Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2013, 11:36   #49961
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Io ho pagato meno di 100€ con un ordine di oltre 300$

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 11:49   #49962
Daniele Orsi
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele Orsi
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
Messaggi: 997
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Di solito usavo usps non priority ma express 3/5 gg, però ultimamente fedex è meno costosa(come spese di spedizione senza considerare le tasse) e decisamente più veloce. L'ultima volta ho ordinato lunedì alle 14:00 consegnato mercoledì alle 11:00.
Eh lo so...Fedex anche a me ci ha messo 4 giorni ad arrivare...con usps da quello che ho sentito dire non si può mai sapere con certezza quando arriva e a me sinceramente non mi va proprio di aspettare 3 settimane.
Penso che di dogana pagherò intorno i 40€ sta volta se ordino con Fedex...
ma il costo della dogana su cosa lo basano?
Daniele Orsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:03   #49963
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
a parte il fatto di acquistare in USA prodotti che in Europa non si trovano o che si trovano molto difficilmente, non capisco per quale motivo si voglia andare ad acquistare là.
E' vero che i prezzi sono più competitivi e che magari (come adesso) si sfrutta il tasso di cambio favorevole, ma se poi quello che guadagno me lo mangio in spese per lo sdoganamento (spesso incognite al momento dell'acquisto), che senso ha?
Cosa mi sto perdendo?
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:04   #49964
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Daniele Orsi Guarda i messaggi
Eh lo so...Fedex anche a me ci ha messo 4 giorni ad arrivare...con usps da quello che ho sentito dire non si può mai sapere con certezza quando arriva e a me sinceramente non mi va proprio di aspettare 3 settimane.
Penso che di dogana pagherò intorno i 40€ sta volta se ordino con Fedex...
ma il costo della dogana su cosa lo basano?
Bella domanda, ho ricevuto molti pacchi extra-eu, mai capito. In teoria iva + dazio + pratica di sdoganamento. Io in fase di preventivo calcolo sempre 25% + 5,1 €( o 10 € per fedex/ups). Esperienza personale con usps express mail international molto buona consegna entro 5 gg lavorativi, solo in un caso ci sono stati problemi ma risolti come dicevo in 3 settimane.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:09   #49965
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Bella domanda, ho ricevuto molti pacchi extra-eu, mai capito. In teoria iva + dazio + pratica di sdoganamento. Io in fase di preventivo calcolo sempre 25% + 5,1 €( o 10 € per fedex/ups). Esperienza personale con usps express mail international molto buona consegna entro 5 gg lavorativi, solo in un caso ci sono stati problemi ma risolti come dicevo in 3 settimane.
per esperienza lavorativo, il conteggio del dazio andrebbe fatto solo sul valore della merce venduta, senza conteggiare servizi aggiuntivi fatturati, quali ad esempio il trasporto.

purtroppo qui da noi tale pratica non viene seguita, e in dogana viene preso il valore globale della fattura, applicata l'IVA e poi dazi+compensi.

c'è da dire che spesso l'iva dichiarata in addebito nello sdoganamento non combacia nemmeno col il valore che si ottiene facendo tot fattura * 21%, ma è o leggermente inferiore o leggermente superiore, questo lascia sempre un margine di dubbio su quale basi si calcola l'iva da addebitare a chi riceve il pacco.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:14   #49966
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
a parte il fatto di acquistare in USA prodotti che in Europa non si trovano o che si trovano molto difficilmente, non capisco per quale motivo si voglia andare ad acquistare là.
E' vero che i prezzi sono più competitivi e che magari (come adesso) si sfrutta il tasso di cambio favorevole, ma se poi quello che guadagno me lo mangio in spese per lo sdoganamento (spesso incognite al momento dell'acquisto), che senso ha?
Cosa mi sto perdendo?
Proprio il fatto che la trovo quello che non trovo qui... È poi ti dico io facendo l'ordine da performance pc ho pagato meno di 350&euro; tra ordine e dogana quando qui ne avrei spesi oltre 400...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:21   #49967
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Daniele Orsi Guarda i messaggi
Scusami non ho capito bene...io intendevo dire dove la dovrai mettere: se sopra un radiatore, se sopra un dissipatore oppure semplicemente sul case per prendere e buttare fuori l'aria...

m... 1 ventola da 14 in estrazione sul retro del case (in push sul radiatore da 140), 6 ventole in push/pull sempre in estrazione sul tetto del case, 1 ventola sul fianco degli hdd, e una agganciata alla paratia laterale... non so come spiegarmi, sono nella celassica configurazione dell 800D...
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:28   #49968
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
Come immagini sono un po scarse... ma si dovrebbe capire quello che ho in mente... Per ora è solo appoggiato aspettando di monetizzare per il prossimo carrellino di extender



__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:30   #49969
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Brafo, se togli quei 2 tubi che vanno al rad 240 in basso e fai con gli extender, ti appoggio
Così sinceramente, per i miei gusti, ci son troppi tubi. Ma usi i 19 con diametro esterno?


