Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh. Uno schermo senza compromessi, per quei giocatori che vogliono tutte le tecnologie a loro dedicate concentrate in un unico prodotto. E che per questo ha un prezzo molto importante, nel mercato italiano, di 2.549,00€ IVA inclusa
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
E' un notebook clamshell dal design molto curato questo MateBook X Pro., che abbina costruzione solida all'utilizzo dell'alluminio. Sotto la scocca un processore Intel Core i7 di ottava generazione è abbinato ad una scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX150. La risultante è un prodotto dall'elevata flessibilità d'uso, adatto al professionista esigente come all'utente prosumer
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo arriva in Italia e lo fa, prima che con il nuovo Find X, con il più “piccolo”, per modo di dire, R15 Pro che dalla sua si propone in una fascia di prezzo inferiore a causa delle sue componenti hardware privilegiando comunque una vena premium. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2018, 12:06   #361
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da noiman Guarda i messaggi
io l'ho platinato...ma sono rimasto deluso dal tipo di gioco...lo hanno snaturato...hanno fuso insieme parti di gdr che per il tipo di gioco..non ci azzecca nulla.Poi non sono riuscito a capire la telecamera...per alcuni boss che volano..è un dito nel di dietro
Come detto più e più volte se da questo gow ci si aspetta sia un gow come i precedenti, si resta delusi, perché NON è come i precedenti.

La telecamera a me non ha dato alcun problema, in certi frangenti è fatta apposta, perché per cercare i corvi di odino o altre cose devi guardare in alto e di default è settata davanti, in teoria segue lo sguardo do kratos.

Per i
Spoiler:
nemici che volano penso tu intenda le valchirie, è fatto apposta che in certe occasioni si perda il lock quando volano/saltano, il trucco sta nel comprendere la contromossa, ossia rotolare via al monento giusto per non farti prendere, e per alcune è facile perché prima di volare ti gridan pure valhalla, la peggiore è quella finale che non dice un kaiser, lì bisogna rotolare un paio di volte quando ti sparisce dalla vista....

L'esperienza coi souls ha fatto si che non trovassi particolari problemi con questi boss.

Personalmente ho adorato gow, ora che l'ho platinato mi dispiace.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 12:10   #362
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Come detto più e più volte se da questo gow ci si aspetta sia un gow come i precedenti, si resta delusi, perché NON è come i precedenti.
Si ma non è che perché è già stato detto vai a togliere il diritto agli altri di esprimere la propria opinione a riguardo eh Un gioco può anche non piacere.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 12:43   #363
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Si ma non è che perché è già stato detto vai a togliere il diritto agli altri di esprimere la propria opinione a riguardo eh Un gioco può anche non piacere.
Certo, ma dire che non piace perché non è come i vecchi gow è fine a se stesso perche questa cosa si sapeva.... :/
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
Old 18-05-2018, 14:11   #364
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Boh, è vero che è tutto soggettivo, ma a me personalmente la main story è piaciuta parecchio, e così come l'esplorazione delle belle location per trovare i collezionabili o i corvi e il gameplay.

Ok c'è del backtracking, ma è molto ben implementato, a mio avviso, è vero che alcuni nemici e boss sono un poco simili tra loro, ma la perfezione non esiste, sulle ambientazioni ripetitive non sono d'accordo, ci si deve tornare ma le ambientazioni sono molto varie a mio avviso.

Se si gioca esplorando a fondo i livelli e POI andando avanti nella main dopo il farming diventa relativo.

Ripeto la perfezione non esiste, ma cercare i collezionabili o item nascosti dopo la main è un classico di quasi tutti i giochi cd blasonati i vari assassin's creed, tomb raider, horizon, e via dicendo.

PER ME e per molti il gioco è un capolavoro, hanno fatto i miracoli con la ps4 (pro) e regala una esperienza divertente e appagante oltrechè impegnativa ( certo va giocato almeno al penultimo livello di difficoltà se no la sfida diventa relativa e subentra la noia ) uno dei migliori giochi in assoluto per ps4 un must have assieme a horizon e boodborne ( per me ), tutti capolavori, ognuno ovvio ha le sue pecche, ma nel complesso sono per me capolavori.
Quote:
Certo, è vero, il platino interessa pochi, se le percentuali miserrime riportate del trofeo sul psn sono veritiere, peraltro destinate a salire, il gioco è uscito da poco.

