|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
se intendi in questo modo caricarlo ogni notte perchè no, lo faccio ogni notte col mio iphone da sempre, almeno una volta al mese cerca di farlo scaricare completamente come apple consiglia.
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
la penna della wacom per disegnare e prendere appunti com'è? fa bene il suo lavoro o c'è qualcosa di più preciso tra le penne che non hanno una punta vera e proprio che possa graffiare lo schermo?
![]() dalla mia domanda capite benissimo che preferisco uno Enna con la punta gommata tipo la wacom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
alve ragazzi , sto riscontrando uno strano problema col mio Ipad , a due giorni dal suo arrivo , praticamente oggi ho comprato una cover della tucano a libricino che praticamente quando si chiude switcha l'iphone off ...
Cmq lo lascio stare per qualche ora , la batteria era circa a 95 % ... stasera , al momento in cui posto circa lo riprendo lo apro e c'era scritto spegni con lo slide ... siccome ancora non avevo provato a spegnerlo lo spengo ... successivamente lo schermo diventa nero e dopo un po un flash del logo apple ... poi nero di nuovo ... poi di nuovo il flash logo apple a intermittenza ... intervalli di circa 2 - 3 secondi l'uno dall'altro ... provo allora a riaccenderlo ma niente non si accende ... non si accende più ... allora lo connetto al pc con il cavetto e si riaccende .. mi dice spegni ... riprovo a spegnerlo , stacco la spina .. e di nuovo stesso problema non si riaccende se non con il cavetto ... se poi provo a tenere premuto il tasto principale come sullìiphone per spegnerlo non si spegne .... è normale? Allora lo riemetto e lo riaccendo , questa volta non lo spengo ... e ora a spina staccata funziona ... ma se lo dovessi spegnere immagino farebbe come prima .. sapreste dirmi che problema è? non ditemi che è difettoso ![]()
Ultima modifica di Prometheus ts : 06-05-2012 alle 01:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ieri finalmente ho visto dal vivo il nuovo iPad...son sincero, sia io che la mia ragazza siamo stati un pò a cercare di capire se fosse davvero il nuovo (in quel negozio fino a pochi giorni fa c'era ancora il 2, e non erano riportate indicazioni diverse)...probabilmente se ci fosse stato un iPad 2 di fianco per confrontare avrei visto qualcosa, ma così onestamente...........
la cosa che invece mi ha stupito è che su quattro iPad esposti, tutti collegati alla corrente, nessuno riusciva a mantenere la carica durante l'utilizzo, tanto che dopo un pò che la gente ci smanettava tre si sono addirittura spenti... lo so, ora arriverà il solito utente a dire che poi l'iPad non è nato per essere utilizzato collegato all'alimentazione, ma a me è capitato più volte di star facendo qualcosa di importante con l'iPad proprio mentre stava per scaricarsi, e quindi di doverlo collegare alla corrente per emergenza per finire il lavoro... da quello che ho visto con i miei occhi in pratica ciò col nuovo non si può fare, e oltretutto, se è vero che i tempi di ricarica sono molto lunghi, per continuare un lavoro bisognerà aspettare parecchie ore dopo.... non so, sinceramente questa è la cosa che mi ha colpito di più....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
![]()
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 06-05-2012 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Pure io ho trovato degli ipad 2 scarichi nei centri commerciali, eppure nessuno ha mai detto che avessero problemi di ricarica... non è che forse erano in un ciclo programmato di scarica, o più probabilmente non avevano dato corrente alla presa che li ricaricava?
![]()
![]() |
![]() |
#2008 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vi è nessuna possibilità quindi che attaccato alla corrente si possa scaricare durante una giornata lavorativa.
![]() |
![]() |
#2009 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() 4 su 4 la stessa cosa, ed era lo stesso tavolo (il classico che si trova agli Apple Store) dove fino alla settimana prima gli iPad 2 funzionavano tranquillamente, quindi non credo nemmeno ci fosse un problema di alimentazione... io ho detto quello che ho visto, poi sapete quanto me ne frega onestamente....essere accusato di dire fandonie però proprio non lo digerisco, piuttosto che leggere le stronzate di certi fanboy di uno stupido marchio lascio il topic (e non ce l'ho con te iK@rus, ovvio)... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace se c'è stato malinteso.
