Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2007, 12:15   #2141
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Vista non se lo fila nessuno, mi sa che qui qualcuno non ha ancora capito.

Di sicuro si troverà un modo per far andare le DX10 anche su XP, visto come si stanno evolvendo le cose...

Se ci tieni tanto falli te i test su Vista.

Per me le recensioni per ora vanno fatte su XP, e al massimo si possono mettere in aggiunta i risultati su Vista, ma propio al massimo eh.

Le uniche cose buone che doveva introdurre vista tipo nuovo file system, definitivo passaggio a 64bit non sono state fatte, con la versione a 64bit se non scarsamente supportata cmq meno supportata, quindi Vista=flop. Questo almeno per chi sia un minimo onesto. Una delle poche cose aggiunte è un'interfaccia scopiazzata da Linux che però pesa parecchio sulla VGA ed è una vera spazzatura. Chiudo qua l'OT.


Tornando IT, si sa quando si avranno dei test con 2900XT 1GB? Sono curioso di vedere se cabierà qualcosa con memorie + veloci.



Classica affermazione da chi è chiaramente schierato.
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
insomma, gira e rigira siamo sempre lì. o è colpa del s.o o dei driver o della vga. quindi in definitiva mi sento di dire che in questa fase di transizione non spendo nulla ne per ati ne per nvidia. quando tutto si sarà uniformato e sarà abbastanza maturo vedrò quale vga prendere.
doppio Amen
quelle cose che ho sottolineato si possono riferire alle 8800??? certo che no. quindi....
in quanto a vista mi sa che hai le idee un tantino confuse.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 12:15   #2142
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Mi pare un tantino azzardato associare Aero a Linux (anche perchè ha pochissime cose in comune con gnome, ancor meno con kde). Per il 3D, compiz o beryl sono anni luce avanti rispetto ad aero condividono pochissimi concetti. Magari vorrai dire che MS ha scopiazzato da Mac OSX, allora può anche passare... ma linux...
quoto
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Son daccordo. Però:

1. Userei la versione 64bit e non la 32bit perché i 64bit sono il futuro esattamente come lo sono le DX10.

2. Se si è deciso di usare Vista usiamolo, se vengono alternati XP e Vista in recensioni diverse non è un bel vedere e si crea solo confusione. R600 è stato testato in Vista, poi il roundup delle 8600 è stato fatto in XP, ora siamo di nuovo in Vista. Speriamo di restarci.
e riquoto
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 23:52   #2143
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Come mai Corsini non ha aggiornato quest'articolo? Ho visto che i driver erano molto acerbi al tempo della comparazione... e sarebbe interessante vedere la situazione attuale dell'HD2900XT vs la 8800 GTS 640Mb con cui si scontra nella stessa fascia di prezzo!
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 23:57   #2144
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Come mai Corsini non ha aggiornato quest'articolo? Ho visto che i driver erano molto acerbi al tempo della comparazione... e sarebbe interessante vedere la situazione attuale dell'HD2900XT vs la 8800 GTS 640Mb con cui si scontra nella stessa fascia di prezzo!
semplicemente perchè ormai gli equilibri son ben determinati

la nuova di casa ati è posizionata sopra la gts 640 e a ridosso della gtx,molto vicina.....si sono attesi per tanto tempo dei fantomatici drivers del miracolo,ma niente.....evidentemente determianti post offensivi hanno lasciato il tempo che hanno trovato .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:00   #2145
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
semplicemente perchè ormai gli equilibri son ben determinati

la nuova di casa ati è posizionata sopra la gts 640 e a ridosso della gtx,molto vicina.....si sono attesi per tanto tempo dei fantomatici drivers del miracolo,ma niente.....evidentemente determianti post offensivi hanno lasciato il tempo che hanno trovato .....
E io invece ero rimasto ai risultati deludenti della prima recensione....
Invece a quanto pare Già a maggio iniziava a rullare (la rece postata è del 30/05).
Quindi al momento tra 8800 GTS 640MB e 2900XT, meglio la 2°.
Sai se c'è una rece con i Catalyst 7.7/7.8?
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:07   #2146
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
E io invece ero rimasto ai risultati deludenti della prima recensione....
Invece a quanto pare Già a maggio iniziava a rullare (la rece postata è del 30/05).
Quindi al momento tra 8800 GTS 640MB e 2900XT, meglio la 2°.
Sai se c'è una rece con i Catalyst 7.7/7.8?
se vai nel thread specifico troverai ciò che cerchi,questo thread è stato abbandonato da tempo a causa dei continui flame ....io ti consiglio di prendere una gtx di seconda mano,se ne trovano moltissime ...l'architettura della gtx in questa fase di transizione è stata azzeccata.....se invece l'architettura dx10 oriented di R600 è nata bene in partenza,potremo saperlo in futuro,con i giochi full dx10 ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:26   #2147
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7434
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
semplicemente perchè ormai gli equilibri son ben determinati

