Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2018, 21:27   #18641
semola7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 382
ho preso le kz zst pro come cuffie per eventuali rotture-malfunzionamenti-perdite delle kz zs6.

La differenza è abissale, gli alti sibilano, i bassi sono meno controllati, le voci arretrate.

Per carità, non mi sarei accorto di questi difetti se fossi passato da auricolari da poco a questi, anzi ne avrei lodato la qualità.

Ma comparandoli con le zs6 la differenza è enorme
semola7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 08:59   #18642
jazzrock71
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 55
ciao a tutti, ho una domanda.
Mi sapreste consigliare delle cuffiette (auricolari), decenti anche se non troppo costose?
Sono orientato su quelle del tipo "con la spugnetta". Gli auricolari In-Ear non mi restano nelle orecchie .... tendono a scivolare fuori.

GRAZIE

PS: hanno un nome specifico questi auricolari, oppure sono anche loro in-ear?
jazzrock71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 00:39   #18643
rofl!
Junior Member
 
L'Avatar di rofl!
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 26
Ciao mi aggiungo anche io ai consigli per gli acquisti

Vorrei provare delle kz ma non so che modello puntare! Ho sempre usato in ear piccole e poco ingombranti: qualcosa come zst/zsr/zs3 o anche ate/atr è tanto diverso da una in ear normale? Per dire, anni fa con le sennheser cx300 ero comodissimo, poi una ha perso volume e addio. Avrebbe più senso puntare su edr1/edr2 o ed9 nel mio caso? Non vorrei prendere qualcosa di scomodo da usare...

In breve
budget: infimo non più di 20 euro ma vorrei spendere meno
sorgenti: spotify (qualità massima per quanto può valere) 90% da smartphone durante il pendolaggio e 10% da portatile
generi: pop commerciale, un pò di rock, qualcosa di elettronica/dance
cosa vorrei: qualcosa da usare principalmente per il viaggio casa/lavoro che sia comodo e robusto, mentre come resa qualcosa di simile alle cx300 magari con i bassi un pò meno pronunciati ma in generale una resa abbastanza "reale" (scusate la descrizione poco accurata ma le sennheiser le ho avute anni fa ormai, ma soprattutto non sono per niente un esperto )

Altrimenti che alternative ho? Ho letto molto bene delle rock zircon ma pare non siano molto robuste. Stessa cosa delle xiaomi hybrid (che costano anche di più)...una volta arrivato di solito arrotolo il cavo intorno alla mano e infilo il tutto nella tasca dei pantaloni senza farmi troppi problemi. Per ora le più longeve sono delle philips da 8 euro (6 anni circa, ancora in uso).

Poi vabe raga parliamo di 10/15 euro quindi in caso amen però non vorrei buttare soldi a caso ecco

Che mi accatto?
rofl! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 15:02   #18644
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da rofl! Guarda i messaggi
Ciao mi aggiungo anche io ai consigli per gli acquisti

Vorrei provare delle kz ma non so che modello puntare! Ho sempre usato in ear piccole e poco ingombranti: qualcosa come zst/zsr/zs3 o anche ate/atr è tanto diverso da una in ear normale? Per dire, anni fa con le sennheser cx300 ero comodissimo, poi una ha perso volume e addio. Avrebbe più senso puntare su edr1/edr2 o ed9 nel mio caso? Non vorrei prendere qualcosa di scomodo da usare...

In breve
budget: infimo non più di 20 euro ma vorrei spendere meno
sorgenti: spotify (qualità massima per quanto può valere) 90% da smartphone durante il pendolaggio e 10% da portatile
generi: pop commerciale, un pò di rock, qualcosa di elettronica/dance
cosa vorrei: qualcosa da usare principalmente per il viaggio casa/lavoro che sia comodo e robusto, mentre come resa qualcosa di simile alle cx300 magari con i bassi un pò meno pronunciati ma in generale una resa abbastanza "reale" (scusate la descrizione poco accurata ma le sennheiser le ho avute anni fa ormai, ma soprattutto non sono per niente un esperto )

Altrimenti che alternative ho? Ho letto molto bene delle rock zircon ma pare non siano molto robuste. Stessa cosa delle xiaomi hybrid (che costano anche di più)...una volta arrivato di solito arrotolo il cavo intorno alla mano e infilo il tutto nella tasca dei pantaloni senza farmi troppi problemi. Per ora le più longeve sono delle philips da 8 euro (6 anni circa, ancora in uso).

Poi vabe raga parliamo di 10/15 euro quindi in caso amen però non vorrei buttare soldi a caso ecco

Che mi accatto?


