Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2017, 17:02   #10061
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
È normale con DS andare a periodi, ma ce ne fossero di giochi che donano così tante ore di gioco variegate.
Io ho fortuna/sfortuna di non aver giocato i primi due. Quindi ho il primo DS che mi aspetta!

Ma nel caso si potrebbe fare coop facilmente nel primo capitolo?
Certo, è uscita una mod che risolve il problema.

http://www.nexusmods.com/darksouls/mods/1047/?

Però anche il tuo amico con cui vuoi coopare la deve installare (in realtà, se non ricordo male, si deve soltanto eseguire prima di avviare ds).


Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
ciao a tutti,

chiedo una cosa leggermente offtopic.

ho appena comprato DS3, e ovviamente come feci col 2 ho installato i driver per usare il pad della ps3 su pc (ho usato SCP server), ma ho un problema, nel senso che l'analogico di sinistra (quello che si usa per muoversi) sembra mappato con 350695 comandi diversi. Se mi muovo, ogni tanto beve la estus, ogni tanto se lo schiaccio mentre mi muovo mi stacca lo scudo, oppure mi cambia l'arma, oppure ribeve dalla estus, oppure mi cambia l'oggetto che ho selezionato, oppure attacca.

Avete idea se esiste un modo di mappare i tasti con SCP server, dato che motionjoy (a parte essere un maledetto trojan) non funziona?

Grazie mille!
Therinai penso sarà in grado di aiutarti.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 17:50   #10062
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Comunque io l'ho praticamente mollato (sono ancora al falò dopo gli arcieri).
Non ho tempo/voglia di giocarlo... e nemmeno la curiosità di scoprire come prosegue il dlc.
Therinai c'aveva preso in pieno quando ha scritto che una volta a casa nuova non avrei toccato più il pc. -.-
lol
Vabbeh dopo trilioni di ore sui vari souls ci sta essere stufi, pure io lo sono, il DLC l'ho giocato e ci giochicchio un po' anche questo weekend, poi basta.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 17:54   #10063
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
ciao a tutti,

chiedo una cosa leggermente offtopic.

ho appena comprato DS3, e ovviamente come feci col 2 ho installato i driver per usare il pad della ps3 su pc (ho usato SCP server), ma ho un problema, nel senso che l'analogico di sinistra (quello che si usa per muoversi) sembra mappato con 350695 comandi diversi. Se mi muovo, ogni tanto beve la estus, ogni tanto se lo schiaccio mentre mi muovo mi stacca lo scudo, oppure mi cambia l'arma, oppure ribeve dalla estus, oppure mi cambia l'oggetto che ho selezionato, oppure attacca.

Avete idea se esiste un modo di mappare i tasti con SCP server, dato che motionjoy (a parte essere un maledetto trojan) non funziona?

Grazie mille!
Il punto è che l'emulatore fa riconoscere il dualschock a windows poi per mappare devi usare x360ce.
Inzomma avvii motionjoy, il dualshock 3 viene riconosciuto, poi (con motionjoy sempre avviato s'intende) avvi x360ce e a quel punto usi il dualshock 3 come se fossi su ps3
Stesso discorso per il dualshock 4, solo che per questo al posto di motionjoy serve un applicazione che si chiama ds4 windows (+ x360ce se no la mappatura diventa un manicomo).
Almeno io ho sempre fatto così.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 18:04   #10064
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Comunque io l'ho praticamente mollato (sono ancora al falò dopo gli arcieri).
Non ho tempo/voglia di giocarlo... e nemmeno la curiosità di scoprire come prosegue il dlc.
Therinai c'aveva preso in pieno quando ha scritto che una volta a casa nuova non avrei toccato più il pc. -.-
Ma quindi tipo adesso non ci stai giocando vero?!?
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 18:35   #10065
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Comunque io l'ho praticamente mollato (sono ancora al falò dopo gli arcieri).
Non ho tempo/voglia di giocarlo... e nemmeno la curiosità di scoprire come prosegue il dlc.
Therinai c'aveva preso in pieno quando ha scritto che una volta a casa nuova non avrei toccato più il pc. -.-
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Ma quindi tipo adesso non ci stai giocando vero?!?



ps: comunque sto affrontando il principe di lothric (a ng+ non lo avevo fatto)... sono una pippa atomica, non riesco a batterlo, neanche in coperativa
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 21:02   #10066
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Stasera mi hanno dato buca tutti... quindi praticamente subito dopo aver scritto qui ho deciso di finirmelo tutto con il "Therinai mode"... così me lo tolgo dalle scatole.