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:03   #49970
Daniele Orsi
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele Orsi
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
Messaggi: 997
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
a parte il fatto di acquistare in USA prodotti che in Europa non si trovano o che si trovano molto difficilmente, non capisco per quale motivo si voglia andare ad acquistare là.
E' vero che i prezzi sono più competitivi e che magari (come adesso) si sfrutta il tasso di cambio favorevole, ma se poi quello che guadagno me lo mangio in spese per lo sdoganamento (spesso incognite al momento dell'acquisto), che senso ha?
Cosa mi sto perdendo?
Penso tu ti sia risposto da solo: personalmente parlando su performancepcs.com ho trovato articoli che qui in italia avrei dovuto acquistare da più siti, o che proprio non ci sono
Daniele Orsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:16   #49971
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Proprio il fatto che la trovo quello che non trovo qui... È poi ti dico io facendo l'ordine da performance pc ho pagato meno di 350&euro; tra ordine e dogana quando qui ne avrei spesi oltre 400...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ripeto, se è perchè là si trovano determinati componenti che qui non ci sono è un conto, se parliamo di risparmio io non ci vedo tutto sto guadagno, anzi...
Ho appena simulato un acquisto su Performance-PCs.com: per un ordine di 310 $ hanno sparato 67,25$ di spese spedizione (minimo). Ipotizzando un tasso di cambio €/$ di 1,30 fanno 290 euro circa. Poi bisogna tenere in conto le spese doganali: diciamo 21% su 290 euro, quindi circa 61 euro (anche lo facessimo sul valore della merce verrebbe fuori circa 50 euro).
In tutto il conto sarebbe di € 340-350 euro.
Stesso ordine fatto su "aqua" viene fuori circa 300 euro.

E poi ci sarebbe da valutare il discorso di eventuali RMA da spedire in USA...

edit: anche ipotizzando di togliere il radiatore (la componente più pesante) dall'ordine, le spese di spedizione si ridurrebbero da 67,25$ a 56,70$, quindi non tutto sto guadagno, sono circa 8 euro.
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced

Ultima modifica di richard99 : 17-01-2013 alle 13:27.
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:26   #49972
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Ripeto, se è perchè là si trovano determinati componenti che qui non ci sono è un conto, se parliamo di risparmio io non ci vedo tutto sto guadagno, anzi...
Ho appena simulato un acquisto su Performance-PCs.com: per un ordine di 310 $ hanno sparato 67,25$ di spese spedizione (minimo). Ipotizzando un tasso di cambio €/$ di 1,30 fanno 290 euro circa. Poi bisogna tenere in conto le spese doganali: diciamo 21% su 290 euro, quindi circa 61 euro (anche lo facessimo sul valore della merce verrebbe fuori circa 50 euro).
In tutto il conto sarebbe di € 340-350 euro.
Stesso ordine fatto su "aqua" viene fuori circa 300 euro.

E poi ci sarebbe da valutare il discorso di eventuali RMA da spedire in USA...

edit: anche ipotizzando di togliere il radiatore (la componente più pesante) dall'ordine, le spese di spedizione si ridurrebbero da 67,25$ a 56,70$, quindi non tutto sto guadagno, sono circa 8 euro.
di sicuro uno non ordina dagli usa raccordi ecc che trova da aquatuning, però se devi prendere i raccordi bitspower o vai a prenderli su highflow oppure se hai grandi quantità o altre cose vai da performance pcs...guarda la differenza di prezzo del materiale bitspower rispetto all'europa...
io che ho preso top e cover per la D5 della bitspower e gli angolari monsoon ho risparmiato quasi 80€ che a farlo qui perchè dovevo dividere l'ordine tra highflow e aquatuning..

Ultima modifica di methis89 : 17-01-2013 alle 13:28.
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:31   #49973
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Come immagini sono un po scarse... ma si dovrebbe capire quello che ho in mente... Per ora è solo appoggiato aspettando di monetizzare per il prossimo carrellino di extender
bello bello, volevo chiederti: non sarebbe meglio e piu economico avere un unico extender lungo invece che 4/5 corti?

esempio:
http://www.performance-pcs.com/catal...ducts_id=29800
http://www.performance-pcs.com/catal...ducts_id=29815

è lungo 3 volte l'altro però lo paghi meno del doppio...
(e qui si vede la differenza dei bitspower in USA rispetto il nostro drako o highflow, infatti chi ha speso un capitale in bits raramente li ha comprati in europa)

ps: @kaba se aspetti l'estate possiamo fare un ordine proprio da ppcs che devo prendere un po di cosette belle

