Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2017, 10:37   #1
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1774
[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S8 SM-G950/S8PLUS SM-G955

SAMSUNG GALAXY S8 / S8 PLUS



-> SITO UFFICIALE SAMSUNG S8/S8+ <-

Se non diversamente specificato, i valori valgono per entrambi i modelli

DATI TECNICI

DISPONIBILITÀ: 28 Aprile 2017 (PRE-ORDER 21 aprile)

PREZZO DI LANCIO UFFICIALE
  • S8 :829€ - con auricolari AKG
  • S8 PLUS :929€ - con auricolari AKG

SCHEDA SIM
  • FORMATO SCHEDA:NANO SIM
  • DUAL SIM:
    • S8: NO
    • S8+:disponibile anche versione Dual SIM

DIMENSIONI/PESO GALAXY S8
  • Altezza :148,9 mm
  • Larghezza :68,1 mm
  • Spessore :8,0 mm
  • Peso :155 grammi
  • Scocca impermeabile IP68

DIMENSIONI/PESO GALAXY S8 PLUS
  • Altezza :159,5 mm
  • Larghezza :73,4 mm
  • Spessore :8,1 mm
  • Peso :173 grammi
  • Scocca impermeabile IP68

SISTEMA OPERATIVO
  • ANDROID 7.1 NOUGAT
  • INTERFACCIA UTENTE TOUCHWIZ UI

PROCESSORE
  • SAMSUNG Exynos 8895 Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.7
  • ALTERNATIVO in base al mercato Qualcomm Snadpragon 835
  • GPU Mali-G71 MP20

RETE
  • GSM Quad Band (850/900/1800/1900)
  • UMTS Quad Band (850/900/1800/1900)
  • GPRS
  • EDGE
  • HSDPA (42.2 Mbps)
  • HSUPA (5.76 Mbps)
  • 4G/LTE cat.16 5CA

CONNETTIVITA'
  • WI-FI 802.11(ac/a/b/g/n)
  • BLUETOOTH 5.0 con LE/EDR/A2DP/aptX (Dual audio)
  • USB Type-C
  • IrDA NON PRESENTE
  • NFC
  • MAX SPEED DL/UL 1000 Mbps/150 Mbps

DISPLAY
  • AMPIEZZA S8 : 5.8 POLLICI - 571ppi
  • AMPIEZZA S8 PLUS: 6.2 POLLICI - 529ppi
  • ASPECT RATIO: 18:5
  • RISOLUZIONE: 1440x2960(WQHD)
  • COLORI: 16milioni SuperAMOLED
  • TOUCHSCREEN: CAPACITIVO - MULTITOUCH
  • RESISTENZA: GORILLA GLASS 5

FOTOCAMERA PRINCIPALE
  • 12.0 Megapixel
  • RISOLUZIONE 4290 x 2800 pixel
  • DIMENSIONE SENSORE 1/2.6 "
  • APERTURA f 1.7
  • FLASH LED
  • ZOOM
  • STABILIZZATORE OTTICO
  • HDR
  • AUTOFOCUS
  • TOUCH FOCUS
  • HDR
  • DUAL SHOT
  • GEO TAGGING
  • FACE DETECTION
  • SMILE DETECTION


VIDEO
  • VIDEO REC. 4K (2160p)
  • VIDEO FPS 30 fps
  • VIDEO AUTO FOCUS
  • VIDEO STABILIZER
  • SLOW MOTION
  • VIDEO HDR
  • DUAL REC
  • STEREO SOUND REC
  • FOTO IN VIDEO

FOTO/VIDEOCAMERA FRONTALE
  • 8 Mpxl
  • Full HD, 30fps
  • HDR/Dual Call

MEMORIA
  • RAM 4GB (LPDDR4)
  • 128 o 64 GB (UFS2.0)
  • ESPANDIBILE con microSD/microSDHC fino a 256GB

BATTERIA
  • NON ESTRAIBILE
  • LITIO 3000 mAh (S8) /LITIO 3500 mAh (S8 Plus)
  • RICARICA FAST CHARGE
  • RICARICA WIRELESS Qi (WPC1.1/PMA 1.0)

MULTIMEDIA
  • RIPRODUZIONE MP3
  • SUPPORTO DLNA
  • USCITA AUDIO Jack 3.5mm
  • USCITA VIDEO HDMI (MHL 2.1)
  • MODULO RADIO NON PRESENTE
  • FORMATI AUDIO SUPPORTATI: MP3, WAV, WMA, eAAC+, FLAC
  • FORMATI VIDEO SUPPORTATI: MP4, H.264, H.263, DivX, XviD, WMV
  • FLASH PLAYER: NO
  • BROWSER Html/HTML 5