Ricomincio adesso dopo aver cenato. ^__^""""

EDIT: stasera per 3 volte mi hanno votato un messaggio... come posso vedere quale? si può?

EDIT2: cioè, in pratica,
Spoiler:
il DLC ti sbatte 3 boss uno vicino l'altro e finisce
?
Ma che sola! -.-

(No, non li ho battuti ma so il numero dei boss.)
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 07-04-2017 alle 22:33.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 12:30   #10067
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Stasera mi hanno dato buca tutti... quindi praticamente subito dopo aver scritto qui ho deciso di finirmelo tutto con il "Therinai mode"... così me lo tolgo dalle scatole.

Ricomincio adesso dopo aver cenato. ^__^""""

EDIT: stasera per 3 volte mi hanno votato un messaggio... come posso vedere quale? si può?

EDIT2: cioè, in pratica,
Spoiler:
il DLC ti sbatte 3 boss uno vicino l'altro e finisce
?
Ma che sola! -.-

(No, non li ho battuti ma so il numero dei boss.)
Dai ormai completalo e amen.
La fiamma si è spenta, chi sa se arriverà mai una nuova droga come questa!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 13:30   #10068
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Dai ormai completalo e amen.
La fiamma si è spenta, chi sa se arriverà mai una nuova droga come questa!
Fosse facile, a NG+5 sia M. che G. mi arano in scioltezza.
G. potrei anche farcela ma di M. non ho ancora capito nulla... penso che se li avessi incontrati quand'ero agli inizi di DS mi sarei gasato da morire... adesso invece mi scoccio subito perché non riesco a trovare un modo per "cheesarli".
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 13:48   #10069
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Fosse facile, a NG+5 sia M. che G. mi arano in scioltezza.
G. potrei anche farcela ma di M. non ho ancora capito nulla... penso che se li avessi incontrati quand'ero agli inizi di DS mi sarei gasato da morire... adesso invece mi scoccio subito perché non riesco a trovare un modo per "cheesarli".
PEr G usa un'arma a base di fulmine (infusione o buff) e uno scudo con difesa fisica 100% e stabilità almeno decente (tipo io avevo usato lo scudo del cavaliere nero). Chiaro che a NG+5 avrà un botto di pv, quindi non sarà una passeggiata.
Da caster ti dico che solo cst l'è dura, più che altro perché per arrivare a fare qualcosa come 15000 punti danno in un singolo scontro significa avere una grande scorta di ashen estus... Io avevo provato con la tattica avvelenamento + pestilent mercury, e apparentemente era una passeggiata, di fatto nella prima fase dello scontro lo è (basta stare vicino a un muretto, così non fa salti chilometrici e si infogna nelle nebbie tossiche), ma nella seconda fase con questa tattica mi seccava sempre.
Se no chiama per la coperativa
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 13:57   #10070
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
PEr G usa un'arma a base di fulmine (infusione o buff) e uno scudo con difesa fisica 100% e stabilità almeno decente (tipo io avevo usato lo scudo del cavaliere nero). Chiaro che a NG+5 avrà un botto di pv, quindi non sarà una passeggiata.
Da caster ti dico che solo cst l'è dura, più che altro perché per arrivare a fare qualcosa come 15000 punti danno in un singolo scontro significa avere una grande scorta di ashen estus... Io avevo provato con la tattica avvelenamento + pestilent mercury, e apparentemente era una passeggiata, di fatto nella prima fase dello scontro lo è (basta stare vicino a un muretto, così non fa salti chilometrici e si infogna nelle nebbie tossiche), ma nella seconda fase con questa tattica mi seccava sempre.
Se no chiama per la coperativa
Magari per M. sì... non ho voglia di imparare i suoi pattern... per G. bene o male sono già a buon punto... la volta che non sarò ingordo trionferò.
(anche se verso la fine diventa particolarmente stronzo... pure il mantello ti toglie energia -.-)
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 15:09   #10071
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Magari per M. sì... non ho voglia di imparare i suoi pattern... per G. bene o male sono già a buon punto... la volta che non sarò ingordo trionferò.
(anche se verso la fine diventa particolarmente stronzo... pure il mantello ti toglie energia -.-)
In effetti sono duri ad NG alti. Ho dovuto sudare parecchio ad NG+4 con il mio pg SL 195 ( for50/dex30/int50/Fed50). Contro G. nella prima fase, lama d'onice e giù di mazzate. Nella seconda, resti della culla del caos. Per M. mercurio pestilenziale con bastone di Izalith: prima fase abbastanza liscia, nella seconda fase quando M. si mette a giocare a fare il power ranger, gli corri sotto e giù di mazzate.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 20:48   #10072
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Grande kaosssss
.G.ha moveset molto leggibili, benché molto rapidi e variegati, ma secondo me si può schivare tutto, mettendo in conto di arrivare ad avere almeno metà Delle estus quando G. Ha metà vita, così da tenersi un bonus di colpi incassati che nell'ultima fase che si prenderanno...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 13:05   #10073
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi



