Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2018, 18:48   #101
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Beh, è un gran gioco, un must have per ps4, punto !
I combattimenti non sono mai scontati, difficili anche a livello intermedio, l'elemento RPG si fa sentire e come. Poi è grandissimo, enorme e ci sono un sacco di quest secondarie.
Su alcune cose sono andato avanti, spero di poter ritornare a riprendere quello che ho lasciato.
Dopo averlo completato a livello intermedio riproverò a livello difficile, spero di poter trovare nel frattempo qualche buona offerta per una ps4 pro per avere maggiori fps, con la pro dovrebbe andare intorno a 50 fps in modalità performance.
La serie ha fatto un passo verso Bloodborne ... vedremo in seguito.

P.S. vi consiglio di non fare troppe pippe mentali con i voti. Vi piace ? Giocatelo e basta !
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 18:54   #102
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Beh, è un gran gioco, un must have per ps4, punto !
I combattimenti non sono mai scontati, difficili anche a livello intermedio, l'elemento RPG si fa sentire e come. Poi è grandissimo, enorme e ci sono un sacco di quest secondarie.
Su alcune cose sono andato avanti, spero di poter ritornare a riprendere quello che ho lasciato.
Dopo averlo completato a livello intermedio riproverò a livello difficile, spero di poter trovare nel frattempo qualche buona offerta per una ps4 pro per avere maggiori fps, con la pro dovrebbe andare intorno a 50 fps in modalità performance.
La serie ha fatto un passo verso Bloodborne ... vedremo in seguito.

P.S. vi consiglio di non fare troppe pippe mentali con i voti. Vi piace ? Giocatelo e basta !
Ma l'hai mai visto Bloodborne?
Non c'entra una sega nemmeno da lontano...
Il combat system dei Souls è unico, di sicuro questo gioco ha tanti punti positivi, non scomodiamo cose che sono ben differenti.
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 19:08   #103
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma l'hai mai visto Bloodborne?
Non c'entra una sega nemmeno da lontano...
Il combat system dei Souls è unico, di sicuro questo gioco ha tanti punti positivi, non scomodiamo cose che sono ben differenti.
E' vero che leggere è complicato, però certe volte non si capisce se ci fate o ci siete ...

"ha fatto un passo verso Bloodborne"

non vuol dire che è come Bloodborne.

gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 19:11   #104
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
E' vero che leggere è complicato, però certe volte non si capisce se ci fate o ci siete ...

"ha fatto un passo verso Bloodborne"

non vuol dire che è come Bloodborne.

Io ho letto (la boiata) e ripeto, non c'è nessun passo verso BB, non c'entra niente.
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 19:34   #105
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6179
Preso anch’io! Ma ero pigro di andare fino al mw e sono andato di store!
È il mio primo anche come genere ma devo dire che dopo un’oretta mi sta prendendo sempre più!
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 08:24   #106
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Invito tutti a pazientare e andare avanti godendosi il gioco: arriverà poi quel momento in cui questo God of War tornerà ad essere God of War e la vostra espressione non potrà essere che questa

Capirete il perchè dei 9 e dei 10 a opera conclusa. Poi magari non sarete d'accordo, ma una volta avuta la visione completa del gioco dovrebbe essere abbastanza palese il valore di una produzione come questa.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 08:40   #107
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Invito tutti a pazientare e andare avanti godendosi il gioco: arriverà poi quel momento in cui questo God of War tornerà ad essere God of War e la vostra espressione non potrà essere che questa

Capirete il perchè dei 9 e dei 10 a opera conclusa. Poi magari non sarete d'accordo, ma una volta avuta la visione completa del gioco dovrebbe essere abbastanza palese il valore di una produzione come questa.
Esatto.
La cosa poi dovrebbe essere anche scontata, le valutazioni si danno dopo aver finito un titolo non dopo due ore di gioco, che poi in questo GOW 2 ore di gioco sono nulla in confronto a quello che sto scoprendo in questi giorni.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 08:43   #108
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Invito tutti a pazientare e andare avanti godendosi il gioco: arriverà poi quel momento in cui questo God of War tornerà ad essere God of War e la vostra espressione non potrà essere che questa