Allora, al momento posseggo sia le kz ATE che le Rock.
tra le due, viste le richieste, posso solo che consigliarti le Rock Zircon. io le trovo ben fatte, leggere e comode...e non mi sembrano particolarmente fragili (ma questo dipende dal lotto produttivo, io per esempio ho avuto una pessima esperienza con le LG Quadbeat3 elogiate da molti).

Visto il budget, ti suggerisco le piston fresh, riedizione delle "mitiche" piston-2, le cuffie con il miglior rapporto qualità/prezzo mai avute (parlo di quelle sotto i 50€).
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 17:17   #18645
rofl!
Junior Member
 
L'Avatar di rofl!
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
Allora, al momento posseggo sia le kz ATE che le Rock.
tra le due, viste le richieste, posso solo che consigliarti le Rock Zircon. io le trovo ben fatte, leggere e comode...e non mi sembrano particolarmente fragili (ma questo dipende dal lotto produttivo, io per esempio ho avuto una pessima esperienza con le LG Quadbeat3 elogiate da molti).

Visto il budget, ti suggerisco le piston fresh, riedizione delle "mitiche" piston-2, le cuffie con il miglior rapporto qualità/prezzo mai avute (parlo di quelle sotto i 50€).
Intanto grazie

Nel mentre mi sto guardando un po' in giro sul web e al momento sono sempre più orientato sulle rock zircon. Comunque farò un salto all'apertura del mi store a milano, se trovo le piston fresh al loro prezzo online magari...

E se invece volessi rimanere su kz (quindi tralasciando l'incognita dell'ergonomia) cosa mi consiglieresti?
rofl! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 08:14   #18646
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da rofl! Guarda i messaggi
Intanto grazie
E se invece volessi rimanere su kz (quindi tralasciando l'incognita dell'ergonomia) cosa mi consiglieresti?
In ordine:
1) KZ ZS5 e KZ ZS6
2) KZ ZST, ES3 e ti consiglierei di dare un occhiata anche alle ED9

Ovviamente le prime 4 hanno il cavo staccabile, che non è mai male come opzione...vedi online le varie recensioni e foto, ma come prezzi siamo tutte lì.

Ps: le piston fresh sono spesso in offerta a 4€ su vari siti di import dalla cina...
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 10:05   #18647
rofl!
Junior Member
 
L'Avatar di rofl!
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
In ordine:
1) KZ ZS5 e KZ ZS6
2) KZ ZST, ES3 e ti consiglierei di dare un occhiata anche alle ED9

Ovviamente le prime 4 hanno il cavo staccabile, che non è mai male come opzione...vedi online le varie recensioni e foto, ma come prezzi siamo tutte lì.

Ps: le piston fresh sono spesso in offerta a 4€ su vari siti di import dalla cina...
Grazie!
Dicevo del mi store perchè comprando online dovrei aspettare almeno un mesetto penso, quindi probabilmente prenderò online in questi giorni rock zircon o kz e quando aprirà il negozio andrò a vedere per le piston fresh. Quando e se le avrò tutte e due in mano smollerò quelle che mi piacciono di meno a qualcuno in famiglia
rofl! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 10:51   #18648
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
a me sono arrivate le KZ ed15, per 13€ scarsi che le ho pagate sono estremamente soddisfatto, al momento... comodissime e ben costruite
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 06:09   #18649
83giulio83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da rofl! Guarda i messaggi
Ciao mi aggiungo anche io ai consigli per gli acquisti

Vorrei provare delle kz ma non so che modello puntare! Ho sempre usato in ear piccole e poco ingombranti: qualcosa come zst/zsr/zs3 o anche ate/atr è tanto diverso da una in ear normale? Per dire, anni fa con le sennheser cx300 ero comodissimo, poi una ha perso volume e addio. Avrebbe più senso puntare su edr1/edr2 o ed9 nel mio caso? Non vorrei prendere qualcosa di scomodo da usare...

In breve
budget: infimo non più di 20 euro ma vorrei spendere meno
sorgenti: spotify (qualità massima per quanto può valere) 90% da smartphone durante il pendolaggio e 10% da portatile
generi: pop commerciale, un pò di rock, qualcosa di elettronica/dance
cosa vorrei: qualcosa da usare principalmente per il viaggio casa/lavoro che sia comodo e robusto, mentre come resa qualcosa di simile alle cx300 magari con i bassi un pò meno pronunciati ma in generale una resa abbastanza "reale" (scusate la descrizione poco accurata ma le sennheiser le ho avute anni fa ormai, ma soprattutto non sono per niente un esperto )

Altrimenti che alternative ho? Ho letto molto bene delle rock zircon ma pare non siano molto robuste. Stessa cosa delle xiaomi hybrid (che costano anche di più)...una volta arrivato di solito arrotolo il cavo intorno alla mano e infilo il tutto nella tasca dei pantaloni senza farmi troppi problemi. Per ora le più longeve sono delle philips da 8 euro (6 anni circa, ancora in uso).

