Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2019, 09:10   #8001
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
ok.
ho appena provato un paio di eroi, una arciere che curiosamente scala con intelligenza e poi la drow ranger

A proposito di quest'ultima ho avuto un problema diciamo tecnico. La sua Q pensavo fosse un'abilità toggle. La attivi e le frecce rallentano oppure la disattivi. Invece si deve continuare a cliccare sulla Q a manetta per sparare tutte frecce congelanti??? Oppure ho scoperto che si può fare click destro col mouse ma lo sapete anche voi che attivare le abilità col mouse è molto piu lento.
Non c'è qualche possibilità per fare in modo questo tipo di abilità si attivino/disattivino con la tastiera senza dover usare il mouse o continuare a pigiare il tasto?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 09:11   #8002
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
strano, con il nick "TheInvoker" credevo fossi un veterano di dota
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ok.
ho appena provato un paio di eroi, una arciere che curiosamente scala con intelligenza e poi la drow ranger

A proposito di quest'ultima ho avuto un problema diciamo tecnico. La sua Q pensavo fosse un'abilità toggle. La attivi e le frecce rallentano oppure la disattivi. Invece si deve continuare a cliccare sulla Q a manetta per sparare tutte frecce congelanti??? Oppure ho scoperto che si può fare click destro col mouse ma lo sapete anche voi che attivare le abilità col mouse è molto piu lento.
Non c'è qualche possibilità per fare in modo questo tipo di abilità si attivino/disattivino con la tastiera senza dover usare il mouse o continuare a pigiare il tasto?
non che io sappia, però fidati, meglio così altrimenti ti fotti tutto il mana che neanche te ne accorgi

Ultima modifica di mircocatta : 11-08-2019 alle 09:16.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 09:25   #8003
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
strano, con il nick "TheInvoker" credevo fossi un veterano di dota

non che io sappia, però fidati, meglio così altrimenti ti fotti tutto il mana che neanche te ne accorgi
io preferirei toggle. non è difficile accorgersene. visto che lo spam di Q non lo farei mai a me toccherebbe attivarlo col tasto destro del mouse e ovviamente durante una schermaglia non lo disattiverei mai. in questo modo so che potrei consumare troppo mana.

Theinvoker arriva da prima di DOTA. Invoker era una specializzazione di mago in Baldur's Gate.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 12:59   #8004
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
io preferirei toggle. non è difficile accorgersene. visto che lo spam di Q non lo farei mai a me toccherebbe attivarlo col tasto destro del mouse e ovviamente durante una schermaglia non lo disattiverei mai. in questo modo so che potrei consumare troppo mana.



Theinvoker arriva da prima di DOTA. Invoker era una specializzazione di mago in Baldur's Gate.
Io questo tipo di abilità li attivo con il tasto destro... Però credo si possano impostare tranquillamente toggle

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 13:34   #8005
One winged angel
Member
 
L'Avatar di One winged angel
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
i talenti, per quanto semplici possono cambiare lo stile di un personaggio.
Come sistema io farei solo talenti e niente oggetti, come in Heroes of the Storm, non so se ci avete mai giocato.
Ho provato heroes purtroppo, questa e' pura eresia comunque, gli oggetti sono fondamentali ed anche un solo oggetto giusto o sbagliato puo cambiare il risultato di un intero fight.
Dei talenti se n'e' fatto a meno da sempre e non se ne sentiva il bisogno pero' aggiungono qualcosa in piu' che diversifica gli eroi.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Come faccio a provare tutta la mappa senza giocare con altri? Nella prova eroi c'è solo un piccolo corridoio
Puoi creare un game custom, mettere anche i cheats per sbloccare oro -gold 99999, exp -lvlup 25 e no cooldown -wtf, basta scrivere i comandi con il trattino in chat se hai attivato i cheat.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Sempre per quanto riguarda gli oggetti....
Come si fa ad aumentare i danni delle abilità? gli oggetti che aumentano il danno si riferiscono solo agli attacchi base ma un mago dovrebbe far danno con le abilità non con gli attacchi base.
Non esistono oggetti che danno riduzione cooldown?
beh prima non era possibile, di recente han messo null talisman che costa davvero poco e kaya piu' da mid game, buoni su alcuni caster, soprattutto perche' il null talisman ti da buone statistiche ed e' spesso il primo oggetto che fanno quasi tutti gli intelligence.

octarine costa tanto ma da riduzione cooldown e spell lifesteal, ovvero il danno delle spell ti cura, ci sono abilita' che riducono il cooldown agli alleati tipo una di keeper of the light, e talenti.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ok.
A proposito di quest'ultima ho avuto un problema diciamo tecnico. La sua Q pensavo fosse un'abilità toggle. La attivi e le frecce rallentano oppure la disattivi. Invece si deve continuare a cliccare sulla Q a manetta per sparare tutte frecce congelanti??? Oppure ho scoperto che si può fare click destro col mouse ma lo sapete anche voi che attivare le abilità col mouse è molto piu lento.
Non c'è qualche possibilità per fare in modo questo tipo di abilità si attivino/disattivino con la tastiera senza dover usare il mouse o continuare a pigiare il tasto?
di default e' alt+tasto abilita' in questo caso q per attivare e disattivare le abilita' toggle tipo frost arrow.
One winged angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 15:31   #8006
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
intendevo che a me piace piu un gioco che si basa sui talenti, non ho detto che gli oggetti sono inutili in DOTA

Se ad ogni livello ci fosse la scelta di talenti, anche un po piu eleborati, lo preferirei.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 22:20   #8007
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
A breve il torneo col montepremi più alto (come ogni anno) nella storia degli esports.
Il TI quest'anno si svolgerà a shangai, per maggiori info sul groupstage che inizierà tra qualche ora e si protrarrà per 4 giorni: https://liquipedia.net/dota2/The_Int...19/Group_Stage

Dal 20 al 25 ci aspetterà invece il main event!