ps: comunque sto affrontando il principe di lothric (a ng+ non lo avevo fatto)... sono una pippa atomica, non riesco a batterlo, neanche in coperativa
Se vogliamo dirla tutta, stavo per scrivergli direttamente in gioco quando ho visto lo stesso identico messaggio ieri

Piuttosto... armi basate sulla forza interessanti nei due DLC? E che mi dite degli archi che hanno introdotto?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 10:50   #10074
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
[Thread Ufficiale] Dark Souls III

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Magari per M. sì... non ho voglia di imparare i suoi pattern... per G. bene o male sono già a buon punto... la volta che non sarò ingordo trionferò.

(anche se verso la fine diventa particolarmente stronzo... pure il mantello ti toglie energia -.-)


Comunque M. ha 4-5 attacchi al massimo. E prendo in considerazione tutte le "fasi". Il problema di quello scontro è che è molto lungo, quindi ad altissimo rischio di errori. E ovviamente appena sbagli i suoi attacchi fanno malissimo. E ci aggiungo anche la telecamera che ci mette del suo.
Io lo ho già detto, per quanto possa sembrare assurdo, conviene farlo da soli. Evocando qualcuno i suoi pv aumentano ulteriormente. Inoltre io in questi giorni sto aiutando un po' proprio per M. ma ho incontrato giocatori poco esperti del combattimento che vanno ad affrontare. Mi sono ritrovato con 4-5 evocazioni che venivano trucidati in tipo 1-2 minuti. Non ha tanto senso.

Comunque se hai voglia/bisogno organizziamo una squadretta e lo mazzuoliamo per bene.

Ultima modifica di floyd2 : 10-04-2017 alle 13:47.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 17:17   #10075
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Comunque M. ha 4-5 attacchi al massimo. E prendo in considerazione tutte le "fasi". Il problema di quello scontro è che è molto lungo, quindi ad altissimo rischio di errori. E ovviamente appena sbagli i suoi attacchi fanno malissimo. E ci aggiungo anche la telecamera che ci mette del suo.
Io lo ho già detto, per quanto possa sembrare assurdo, conviene farlo da soli. Evocando qualcuno i suoi pv aumentano ulteriormente. Inoltre io in questi giorni sto aiutando un po' proprio per M. ma ho incontrato giocatori poco esperti del combattimento che vanno ad affrontare. Mi sono ritrovato con 4-5 evocazioni che venivano trucidati in tipo 1-2 minuti. Non ha tanto senso.

Comunque se hai voglia/bisogno organizziamo una squadretta e lo mazzuoliamo per bene.
Ok, se ti becco online (e se mi verrà voglia di finire 'sto benedetto DLC) ti contatto, grazie!
Siamo già amici su steam??

A parte questo, ormai non sanno più come finire il gioco:
http://www.eurogamer.it/articles/201...ome-controller
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 17:55   #10076
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
C'è una nuova patch per Dark Souls 3, che introduce una nuova arena per il pvp
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 18:34   #10077
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Per comodità vi faccio il copia incolla del changelog della patch di oggi:
Quote:
Patch 1.13 Patchnotes - April 12th
Ashen Ones,


The patch 1.13 will be deployed on Wednesday, April 12th between:
JST: 17.00 to 19.00
CEST: 10am to 12pm
PDT: 1am to 3am