SENSORI
  • GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo
  • BUSSOLA DIGITALE
  • ACCELEROMETRO
  • GIROSCOPIO
  • PROSSIMITA'
  • GESTURE
  • SENSORE LUCE AMBIENTE
  • BAROMETRO
  • IMPRONTE DIGITALI (Sensore sul retro dello smartphone)CARDIOFREQUENZIMETRO
  • MIC. RIDUZIONE RUMORE

ALTRO
  • EDGE SCREEN
  • BIXBY (all'uscita Bixby supporta solo la lingua inglese)
  • HELLO BIXBY
  • BIXBY VISION
  • REMINDER
  • SCANNER IRIDE
  • RICONOSCIMENTO VOLTO
  • SAMSUNG PAY
  • SECURE FOLDER
  • SAMSUNG DeX (Docking station)


PAGINA IN AGGIORNAMENTO
Segnalate in PVT eventuali errori, grazie


----------------------------------------------------------------------
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
Creative Commons CC
__________________
°

Ultima modifica di Bonovox767 : 19-03-2018 alle 14:48.
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 10:38   #2
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1774
edit
__________________
°

Ultima modifica di Bonovox767 : 09-02-2019 alle 20:17.
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 11:24   #3
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Un po spaventato dai 5.8 pollici dello schermo... Ma ho visto le dimensioni dichiarate e non si spostano molto dal mio s7 non Edge...
Appena lo avrò in mano e posso confrontarlo con il mio s7, e vedo che è ancora usabile con 1 mano, credo passerò ad S8... Altrimenti nulla...
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 11:37   #4
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Un po spaventato dai 5.8 pollici dello schermo... Ma ho visto le dimensioni dichiarate e non si spostano molto dal mio s7 non Edge...
Appena lo avrò in mano e posso confrontarlo con il mio s7, e vedo che è ancora usabile con 1 mano, credo passerò ad S8... Altrimenti nulla...
Mi aggancio e rincaro la dose, dopo un anno non mi sono ancora abituato alle dimensioni di s7 edge... ma quando faranno uno smartphone cone le dimensioni inferiori ai 5" e le prestazioni di un s7 edge???
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 12:17   #5
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Mi aggancio e rincaro la dose, dopo un anno non mi sono ancora abituato alle dimensioni di s7 edge... ma quando faranno uno smartphone cone le dimensioni inferiori ai 5" e le prestazioni di un s7 edge???
Beh puramente a livello di prestazioni s7 ed S7 Edge sono identici... Cambia ovviamente solo lo schermo, ma non penso proprio che nessun produttore farà un top di gamma al di sotto dei 5-5.2 pollici... Anzi posto ora sembrano pure spariti queste dimensioni e vanno tutti over 5.5....
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 13:54   #6
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Beh puramente a livello di prestazioni s7 ed S7 Edge sono identici... Cambia ovviamente solo lo schermo, ma non penso proprio che nessun produttore farà un top di gamma al di sotto dei 5-5.2 pollici... Anzi posto ora sembrano pure spariti queste dimensioni e vanno tutti over 5.5....
È un peccato se ci pensi, conosco molte persone fra amici e parenti che hanno faticato a separarsi dall'S4 Mini proprio perché in tasca non lo sentivi...peccato per capacità batteria ecc...ma è solo un esempio.

Prima dell'S7 Edge avevo Z3 Compact, volevo rivenderlo ma sto' continuando a fargli prendere polvere perché se mai dovessi cedere questo alla donna e non trovarne uno con prestazioni simili ma più contenuto nelle dimensioni riaccendo il Sony.

È un parere personale, come uomo non porto borse e borsette, mi arrangio con le tasche di ciò che indosso e l'idea di intascarmi in futuro dispositivi sempre più XL non mi piace proprio...

Quando uscì l'SE di iPhone (l'anno scorso mi pare) stavo tentennando, poi ho visto la batteria ridicola
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 15:29   #7
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
È un peccato se ci pensi, conosco molte persone fra amici e parenti che hanno faticato a separarsi dall'S4 Mini proprio perché in tasca non lo sentivi...peccato per capacità batteria ecc...ma è solo un esempio.

Prima dell'S7 Edge avevo Z3 Compact, volevo rivenderlo ma sto' continuando a fargli prendere polvere perché se mai dovessi cedere questo alla donna e non trovarne uno con prestazioni simili ma più contenuto nelle dimensioni riaccendo il Sony.

