|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...amo_index.html
Abbiamo avuto l'opportunità di provare The Last of Us Parte II Remastered per PC, titolo che chiude (almeno stando alle parole di Naughty Dog) una delle saghe simbolo di PlayStation. Rispetto al primo capitolo, si presenta in condizioni nettamente migliori in termini di ottimizzazione. Tuttavia, chi dovesse necessitare delle tecnologie di upscaling, dovrà confrontarsi con diversi compromessi e qualche artefatto di troppo Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Non potete capire quanti anni sto aspettando di fare questo gioco, e non mi sono ancora spoilerato NULLA!! Sto aspettando uno sconticino per la prima parte... e si inizierá! Dai che manca poco!!
![]() PS = Spero che ne sia valsa la pena di soffrire per cosí tanto tempo! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Dovete abbassare il filtro della nitidezza, siete palesemente in oversharpening. FSR nativo chiaramente è più nitido, la nitidezza va azzerata anche col DLSS-4. In un modo o nell'altro la roba SONY quì ha una priorità anomala in generale, figuriamoci in un sito che dovrebbe essere (era) only PC.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ci siamo talmente tanto che non l'ha comprato nessuno, come tutti gli altri porting del resto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Sono andato alla ricerca, e ho trovato solo notizie frammentate e le più recenti risalgono a un anno fa. Le uniche notizie che ho trovato (e di cui non ho certezza) sono: Vendute 10 milioni di copie in 4 anni Vendute 17 milioni di copie Vendute 37 milioni di copie per quel che riguarda TUTTO Il franchise TLoU. Allargando il tiro ai siti inglesi, leggo solo di 10,7 milioni di copie, dato risalente a metà 2022. L'unica notizia che ho trovato nello specifico per la remastered del 2 riguarda il mercato UK, dove le copie fisiche (non totali, solo quelle fisiche) vendute sono più del doppio rispetto all'ultima versione del primo capitolo. Per cui: di quali dati stai parlando?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ho letto come mi capita spesso alcune affermazioni sulla carta fattuali (perchè il numero di copie vendute è un fatto, non un'opinione) senza uno stralcio di dato o notizia a supporto. Sono quindi andato alla ricerca di conferme e dopo averci perso qualche minuto non ho trovato nulla di concreto. Per cui ho chiesto esplicitamente: quali sarebbero questi dati. Da quando una domanda lecita, condita di informazioni sulle ricerche che ho fatto, sarebbe un post di critica? Tra l'altro con una certa arroganza e strafottenza (scusami se oggi mi sento particolarmente sincero ![]() E questo lavarsene le mani dichiarato apertamente costituisce già di per se una risposta abbastanza evidente su come hai "trovato" questi numeri. Ma oggi sono oltre che particolarmente sincero anche piuttosto generoso, per cui te lo richiedo gentilmente: quali sono questi dati che certificano milioni di copie vendute di questa remastered?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Ryzen 5 3600 e 1080 con 32 gb di ram, SSD NVME
Secondo voi sarebbe giocabile in full hd sulla mia config? Senza filtri particolari.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
il 2 ha venduto la metà del primo con tutto il battage. mah
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
The last of us part 2
Beh io l'ho giocato tutto su pc spettacolo superando persino unreal engine 5 davvero un grande complimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ciò non toglie che, secondo me, è un gran bel gioco trainato da una storia e una qualità narrativa strepitose.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
bel gameplay storia completamente rovinata per me. il primo lo supera per coerenza.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.