Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2019, 15:19   #4021
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Io non riesco a trovare i cristalli tempestosi
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 15:49   #4022
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Non è esattamente così, l'aggiunta di basi, costruzione e via dicendo ha complicato anche la gestione delle risorse, che preferivo di gran lunga prima. C'è la modalità creativa, ma quella al contrario semplifica troppo, quindi esiste una via di mezza che il gioco non propone più.

Senza contare che questi tre anni di aggiornamenti non hanno introdotto nulla di interessante lato esplorazione, anzi graficamente e come generazione del terreno il gioco era decisamente più interessante nelle sue prime versioni. E' evidente che i loro sforzi si sono concentrati su altro, basi, multiplayer, lato esplorazione dopo che hai visto quei sei biomi in croce non c'è più nulla da vedere. E dire che basterebbe poco, esistono mods che introducono centinaia di nuovi assets, ma loro no, sempre quei quattro in croce da tre anni.
Allora, vero sul terreno, Pathfinder è stata la versione "più interessante" da quel punto di vista, però ora hai tipo 5 volte più i biomi, IA animale migliorata, fondali marini più interessanti, reliquie, arcobaleni, ecc-. E' tornata anche l'erba dei trailer di lancio, e non solo, ora può avere più colori.

Quello che non capisco è " l'aggiunta di basi, costruzione e via dicendo ha complicato anche la gestione delle risorse, che preferivo di gran lunga prima."

In che senso complicato?
Beyond ha notevolmente semplificato tutto.

Primo non devi proprio fare nulla per ottenere progetti o formule e altro, trovi tutto all'anomalia e sblocchi con risorse che trovi esplorando. Niente più missioni degli specialsti, ecc.

Secondo, in modalità normale ora ogni singolo slot può contenere non 250 per risorsa, ma 10.000. Questo in aggiunta al nuovo laser minerario che più si scalda e più estrae (e ci sono upgrade per anche triplicare le risorse ottenute), ma non si raffredda più istantaneamente, permette di raccoglere risorse molto molto più velocemente, e poterne portare in giro, anche agli inizi, talmente tante che ti scordi di doverle raccogliere.

Non solop, ci son upgrade della tuta che ti permetto di tradurre fino a tre parole non conosciute, cosa che ti permette di non dover stare a farmare parole per capire che dicano i centri di produzione (e ora le parole sono raggruppate, ad esempio trovata la singolare, vale anche per il plurale).

Ma poi mile mila altre QoL che rendono il gioco molto più scorrevole.

Il grosso però è andato a rendere ogni "professione" fattibile alla stessa maniera. Vuoi solo esplorare, senza fare base building, trading, farming, raffinare continuaemente, combattere, estrarre metalli o gas, cucinare, allevare (tutte professioni fattibilissime ora), e comunque avere la possibilità di fare soldi a palate nel caso? Puoi. L'esplorazione pura "girare su un pianeta, anche a piedi, e raccogliere risorse" è renumerativa quanto le altre professioni.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma c'é ancora quel fastidioso tutorial obbligatorio all'inizio?
C'è per un'oretta.
Ti fa mettere a posto la nave, costruire una casetta, balzare in tre sistemi e trovare la nave di Aremis. Poi basta. L'anomalia appare solo dopo aver trovato Artemis.

E' una rottura, ma in un'ora te la sbrighi. E' più corto che in NEXT, nonostante ora ti spieghino il nuovo sistema per alimentare le basi.

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Io non riesco a trovare i cristalli tempestosi
Direi che li trovi solo in pianeti estremi durante tempeste. Vai di exocraft, se no non duri 10 secondi.

Ultima modifica di GoFoxes : 23-08-2019 alle 16:03.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 16:00   #4023
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
C'è per un'oretta.
Ti fa mettere a posto la nave, costruire una casetta, balzare in tre sistemi e trovare la nave di Aremis. Poi basta. L'anomalia appare solo dopo aver trovato Artemis.

E' una rottura, ma in un'ora te la sbrighi. E' più corto che in NEXT, nonostante ora ti spieghino il nuovo sistema per alimentare le basi.
É ancora lí quindi, mamma mia che rottura di scatole.. proprio non c'ho voglia di farlo. Preferivo un inizio come nella creative, soprattutto per evitare quel tragitto da fare a piedi all'inizio.. noiosissimo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 16:07   #4024
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
August 23, 2019.