È un parere personale, come uomo non porto borse e borsette, mi arrangio con le tasche di ciò che indosso e l'idea di intascarmi in futuro dispositivi sempre più XL non mi piace proprio...

Quando uscì l'SE di iPhone (l'anno scorso mi pare) stavo tentennando, poi ho visto la batteria ridicola
Guarda che SE ha una durata della batteria veramente ottima... Ho letto molte recensioni ed erano tutti stupidi dall autonomia di quel device... Se Samsung non mi convince c'è da guardare sicuramente in casa Sony, dove top gamma li fanno ancora con taglio 5 o 5.2, ma facendo meno della risoluzione 4k della serie premium (che trovo inutili tra l altro..)
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 16:02   #8
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Guarda che SE ha una durata della batteria veramente ottima... Ho letto molte recensioni ed erano tutti stupidi dall autonomia di quel device... Se Samsung non mi convince c'è da guardare sicuramente in casa Sony, dove top gamma li fanno ancora con taglio 5 o 5.2, ma facendo meno della risoluzione 4k della serie premium (che trovo inutili tra l altro..)
Paragonavo autonomia Z3 Compact a quella SE quando dicevo che era ridicola quella della Apple.
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 16:05   #9
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Mi aggancio e rincaro la dose, dopo un anno non mi sono ancora abituato alle dimensioni di s7 edge... ma quando faranno uno smartphone cone le dimensioni inferiori ai 5" e le prestazioni di un s7 edge???
Mi aggancio anch' io ,da utilizzatore dell' S7 Edge, per dire che ho le stesse perplessità , entrambi i display sono per me esageratamente grandi visto che il 5.5" dell' Edge è già al limite lato trasportabilità,ecc.. , sopratutto d' estate.

Non capisco come mai non abbiano proposto l' S8 normale con display 5.5" e l' Edge 5.8/6.0" , che secondo me avrebbe avuto ben più senso anche per differenziare significatamente le due versioni , peraltro anche lato hardware non è che faccia gridare al miracolo, insomma considerato anche il discorso della dock ,ecc... almeno 6Gb di ram potevano metterla così come un soc più prestante , lato cpu (quattro core 2.3Ghz e gli altri quattro 1.7Ghz) praticamente è uguale all' Edge attuale mentre cambia la gpu però non è che ci sia da gridare al miracolo in questo senso, d' accordo probabilmente consumerà meno ma per chi acquista i dispositivi di questa fascia non credo sia un fattore fondamentale.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 16:33   #10
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Mi aggancio anch' io ,da utilizzatore dell' S7 Edge, per dire che ho le stesse perplessità , entrambi i display sono per me esageratamente grandi visto che il 5.5" dell' Edge è già al limite lato trasportabilità,ecc.. , sopratutto d' estate.

Non capisco come mai non abbiano proposto l' S8 normale con display 5.5" e l' Edge 5.8/6.0" , che secondo me avrebbe avuto ben più senso anche per differenziare significatamente le due versioni , peraltro anche lato hardware non è che faccia gridare al miracolo, insomma considerato anche il discorso della dock ,ecc... almeno 6Gb di ram potevano metterla così come un soc più prestante , lato cpu (quattro core 2.3Ghz e gli altri quattro 1.7Ghz) praticamente è uguale all' Edge attuale mentre cambia la gpu però non è che ci sia da gridare al miracolo in questo senso, d' accordo probabilmente consumerà meno ma per chi acquista i dispositivi di questa fascia non credo sia un fattore fondamentale.

SECONDO ME hanno investito ben poco sul nuovo dispositivo, han tirato fuori la storia di "Bixby" concorrente di Siri dell'iPhone e bhom......
Mi sembra un'uscita un po' prematura, avrebbero potuto fare qualcosa di più di diverso rispetto all'S7 Edge...forse non vedevano l'ora di cancellare "l'ombra gigante del disastro batteria del Note 7...?"

Poi per carità tutto può essere, da ciò che vedo e leggo le differenze importanti sono poche se non l'assistente Bixby.
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X

Ultima modifica di Alex16v : 30-03-2017 alle 16:39.
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 16:51   #11
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Che poi leggendo le specifiche, ma 5.8 pollici S8 con "appena" 3000 mAh? Mmmmm
S7 con 5.1 ha quella capacità...
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 17:06   #12
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Che poi leggendo le specifiche, ma 5.8 pollici S8 con "appena" 3000 mAh? Mmmmm
S7 con 5.1 ha quella capacità...
Infatti , altro aspetto inspiegabile considerato che l' S7 Edge ne monta una da 3600 mAh e ha un display di "solo" 5/5" ...

