Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2016, 22:19   #74761
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da JakobDylan Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto il mio elettricista ha staccato tutte le prese telefoniche e i cavi è ed ho messo il modem attacato sulla presa primaria che è rimasta l'unica della casa va bene anche cosi ?
Sì, è il metodo migliore, in vdsl meglio avere un solo cavo che arriva a una sola presa e stop, avere diramazioni e prese in giro per casa causa solo degrado del segnale, e le prese in più sono inutili perché la fonia è in voip
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 22:42   #74762
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Sì, è il metodo migliore, in vdsl meglio avere un solo cavo che arriva a una sola presa e stop, avere diramazioni e prese in giro per casa causa solo degrado del segnale, e le prese in più sono inutili perché la fonia è in voip
Si potrebbero ribaltare per poter avere il telefono dove vuoi tu, in caso di fisso, ma è più facile avere dei cordless
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 23:36   #74763
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Curioso, da me il 5ms e' rimasto stabile per tutti e 5 i giorni che l'ho tenuto qui;
Per ora vedo come altre differenze l'attainable e l's/n in download che per me sono 116000 e 9db, e se centri qualcosa adesso e' da scoprire.

Per curiosita' la versione firmware cos'e' e funziona correttamente la fonia?
io avevo AGTOT_1.0.2
Qualche giorno fa avevi scritto che anche questo nuovo addiziona i 4ms come quello vecchio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=75256
Quindi direi che fosse scontato un simile comportamento. Fino a prova contraria succede con tutti i broadcom.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 08:16   #74764
ciraw
Senior Member
 
L'Avatar di ciraw
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Messaggi: 1352
anche a voi il sito di kqi funziona male nella verifica fibra?
__________________
Utenti con cui ho trattato:onka,Norbrek™,Drimacus,ivanao,cmarchetti,nicola5154,Billy-joe,gianmarx223,gauss,danyrace,Monkey Power,Rhadamanthis.
ciraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 10:20   #74765
Iuber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
anche a voi il sito di kqi funziona male nella verifica fibra?
no
Iuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 10:34   #74766
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
anche a voi il sito di kqi funziona male nella verifica fibra?
Confermo la presenza di qualche errore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 10:50   #74767
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
Al ritorno dalle vacanze mi ritrovo

col INP ancora a 11300 (non ho capito nemmeno il perchè...fatto sta che o 5900 o 11300 non è cambiato nulla) ma mi ritrovo circa 20 mbit in meno(con inp a 11300 avevo la stessa portante di quando era a 5900).....
Diafonia o meno.... la prima operatrice mi ha fissato l'appuntamento col tecnico per ieri(che non è venuto, ma la pratica è ancora aperta)
Quando agganciavo a 88 avevo 2000FEC al minuto quindi.....io spero ci sia qualche problema sulla coppia e col cambio coppia migliora la situazione
Ricordo già con l'ADSL il degrado della linea era un crescendo...(in ADSL2+ da 15mbit di ottenibile, ero passato a 9mbit)..con la fibra da 99mbit=>92=>88=>68
Oggi hanno provato tutte le coppie disponibili....a finale la coppia migliore era quella in cui stavo le altre due attenuazione erano attenuate più di 6db rispetto quella mia originale
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X
RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage)
VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 10:52   #74768
Learfe
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 281
Scusate l'ignoranza...ho notato che l'armadio a cui sono collegato è come quello a destra nell'immagine e non prendo la fibra, mentre gli altri armadi del mio paese sono come quello centrale e prendono la fibra. LINK.
Ormai la situazione è così da mesi e non hanno ancora fatto l'upgrade, al che ho notato che il mio armadio è incassato nel muro del giardino di un'abitazione ed è sormontato dalla cancellata del giardino stesso. Secondo voi è possibile che TIM non possa procedere all'upgrade perché i proprietari di casa non consentono di rimuovere quel pezzo di cancellata (in effetti, rimuovendo quel pezzo la cancellata verrebbe "sostituita" dal sopralzo)?
Learfe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 11:06   #74769
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Se proprio non possono metterla in cima, installano un armadio separato nelle vicinanze che contiene sia l'onu che la parte di alimentazione.
__________________
R.I.P.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 11:17   #74770
Learfe
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Se proprio non possono metterla in cima, installano un armadio separato nelle vicinanze che contiene sia l'onu che la parte di alimentazione.
Ah ecco grazie, ora si spiega perché continuano a rimandare...manca solo questo armadio nel mio paese. Pensavo che funzionasse un po' come l'esproprio dei terreni, ovvero che TIM obbligasse il proprietari di casa a rimuovere il pezzo di cancellata
Learfe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 11:23   #74771
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Learfe Guarda i messaggi
Ah ecco grazie, ora si spiega perché continuano a rimandare...manca solo questo armadio nel mio paese. Pensavo che funzionasse un po' come l'esproprio dei terreni, ovvero che TIM obbligasse il proprietari di casa a rimuovere il pezzo di cancellata
Non penso proprio che Tim possa obbligare qualcuno a rimuovere la cancellata.
Al massimo un giudice può farlo.

Certo potrebbero mettersi d'accordo
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 11:36   #74772
Learfe
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Non penso proprio che Tim possa obbligare qualcuno a rimuovere la cancellata.
Al massimo un giudice può farlo.

Certo potrebbero mettersi d'accordo
I proprietari di casa sono anziani bergamaschi (abito in provincia di BG), quindi accetterebbero di rimuovere il pezzo di cancellata solo a fronte di una cospicua ricompensa monetaria...cosa che dubito TIM sia disposta a fare
Babbuò, non posso fare altro che aspettare e sperare...magari quando il foglio excel degli armadi pianificati verrà aggiornato, ci sarà la sorpresa (non viene più aggiornato dall'8 agosto, comprensibilmente)
Learfe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 11:36   #74773
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Non penso proprio che Tim possa obbligare qualcuno a rimuovere la cancellata.
Al massimo un giudice può farlo.

Certo potrebbero mettersi d'accordo
Se trovano la casa aperta/se i vicini dicono che è una casa vacanza e che non ci sarà nessuno per qualche mese non hai nemmeno idea di cosa possano fare.....
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 11:41   #74774
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1816
Ma la casa è stata costruita dopo la posa dell armadio?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 11:41   #74775
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
Oggi hanno provato tutte le coppie disponibili....a finale la coppia migliore era quella in cui stavo le altre due attenuazione erano attenuate più di 6db rispetto quella mia originale
Grazie per aver riportato la tua interessante esperienza.
Senza vectoring questa tecnologia comincia davvero a soffrire parecchio.
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 11:42   #74776
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Se trovano la casa aperta/se i vicini dicono che è una casa vacanza e che non ci sarà nessuno per qualche mese non hai nemmeno idea di cosa possano fare.....
E poi scatta la denuncia...
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 11:42   #74777
Learfe
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Se trovano la casa aperta/se i vicini dicono che è una casa vacanza e che non ci sarà nessuno per qualche mese non hai nemmeno idea di cosa possano fare.....
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Ma la casa è stata costruita dopo la posa dell armadio?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
La situazione per la precisione è questa (mi sa che l'armadio è stato messo dopo, la casa è vecchia):
Learfe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 11:45   #74778
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da NotteSenzaStelle Guarda i messaggi
Grazie per aver riportato la tua interessante esperienza.
Senza vectoring questa tecnologia comincia davvero a soffrire parecchio.
A proposito....



Qualcuno sa che fine ha fatto la delibera agcom che dovevano firmare per il vectoring?
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X
RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage)
VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 11:49   #74779
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Learfe Guarda i messaggi
La situazione per la precisione è questa (mi sa che l'armadio è stato messo dopo, la casa è vecchia):
Vabbhe in questo caso basta mettere il dslam interrato o su incudine per lo scopo.
Non mi pare complesso.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 12:13   #74780
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
A proposito....



Qualcuno sa che fine ha fatto la delibera agcom che dovevano firmare per il vectoring?
Ormai non si parla più di Vectoring, gli operatori attiveranno il 35b ma senza Vectoring.
Quindi per il momento (più probabile per sempre) non se ne farà nulla
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v