Hello everyone,

Thank you again to everyone playing Beyond, especially those taking the time to report any issues they encounter via Zendesk or console crash reporting.

We are listening closely to your feedback, and have identified and resolved a number of stability issues. Fixes for these were released on Steam experimental earlier today, and this patch, 2.09.1, is now live on PC. We’ll be rolling out these fixes to other platforms as soon as possible.

Bug fixes
  • Adjusted base part data to improve performance in large bases
  • Made player-buildable sofas sittable
  • Fixed an issue that caused dismissing notification boxes to also perform in-game actions like firing grenades
  • Fixed a number of issues that prevented hydroponic trays from working with base power
  • Fixed an issue where pressure switches were not available in Creative Mode
  • Fixed Health, Power and Shield stations not receiving power aboard freighters
  • Fixed an issue that caused Batteries and Solar Panels not to attach correctly to building roofs
  • Fixed an issue that caused animals not to drop mordite when killed
  • Fixed an issue that prevent mordite being placed in the Nutrient Processor
  • Improved handling of the camera in tight spaces
  • Fixed a number of very specific mission and dialog flow problems in multiplayer
  • Adjusted the VR UI for the Fleet Terminal
  • Updated the icon for the Noise Box
  • Tweaked the UI for the Agricultural Robot
  • Fixed an issue causing text clipping in notification boxes
  • Fixed an issue that prevented rewards from being seen when handing in Mission Board missions, and instead held the game on a screen with no UI
  • Adjusted the speed of the scrolling text to make it more readable
  • Fixed an issue that caused tips about the Crystal Fragments to appear for players who had no Crystal Fragments
  • Fixed a number of LODding issues on specific plants
  • Fixed a number of collision issues on the Space Anomaly
  • Fixed an issue that could cause exotic ships to hide their wings when retracting landing gear
  • Fixed an issue that caused ship cameras to intersect with the freighter hanger
  • Fixed an issue that caused trade terminals on freighters to intersect the floor (fix will apply to new terminals, old terminals will need to be repositioned manually)
  • Fixed a number of graphical issues aboard the freighter
  • Made a series of small geometry optimisations to the interior of the Space Anomaly
  • Fixed a softlock in a specific interaction in planetary factories
  • Fixed a crash that affected large bases
  • Fixed a crash that could occur when the game is shutting down
  • Fixed a crash in Sentinel Quad navigation
  • Fixed an issue that could cause black squares to appear when damage numbers were turned off
  • Fixed a crash that could occur if an NPC tried to walk to an invalid location
  • Fixed a rare crash in video card initialisation
  • Fixed a rare crash in memory allocation
  • Internal improvements to crash reporting



We will continue to release patches as issues are identified and resolved. If you experience any issues, let us know by submitting a bug report.

Thank you,
Hello Games
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 16:09   #4025
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
É ancora lí quindi, mamma mia che rottura di scatole.. proprio non c'ho voglia di farlo. Preferivo un inizio come nella creative, soprattutto per evitare quel tragitto da fare a piedi all'inizio.. noiosissimo.
L'hanno accorciato.
La nave sta a meno di 1000u, e poi ti manda a prendere il sigillo ermetico più o meno alla stessa distanza, e ritorno.

E' sempre una rottura in stile Bethesda il tutorial forzato, ma è abbastanza corto ora. Magari ci son mod che lo saltano, come per quelli Bethesda.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 09:46   #4026
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Dopo l'ultima patch non mi carica più il save

In più non ricordo dove trovare tecnologia recuperata per upgrade tecnologia delle fregate.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 27-08-2019 alle 10:14.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 16:03   #4027
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Experimental Branch Update 26/08
  • Further adjustments to PC VR optimisations.
  • Improved VR-specific anti-aliasing.

Experimental Branch Update 27/08
  • Fixed a rendering crash.

Experimental Branch Additional Update 27/08
  • Broadened the PC VR optimisations to include Oculus.
  • When in VR, removed a number of settings that have no effect in VR.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 15:45   #4028
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Hello everyone,

Thank you again to everyone playing Beyond, especially those taking the time to report any issues they encounter via Zendesk or console crash reporting.

We are listening closely to your feedback, and have identified and resolved a number of stability issues. Fixes for these were released on Steam experimental, and this patch, 2.09.2, is now live on PC. We’ll be rolling out these fixes to other platforms as soon as possible.

