Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2008, 21:36   #21
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Com'è la qualità della parte voce? VOIP in centrale giusto?
Perchè io sarei indeciso tra questa offerta ed il tuttoincluso infostrada (entrambi come nuova attivazione di linea)..
Personalmente la qualità della mia nuova Linea Voce Pots la trovo più che soddisfacente. Nel mio impianto telefonico ho collegato in parallelo 2 Telefoni Telecom vecchiotti (Sirio 2000), il segnale fonico si sente bene e con volume ottimale. Qualora in certi casi il volume dovesse risultare eccessivamente basso, l'assistenza tecnica Tiscali Voce può amplificare il segnale fonico...
Il numero verde per ottenere tale tipo di assistenza è 800709970.
Se raggiunti dalla Rete Tiscali consiglio vivamente la Tutto Incluso Tiscali...


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 12:06   #22
andrewxx
Senior Member
 
L'Avatar di andrewxx
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Messaggi: 944
hola cogì

è da un pò etto che non ci si sente.......

vengo al dunque.....voglio sottoscrivere 8m+voce ma il router l'ho già USR9108 o meglio io il router in comodato non lo voglio come si fà?

un altra questione....... avevo un tempo la linea telecom, per cui casa è raggiunta dal filo telefonico, attualmente non ho telefono, per installarmi la linea telefonica cosa devo dire all'operatore? che il filo mi arriva dentro casa? help please!!!!!!

illuminami!!!!!

__________________
H97 Pro Gamer I5 4460@3.2
RAMPAGE FORMULA - Q9550@3.6
P4P800-E Deluxe - P4E@3.4
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 15:31   #23
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx Guarda i messaggi
vengo al dunque.....voglio sottoscrivere 8m+voce ma il router l'ho già USR9108 o meglio io il router in comodato non lo voglio come si fà?
Basta non richiederlo. Anch'io uso il mio USR9113!!!

Quote:
... avevo un tempo la linea telecom, per cui casa è raggiunta dal filo telefonico, attualmente non ho telefono, per installarmi la linea telefonica cosa devo dire all'operatore? che il filo mi arriva dentro casa? help please!!!!!!
Devi dire che vuoi attivare la Tutto Incluso 8 Mega + Voce su una nuova linea dati.

Nel Tuo caso l'offerta è questa:

Quote:
Canone per chi NON HA LINEA TELEFONICA ATTIVA
- abbonamento mensile fino al 1° gennaio 2010 solo € 29,21 (dopo € 38,95)
- costo di attivazione del servizio: € 50 una tantum se ti abboni con carta di credito o rid bancario;
- € 95 una tantum se ti abboni con bollettino postale. IVA esclusa.
- Per vedere il prospetto completo dell'offerta (pdf) Clicca qui

Saluti...
__________________
OldBlackEagle

Ultima modifica di OldBlackEagle : 08-09-2008 alle 23:42.
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 22:44   #24
-albY-
Senior Member
 
L'Avatar di -albY-
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 841
Ciao, io mi sa che disdico il contratto vecchio tandem 10mb+voip per rifare questo come nuova linea dato che il passaggio non si puo fare.
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 11:16   #25
-albY-
Senior Member
 
L'Avatar di -albY-
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 841
Oldblack puoi farmi uno speedtest della tutto incluso tiscali 8 mega che hai? quello su speedtest.net
Grazie

Ultima modifica di -albY- : 11-09-2008 alle 11:19.
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 18:24   #26
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da -albY- Guarda i messaggi
Oldblack puoi farmi uno speedtest della tutto incluso tiscali 8 mega che hai? quello su speedtest.net
Grazie
Ho fatto due Test: Brescia e Roma da Cagliari (città).
Anche se SpeedTest.net non è del tutto affidabile, da solo un'idea della velocità media raggiungibile. Per effettuare un Test come si deve occorre saturare la massima banda adsl disponibile con downloads pesanti da Server Veloci, tipo immagini ISO da Server FastWeb...





Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 18:34   #27
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6132
Direi che viaggia parecchio bene !

Ah...non guardate i ping di speedtest, sono ancora più inaffidabili delle velocità indicate!
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 20:31   #28
-albY-
Senior Member
 
L'Avatar di -albY-
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 841
Ciao old grazie per il test.
da gente che ho sentito il download si attesta sui 950kbps di velocità è vero?
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 20:40   #29
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da -albY- Guarda i messaggi
Ciao old grazie per il test.
da gente che ho sentito il download si attesta sui 950kbps di velocità è vero?
Velocità Massima effettiva DOWNLOAD = 970 KBYTE/s

Ovviamente raggiungibile solo da chi aggancia a fondo scala le Portanti Adsl2+ 9312/480 Kb/s



Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 01:04   #30
Ciro.Cat
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2
Ciao, ho problemi con i dns di tiscali qualcuno di voi ha riscontrato problemi con i suddetti? Nel Pannello del router Thomson che fornisce in noleggio Tiscali vado nella scheda controlla connettività internet ho problemi con i due dns per il resto tutte le spunte verdi. Ho chiamato anche l'assistenza ma la signorina ne capiva meno di me come posso fare? Grazie
Ciro.Cat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 14:52   #31
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Ciro.Cat Guarda i messaggi
... con i dns di tiscali qualcuno di voi ha riscontrato problemi con i suddetti? Nel Pannello del router Thomson che fornisce in noleggio Tiscali vado nella scheda controlla connettività internet ho problemi con i due dns per il resto tutte le spunte verdi...
Non preoccuparti per le segnalazioni del Tuo Router, in quanto i Server DNS TISCALI, non rispondono ai PING, per cui è normale che non superino il Test di funzionalità da parte di qualsiasi Router. Se invece hai difficoltà di navigazione allora il discorso cambia. Puoi comunque utilizzare Server DSN alternativi Pubblici, da impostare direttamente sulle Proprietà TCP/IP della Tua Scheda di rete...