Capirete il perchè dei 9 e dei 10 a opera conclusa. Poi magari non sarete d'accordo, ma una volta avuta la visione completa del gioco dovrebbe essere abbastanza palese il valore di una produzione come questa.
Oh io non discuto della bellezza del gioco che in questo caso piace tantissimo anche a me e un 9 potrei anche capirlo gia ora (tranne la direzione artistica che in generale, in TUTTI i giochi, piu si va avanti e piu degenera per quello che mi riguarda. Viviamo nell'epoca del cattivo gusto mi devo rassegnare), ma visto l'andazzo generale la spiegazione - in generale - dei 9 e dei 10 e' sempre quella, ci sono i giochi predestinati ad avere almeno 9 e ce ne sono altri che non lo sono. Questo e' il meccanismo, poi non vuol dire che nessun gioco che prende 9 lo merita, vuole solo dire che anche se lo merita il motivo per cui l'ha preso e' quello sbagliato. E si vede anche dal testo delle recensioni che solitamente i redattori non sono in grado di analizzare un gioco.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 08:43   #109
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Ancora update, siamo al 1.12... lol e lo fanno ogni volta che spengo la console
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 08:45   #110
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Finalmente nel we ho potuto giocarci un poco.

Che dire, graficamente è da spaccamascella, devo ancora abituarmi un poco ai comandi, ma non ho avuto problemi particolari, al penultimo livello di difficoltà per ora è impegnativo al punto giusto.

Mi sembra in 4k ( upscalati vabbè ) vada a 30fps granitici, certo non sono i 60 cui comunque non andrebbe neppure in full hd, preferisco giocarlo così.

Bello, bello, alcuni combattimenti epici già dalle prime ore di gioco, level design bellissimo, che maschera ottimamente il fatto di essere in un corridoio, ma questo lo si sapeva.

Graficamente appagante, gameplay divertente, buon livello di sfida, bella la trama, per adesso ( ancora non ci ho giocato tantissimo ) gran gioco, entra di diritto tra i must have di ps4 insieme a bloodborne e horizon zd.

Non vedo l'ora di rientrare in game stasera.

Se vogliamo trovare un "difetto" è che questo titolo mi sa che mette a dura prova anche la pro, perché finora, ok che è anche più caldo, ma la sentivo il giusto qualsiasi gioco facessi, invece con questo in diversi momenti la ventola della pro si sente abbastanza, e nel gioco notturno non è il massimo, ma credo ci sia ben poco da fare per questo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 08:53   #111
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13115
La cosa assurda è che la ventola parte a cannone quando si guarda la mappa del gioco...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 08:54   #112
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Ma a me pare soffi come al solito, nel senso soffiava già così con Horizon la mia, però c'è da dire che la mia è piuttosto rumorosa se confrontata con quanto dite voi delle vostre
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 08:57   #113
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
La cosa assurda è che la ventola parte a cannone quando si guarda la mappa del gioco...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si, sta cosa l'ho notata pure io, che la ventola va a razzo a volte anche in situazioni tutt'altro che impegnative, in teoria, appunto mappa o alcuni menu.... boh, penso questa la risolveranno con una patch.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 08:59   #114
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Oh io non discuto della bellezza del gioco che in questo caso piace tantissimo anche a me e un 9 potrei anche capirlo gia ora (tranne la direzione artistica che in generale, in TUTTI i giochi, piu si va avanti e piu degenera per quello che mi riguarda. Viviamo nell'epoca del cattivo gusto mi devo rassegnare), ma visto l'andazzo generale la spiegazione - in generale - dei 9 e dei 10 e' sempre quella, ci sono i giochi predestinati ad avere almeno 9 e ce ne sono altri che non lo sono. Questo e' il meccanismo, poi non vuol dire che nessun gioco che prende 9 lo merita, vuole solo dire che anche se lo merita il motivo per cui l'ha preso e' quello sbagliato. E si vede anche dal testo delle recensioni che solitamente i redattori non sono in grado di analizzare un gioco.
Generalizzare serve a poco, io bazzico nell'editoria videoludica da 10 anni e conosco gran parte tutta la combriccola ne fa parte e mi sento di dire che è tutta gente in gamba che scrive con cognizione di causa e, soprattutto in buona fede. Tirare in ballo mafia, marchette e mazzette mi fa capire che alcuni di voi non sanno minimamente di cosa stanno parlando.
Con questo non sto dicendo che non si possano criticare le loro analisi e le valutazioni, anzi è lecito farlo, ma evitare di gridare al complotto magari rende la discussione più matura e meno infantile.

Mi sembra poi ovvio che alcuni giochi siano predisposti al 9, specie quando questi hanno alle spalle un alto investimento (non parlo solo di marketing) finalizzato a raggiungere e rispettare degli standard che puntino a ottenere l'approvazione di critica e pubblico. C'è poi chi fallisce e puntualmente viene poi penalizzato, gli altri invece vengono premiati.

