|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Scusate ma questo prodotto ha avuto altre versioni o c'è solo quella del 2009? Recentemente ci sono state altre uscite? Vorrei comprarmi un modem/router e sono indeciso tra questo a il Netgear DNG2200v3, voglio capire un pò
Ultima modifica di Haklibakli : 25-06-2012 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Esiste solo la revisione hardware 1.0 che è quella iniziale commercializzata nel 2009. Se ce ne fossero altre sul sito linksys nella sezione del prodotto per il download del firmware comparirebbe la 2.0 e relativo firmware alternativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
Chi sa come adattare dnsdyn.it sul nostro cisco ag320n?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4324 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Ciao, ho appena acquistato questo router, e sono in difficoltà
![]() - Ho impostato Opendns su Dns statico 1 e 2, ma non funziona ![]() - Su pc-flank le porte 134,135,136,137 non sono nascoste, ma solo chiuse. Come faccio a nasconderle? Ringrazio da subito per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 |
Junior Member
|
ragazzi scusate la domanda sicuramente stupida, qualcuno mi potrebbe indicare cosa devo fare per far funzionare questo modem router?
Mi spiego meglio....ho comprato oggi il modem quando ho cercato di installare il tutto da CD mi esce errore 321 "non mi riconosce il cavo ethernet". Ho letto un po di pagine del forum ma non ho trovato la soluzione...per favore aiutatemi altrimenti dovrò restituire il prodotto....e pensare che pensavo di aver fatto un ottimo acquisto. Ciao a tutti e grazie Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#4326 | |
Member
Città: CASERTA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4327 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ciao Gnommo, volevo sapere gentilmente se ultimamente, c'e' stato qualche aggiornamento per il wag320n o la build 241 e'sempre questa. grazie.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rieti
|
Salve a tutti...
Dopo un po' di tempo ho fatto vari aggiornamenti sulla mia rete e dato una rinfrescatina al mio modem/router WAG320N... Questo è il test fatto pocanzi sullo stato della mia connessione con Speedtest.net ![]() Che ve ne pare per un abbonamento a "SuperInternet Alice 10 mega"? Posso ritenermi fortunato o si potrebbe migliorare qualcosina? Ancora una domanda: per poter usare modfs_image-build241.zip debbo sempre procedere installando prima il firmware veintioctavo.bin e successivamente eseguire nel dettaglio le istruzioni sotto? ---------------------- 1 - scaricare e flashare il firmware veintioctavo.bin (questo firmware è per il 99% uguale all'originale, è stato solo inserito il meccanismo per far partire modfs da penna usb e per applicare i settings adsl al boot). 2 - poi scaricare modfs (modfs_image-build241.zip), decompattarlo e mettere mod_image.bin su una penna usb. - spegnere il router, infilare la penna usb nel router - accendere il router - aspettare un bel pò dopo che il router è andato in funzione e provare a digitare http://192.168.0.1:8081/ e vedere se esce la schermata di login di modfs (user e password sono: admin / admin ) 3 - quindi scaricare e mettere questo pakage sulla pennina e installarlo tramite il manager di ModFS ---------------------- In caso affermativo, come si flasha il firmware? Ultima modifica di stingkokko : 27-07-2012 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#4331 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Vorrei cambiare il mio netgear dg834g, e sono indeciso se prendere questo, l'x3000 o il netgear 3700. A prescindere dal prezzo, la cosa più importante è che abbia le porte gigabit, perché scarico con il portatile e poi passo sul fisso parecchi giga, per questo ho escluso a priori il netgear 2200, che altrimenti mi sarebbe bastato. Finora ho usato uno switch tplink gigabit da 15 euro, ma mi sono rotto di avere due scatolotti a giro. Non ho particolari necessità wifi, ho tutto in cameretta e faccio streaming cablato, quindi il wifi mi serve solo per la stampante e quando sporadicamente sposto il notebook. Visto che mi sono sempre trovato bene con netgear avevo pensato al 3700, ma la cosa che mi dà fastidio è che non ha le quattro spie di connessione per la lan
![]() ![]() Ho scaricato il manuale del 320 e ho visto che per il 160 esiste anche una v.2, non è che fra un pò esce anche una seconda revisione del 320? P.S. il mio netgear è un fornetto, questo scalda meno?
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#4333 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vailate (CR)
|
Ho collegato un Hard Disk al linksys WAG320N e mi visualizza il nome di questa cartella condivisa hdd_1_1 che non riesco a rinominare. Come posso rinominarla?
![]() |
#4334 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Che sia il caso di mettere un link in prima pagina a ModFS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4335 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti, ho comprato oggi questo modem, ma a differenza di voi per il momento sono rimasto un po' deluso. Prima avevo un Alice Gate2, vi posto i dati relativi al Linksys e quelli dell'Alice Gate
Quote:
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 |
Senior Member
|
![]() Uploaded with ImageShack.us Io mi devo accontentare della mia schifosa linea ![]() ![]() ![]() Qualche cosiglio per migliorare qualcosa? Purtroppo sono lontano dalla centralina Telecom, e ho Alice ... Incapsulamento: RFC 2364 PPPoA Multiplexing: LLC QoS: UBR PCR: SCR: Rilevamento automatico: Disattiva VPI: 8 VCI: 35 Attiva: 1 Stato PVC: Upstream Modulasione DSL: Multimode |
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Hai provato se la centrale supporta anche pppoe? Quando avevo alice 7 mega con il modem usb andavo su pppoa, poi passando a 20mega, la telecom mi disse di cambiare con pppoe, anche se funzionava con entrambi.
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#4340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao a tutti, il mio modem WAG320N è stato colpito da un fulmine due settimane fa, l'ho restituito a moncl*ck e invece di darmene un altro, mi hanno fatto un buono da 89,90. Ora non so se prenderne un altro dello stesso modello o se prendere un modem simile... che mi consigliate? (sempre con le funzionalità di modfs). Grazie
edit: anche se hanno aumentato il prezzo, ho preso lo stesso perché è ancora il migliore che hanno... Ultima modifica di harrypale : 07-08-2012 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.