Poi vabe raga parliamo di 10/15 euro quindi in caso amen però non vorrei buttare soldi a caso ecco

Che mi accatto?
Buongiorno. Mi accodo anche io a questa richiesta.
Aggiungo che però avrei bisogno di qualcosa che mi dia maggiore pressione sonora.
Ora sto tirando avanti con Delle Huawei e Delle Philips ma la pressione sonora è davvero bassa.
Budget 15€ anche per me.
Grazie a tutti.
83giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 14:50   #18650
83giulio83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito:
www.audiobudget.com
Per esempio ci sono le Einsear T2 a 10 euro circa su Ali se cerchi la forma classica.
Prima ancora però ti direi di comprare decine di gommini diversi perché potresti avere solo problemi di fitting, io ormai uso quasi solo i memory foam oppure starline di KZ.

Grazie del consiglio. Questo Einsear t2 forniscono maggiore pressione a parità di distorsione? Per quanto riguarda i gommini sono universali?
Infine, più è alta la curva Fr magnitude e più alta la sensibilità e quindi il volume, giusto?

Ultima modifica di 83giulio83 : 20-05-2018 alle 15:20.
83giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 16:53   #18651
83giulio83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 107
Grazie per i consigli. Ottimo Il sito segnalato.
Sicuramente acquisterò un set di gommini.
Tra le Einsear T2, kz zsr e kz zst cosa consigli per una buona qualità ed un'ottima resa in termini di pressione sonora?
Ho visto che anche le rock zircon, swing ie800, nicehck bro, urbanfun HiFi Mark II e trn v20 sono recensite molto bene.
Se può essere utile ascolto:
Muse, Pink Floyd, Oasis, Blur, Nirvana, Beatles, LED Zeppelin, system of down, placebo e roba simile...
83giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 15:16   #18652
83giulio83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi


Questi sono i gommini che preferisco, sigillano molto bene, ma si rovinano anche facilmente, quindi conviene farne incetta.
Ti consiglierei le ZSR che non ho (ancora) ma di cui ho letto molto bene.
TRN ora c'è anche la V60 a 15/16 euro, sempre over the ear, oppure la KZ ed15 che leggo sia simile alle Urbanfun che sono ottime, ma bisogna stare attenti al cavo davvero scandaloso.
Io ho la versione ibrida, ed il suono mi permette di chiudere un'occhio e mezzo su cavo/spinotto/mic. Cercando si trova la versione con cavo migliore ma costa di più ed esci un pochino dal budget.
Usi il telefonino come sorgente ?
Grazie per i consigli.
Purtroppo si, uso lo smartphone
83giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 15:12   #18653
83giulio83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 107
Invece Delle nicehck bro e swing ie800 che ne pensi? Vedo una curva di risposta molto ben tarata. Inoltre 16 ohm e rispettivamente 108db e 120db dovrebbero garantire anche un'importante pressione.

Ultima modifica di 83giulio83 : 24-05-2018 alle 15:16.
83giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 19:09   #18654
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
NiceHCK, così come LZ, hanno sempre prodotto iem qualitativamente valide!

Avevo anche fatto un pensierino alle nuove NiceHCK HK6 che, per essere delle 6 BA, hanno un buon prezzo, specialmente usando il codice del noto forum inglese.

Passando ad altro, se qualcuno fosse interessato, sul sito inglese di hifi cuffie stanno liquidando i modelli di fine serie delle iem Final Audio al 50%. La produzione è piuttosto variegata, ma ci sono alcuni modelli validi, come ad esempio le Final Heaven IV.

Riguardo ai problemi di fissaggio degli auricolari, ho preso dietro segnalazione dell'ottimo Magisterarus la "alette" che vedete in foto e che rendono comodi da indossare/assicurare anche i modelli più ostici.

