Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2019, 18:25   #741
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A tempo perso, ogni tanto, tra l'altro era da un po' che non lo avviavo più.
E che ne pensi? Sei amante della serie oppure è il primo FH che giochi?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 18:34   #742
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E che ne pensi? Sei amante della serie oppure è il primo FH che giochi?
Diciamo che lo trovo rilassante, uno scaccia pensieri, da giocare ogni tanto, magari tra le pause in attesa di un titolo o tra un titolo e l'altro, ma non riesco a dedicarmi solo a FH, sulla lunga tende ad annoiarmi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 20:46   #743
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Diciamo che lo trovo rilassante, uno scaccia pensieri, da giocare ogni tanto, magari tra le pause in attesa di un titolo o tra un titolo e l'altro, ma non riesco a dedicarmi solo a FH, sulla lunga tende ad annoiarmi.
Come darti torto. Io ho passato in proporzione molto più tempo a fare livree che non a gareggiare. Poi una volta ottenuto il grado di pittore leggendario sono diventato talmente ricco che il gioco si è inesorabilmente appiattito.

Restano le gare online ma con tutti i problemi descritti nella pagina precedente la fantasia passa in fretta.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 14:40   #744
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Come darti torto. Io ho passato in proporzione molto più tempo a fare livree che non a gareggiare. Poi una volta ottenuto il grado di pittore leggendario sono diventato talmente ricco che il gioco si è inesorabilmente appiattito.

Restano le gare online ma con tutti i problemi descritti nella pagina precedente la fantasia passa in fretta.
Nel demo non è possibile configurare i comandi per cui niente volante, nel gioco completo sapete dirmi se è possibile utilizzare il volante per guidare?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 14:56   #745
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Nel demo non è possibile configurare i comandi per cui niente volante, nel gioco completo sapete dirmi se è possibile utilizzare il volante per guidare?
E' strano, il volante dovrebbe riconoscertelo in automatico, a me a fatto così. Per farlo funzionare bene non sono dovuto neanche accedere al menù opzioni.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 07:28   #746
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Nel demo non è possibile configurare i comandi per cui niente volante, nel gioco completo sapete dirmi se è possibile utilizzare il volante per guidare?
E comunque prima di comprarlo, ho giocato alla demo, ed ho usato il volante adesso che ci penso, quindi è possibile utilizzarlo anche nella demo.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 12:32   #747
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
E comunque prima di comprarlo, ho giocato alla demo, ed ho usato il volante adesso che ci penso, quindi è possibile utilizzarlo anche nella demo.
Voglio riprovare allora, visto che ancora non lo ho disinstallato.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2019, 18:17   #748
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Ma la gente che gioca online a FH4 la vanno a prendere in appositi "centri"? Stiamo facendo la gara settimanale a squadre contro la CPU a imbattibile,e vengono a speronarti ugualmente,nonostante il punteggio di squadra...se mi speroni e prendo pochi punti,perdiamo entrambi...fa davvero pena l'online in questo modo,quando la maggior parte sono degli scarsoni,che giocano agli autoscontri.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 11:35   #749
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Voglio riprovare allora, visto che ancora non lo ho disinstallato.
allora se hai la fortuna che ti funziona la configurazioen automatica forse ci giochi, ma se non ti funziona quelal automatica non ci giochi perchè non è possibile cambiae niente.
Quindi il demo tocca provarlo copn il pad, che tra l'altro essendo un gioco arcade forse è proprio il controller giusto per godersi questo tipo di gioco.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2019, 09:47   #750
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
Salve ragazzi sono un nuovo membro mi serve un aiutino su FH4...sono arrivato a livello 89 e sono avanzato di livello sui vari eventi esempio "serie gara su strada" etc.. su di essi sono arrivato al livello 13, ma di eventi nuovi non ce ne sono….è normale?? è così per tutto il resto degli gli eventi tipo "gara su sterrato" "Cross Country" etc.. spero che qualcuno mi posssa aiutare, grazie
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 16:35   #751
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 921
Help,
come si fa a ritornare sul normale di forza H4 uscendo dalla dlc dei lego ?? ci sono finito dentro e ora mi sto stancando di vedere tutto a mattoncini voglio ritoprnare alle strade normali xD
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2019, 13:41   #752
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Help,
come si fa a ritornare sul normale di forza H4 uscendo dalla dlc dei lego ?? ci sono finito dentro e ora mi sto stancando di vedere tutto a mattoncini voglio ritoprnare alle strade normali xD
Devi andare su quella icona rossa e bianca,mi pare ci sia scritto mainland
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300

