Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Accessori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2019, 15:42   #1
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Kodak Mini 2 PhotoPrinter

Eccomi qua, dopo aver acquistato il Nokia 9 PureView ero interessato a comprarmi una stampantina fotografica tascabile e informandomi in giro, la scelta è ricaduta su questa Kodak Mini 2, dato che è l'unica a stampare con inchiostro fotografico con tecnologia Kodak 4Pass (4 layers, 1 per colore + 1 per la patina trasparente protettiva) mentre tutte le concorrenti (Polaroid ZIP, HP Sprocket Plus...) usano invece la tecnologia ZINK o Zero INK senza inchiostro.

Ora l'ho messa in carica dato che è arrivata proprio oggi...una volta carica farò le mie prime prove, usando l'app Kodak Mini Shot dal mio Nokia.

La confezione è ultraminimal, contiene la stampantina, davvero molto piccola e quindi ultra-portatile...il cavetto USB per ricaricarla...e il manuale di istruzioni, anch'esso molto semplice quanto semplice è l'utilizzo del device stesso.

Qua sotto posto la foto delle due confezioni, stampante e cartuccia All In One (carta e inchiostri in una unica cartuccia, facilissima da cambiare attraverso lo sportellino laterale della stampante) da 50 foto....e la foto dell'unboxing, con a fianco il mio vecchio Razer Phone per farvi capire quanto piccola e portatile è questa mini stampante Kodak.

A dopo per le prime impressioni.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 18:51   #2
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ok...caricata...e fatte due prove...devo dire che è più veloce di quanto mi aspettassi...e nonostante per stessa ammissione di Kodak, le 8 foto incluse nella stampante di prova siano di qualità inferiore rispetto alle cartucce All in One che si acquistano...la qualità è già ottima...guardate voi stessi...ho stampato una foto PESSIMA che mi ha mandato mio nipote via wapp di un giocatore del Bologna con cui uscirà domani pomeriggio per un aperitivo per farsela autografare...e poi ho scattato io stesso una foto al volo al mio Beagle Tobia col Nokia 9...entrambe non modificate...e questo è il risultato....davvero soddisfatto.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 15-05-2019 alle 19:09.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 19:50   #3
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Questa invece è la foto originale che ho mandato alla stampantina....qualità di stampa davvero ottima per essere una stampantina grande come uno smartphone....assolutamente promossa x me.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2019, 09:45   #4
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Sono rimasto talmente stupito piacevolmente da questa Mini 2.....che ora ho acquistato anche la stampante da casa, la Kodak Dock Photo Printer....che funziona sia da dock di ricarica per gli smartphone (sia Android che iOS)....che da stampante fotografica in formato normale 10 x 15 cm con la stessa tecnologia di sublimazione colore a 4 layers della Mini 2.

Dovrebbero consegnarmela domani.....appena arriva vi sapro' dire di piu' come sempre.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v