The changes are listed below:
Addition of the arena "Round Plaza" to the Undead Match (screenshots coming soon!)
Fixed a bug where players could invade hosts during a boss fight
Fixed a bug where disabled items could be used
Fixed a bug where "Spear of the Church" would be summoned outside the boss battle area
Fixed a bug where red phantoms could be summoned after the appearance of a "Darkmoon Blade" or "Blue Sentinel"
Fixed a bug where Resins and Spell Buffs could be applied to unbuffable weapons
Up to a total of two "Darkmoon Blades" or "Blue Sentinels" can now be summoned during online multiplayer
When a white phantom dies during an invasion, the host will now be unable to summon subsequent white phantoms for a certain period of time (this change does not apply to covenant based invasions)
Increased the level range at which "Darkmoon Blades" and "Blue Sentinels" can be matched
Increased drop rate of "Seed of a Giant Tree", reduced the number that can be carried and greatly reduced the duration of its effect
Fixed an issue where some weapon skill animations could be used with other weapons
It is now easier to be interrupted when using most weapon skills
Reduced the absorption bonus during the latter half of "Perseverance" weapon skill
Increased tracking on attack animations for "Pike" category weapons
Increased stamina damage dealt by "Fist" category weapons
Added a small window where damage taken is increased after initiating a parry with "Fist" and "Claw" category weapons
Reduced damage of "Gargoyle Flame Spear" and "Dragonslayer Spear"
Increased poise effect with "Lothric Knight Long Spear"
Added Faith scaling to "Sunlight Straight Sword" and "Yorshka's Spear", and reduced Strength and Dexterity scaling accordingly
Reduced critical damage of "Crow Quills"
All attacks from "Rose of Ariandel" can no longer be parried, but two-handed attacks now consume more stamina and no longer apply poise
Fixed a bug where the second L1(LB) combo attack when two-handing "Onikiri and Ubadachi" was not dealing thrust damage
Fixed a bug where bleed effect for "Pontiff Knight Great Scythe" wasn't displaying in the menus
Fixed a bug where weapon skill "Quake" of "Quakestone Hammer" would deal more damage than intended to "Spear of the Church"
Reduced damage of "Dark", "Fire" and "Raw" infusions for "Lothric Knight Greatsword"
Reduced damage of "Dark" and "Fire" infusions for "Murky Hand Scythe" and "Dragonslayer's Axe"
Increased the charge rate for effects that trigger on continuous attacks (e.g. "Pontiff's Right Eye", "Old Wolf Curved Sword", "Carthus Beacon")
Re-adjusted damage and scaling for "Simple", "Crystal", "Fire", "Chaos", "Lightning", "Dark", "Deep", "Blessed" weapon infusions that were changed in Regulation Version 1.32
Increased stamina consumption of the sorceries "Magic Shield" and "Great Magic Shield"
Increased FP consumption of the sorcery "Great Magic Shield"
Increased FP and stamina consumption, and reduced duration of the sorcery "Hidden Body"
Reduced stamina consuption and increased duration of the miracles "Great Magic Barrier" and "Vow of Silence"
Reduced FP consumption of the miracle "Great Magic Barrier"
Fixed a bug where the amount of healing received from the miracle "Lifehunt Scythe" would always be dependant on the Faith value of the weapon equipped in the right hand slot
Reduced the effectiveness of "Carthus Bloodring"
Reduced the absorption penalty when wearing "Prisoner's Chain"
Fixed other various issues
The new matchmaking rules are as follow:

Sign Summons:
Upper limit: SL + 10 + ( SL * 0.1 )
Lower limit: SL - 10 - ( SL * 0.1 )
Way of Blue:
Upper limit: SL + 15 + ( SL * 0.1 )
Lower limit: SL - 15 - ( SL * 0.1 )
Dark Spirit:
Upper limit: SL + 20 + ( SL * 0.1 )
Lower limit: SL - ( SL * 0.1 )
Mound Maker:
Upper limit: SL + 20 + ( SL * 0.15 )
Lower limit: SL - ( SL * 0.1 )
Invasions Covenant:
Upper limit: SL + ( SL * 0.1 )
Lower limit: SL - 20 - ( SL * 0.2 )

SL refers to the Host's Level, expect for Dark Spirit and Mound Makers, where it refers to the Invader's level.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 19:17   #10078
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ok, se ti becco online (e se mi verrà voglia di finire 'sto benedetto DLC) ti contatto, grazie!

Siamo già amici su steam??

Credo di no...floyd2 anche lì. Mi trovi anche sul gruppo.
Altrimenti ti aggiungo io appena mi collego
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 19:48   #10079
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Credo di no...floyd2 anche lì. Mi trovi anche sul gruppo.
Altrimenti ti aggiungo io appena mi collego
Aggiunto.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 09:59   #10080
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ciao bei figlioli
Come procede il DLC?

Io ho troppo poco tempo per giocare, e il poco che ho lo sto passando su Andromeda
Ma vi penso sempre!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v