Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2019, 14:04   #61
somaro78
Member
 
L'Avatar di somaro78
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 88
Ciao ancora, allora dopo giorni di smoccolamenti e riavvii senza nessun progresso oggi mi è rivenuto in mente di rifare l'istallazione di w7 ultimate daccapo, ed ora......SEMBRA FUNZIONARE TUTTO ALLA PERFEZIONE!!!!!
Ha preso subito sia connessione che audio e quant'altro , cosa che l'altra volta non mi prese da solo , invece ora viaggia come nuovo, l'unica differenza che ho fatto è non ricaricare i driver che avevo messo nella pennetta, ma solamente andare in gestione attivita' e scaricare solo i driver delle cose con l'asterisco giallo, ossia solo la web cam, il resto funziona tutto .
C'è pero' rimasto soltanto un piccolissimo problemino, ossia che mi dice che ho solo 3 giorni rimanenti per convalidare il sistema operativo , eppure il codice l'ho rimesso ma non c'è versi di autenticarlo. ora mi tocca ricomprarlo?
__________________
quando il pc fa le bizze cè solo un rimedio..................la mazza!!!!
somaro78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 15:58   #62
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da somaro78 Guarda i messaggi
Ciao ancora, allora dopo giorni di smoccolamenti e riavvii senza nessun progresso oggi mi è rivenuto in mente di rifare l'istallazione di w7 ultimate daccapo, ed ora......SEMBRA FUNZIONARE TUTTO ALLA PERFEZIONE!!!!!
Bene
Quote:
Originariamente inviato da somaro78 Guarda i messaggi
Ha preso subito sia connessione che audio e quant'altro , cosa che l'altra volta non mi prese da solo , invece ora viaggia come nuovo, l'unica differenza che ho fatto è non ricaricare i driver che avevo messo nella pennetta, ma solamente andare in gestione attivita' e scaricare solo i driver delle cose con l'asterisco giallo, ossia solo la web cam, il resto funziona tutto .
Ok .
Quote:
Originariamente inviato da somaro78 Guarda i messaggi
C'è pero' rimasto soltanto un piccolissimo problemino, ossia che mi dice che ho solo 3 giorni rimanenti per convalidare il sistema operativo , eppure il codice l'ho rimesso ma non c'è versi di autenticarlo. ora mi tocca ricomprarlo?
Telefona all' Assistenza Clienti Microsoft Italia .

Ma il product-key Retail era pre-installato o l' hai acquistato su un sito xy..........?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 18:17   #63
somaro78
Member
 
L'Avatar di somaro78
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 88
Niente da fare, ho parlato troppo presto, sono tornata a casa e quando gli ridò la via si riferma alla schermata di avvio di Windows, è proprio l'avvio che non gli riesce quindi deve essere un impostazione che è fallata, ma dove?
__________________
quando il pc fa le bizze cè solo un rimedio..................la mazza!!!!
somaro78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 18:33   #64
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da somaro78 Guarda i messaggi
Niente da fare, ho parlato troppo presto, sono tornata a casa e quando gli ridò la via si riferma alla schermata di avvio di Windows, è proprio l'avvio che non gli riesce quindi deve essere un impostazione che è fallata, ma dove?
L' impostazione fallata è l' hd da cambiareeeeeee..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 19:53   #65
somaro78
Member
 
L'Avatar di somaro78
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
L' impostazione fallata è l' hd da cambiareeeeeee..........
Dove vado a vedere nel case che tipo di HD mi serve almeno guardo di comprarlo e via, sempre che sia quello il problema?
__________________
quando il pc fa le bizze cè solo un rimedio..................la mazza!!!!
somaro78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 10:19   #66
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da somaro78 Guarda i messaggi
Dove vado a vedere nel case che tipo di HD mi serve almeno guardo di comprarlo e via, sempre che sia quello il problema?
Basta che acquisti un hard disk Sata o da 3,5" o da 2,5" .