Bug fixes
  • Introduced a number of PC-specific VR optimisations.
  • Improved VR-specific anti-aliasing.
  • Reduced graphics memory usage to improve stability.
  • Fixed an issue where control pads did not rumble on PC.
  • Fixed an issue where transferring valuable treasures (such as ancient bones) to other players would result in an invalid product.
  • Fixed an issue where Shutter Doors had incorrect icons in the build menu.
  • Fixed an issue where Gek players would float when sitting on the ground.
  • Added a resource message when dismantling base parts.
  • Fixed an issue that could cause an infinite number of creature pellets to spawn in Creative Mode.
  • Fixed a memory leak related to starships and Exocraft.
  • When in VR, removed a number of settings that have no effect in VR.

We will continue to release patches as issues are identified and resolved. If you experience any issues, let us know by submitting a bug report.

Thank you,
Hello Games
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 18:32   #4029
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Adesso é la pubblica, non solo experimental
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 14:06   #4030
Marcotto73
Senior Member
 
L'Avatar di Marcotto73
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 364
ragazzi vorrei un piccolo aiutino, ho creato nella mia base un capanno di legno dove ho messo i vassoi idroponico per metterci le piante, il problema e che prima ci mettevi il carbonio come carburante per i vassoi idroponico ma adesso non capisco come alimentarle!!!! ci ho provato a mettere cavi sul vassoio ma nulla!!!!!
Help!!!!!
Marcotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 15:52   #4031
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Marcotto73 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei un piccolo aiutino, ho creato nella mia base un capanno di legno dove ho messo i vassoi idroponico per metterci le piante, il problema e che prima ci mettevi il carbonio come carburante per i vassoi idroponico ma adesso non capisco come alimentarle!!!! ci ho provato a mettere cavi sul vassoio ma nulla!!!!!
Help!!!!!
Adesso ogni cosa nella base va alimentata, i cavi da soli non bastano, ci vuole qualcosa che generi energia. C'è un generatore a carbonio, ma è utile solo per roba da fare al volo, per mandarlo avanti ore devi disboscare un pianeta.

Prima di tutto cerca abbastanza tecnologia recuperata, in maniera da sbloccare i progetti per pannello solare e batteria.

I pannelli solari generano energia di giorno, le batteria la accumulano e la rilasciano se serve.

In pratica funziona che tutto quello che è collegato al sistema energetico consuma energia nel tempo (tipo KW/sec roba così).
Se l'energia richiesta è inferiore a quella prodotta, il sovrappiù viene immagazzinato nelle batterie, finché non sono piene.
Se monti abbastanza pannelli solari, di giorno questi bastano a creare abbastanza energia da far funzionare tutto e contemporaneamente immagazzinarne nelle batterie
Di notte le batterie rilasciano quella immagazzinata nel tempo, e se hai abbastanza batterie, vai tranquillo per tutta la notte.

Poi c'è il generatore elettromagnetico, che però funziona solo in particolari zone e quindi ci devi mettere la base vicina, ma genera energia quasi infinita giorno e notte.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 16:00   #4032
Marcotto73
Senior Member
 
L'Avatar di Marcotto73
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Adesso ogni cosa nella base va alimentata, i cavi da soli non bastano, ci vuole qualcosa che generi energia. C'è un generatore a carbonio, ma è utile solo per roba da fare al volo, per mandarlo avanti ore devi disboscare un pianeta.

Prima di tutto cerca abbastanza tecnologia recuperata, in maniera da sbloccare i progetti per pannello solare e batteria.

I pannelli solari generano energia di giorno, le batteria la accumulano e la rilasciano se serve.

In pratica funziona che tutto quello che è collegato al sistema energetico consuma energia nel tempo (tipo KW/sec roba così).
Se l'energia richiesta è inferiore a quella prodotta, il sovrappiù viene immagazzinato nelle batterie, finché non sono piene.
Se monti abbastanza pannelli solari, di giorno questi bastano a creare abbastanza energia da far funzionare tutto e contemporaneamente immagazzinarne nelle batterie
Di notte le batterie rilasciano quella immagazzinata nel tempo, e se hai abbastanza batterie, vai tranquillo per tutta la notte.

Poi c'è il generatore elettromagnetico, che però funziona solo in particolari zone e quindi ci devi mettere la base vicina, ma genera energia quasi infinita giorno e notte.

già c'è l'ho la batteria e i pannelli solari e ho costruito prima i pannelli solari e poi le batterie e ho collegato la mia base con edifici già confezionati e funziona!!!