Vi auguro quindi un buon The International 2019!!!
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 11:19   #8008
One winged angel
Member
 
L'Avatar di One winged angel
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Vi auguro quindi un buon The International 2019!!!
Lakad Matatag, Normalin Normalin!
One winged angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2019, 08:01   #8009
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13468
si sa niente di nuovi eroi magari per l'inverno?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2019, 13:28   #8010
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
si sa niente di nuovi eroi magari per l'inverno?
Ad ora nulla... Probabilmente annunceranno qualcosa durante il Ti

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2019, 07:16   #8011
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
volevo condividere con voi la mia botta di culo di ieri sera

ho raggiunto il livello 616 del compendium (vado a memoria) e come premio c'erano 4 tesori per immortali 1-2-3 (4 a testa)

inizio ad aprire i tesori immortali 1, niente di che, tutti comuni
apro i tesori immortali 2, niente fino all'ultimo, in cui becco Ember ultra raro ASSIEME a Luna molto raro

vado ad aprire i tesori immortali 3 e sbam, necro ultra raro e axe molto raro

ma non è finita, riciclo i tesori immortali 3, trovo 50 livelli

riciclo tesori immortali 2, ruota di CM che mi regala altri 10 livelli e set timbersaw molto raro e lion raro lol
e per finire per non farmi mancare nulla, ricliclo i tesori immortali 1, trovo l'arco della drow ultra raro e skywrath molto raro sbam!

il tutto in una ventina di minuti di orgasmi continui se volete vi do i numeri per il superenalotto
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2019, 16:00   #8012
One winged angel
Member
 
L'Avatar di One winged angel
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
volevo condividere con voi la mia botta di culo di ieri sera

il tutto in una ventina di minuti di orgasmi continui se volete vi do i numeri per il superenalotto
Ti odio mirco.



One winged angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 15:34   #8013
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Il group stage si è oggi concluso, davvero tanta roba (anche qualche "rimonta" dai megacreep) e game quasi sempre spettacolari!!!

Tra 36 ore circa inizierà il main event!

OG favoriti anche grazie all'imbattuto carry IO di ana e ai cheese pick per topson.

Molto bene stanno giocando pure i PSG.LGD, che si ripeta la finale dell'anno scorso???
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 18-08-2019 alle 15:37.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 08:02   #8014
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
e pure questo TI è finito

"What's standing between you and the aegis"
Sumail: "Artour"
https://www.youtube.com/watch?v=z2HBSz96L4I

https://www.youtube.com/watch?v=H1b_kxjy_-I
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2019, 21:43   #8015
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13468
ho appena trovato almeno 2 russi cheater in un game LP. a parte riportarli, c'è altro che posso fare?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 12:24   #8016
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
la low priority è tossica a livelli allucinanti
ci sono finito questa settimana, 5 partite da vincere, un impresa.
dopo 6 sconfitte (in cui dovevo giocare pos 4-5 perchè i compagni prendevano tutti carry completamente a caso) il roll dei pg mi è stato amico e mi ha dato per due volte ck, una manna dal cielo per me e non è stato comunque facile visto che dovevo condividere il farm pure con i support idioti (lion con shadow blade, per dire)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 09:34   #8017
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13468
che sia piena di gente feccia\noob è normale, è una zona ban praticamente quindi ci sta. MA che ci siano cheaters che con CM mi sparano una ulti ogni 20 secondi no..... e pure sky... anche lui inlimited ulti
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 10:16   #8018
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
che sia piena di gente feccia\noob è normale, è una zona ban praticamente quindi ci sta. MA che ci siano cheaters che con CM mi sparano una ulti ogni 20 secondi no..... e pure sky... anche lui inlimited ulti
id del game? voglio vedere il replay... anzi... lo hai visto tu per confermare queste cose?
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 20:12   #8019
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13468
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
id del game? voglio vedere il replay... anzi... lo hai visto tu per confermare queste cose?
si, ci ho giocato contro, erano russi. ora me lo riguardo per sicurezza e ti dico ID
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 22:29   #8020
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
come il buon chiosa e lukazjee già sanno, ho un problemino con dota2

il gioco è installato su due pc win10, fisso e portatile
sul secondo pc (portatile) non ho problemi di connessione, ho il mio scrauso ping di 70-80 e a parte questo niente da segnalare

sul fisso invece le cose cambiano parecchio
saltuariamente (ogni 2-3 minuti) ho forti lag, il ping schizza da 200 fino a 1600 rendendo il gioco completamente inutilizzabile

ho provato un po di tutto
installazione di scheda wifi, per escludere i powerlink che stavo utilizzando
-format pc
-cancellazione di ogni tipo di config dal gioco (non l'ho riscaricato, ho usato i file presenti nel secondo ssd, errore fatale?)
-passaggio da ip dinamico a statico

niente, non riesco a risolvere
ho provato invece con l'hotspot del telefonino e il gioco ha funzionato perfettamente

che diavolo può essere? le porte del router? mi sembrerebbe strano, visto che il secondo pc sulla stessa connessione non mi da il minimo problema

Ultima modifica di mircocatta : 04-11-2019 alle 22:34.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v