la nuova di casa ati è posizionata sopra la gts 640 e a ridosso della gtx,molto vicina.....si sono attesi per tanto tempo dei fantomatici drivers del miracolo,ma niente.....evidentemente determianti post offensivi hanno lasciato il tempo che hanno trovato .....
Come non straquotare....
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:35   #2148
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
se vai nel thread specifico troverai ciò che cerchi,questo thread è stato abbandonato da tempo a causa dei continui flame ....io ti consiglio di prendere una gtx di seconda mano,se ne trovano moltissime ...l'architettura della gtx in questa fase di transizione è stata azzeccata.....se invece l'architettura dx10 oriented di R600 è nata bene in partenza,potremo saperlo in futuro,con i giochi full dx10 ....
Ho un buono da utilizzare in un negozio quindi nada 2° mano...
Poi i Catalyst recenti hanno dato un boost alle performance e sarebbbe stato bello vederne i risultati...
grazie cmq.
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:42   #2149
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Come non straquotare....
niente di che,solo banale buonsenso

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Ho un buono da utilizzare in un negozio quindi nada 2° mano...
Poi i Catalyst recenti hanno dato un boost alle performance e sarebbbe stato bello vederne i risultati...
grazie cmq.
di niente
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 13:09   #2150
Scrambler77
Senior Member
 
L'Avatar di Scrambler77
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
semplicemente perchè ormai gli equilibri son ben determinati

la nuova di casa ati è posizionata sopra la gts 640 e a ridosso della gtx,molto vicina.....si sono attesi per tanto tempo dei fantomatici drivers del miracolo,ma niente.....evidentemente determianti post offensivi hanno lasciato il tempo che hanno trovato .....
Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Poi i Catalyst recenti hanno dato un boost alle performance e sarebbbe stato bello vederne i risultati...
Questo accade anche con i nuovi forceware (bioshock infatti in fase di installazione consiglia l'utilizzo addirittura degli ultimi beta a causa dei notevoli miglioramenti prestazionali...).
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 13:20   #2151
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3644
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Vista non se lo fila nessuno, mi sa che qui qualcuno non ha ancora capito.

Di sicuro si troverà un modo per far andare le DX10 anche su XP, visto come si stanno evolvendo le cose...

Se ci tieni tanto falli te i test su Vista.

Per me le recensioni per ora vanno fatte su XP, e al massimo si possono mettere in aggiunta i risultati su Vista, ma propio al massimo eh.

Le uniche cose buone che doveva introdurre vista tipo nuovo file system, definitivo passaggio a 64bit non sono state fatte, con la versione a 64bit se non scarsamente supportata cmq meno supportata, quindi Vista=flop. Questo almeno per chi sia un minimo onesto. Una delle poche cose aggiunte è un'interfaccia scopiazzata da Linux che però pesa parecchio sulla VGA ed è una vera spazzatura. Chiudo qua l'OT.


Tornando IT, si sa quando si avranno dei test con 2900XT 1GB? Sono curioso di vedere se cabierà qualcosa con memorie + veloci.



Classica affermazione da chi è chiaramente schierato.
Io vista me lo filo eccome e sono soddisfatto visto che sono anche un ex utente MAC...e XP non mi è mai piaciuto
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 14:37   #2152
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Quoto.



Questo accade anche con i nuovi forceware (bioshock infatti in fase di installazione consiglia l'utilizzo addirittura degli ultimi beta a causa dei notevoli miglioramenti prestazionali...).
Non mi riferivo ai boost circostanziati (7.8 hotfix) ma ai boost generali avvenuti nei catalyst... (> 7.5)
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:59   #2153
dileovalentino
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 15
io ce l'ho e sono soddisfatto.non è vero che e rumorosa.in effetti mi lascia un po perplesso il fatto che cunsumi cosi tantoma per il resto...per quello che costa.....
dileovalentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1