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 06:13   #18655
83giulio83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 107
Buongiorno. Grazie per i consigli.
Alla fine ho ordinato le KZ ZSR. Vediamo come mi trovo.
Avevo qualche sconto su gearbest e le ho pagate 13.50€ circa versione con microfono.
Nuovamente grazie
83giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 09:48   #18656
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Signori un consiglio
BeatsX o Powerbeats3?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 08:55   #18657
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Le ultime che ho provato sono state le FIIO FH1.
Devo dire comodissime, le migliori mai provate, ma....preferisco ZS6.
Ciao Sharpex,
ero interessatissimo a queste IEM e sono indeciso se comprarle o meno, quindi mi permetto di rompere per capire se possano fare al caso mio: in particolare cerco una timbrica che sia molto calda, quindi V-Shaped tendente al "basshead", quali sono state le tue impressioni?

Per quanto riguarda la sua sorgente ottimale, può essere facilmente "comandata" anche da uno smartphone?
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 18:25   #18658
myabc
Senior Member
 
L'Avatar di myabc
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ancona
Messaggi: 418
Ciao a tutti. Ho comprato delle cuffie bluetooth di new entry level, marca jbl e devo dire che per le mie esigenze si sentono bene. Però sono grandi per andarci in giro. Ho visto qualcuno con delle over ear dalle dimensioni contenute ma non potevo fermarlo e chiedergli marca e modello. Chi mi sa consigliare qualcosa di accettabile come dimensioni e qualità? Grazie mille
myabc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2018, 11:23   #18659
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Anche io sono interessato alla questione basshead..ho le rock zircon e mi trovo benissimo a livello di suono, ma davvero insoddisfatto a livello di comfort..provato tutti i tips possibili:medi, grandi,piccoli, in silicone, in Memory foam e chi più ne ha ne metta queste cuffie non mi stanno fisse dentro! Devo continuamente spingerle un po' più in fondo, e sinceramente dopo un po' è noioso e anche un po' doloroso...
Probabilmente sono anche io che ho l'orecchio abbastanza piccolo, non lo so!

In ogni caso ho un 50/60 euro che vorrei buttare su delle cuffie, prediligo un bel basso potente, per me è fondamentale ascoltando molta elettronica e hip hop, però insomma che comunque siamo equilibrate ma soprattutto confortevoli!!!
Da tempo pensavo che se avessi avuto questo budget mi sarei preso le Sony MDR ex650, visto che molti ne parlano bene, dite che possono fare al caso mio o c'è di meglio in quella fascia di prezzo visto che sono uscite da un po' di anni?

Nota: ieri a casa della mia ragazza provavo le Xiaomi hybrid Che le ho fatto prendere io, a livello di suono le zircon Sono due pianeti sopra MA le Xiaomi a comfort mi stavano benissimo. Tips medi, sdraiato sul letto, mai dovuto toccarle e mai avuto la sensazione di perdere i bassi perché fuoriuscivano!!!
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 09:34   #18660
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
Anche io sono interessato alla questione basshead..ho le rock zircon e mi trovo benissimo a livello di suono, ma davvero insoddisfatto a livello di comfort..provato tutti i tips possibili:medi, grandi,piccoli, in silicone, in Memory foam e chi più ne ha ne metta queste cuffie non mi stanno fisse dentro! Devo continuamente spingerle un po' più in fondo, e sinceramente dopo un po' è noioso e anche un po' doloroso...
Probabilmente sono anche io che ho l'orecchio abbastanza piccolo, non lo so!

In ogni caso ho un 50/60 euro che vorrei buttare su delle cuffie, prediligo un bel basso potente, per me è fondamentale ascoltando molta elettronica e hip hop, però insomma che comunque siamo equilibrate ma soprattutto confortevoli!!!
Da tempo pensavo che se avessi avuto questo budget mi sarei preso le Sony MDR ex650, visto che molti ne parlano bene, dite che possono fare al caso mio o c'è di meglio in quella fascia di prezzo visto che sono uscite da un po' di anni?

Nota: ieri a casa della mia ragazza provavo le Xiaomi hybrid Che le ho fatto prendere io, a livello di suono le zircon Sono due pianeti sopra MA le Xiaomi a comfort mi stavano benissimo. Tips medi, sdraiato sul letto, mai dovuto toccarle e mai avuto la sensazione di perdere i bassi perché fuoriuscivano!!!
Sto provando (da 2 giorni, quindi è ancora presto per dare giudizi) le Memt x5 (con mic). A livello di bassi mi sembrano una bomba, ma moffrono molto sugli alti e sibilano...spero che con in pò di rodaggio vada meglio...

A livello di conforto sono ottime (sia perchè tutti i tips sono a doppia flangia) sia perchè non veramente ridotte (driver da 6mm) e non le senti
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v