La firma.......... cambiala, che con le mazzate non si migliora la situazione del pc , anzi......è molto peggio .

Scrivi, ogni problema ha una sua soluzione oppure

quando il pc fa le bizze....c'è sempre una soluzione
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 13:36   #67
somaro78
Member
 
L'Avatar di somaro78
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 88
Per la firma, ora appena rifunzionera tutto la cambio altrimenti la mazza è sempre pronta , per l'hard disk ne avevo un altro io in casa che non ricordavo dì averlo, ma possibile che si sia guastato il comando dell'avvio del PC o che si sia sconfigurato il comando che lo fa avviare? Perché se reinstallo tutto il SO va benissimo solo che quando spengo il giorno dopo lo riavvio non riparte.
__________________
quando il pc fa le bizze cè solo un rimedio..................la mazza!!!!
somaro78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 14:00   #68
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Secondo me è l' hard disk, prova un altro hard disk .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 21:24   #69
somaro78
Member
 
L'Avatar di somaro78
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 88
Allora, collegato l'hard disk che avevo, reinstallato il tutto e quando riavviavo non me lo riconosceva e nulla, allora ho provato a invertire i due hard disk che ho all'interno del pc (credevo di averlo solo uno partizionato), e ho riavviato gia due volte e stavolta sembra funzionare, solo c'è un pero', quando avvio mi spara fuori una schermata nera con questa dicitura : REBOOT AND SELECT PROPER BOOT DEVICE OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE AND PRESS A KEY. , cosi mi tocca pigiare ctrl-alt-canc e riavviare pigiare f8 e scegliere l'hard disk buono e il pc si avvia normalmente.
Ora chiedo, c'è un modo per non fare tutta sta manfrina e fargli prendere in avvio quel'hard disk, cosi che si avvia normalmente da solo?
__________________
quando il pc fa le bizze cè solo un rimedio..................la mazza!!!!
somaro78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 07:42   #70
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18067
Vai nel setup del BIOS e imposta l'hard disk come prima unità di boot.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 11:02   #71
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da somaro78 Guarda i messaggi
Allora, collegato l'hard disk che avevo, reinstallato il tutto
Reinstallato sull' hd che devi cambiare o hai usato un altro hard disk ?
Quote:
Originariamente inviato da somaro78 Guarda i messaggi
e quando riavviavo non me lo riconosceva e nulla, allora ho provato a invertire i due hard disk che ho all'interno del pc (credevo di averlo solo uno partizionato), e ho riavviato gia due volte e stavolta sembra funzionare, solo c'è un pero', quando avvio mi spara fuori una schermata nera con questa dicitura : REBOOT AND SELECT PROPER BOOT DEVICE OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE AND PRESS A KEY. , cosi mi tocca pigiare ctrl-alt-canc e riavviare pigiare f8 e scegliere l'hard disk buono e il pc si avvia normalmente.
Ora chiedo, c'è un modo per non fare tutta sta manfrina e fargli prendere in avvio quel'hard disk, cosi che si avvia normalmente da solo?
Il secondo hard disk collegato è quello che ti ho detto di cambiare ?

Se provi ad avviare il SO, con collegato solo l' hd dove è installato il SO, hai ugualmente problemi ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 21:01   #72
somaro78
Member
 
L'Avatar di somaro78
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 88
Ciao, aggiornamento, alla fine sono dovuto andare in assistenza in negozio e mi hanno riscontrato un hard disk danneggiato che dava noie al resto del PC, poi ho messo windows 10 perché il 7 che avevo era craccato dal vecchio proprietario, ecco per non mi prendeva il codice, quindi ora tutto ok , salvo per il fatto che ho sempre il PC che frulla sempre, ora chiedo, c'è un programma tipo"epu 6 engine" così per far riposare un po'le ventole?
__________________
quando il pc fa le bizze cè solo un rimedio..................la mazza!!!!
somaro78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v