Ultima modifica di Wolf91 : 20-08-2019 alle 20:42.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 11:24   #753
squalo85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: L'Aquila
Messaggi: 1390
ciao ragazzi, qualcuno ha problemi con il logitech rumble pad 2? non me lo riconosce..
__________________
CASE CM690 III -MSI B450-A PRO MAX - AMD Ryzen 5 3600X 4,4 GHz cooled by Arctic Freezer 34 eSports - Hyperx Predator 3200 MHz 2x8 GB - Asus GTX 1070 Direct Cu III Strix OC 8GB-Samsung SSD EVO 120GB - SSD Sandisk Extreme Pro 480 Gb - Hard Disk Seagate Barracuda 7200.14 1TB - Alimentatore Corsair HX650W - Monitor Philips 272 G-Sync 27" - TV UHD LG OLED65C7V
squalo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2019, 15:09   #754
Teamprotein
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1553
Comprato domenica.... Che dire un capolavoro di grafica anche se mi sarei aspettato il supporto al ray tracyng li diventava completo secondo me.
Comunque con la configurazione in firma a 1440@144hz gysnc tutte le impostazioni al massimo i framerate sono eccezzionali dai 140 in su senza problemi.
Teamprotein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 11:06   #755
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9107
Ciao a tutti, ho acquistato FH4 x PC da circa 1 mesetto, ha sempre funzionato perfettamente, nessun tentennamento o problema, ma ieri l'ho avviato dopo 5/6gg e ha cominciato a dare problemi di crash, sarà crashato almeno 6/7 volte in maniera randomica durante il gioco....la cosa che ho notato è che al primo avvio dopo i 5/6gg ha patchato il gioco all'ultima versione (aggiungendo anche delle prosche nuove) morale della favola, ho aggiornato i driver nvidia all'ultima versione, fatto un po di prove leggendo qua e la nei forum ma niente. Nessuno ha avuto il mio stesso problema?
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 10:50   #756
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
Salve ragazzi sono un nuovo membro mi serve un aiutino su FH4...sono arrivato a livello 89 e sono avanzato di livello sui vari eventi esempio "serie gara su strada" etc.. su di essi sono arrivato al livello 13, ma di eventi nuovi non ce ne sono….è normale?? è così per tutto il resto degli gli eventi tipo "gara su sterrato" "Cross Country" etc.. spero che qualcuno mi posssa aiutare, grazie
ciao, rispondo tardivamente, ma normalmente i nuovi eventi si sbloccano progressivamente completando quelli della stessa categoria.

dopo che ne hai fatti un tot. si sblocca l'evento finale per la tipologia di gara, ad esempio mi pare che il Cross-Country sblocchi l'evento finale "Colossus".

Dopo che fai l'evento finale, se non sbaglio, non appaiono altre gare "nuove" nella stessa tipologia di gara, restano segnate le vecchie sulla mappa con l'indicazione che le hai completate, e puoi rifarle da solo o in coop.