Ultima modifica di methis89 : 17-01-2013 alle 13:36.
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:37   #49974
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
di sicuro uno non ordina dagli usa raccordi ecc che trova da aquatuning, però se devi prendere i raccordi bitspower o vai a prenderli su highflow oppure se hai grandi quantità o altre cose vai da performance pcs...guarda la differenza di prezzo del materiale bitspower rispetto all'europa...
io che ho preso top e cover per la D5 della bitspower e gli angolari monsoon ho risparmiato quasi 80€ che a farlo qui perchè dovevo dividere l'ordine tra highflow e aquatuning..
Sui raccordi non so dirti, non li avevo inseriti nell'ordine, per mie esigenze mi serviranno solamente quelli a compressione normali senza grandi pretese, quindi non credo che andrei a risparmiare tutti sti soldi per prendere una quindicina di raccordi.
Ho visto che in quanto a waterblock e pompa c'era un bel risparmio effettivamente (circa 30 euro), totalmente eroso dalle spese di spedizione (oltre 50 euro) e dalle spese doganali. Sul radiatore per esempio non c'era nessuna differenze.
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:37   #49975
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Brafo, se togli quei 2 tubi che vanno al rad 240 in basso e fai con gli extender, ti appoggio
Così sinceramente, per i miei gusti, ci son troppi tubi. Ma usi i 19 con diametro esterno?


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
è un tubo unico nascosto dietro al radiatore... non l ho collegato ancora devo pulirlo e lo collegherò SOLO quando avrò gli extender e tutta l altra roba...

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
bello bello, volevo chiederti: non sarebbe meglio e piu economico avere un unico extender lungo invece che 4/5 corti?

esempio:
http://www.performance-pcs.com/catal...ducts_id=29800
http://www.performance-pcs.com/catal...ducts_id=29815

è lungo 3 volte l'altro però lo paghi meno del doppio...
(e qui si vede la differenza dei bitspower in USA rispetto il nostro drako o highflow, infatti chi ha speso un capitale in bits raramente li ha comprati in europa)
Prendo tutto da highflow... prendo gli extender da 40mm altrimenti ciao proprio farlo tutto con i pezzettini! HAHHAAHAH
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:40   #49976
Daniele Orsi
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele Orsi
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
Messaggi: 997
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
m... 1 ventola da 14 in estrazione sul retro del case (in push sul radiatore da 140), 6 ventole in push/pull sempre in estrazione sul tetto del case, 1 ventola sul fianco degli hdd, e una agganciata alla paratia laterale... non so come spiegarmi, sono nella celassica configurazione dell 800D...
Ok bene allora quello che farei io è questo: acquisterei le gentle typhon (tralaltro è anche quello che farò, ma ne metterò solo 4 low speed sul radiatore) medium speed, mi sembra erano da 1000 o 1200RPM. queste ventole sembrano costare abbastanza ma sono molto silenziose. non vedo motivo di mettere tante ventole da 2000RPM in un case...sopratutto se raffreddato a liquido.
se vuoi spendere di meno da un'occhiata alle Air Penetrator di Silverstone.
Francamente la Corsair non mi sta più convincendo in nulla
Daniele Orsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:46   #49977
Daniele Orsi
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele Orsi
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
Messaggi: 997
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Brafo, se togli quei 2 tubi che vanno al rad 240 in basso e fai con gli extender, ti appoggio
Così sinceramente, per i miei gusti, ci son troppi tubi. Ma usi i 19 con diametro esterno?
Quoto...troppi tubi e non mi piace la disposizione nella fascia più alta, dalla scheda video in su
Daniele Orsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:54   #49978
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da Daniele Orsi Guarda i messaggi
Ok bene allora quello che farei io è questo: acquisterei le gentle typhon (tralaltro è anche quello che farò, ma ne metterò solo 4 low speed sul radiatore) medium speed, mi sembra erano da 1000 o 1200RPM. queste ventole sembrano costare abbastanza ma sono molto silenziose. non vedo motivo di mettere tante ventole da 2000RPM in un case...sopratutto se raffreddato a liquido.
se vuoi spendere di meno da un'occhiata alle Air Penetrator di Silverstone.
Francamente la Corsair non mi sta più convincendo in nulla
beh ti dico io ho 4 gentle typhoon 1850 rpm e 8 corsair high performance...beh le corsair sono nettamente superiori come spostamento d'aria e come silenziosità
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:58   #49979
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
beh ti dico io ho 4 gentle typhoon 1850 rpm e 8 corsair high performance...beh le corsair sono nettamente superiori come spostamento d'aria e come silenziosità
veramente?
io su entrambi i radiatori (240 e 360) ho tutte gentle typhoon da 1850rpm...fanno il loro lavoro alla grande, però c'è da dire che sono bruttine
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:58   #49980
Daniele Orsi
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele Orsi
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
Messaggi: 997
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Bella domanda, ho ricevuto molti pacchi extra-eu, mai capito. In teoria iva + dazio + pratica di sdoganamento. Io in fase di preventivo calcolo sempre 25% + 5,1 €( o 10 € per fedex/ups). Esperienza personale con usps express mail international molto buona consegna entro 5 gg lavorativi, solo in un caso ci sono stati problemi ma risolti come dicevo in 3 settimane.
Bene mi sono convinto, acquisterò con usps express mail international sperando che non mi capiti il ritardo che hai avuto te di 3 settimane. Se non erro però ricordo che un utente in questa conversazione diceva che le spese doganali non venivano applicate per l'usps...è sicura al 100% questa cosa? senza voler mettere in dubbio la tua esperienza di acquisti extra europei
Daniele Orsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v