A mio avviso anche se non si è interessati al platino il gioco resta un capolavoro, anche se ovviamente la longevità cala un poco, ma per questo tipo di gioco mi sembra sia ben più che decorosa.

Certo se uno gioca a difficoltà minima, evita i collezionabili/corvi et similia e segue solo la main il gioco perde molta energia...

Questo è per me un gioco che dovrebbe essere giocato lentamente, immedesimandosi nella storia, e gustandosi l'esplorazione a livello quantomeno il penultimo di difficoltà.

Poi giustamente ognuno fa come meglio crede, ma magari completa la main col gioco completato al 40% di media nelle zone ( sparo a caso eh ), così a mio avviso non è proprio averlo giocato a modo.
quoto tutto al 100%
contentissimo di aver trovato un gow diverso dai vecchi, il 3 lo finii a stento per noia, questo me lo sto gustando lentamente...
Corsair Graphite 780t * Asus Maximus VIII Hero * i5 6600k (@4.5) + NZXT Kraken X62 * Corsair AX850 * 2X8GB Corsair Vengeance LPX 3000 * EVGA GTX 1070 SC * SSD Samsung 840 Pro 256 + WD Black 2TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 10 Pro x64 * TV Sony 55W808C * Tim Fibra 200/20 * Compravendite+: 39
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 09:21   #365
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Barcelona (Catalunya) ma Omegna e' sempre Omegna
mi accingo a finirlo.
piaciuto molto, che non sia come i vecchi gow è pure un bene, grafica incredibile, bella storia, nessun problema con la telecamera, però cristo che delusione i boss...
cm 690II, i5 2500k, cryorig r1 universal, asus maximus IV extreme z,msi gtx 970 gaming, 16gb gskill ripjaws 2133, corsair hx850, samsung 850 pro 512gb, creative sounblaster z, corsair k70 red, logitech g pro, steelseries sx, asus mx 279h, logitech z623, logitech g35, 15tb storage, minix neo h8 plus, ps4 500gb,lenovo P2, honor 7, kobo aura h20 edition 2, samsung 40f6400&hw450.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 10:04   #366
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
che non sia come i vecchi gow è pure un bene
Potrei anche essere d'accordo se ripubblicassero tutti i vecchi giochi (o volendo fare l'egoista potrei dire anche solo il 2, che è quello che piace di più a me), ma visto che quelli mancano all'appello (a parte il 3 che io non ho proprio voglia di spenderci soldi) non la metterei proprio così.
Sicuramente questo è un bellissimo gioco e sicuramente è stato un bene aver cambiato Kratos però come gameplay a me piacevano di più i vecchi e a livello narrativo una storia di questo tipo (che presa a sé va benissimo ed è anche ben rappresentata) finisce per sfigurare messa a paragone con le vecchie che avevano una portata completamente diversa.

Non è una novità per me, come al solito quando devo rinunciare a giochi vecchi mi sta molto sulle balle e finisco sempre per desiderare porting da console vecchie ancora più che giochi nuovi.
Di sicuro è un bene che pur avendo cambiato tanto sono riusciti a tenere una buona qualità come questa, e il cambiamento permette senza dubbio alla serie di mantenere una rilevanza maggiore che se si fosse fossilizzata sui vecchi schemi, ma dover rinunciare a qualcosa a me da sempre fastidio.
Old 19-05-2018, 14:21   #367
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Fai come me. Ti tieni gelosamente la ps3 e hai a disposizione tutta la serie di gow a partire dalle remastered originarie ps2 e vita e i titoli ps3 gow 3 e ascension.

Ovvio il nuovo è altro.
Old 19-05-2018, 16:01   #368
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
certo che parlare di gameplay per i vecchi gow.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 16:15   #369
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Città: Barcelona (Catalunya) ma Omegna e' sempre Omegna
sinceramente non ho giocato quelli pubblicati su console portatili.
giocato 1 e 2 remastered su ps3, belli ma forse li avrei apprezzati più sulla console originale.
il 3 su ps3, finito e ripreso e rifinito il remastered sulla ps4, capolavoro.
ascension su ps3 una mezza merda.
adesso il 4.
imho il migliore è il 3 ma rifare il nuovo con quelle dinamiche e gameplay mi parrebbe ridicolo, speriamo in un secondo episodio di questo con boss variati ed epici.
e comunque questo dura un fottio ragazzi, fin troppo per me, ci son giochi tripla a che la campagna single si finisce in 5 ore, questo dura minimo 5 volte tanto...
cm 690II, i5 2500k, cryorig r1 universal, asus maximus IV extreme z,msi gtx 970 gaming, 16gb gskill ripjaws 2133, corsair hx850, samsung 850 pro 512gb, creative sounblaster z, corsair k70 red, logitech g pro, steelseries sx, asus mx 279h, logitech z623, logitech g35, 15tb storage, minix neo h8 plus, ps4 500gb,lenovo P2, honor 7, kobo aura h20 edition 2, samsung 40f6400&hw450.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:53   #370
The Witcher
Senior Member