Fatto questo restano poi gli eventi stagionali a rotazione che il gioco propone. Quelli sono sostanzialmente nuovi eventi da affrontare al di fuori della modalità single player.
Non so se usano tracciati nuovi o ti fanno rifare gli stessi della modalità single player.
Comunque, contando l'editor di gare che tutti possono usare per mettere online eventi nuovi, il numero di tracciati disponibili è virtualmente limitato solo dalle dimensioni della mappa...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 10:58   #757
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Ma la gente che gioca online a FH4 la vanno a prendere in appositi "centri"? Stiamo facendo la gara settimanale a squadre contro la CPU a imbattibile,e vengono a speronarti ugualmente,nonostante il punteggio di squadra...se mi speroni e prendo pochi punti,perdiamo entrambi...fa davvero pena l'online in questo modo,quando la maggior parte sono degli scarsoni,che giocano agli autoscontri.
Non mi dire niente, a certi eventi ci avevo rinunciato proprio per questa ragione.
Ad altri bastava entrare con "l'auto giusta" e lasciavi indietro tutti gli scarsoni o cmq i mentecatti che ti picchiano contro invece che collaborare per battere l'IA.
Esempio, nell'evento delle Mini limitate in classe B, bastava entrare con la Mini del '65 opportunamente modificata 4wd tutta accelerazione per scomparire alla partenza da tutti quelli che usavano le Mini "moderne" e restavano indietro... Mi ritrovavo a battagliare solo con 1 o 2 auto IA e almeno evitavo i babbioni che giocano agli autoscontri.

Per fortuna le partenze con i fantasmi hanno mitigato un po' online, levando il problema dei rammers delle prime curve.
Purtroppo la penalità per contatto con i muri è a doppio taglio, se durante la gara vieni speronato anche in maniera cattiva, il gioco non penalizza lo speronamento, ma se tu finisci contro un muro per sua conseguenza, invece vieni penalizzato e rallenti, mentre lo stronzo prosegue.

Questo perchè, non capisco il motivo, il gioco valuta solo la differenza di velocità tra chi scontra e cosa scontra... Quindi se una macchina sta andando molto piano diventa un fantasma e non può essere speronata (ci sta, nelle curve strette la gente che non frena ti passa attraverso e sei salvo), ma in rettilineo o cmq quando le due auto hanno velocità simili, se uno ti entra dentro a caso e volutamente, lui non viene penalizzato perchè la tua auto si muove, se tu finisci contro il muro invece prendi la penalità perchè il muro è "fermo".
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 07:37   #758
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Salve ragazzi.
Risulta anche a voi che i piazzamenti al traguardo non sono corretti se qualche auto rivale si trova a metà auto dalla tua?
Non è la prima volta che sono primo e arrivo secondo o terzo se poco dietro di me (incollato al paraurti) ci sono auto rivali
Altra cosa che mi da i nervi è che molti giocatori ti buttano fuori strada rovinandoti la partita... vabbè ma purtroppo questo è normale
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 07:44   #759
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
Risulta anche a voi che i piazzamenti al traguardo non sono corretti se qualche auto rivale si trova a metà auto dalla tua?
Non è la prima volta che sono primo e arrivo secondo o terzo se poco dietro di me (incollato al paraurti) ci sono auto rivali
Può capitare in quanto il gioco ricalcola eventuali differenze nella sincronia dei tempi a fine gara.
Purtroppo il discorso "lag" durante le gare è peggiorato rispetto a Horizon 3, dove era già presente, adesso ho visto questo fenomeno più di sovente, soprattutto nelle gare non classificate.
Non so se hai fatto caso, ma rispetto agli Horizon precedenti anche i tempi di pre-caricamento delle gare sono lunghissimi, come se il gioco avesse problemi a sincronizzare tutti i giocatori della sessione.

Perlomeno nel mio caso risulta "random", nel senso che a volte ha favorito me che son arrivato prima di chi avevo davanti nella classifica finale.

Quote:
Altra cosa che mi da i nervi è che molti giocatori ti buttano fuori strada rovinandoti la partita... vabbè ma purtroppo questo è normale
Ti capisco, ho descritto nei post sopra l'orrenda situazione attuale post update con penalità degli urti sui muri.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 13:12   #760
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Si,anche io ho notato che i tempi di precaricamento sono lunghi (a volta anche troppo ma mi sa che sarà il server ad essere intasato) e speriamo che risolvano con qualche aggiornamento.
Questione penalità a me fa venire il nervoso
Ad ogni modo ho difficoltà nelle gare con auto 998 e non ne trovo una adatta al mio stile di guida anche se devo essere sincero nelle gare clandestine è sopratutto culo e si spera che qualcuno non ti butti fuori strada o ti speroni mentre sei in prossimità di curva e del checkpoint
Consigli?
Grazie
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v