Poi certo diranno che cosuma meno e quella da 3000 mAh è più che sufficente ma su un telefono con display da 5.8" e relativo chassis dimensionalmente parlando minimo doveva essere da 4000 mAh , certamente non più piccola dell' Edge attuale..

Insomma non mi sembra quel salto qualitativo/prestazionale che doveva esserci rispetto alla serie 7 attuale , che poi ci sia l' assistente virtuale può interessare fino a un certo punto ma certamente su un telefono di questa categoria anche il resto deve essere rapportato , mah....

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 18:57   #13
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Infatti , altro aspetto inspiegabile considerato che l' S7 Edge ne monta una da 3600 mAh e ha un display di "solo" 5/5" ...

Poi certo diranno che cosuma meno e quella da 3000 mAh è più che sufficente ma su un telefono con display da 5.8" e relativo chassis dimensionalmente parlando minimo doveva essere da 4000 mAh , certamente non più piccola dell' Edge attuale..

Insomma non mi sembra quel salto qualitativo/prestazionale che doveva esserci rispetto alla serie 7 attuale , che poi ci sia l' assistente virtuale può interessare fino a un certo punto ma certamente su un telefono di questa categoria anche il resto deve essere rapportato , mah....

Si esattamente concordo in tutto... Possono dire che consuma meno ecc, ma parlando di dati grezzi i mAh sono quelli e non si discute... Non penso che il passaggio da 14nm del s7 ai 10nm di S8 possa far consumare meno tanto da giustificare una batteria così piccola
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 20:04   #14
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Si esattamente concordo in tutto... Possono dire che consuma meno ecc, ma parlando di dati grezzi i mAh sono quelli e non si discute... Non penso che il passaggio da 14nm del s7 ai 10nm di S8 possa far consumare meno tanto da giustificare una batteria così piccola
Infatti non è giustificato, che dire non trovo nessun valido motivo per passare a questo nuovo S8 , con l' S7 Edge che utilizzo da tempo mi trovo divinamente anche per la questione dimensioni e ad andare su terminali con display più grandi non ci penso minimamente , troppe sono le controindicazioni a livello portabilità e maneggevolezza e troppo poche sono le differenze hardware, ecc.. rispetto al primo , e l' assistente virtuale su cui sembra essere basato questo terminale non mi interessa minimamente...

Dovessi cambiarlo a questo punto andrei su altri terminali come ad esempio lo Zenfone 3 Zoom di prossima uscita piuttosto che altre possibili alternative , sicuramente non l' S8..


Ultima modifica di Falcoblu : 31-03-2017 alle 06:33.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 20:45   #15
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
sapete il modello esatto delle cuffie akg in confezione ?
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 23:10   #16
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1774
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
sapete il modello esatto delle cuffie akg in confezione ?
Non corrisponde a nessun modello presente sul sito della AKG.

La Samsung ha acquisito recentemente la Harman International Industries, che include la AKG Acoustics austriaca che produce microfoni e auricolari professionali.
A questa ditta è stata commissionata la realizzazione degli auricolari per i nuovi S8, che sono quindi specifici per questi smartphone.
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 08:15   #17
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Infatti non è giustificato, che dire non trovo nessun valido motivo per passare a questo nuovo S8 , con l' S7 Edge che utilizzo da tempo mi trovo divinamente anche per la questione dimensioni e ad andare su terminali con display più grandi non ci penso minimamente , troppe sono le controindicazioni a livello portabilità e maneggevolezza e troppo poche sono le differenze hardware, ecc.. rispetto al primo , e l' assistente virtuale su cui sembra essere basato questo terminale non mi interessa minimamente...

Dovessi cambiarlo a questo punto andrei su altri terminali come ad esempio lo Zenfone 3 Zoom di prossima uscita piuttosto che altre possibili alternative , sicuramente non l' S8..

Si esatto anche in casa Sony ci sono interessanti device
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 09:43   #18
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
In Italia arriva con Exynos o Snapdragon?
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 09:49   #19
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Ovviamente exynos in tutta Europa
Comunque dai primi live batteria di Galeazzi, ma siamo a circa 4.40h di schermo acceso ed 1 ora di chiamate...
Devo dire che mi ha sorpreso la durata, quindi ritiro quello che ho detto precedentemente...
Parlo di S8 "normale"
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 10:07   #20
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Orange info: Samsung Galaxy S8/S8 Plus will be available on April 28th in the Orange shops. If you preorder it, you will get the Galaxy S8 Plus for the price of the S8, 8 days before the official release date. More info and conditions on: https://oran.ge/2nViL90

Non male come offerta ^_^
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v