L'Avatar di The Witcher

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
God of War: lo scontro con il primo boss in origine era due o tre volte più lungo

La seconda parte della serie director commentary di God of War è stata pubblicata, e come possiamo vedere possiamo avere un'altro sguardo al gioco da una prospettiva diversa, accompagnati dal commento di Cory Barlog che ci narra dei diversi retroscena che si celano dietro quest'opera.

Tra questi, riporta Pushsquare, risulta piuttosto interessante come "The Stranger", primo boss di gioco, sia stato in origine pensato come uno scontro molto più lungo di quanto non sia già ora.

Oggi come oggi affrontare questa creatura ci terrà impegnati per 15-20 minuti di gioco, probabilmente anche qualcosa di più se non siamo particolarmente esperti, per cui sarà interessante apprendere come in origine, il combattimento, fosse progettato per durare dalle due alle tre volte più a lungo, il che si traduce facilmente in una durata di circa un'ora. In seguito, con il progredire dello sviluppo, il processo di limatura hanno ridimensionato questo scontro che, se tutt'ora sembra impegnativo, inizialmente avrebbe dovuto esserlo molto di più.

Cosa ne pensate? Siete d'accordo con la modifica apportata alla durate dello scontro?

link

https://www.eurogamer.it/articles/20...olte-piu-lungo
Old 21-05-2018, 07:52   #371
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Come ho già scritto non sono mai stato un grande fan della saga e con tutta probabilità è questo il motivo per cui trovo questo GOW particolarmente riuscito.
Ha tutto quello che cerco in un gioco, un mix perfetto di generi che non inventa niente, ma miscela migliorando.
Gameplay allo stato puro con delle trovate assolutamente geniali (la testa che racconta storie nei momenti morti degli spostamenti per dirne una).
Gli stacchi dei filmati praticamente inavvertibili che lo rendono simile ad un film di Inarritu, un unico lunghissimo piano sequenza.
Se proprio vogliamo trovare un "difetto" alcuni di questi filmanti avrebbero meritato di essere più interattivi, penso uno su tutti al combattimento sulla schiena del dragone.
Però è un gioco assoluto, un metro di paragone su come realizzare un titolo ad alto budget ed un meraviglioso calcio nelle palle a chi profetizza che il single player è morto.
A livello narrativo poteva essere rifinito meglio il rapporto padre-figlio, da questo punto di vista i ND sono ancora un bel po' avanti, però parliamo di Kratos non del ragionier Fantozzi.
Il figlio invece sogno di gettarlo da una rupe fin dalla prima ora di gioco, uno delle spalle più odiose, insulse e bipolari che ricordi (anche quando da potenziato è effettivamente utile ai combattimenti)
Old 22-05-2018, 07:53   #372
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ma come cavolo
Spoiler:
si accendono i fuochi nelle torri dei regni ? me ne mancano 3 da accendere ma non c'è l' elevaotre che porta in su.. Come cacchio ci arrivo ? Quanti sono i draghi incluso quello di Baltur ?

Ultima modifica di TheZeb : 22-05-2018 alle 07:56.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 07:59   #373
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