Ricordo poi che la recensione è composta principalmente dal testo, i voti sono accessori e complementari, ma non il focus di un'analisi

Detto questo, scusate l' OT
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 08:59   #115
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Oh io non discuto della bellezza del gioco che in questo caso piace tantissimo anche a me e un 9 potrei anche capirlo gia ora (tranne la direzione artistica che in generale, in TUTTI i giochi, piu si va avanti e piu degenera per quello che mi riguarda. Viviamo nell'epoca del cattivo gusto mi devo rassegnare), ma visto l'andazzo generale la spiegazione - in generale - dei 9 e dei 10 e' sempre quella, ci sono i giochi predestinati ad avere almeno 9 e ce ne sono altri che non lo sono. Questo e' il meccanismo, poi non vuol dire che nessun gioco che prende 9 lo merita, vuole solo dire che anche se lo merita il motivo per cui l'ha preso e' quello sbagliato. E si vede anche dal testo delle recensioni che solitamente i redattori non sono in grado di analizzare un gioco.
Sinceramente dei voti me ne sbatto altamente, a me interessa (fino ad un certo punto) la recensione, ma la recensione a me interessa per capire il gioco, non per giustificare il voto finale.
E ripeto non puoi capire la bontà o mediocrità di un gioco se non l'hai terminato.
Poi ritorniamo alle solite banali considerazioni, non tutti i redattori sono capaci di recensire un gioco, non tutte le recensioni sono "obiettive", alcune recensioni hanno il voto "dopato" altre no, ecc., ma credo che molti di noi sono "maggiorenni e vaccinati" e con un minimo di senso critico riusciamo a capire la differenza fra una recensione buttata li solo per raccogliere "like" o una fatta bene.
Sul fatto della degenerazione della direzione artistica e del cattivo gusto non mi espongo, dato che qui entriamo nel personale, e magari cose che te reputi di cattivo gusto per altri non lo sono.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 10:04   #116
mbrown
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 454
Per adesso ci ho giocato 5-6 ore e mi sta piacendo parecchio. L'unica cosa che non ho gradito sono le side mission dove non viene data un'idea del livello necessario per completarle: mi sono trovato in una delle prime sidequest contro un nemico di livello 5, che ovviamente mi ha asfaltato dato che il mio equip è al 3.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 10:17   #117
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Per adesso ci ho giocato 5-6 ore e mi sta piacendo parecchio. L'unica cosa che non ho gradito sono le side mission dove non viene data un'idea del livello necessario per completarle: mi sono trovato in una delle prime sidequest contro un nemico di livello 5, che ovviamente mi ha asfaltato dato che il mio equip è al 3.
Veramente livello 3 contro livello 5 è assolutamente fattibile, mi sembra strano che ti abbia asfaltato. Finchè la barra della vita del mostro non è viola tutti gli scontri (verde, gialli, arancioni) sono fattibilissimi. In alcuni casi addirittura certi viola si possono sconfiggere con un po' di attenzione e pazienza.

A meno che tu non stia giocando a livello di difficoltà alto, in quel caso alzo le mani
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 10:24   #118
mbrown
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Veramente livello 3 contro livello 5 è assolutamente fattibile, mi sembra strano che ti abbia asfaltato. Finchè la barra della vita del mostro non è viola tutti gli scontri (verde, gialli, arancioni) sono fattibilissimi. In alcuni casi addirittura certi viola si possono sconfiggere con un po' di attenzione e pazienza.

A meno che tu non stia giocando a livello di difficoltà alto, in quel caso alzo le mani
La barra mi pare fosse viola (ho controllato, è di livello 6, non 5), considera che non c'era solo lui ma anche altri due di livello 3, era in una camera piccola e non puoi neanche usare l'ascia.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 10:26   #119
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
La barra mi pare fosse viola (ho controllato, è di livello 6, non 5), considera che non c'era solo lui ma anche altri due di livello 3, era in una camera piccola e non puoi neanche usare l'ascia.
Ah ok, ho capito, allora si, in quel caso ti conviene tornare dopo quando avrai il livello equipaggiamento almeno a 4
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 11:01   #120
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
La cosa assurda è che la ventola parte a cannone quando si guarda la mappa del gioco...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
e' possibile che con il frame rate sbloccato quando visualizzi la mappa i frame salgano di botto, con conseguente aumento dei giri della ventola.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v