|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...art_index.html
Gli ASUS AirVision M1 ridefiniscono l'esperienza visiva personale, offrendo display virtuali di alta qualità in un dispositivo indossabile leggero e versatile, ideale per produttività, gaming e intrattenimento in mobilità. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2020
|
Bene bene... Grazie per la recensione, anche se lievemente tardiva rispetto all'uscita del prodotto.
Effettivamente circa un mese or sono ero in dubbio sull'acquisto del device, e leggendo alcune recensioni e svariate opinioni ero giunto alla conclusione di abbandonare l'idea, erano tutti, o quasi, pareri negativi, e ancorché molto interessato, ho rinunciato. Ora con la vostra prova, di cui mi fido enormemente di più, la situazione è più chiara: il prodotto sembra meritare, in particolare per un certo tipo di clientela, e indubbiamente possiede alcune qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quando ...
Costeranno sui 100 euro ne riparliamo ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
"699 euro" !!!! Ahahahahahahahahahaha ... ma per favore ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2023
|
A mio parere l’investimento sarebbe giustificato se si potessero integrare in un sistema casalingo con un trasmettitore wireless a bassa latenza. Possibile scenario: collegamento ad un pc/console non handheld/ riproduttore video, il tutto senza cavi e con possibilità di switch fra i dispositivi quando non di pip. Allo stato attuale, come giustamente fatto notare dal recensore, sono un prodotto di nicchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
gli occhiali smart sono il futuro e mettere le basi oggi è fondamentale (a meno che si preferisca rincorrere domani).
personalmente non ne ho ancora provato uno per poter dare un parere ad oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2023
|
Sono il futuro, semmai, quelli a realtà aumentata. Questi mi lasciano perplesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Per la produttività il potenziale ce l'hanno sti occhiali, e quando si parla di produttività 700€ sono bazzecole.
Questi giocattolini dal punto di vista della produttività generica sembrano molto più funzionali della realtà aumentata, con dispositivi come hololens che costano tipo 2500$, e che da sola (senza software specifico) non serve a un casso. Io li proverei volentieri, ma da miope sarei costretto a comprare anche le lenti graduate, e per ora desisto. Se sti occhiali avessero anche una camera integrata diventerebbero una killer app per certi ambiti, ci sto sbattendo la testa da qualche tempo, e non trovo una soluzione tipo action camera pensata per lo streaming video over teams/webex/zoom/whatsapp/eccetera (edit: in realtà li ho trovati, ma solo webcam con assetto action camera per condividere video in prima persona costano tipo 2000$, per una webcam! Dai ma che caz). Se avessi degli occhiali come questi con i loro bel mini display oled e una webcam integrata per me potrebbero costare anche 3000$, se funzionano bene per me ne vale la pena. Ma devo provarli, la recensione per quanto dettagliata non può rendere l'idea. E' tipo come gli headset VR.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 07-04-2025 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me attrae questa parte:
"Working Mode: configura tre display virtuali per massimizzare la produttività, con un display centrale e due laterali accessibili girando la testa." "Durante i nostri test in viaggio, abbiamo potuto replicare l'esperienza di una workstation professionale anche in spazi ristretti come un sedile aereo o un tavolino da caffè. " @Redazione; @ bruno.mucciarelli@hwupgrade.it : Sarebbe stato interessante poter visionare in video di questa vostra parte della recensione. Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.