In alcuni ci arrivi via terra anche se ora non mi ricordo di preciso i percorsi. Sono sempre zone vicine comunque basta che cerchi un pò io li ho trovati tutti senza cercare aiuti e vista la mia scarsa pazienza è una garanzia che è fattibilissimo.
C'è un passaggio necessario alla storia principale (quindi obbligatorio!) che per me è stato molto più difficile da trovare
Old 22-05-2018, 08:04   #374
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ma come cavolo
Spoiler:
si accendono i fuochi nelle torri dei regni ? me ne mancano 3 da accendere ma non c'è l' elevaotre che porta in su.. Come cacchio ci arrivo ? Quanti sono i draghi incluso quello di Baltur ?
Spoiler:
In una ci arrivi saltando su delle piattaforme da un isola all'altra a ovest della mappa, fattibile solo col lago dei 9 al livello più basso, altre ci arrivi da terra, ovvio quella di jotunheim devi farla ricomparire prima...inoltre per accendere i fuochi devi avere tradotto ambedue le lingue quindi aver trovato tutti i codici linguistici, i draghi del gioco da liberare sono 3 +1 da killare ( quello nella montagna)
Old 22-05-2018, 09:53   #375
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Ancora non sono riuscito a giocarlo;sto rosicando.Dove lo trovo a buon prezzo?Oppure qualcuno che lo vende a Roma?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Old 22-05-2018, 14:58   #376
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ancora non sono riuscito a giocarlo;sto rosicando.Dove lo trovo a buon prezzo?Oppure qualcuno che lo vende a Roma?

Su subito pare ci sia un tizio che lo vende usato a Roma a 45 euro …. vedi te.

Ultima modifica di il menne : 22-05-2018 alle 15:01.
Old 22-05-2018, 15:10   #377
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi

Ce ne sono 342 in questo momento su Subito.
Da 28€ a 50€.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 23:00   #378
abellodenonna
Senior Member

[Thread Ufficiale][PS4] Detroit Become Human

Sono riuscito a rimediarlo usato,sono commosso.Tra un po' esce quello nuovo📣

Ultima modifica di abellodenonna : 28-05-2018 alle 19:25.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 10:30   #379
abellodenonna
Senior Member

Sto andando avanti.Sono poco più che all'inizio.Graficamente si è visto di meglio, eh .Il figlio intoccabile è in effetti abbastanza ridicolo.Per ora nel complesso mi piace quasi molto MA,come al solito, le recensioni sono gonfiatissime. Avete notato differenze impostando Performance o Risoluzione?

Ultima modifica di abellodenonna : 31-05-2018 alle 10:51.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 13:28   #380
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Si un pò è ridicolo ma giocando è facile non pensarci l'importante è quello. Se avessero fatto entrambi vulnerabili sarebbe diventato troppo complicato e macchinoso, se avessero fatto il figlio vulnerabile e Kratos no sarebbe stato un gioco troppo diverso e troppo poco immediato come tipo di gioco.
Forse avrebbero potuto tentarla la seconda opzione in effetti, forse sarebbe venuto anche più bello come gioco... ma l'importante è che è abbastanza bello già così.
Per le recensioni raramente hanno qualche utilità e anche quando ce l'hanno è minima, mai quanto ne dovrebbero avere idealmente.
Ormai mi sono convinto che c'è una specie di coscienza collettiva per cui i recensori semplicemente non fanno altro che aderire all'opinione più diffusa compiacendo in questo modo la grossa parte di pubblico senza dire nulla di rilevante o interessante in questo modo. Perché diciamoci la verità, prendiamo questo God of war ad esempio, anche a me che è piaciuto moltissimo trovo che per la maggior parte le recensioni abbiano solo ammassato cavolate una sull'altra ma tutte dicono che il gioco è bello, a me comunque il gioco piace anche se non ritengo attendibile quello che le recensioni dicono, che mi frega di smentirle? Non ci perdo certo tempo a maggior ragione perché il gioco mi piace. Ormai le recensioni sono così. Non so, è come se i recensori non sapessero farsi una opinione personale basata su motivazioni effettive.

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto ...
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. ...
Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intelligente Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intell...
BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘eleganza’’. La recensione BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘elegan...
Il Surface Pro diventa un mini Surface S...
Microsoft cresce nei risultati trimestra...
Sono quasi 700 milioni i sistemi con Win...
Le flotte di auto a guida autonoma stann...
Samsung Galaxy Watch, ad Agosto con disp...
Se cerchi 'idiot' su Google spunta Trump...
Già ad Agosto i processori Intel ...
Fujifilm annuncia l'ultra grandangolare ...
Ulefone pronta a presentare il primo sma...
Spyro Reignited Trilogy in arrivo anche ...
Vede lungo ed è luminoso: ecco il...
Corsair, dissipatore per processori Hydr...
Huawei: 200 milioni di device nel 2018, ...
Blackberry Key 2 arriva in Italia: eccol...
Call of Cthulhu: annunciata la data d'us...
GPU-Z
Opera 54
Chromium
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus
K-Lite Mega Codec Pack
NOD32
VirtualBox
IObit Malware Fighter
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard