SS/TO
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
un consiglio per un buon lettore audio con funzionalità bluetooth?
Lo utilizzerei prevalentemente per far suonare una cassa bluetooth megaboom 3, anche se non so quanto un buon lettore possa perdere in definizione nella trasmissione del segnale tramite bluetooth.
grazie a chi mi saprà dare indicazioni
Se vuoi puntare sulla qualità, non devi puntare su wireless, men che meno sulla tecnologia standard.
Forse LDAC o KLEER si avvicinano alla qualità CD, ma la qualità dei cablati è ancora abbastanza superiore. Non sono a conoscenza di dispositivi che trasmettano in KLEER a casse wireless.
Conosco solo basi che trasmettono a cuffie specifiche e un trasmettitore (che però per preservare quel tipo di qualità wireless, ha bisogno anche di un RIcevitore che la supporti).
_sh4d3 - "Nei forum la risposta la si chiede, non la si pretende."-cit. StarTek |PAP:WM-D6C,WM-EX170,RB(iHP228,Clip+),DX50,NW-A35,NWZ-A826|DAC/AMP:Caiman SEG,Mojo,E12DIY,Cmoyy DIY(vendo)|AEM: #BMF T50RP,HD600|OEM:SR60e,KSC75Pro|Earbuds:Monk+|IEM:SR-001 mkII,FX700,RE272,RE-00,Gratitude,UE600+75Ohm|BT:100ABN|Phones:K1BE,Redmi7Note,6600
sh4d3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 11:56   #28346
Eilean
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Finalmente dopo tanti giorni, rientrata in possesso del mio orecchio, posso provare il mio ap100. Nella fretta ho dimenticato a casa il fratello minore, per testare le differenze. Una domanda: perché non mi visualizza le copertine degli album?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 18:03   #28347
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Eilean Guarda i messaggi
Finalmente dopo tanti giorni, rientrata in possesso del mio orecchio, posso provare il mio ap100. Nella fretta ho dimenticato a casa il fratello minore, per testare le differenze. Una domanda: perché non mi visualizza le copertine degli album?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Se sono solo alcune, proverei a vedere in che formato sono state salvate e confrontarle con quelle che invece sono visualizzate
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Razer DeathAdder, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2020, 08:29   #28348
Massimo 67
Member

Iscritto dal: Nov 2010
A breve dovrebbe essere disponibile un nuovo DAP, prezzo intorno a 100-120 euro.
https://www.head-fi.org/showcase/sha...-player.24103/
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 22:16   #28349
Quidam
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2020
Ciao a tutti , il mio sansa clip zip è defunto 2 giorni fa , budget 60/70 euro , anche meno , mi serve che abbia la radio fm con rds ,possibilmente anche bluetooth

tra questi 2 quale va meglio , AGPTEK G05W AGPTEK A50S oppure aspetto , su amazon c'è il clip zip da 4 gb lime con dicitura , stiamo lavorando affinché venga disponibile... ordina e ti invieremo una email... grazie

Ultima modifica di Quidam : 13-08-2020 alle 00:39.
Quidam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 13:34   #28350
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
scrivo qui grazie mille

sono in cerca di un buon lettore musicale che abbia due caratteristiche in particolare: portabilità e bluetooth...lo userei per lo più per allenamenti apposta deve essere il meno ingombrante possibile...vengo da un sansa con rockbox quindi voglio qualcosa dove si possa pompare l'audio via software non ho limiti di spesa grazie mille!
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 13:44   #28351
Massimo 67
Member

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
scrivo qui grazie mille

sono in cerca di un buon lettore musicale che abbia due caratteristiche in particolare: portabilità e bluetooth...lo userei per lo più per allenamenti apposta deve essere il meno ingombrante possibile...vengo da un sansa con rockbox quindi voglio qualcosa dove si possa pompare l'audio via software non ho limiti di spesa grazie mille!
Comincia con il dare un occhiata a queste marche.
http://en.shanling.com/category/237
https://en.cayin.cn/products_info?itemid=111
https://www.hidizs.net/collections/p...e-music-player
https://www.fiio.com/player
Old 14-08-2020, 09:08   #28352
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
non mi ha convinto nessuno onestamente qualche dritta? vorrei installarci anche tidal che utilizzo come servizio di streaming musicale

ps: inoltre una delle due app da te consigliate per "boostare" l'audio, poweramp in questo caso, la vedo gratis....? purtroppo non ho dispositivi android in casa per poterla provare ( maledetta mela XD )

Ultima modifica di ibra_89 : 14-08-2020 alle 10:48.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 12:14   #28353
Massimo 67
Member

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
non mi ha convinto nessuno onestamente qualche dritta? vorrei installarci anche tidal che utilizzo come servizio di streaming musicale

ps: inoltre una delle due app da te consigliate per "boostare" l'audio, poweramp in questo caso, la vedo gratis....? purtroppo non ho dispositivi android in casa per poterla provare ( maledetta mela XD )
Io uso il Fiio m6
https://www.fiio.com/m6 è permette di usare tidal,Spotify e programmi per ascoltare le emittenti radio online tramite il wifi (TuneInRadio).
Poweramp è a pagamento, puoi usarlo"gratis" per un periodo di prova, passato il quale puoi scegliere se comprarlo o disinstallare l'applicazione.
Devi scaricare la versione per i lettori audio direttamente dal sito del produttore, non puoi usare quella presente su Google play.
https://powerampapp.com/

Dai un occhiata anche a queste marche.
http://www.ibasso.com/cp_xq_dy.php?id=10759
https://store.hiby.com/
Non mi vengono in mente altre marche, quindi almeno per il momento ti devi accontentare.

Ultima modifica di Massimo 67 : 14-08-2020 alle 12:53.
 Rispondi

POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best ...
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografi...
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, trann...
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere Xbox Series S: tutto quello che c'è da sa...
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Xbox One X scambiata per Series X: recor...
Samsung Galaxy Buds Live: gli auricolari...
Royole Flexpai 2 annunciato ufficialment...
Samsung presenta il nuovo Galaxy S20 FE:...
Rembrandt, le APU Ryzen 6000 prodotte a ...
Migliori offerte Gearbest: smartphone Xi...
Intel lancia i processori Atom e Core de...
Intel, processori Tiger Lake in arrivo a...
Sienna Cichlid, Navy Flounder e Dimgrey ...
Facebook: volete tornare alla vecchia in...
Greg LeMond, campione del Tour de France...
Nuovo proiettore portatile XGIMI MoGo Pr...
Adobe Photoshop: in arrivo lo strumento ...
Ora che Bethesda è di Microsoft, ...
Stangata alla pirateria in Italia: 58 si...
Driver Booster
3DMark
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Iperius Backup
NTLite
Firefox Portable
Dropbox
Firefox 81
Google Chrome Portable
MSI Afterburner