|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/co...he_137896.html
Oggi venerdì 18 è aprile è stato indetto uno sciopero nazionale dei corrieri Amazon, proclamato da Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti. I sindacati chiedono migliori condizioni salariali, riduzione dell’orario di lavoro, più sicurezza e stabilizzazione dei contratti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Avranno certamente anche le loro ragioni ma quando leggo dal tracking che il corriere ha effettuato un tentativo di consegna del mio pacco in orario in cui l'Hub Amazon è chiuso, beh....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
potrebbero eliminare (dove possibile) la consegna a domicilio e lasciare quella nei locker o nei punti di ritiro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Forse ti è sfuggito... Tentativo impossibile di consegna in orario di chiusura dell'hub/punto di ritiro che in questo caso era un negozio.
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
A me è capitato che il negozio hub Amazon fosse aperto ma il comune avesse chiuso la piazza per una manifestazione e il corriere non poteva passare . Succede
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah, pure quello!?
![]() si vede che nel loro "sistema" il tentativo di consegna non andato a buon fine è meno penalizzante rispetto a non provarlo proprio (e io ci credo che non ci riescano se il software ti dice che devi fare 30 consegne/ora...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il tentativo di consegna o altra motivazione di fantasia, da me di solito lo fa brt..
Unico corriere che fa queste cose. amazon arriva lascia il pacchetto e va come da istruzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
comunque in effetti i corrieri diretti di Amazon in genere lasciano il pacchetto in portineria (o sopra/sotto/accanto alle caselle della posta, se all'interno) senza contattare nessuno. Fanno foto, mandano segnalazione via app e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi hanno consegnato due pacchi al locker senza problemi.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() https://images.app.goo.gl/TyyBzK3ZUWsgZf2b9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.