![]() |
![]() |
#2011 |
Senior Member
|
giofag, il problema è che tu in questo topic hai attaccato chiunque dicesse mezza cosa che non corrispondesse ai canoni di perfezione dell'iPad
![]() ![]() tornando a noi, come ho detto gli iPad erano in ricarica, o almeno l'icona era presente su tutti...3 su 4 si sono spenti davanti ai miei occhi, con lo schermo che è diventato nero con al centro l'icona del fulmine, per cui suppongo che non ci fossero problemi con la ricarica... e come ho detto è lo stesso tavolo di presentazione che usavano con gli iPad 2 (che fino a quando sono andato io in questo Mediaworld non avevano problemi di questo tipo), quindi non credo ci fossero problemi nell'alimentazione... l'unica cosa è che ovviamente la luminosità era sparata al massimo mentre a casa difficilmente si supera la metà (o almeno per me è così), però comunque, senza voler fare polemica, ripeto, questa cosa del dispositivo che si scaricava in carica mentre lo usavo mi ha colpito non poco.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse mi sono impanicato per nulla? Tiro fuori dalla custodia l'ipad e lo reinserisco allora noto che il pulsante di accensione e spegnimetno è in alto a destra ... non so se è lo stesso per ipad 2 , ma a quanto pare credo che la tucano venda la sucitata cover per pdad 2 anche per ipad3 per "riciclarla ... a onor del vero l'interno in silicone calza come un guanto per l'ipad 3 ma probabilmente calzerebbe un po meno "tirata" per ipad 2 ? nn saprei cmq la zona dove c'è l'accensine e spegnimento è "coperta" dal silicone anche se è abbozzato un tasto in rilievo , ma può darsi che L'ipad sia scivolato contro questa e il pulsante sia rimasto acceso spento acceso spento? Solo una ipotesi per giustificare l comportamento strano .... ma da quando l'ho ritirato fuori e rimesso dentro funziona benissimo .... Spero che duri ma tano ho tempo un anno per notare eventuali ritorni del malfunzionamento no? PEr quanto riguarda la batteria .... Sono tre giorni che tengo acceso l'Ipad , non lo utilizo continuativamente , ma considerando che l'ho appena comprato potrete immaginare quanto tempo lo abbia usato .... beh adesso è al 83% ancora dopo 3 giorni .... inutile dire che tutto il resto è favoloso , altro che tablet concorrenti o economici ... la qualità si sente e si vede ... costa ... ma se non altro gli apple non si svalutano mai .... Tra parentesi io sono un convinto PCista per quanto riguarda i computer desktop e non intendo cambiare idea , sopratutto per la libertà di smanettamento e autocostruzione , ma questo non mi rende inobbiettivo nel giudicare questo prodotto apple ...
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
|
se è per quello anche all'esterno con il sole non l'ho ancora messo al massimo.. sono arrivato a 3/4... credo abbia un livello di luminosità superiore all'iphone..
![]() |
![]() |
#2015 |
Senior Member
|
PS ho comprato anche una pellicola anti impronte e antiriflesso .... fighissima .... e al tatto e molto sensibile con lo schermo ecc ... l'unico problema ...
fa veramente pena quanto si installa perchè è imposibile metterla senza bolle e ne risente decisamente l'estetica .... sapreste indicarmi una pellicola di piu facile installazione della cellular line che ho comprato ? Costa anche 15 euro e non vorrei comprarne e buttarne a ruota .... dato che ste cavolo di cosine di plastica se le fanno pagare anche troppo ...
![]() |
![]() |
#2016 | |
Senior Member
|
Quote:
sono quelle con maggior sensibilità e punta più sottile... avendole provate cmq ritengo la adonit più precisa, anche perchè quando scrivi la gommina tende a deformarsi, per non dire che molte volte copre quello che devi sottolineare.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 | |
Senior Member
|
Quote:
aldilà di questo se proprio la vuoi antiriflesso dai un occhio a questa.. anche se tendenzialmente tendo a preferirle lucide.. perchè queste si vanno ad intaccare il display... il bello della moshi però è che puoi toglierla e metterla all'occorrenza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 | |
Senior Member
|
Quote:
Il display dell'iPad3 alla massima luminosità consuma da solo la bellezza di 7watt e nelle esposizioni si usa sempre alla max luminosità e l'alimentatore da 1000mah non basta. Nell'uso comune non supero mai il 50% di luminosità e non sono mai riuscito a scaricare l'iPad senza alimentazione in una giornata (ho sempre fatto almeno due giorni di uso intenso esattamente come l'iPad2). Da qui deduco che attaccandolo al suo alimentatore da 10 watt e partendo dal 100% la mattina non è matematicamente possibile che si scarichi in giornata. Resto convinto quindi che nel punto vendita che hai visitato la tensione era quella da 1000mah dell'iPhone, non trovo altre spiegazioni.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 06-05-2012 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() invece come applicazioni per disegno quale è la migliore? ho visto che sono molto nominate sketchbook pro, brushes e procreate, non so pero quale sia migliore tra queste tre o se la migliore sia direttamente un altra app che non conosco nemmeno di nome... ![]() ps. ma l'app per disegno che usano nella pubblicità Dell iPad esiste veramente? se si qual'è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 |
Senior Member
|
Di app per disegnare non saprei cosa consigliarti, ma quella della pubblicità dovrebbe l'app dell'autodesk che hanno presentato all'uscita dell'ipad.. :-)
iK@rus
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.