|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Feb 2025
|
Immaginavo...esattamente, i giochi stressano l'hw molto, specialmente sul mio sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Saluti,
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
Ciao!!! Stavolta ragazzi scrivo non per un problema, ma per mettervi al corrente che funziona tutto alla perfezione. I giochi che non si avviavano li ho risolti tutti e la cosa era banalissima: i file di paging troppo piccoli!! Non so perche, anche se il gioco non li sfrutta li devo impostare grandi.
Rocket league gira a 100 fps minimo, con gpu al max 50% e cpu al 90%, dettagli massimi. ETS2 ultima versione dettagli massimi cpu max 60% gpu max 60% minimo 50 fps, ma devo ancora effettuare qualche tweak e sicuramente saliranno. Minecraft vabbe ci mancherebbe che giri male...poi proverò altri titoli. Vi ringrazio ancora per tutti i consigli, soprattutto joko! Ora posso godermi il pc finché non faccio l'upgrade definitivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ciao, Vale, sono contento di sapere che le cose stanno andando per il verso giusto.
Quando ti cimenterai nell'upgrade dimmi qualcosa se vuoi, anche mandandomi un messaggio privato, sarò lieto di confrontarci. Buon weekend.
![]() |
#125 |
Member
|
Certamente, sicuramente contatterò te per un confronto. Ti ringrazio davvero per ora! A presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve a tutti, torno nuovamente perché ho trovato una scheda ricondizionata powercolor rx7700xt a 360€ con due anni di garanzia, ora sto vedendo se riesco ad ottenere un qualche sconto ulteriore, visto che si trovano a poco più di 400€ nuove. Secondo voi è valida? Il mio alimentatore regge il tutto? Pensavo a questa scheda in maniera tale d'avere un po' più longevità rispetto alla RX7600. Considerando che le nuove RTX5060TI sono equivalenti RX7700XT, le RX9060XT saranno uguali..
AMD Ryzen 7 5700X cooled by Arctic 36 || Gigabyte Aourus B450 Pro || Sapphire R580 Nitro+ || SSD Samsung 850evo 500GB || Corsair Vengeance LPX 4*8GB 3200DDR4 || Monitor AOC C27G1 || CoolerMaster Silent Pro Gold 700W || CoolerMaster 690 Pure Black || Ultima modifica di DarKos : 24-04-2025 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.