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 22:45   #32
Ciro.Cat
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2
Un vero schifo ho provato OpenDNS ma la storia non cambia, il firewall mi richiede sempre l'autorizzazione per le uscite DNS in poche parole esce solo con quel protocollo.
Ciro.Cat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 00:17   #33
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Ciro.Cat Guarda i messaggi
Un vero schifo ho provato OpenDNS ma la storia non cambia, il firewall mi richiede sempre l'autorizzazione per le uscite DNS in poche parole esce solo con quel protocollo.
Non capisco quali siano esattamente i Tuoi problemi, con la risoluzione degli Host Internet, da parte dei Server DNS, (qualunque essi siano)... Se non raggiungi certi Siti Internet, in Prima Pagina, trovi una configurazione (consigliata), del protocollo TCP/IP, tramite un programmino chiamato TCP OPTIMIZER, che ottimizza tantissimo la navigazione sul Web... Prova e facci sapere...

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 15:04   #34
u3438
Member
 
L'Avatar di u3438
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 59
Ciao a tutti, oggi mi hanno fatto una proposta per una nuova tutto incluso 10 mega in down 1 mega in up 38,95 euro e gratis fino al 1 gennaio. Ho attivato attraverso il link dell'email e tutto è andato a buon fine, controllando il profilo mi dice già "tutto incluso pots 10 mega". Quanto ci metteranno ad aggiornarmi la portante?
Saluti e grazie a tutti

Ultima modifica di u3438 : 25-09-2008 alle 15:08.
u3438 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 15:38   #35
-albY-
Senior Member
 
L'Avatar di -albY-
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da u3438 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi mi hanno fatto una proposta per una nuova tutto incluso 10 mega in down 1 mega in up 38,95 euro e gratis fino al 1 gennaio. Ho attivato attraverso il link dell'email e tutto è andato a buon fine, controllando il profilo mi dice già "tutto incluso pots 10 mega". Quanto ci metteranno ad aggiornarmi la portante?
Saluti e grazie a tutti
in che senso proposta ti hanno chiamato, lo hai richiesto tu?
Prima che contratto avevi?
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 17:17   #36
u3438
Member
 
L'Avatar di u3438
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 59
mi hanno inviato questa proposta tramite email e avevo con loro solo adsl 4 mega, telefono con telecom.
u3438 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 18:15   #37
nespola
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 589
stessa offerta anche a me - mi consigliate?

Quote:
Originariamente inviato da u3438 Guarda i messaggi
mi hanno inviato questa proposta tramite email e avevo con loro solo adsl 4 mega, telefono con telecom.
Sono esattamente nella tua stessa situazione:
  • linea voce con telecom;
  • adsl con tiscali 4M/512k (su rete proprietaria nessun problema rilevante in tre anni fatto salvo un disservizio dovuto alla linea degradata risolto dal tecnico telecom dopo un discreto martellamento all'assistenza tecnica).
Mi hanno fatto la stesso offerta (10M/1M);sono fortemente tentato pur se:

- ho una "brutta linea" att. 45/23 - snr variabile da15 a 18 in down /23 in up (credo di poter arrivare circa a 6-7 mega?? confermate?)
- non adopero programmi P2p quindi al momento non ho particolari necessità di banda.

Al di la degli svantaggi della tariffa flat mi frena il fatto che, pur non potendo partecipare attivamente al forum, mi pare di avere capito che (negli ultimi tempi) l'apparato amministrativo di Tiscali a volte non funzioni benissimo.

Altra perplessità è per il fatto della qualità della mia linea (vedi valori) - non vorrei che in caso di un intervento tecnico telecom mi metta ... in coda...

Vedrò di seguire il forum perchè (non so se e stato già detto) la promo è valida fino al 30 settembre .... anzi ogni consiglio o opinione è bene accetta.

un saluto e grazie.
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 18:31   #38
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
ragazzi consiglio cortesemente..in settimana arriva l'elettricista per mettere a posto alcune cose in casa..essendo un ottimo elettricista amico di famiglia,gli voglio far dare un occhiata alla linea telefonica.
calcolate che ora il pirellone e' collegato tramite prolunga di circa 10 metri alla presa che c'e' in cucina..dalla cucina c'e' un buco da cui il cavo arriva in camera mia..
cosa mi consigliate di chiedergli sperando sia pratico della cosa?' metto il router in cucina e faccio una prolunga col cavo ethernet facendolo nascondere bene? o altro? che dite..premetto che la linea va benissimo..volevo solo nel caso fare qualcosa per migliorarla..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 10:54   #39
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Ciao, sapete darmi una info ? Quale è la durata minima del contratto ? Si può disdire dopo 6 mesi ? Grazie.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 11:46   #40
-albY-
Senior Member
 
L'Avatar di -albY-
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 841
Ma la tutto incluso 10M/1M non è la tutto incluso affari?
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Mossa disperata di Fisker, per stare a g...
In Olanda aperta un'infrastruttura da un...
Xbox: le dichiarazioni di Phil Spencer s...
Twitch diffidata dal Codacons per la dif...
Il sistema FS Tau è protagonista dell'im...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v