Il punto che ho fatto una cassetta di legno e ci ho messo i vassoi, poi ho provato a collegare la batteria tramite cavi alla casetta di legno ma nulla, ho provato a collegarlo con i vassoi ma nulla!!!!!!!!
dove sbaglio??
Marcotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 08:14   #4033
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Marcotto73 Guarda i messaggi
già c'è l'ho la batteria e i pannelli solari e ho costruito prima i pannelli solari e poi le batterie e ho collegato la mia base con edifici già confezionati e funziona!!!

Il punto che ho fatto una cassetta di legno e ci ho messo i vassoi, poi ho provato a collegare la batteria tramite cavi alla casetta di legno ma nulla, ho provato a collegarlo con i vassoi ma nulla!!!!!!!!
dove sbaglio??
Mai provato con i vassoi, un po' perché con i teletrasporti conviene piantare direttamente sui vari pianeti, un po' perché prima di Beyond usavo le cupole che ricaricare i vassoi mi rompeva, un po' perché dopo Beyond il farming è solo uno dei modi per fare soldi, e rispetto ad altri (esplorazione su tutti) richiede più sbattimento in preparazione (acquistare i progetti, trovare le risorse, costruire il tutto, nel mentre ho fatto decine di milioni esplorando).

Però ogni oggetto ha un collegamento, direi che sia così anche per i vassoi, quando avvicini il cavo deve "accendersi" la presa verde e allora il collegamento funziona.

Una cosa carina di Beyond però è il fatto che ora si può automatizzare molto, appena ho voglia proverò a fare una base alla vecchia maniera giusto per vedere come funziona l'automazione.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 10:40   #4034
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Ieri girottavo per cambiare nave,m e mi sono accordo che ora c'è un upgrade per i propulsori di lancio che li ricarica nel tempo con pannelli solari.
In pratica se si passa abbastanza tempo a girottare sui pianeti, manco serve più ricaricarli.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 10:43   #4035
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ieri girottavo per cambiare nave,m e mi sono accordo che ora c'è un upgrade per i propulsori di lancio che li ricarica nel tempo con pannelli solari.
In pratica se si passa abbastanza tempo a girottare sui pianeti, manco serve più ricaricarli.
Una delle cose migliori che ha portato Beyond
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 10:46   #4036
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Una delle cose migliori che ha portato Beyond
Infatti

Ah e hanno rilasciato anche una nuova patch in experimental

Experimental Branch 29/08
  • Fixed a number of input issues that were causing the free scaling and rotating of base parts to be unavailable (Unfortunately, this will require users with custom bindings to rework their settings)
  • Fixed an issue that was causing players in non-Euclid galaxies to lose or fail to add teleport destinations
  • Fixed a number of issues with the refiner UI, including the increase and decrease amount buttons not working
  • Fixed an issue that could prevent Portal Glyphs being learned from Traveller interactions
  • Fixed an issue that caused a long delay when handing in missions at the Mission Board
  • Added a number of missing base parts to the Construction Research Unit on the Space Anomaly
  • Fixed a number of snapping issues with Landing Pads
  • Fixed a number of snapping/placement issues with Medium Refiners
  • Fixed a number of base part snapping issues that occurred only in multiplayer.
  • Fixed an issue that was causing the planetary north and south pole markers to be invisible.
  • Improved the messaging when completing a mission at the Nexus, to make it more clear where you will be when you exit the Space Anomaly
  • Made a number of cosmetic improvements to automated creature milking
  • Fixed an issue that caused freighter upgrades to cost far too many upgrade tokens
  • Made the HUD markers for players in your group consistent colours
  • Fixed an issue that caused the teleporter on the Space Anomaly not to show screenshots of available bases
  • Fixed a number of visuals issues with the Space Anomaly teleporter UI, including tidying the presentation of mission icons
  • Fixed a number of issues around entering and exiting the Space Anomaly while on a Nexus mission
  • Fixed an issue where the Base Overseer would not start automatically in creative mode after placing a terminal
  • Fixed a number of cases of incorrect text when viewing faction rewards from the Mission Board
  • Fixed an issue where depots in Gek systems had an incorrect number of hitpoints
  • Added a specific HUD marker for biological horrors
  • Removed an incorrect warning about transferring cargo that could occur when purchasing a frigate.
  • Increased the power of the Blaze Javelin
  • Increased the power of the Infra-Knife Accelerator
  • Removed debug information from photo mode screenshots
  • Attempted to restore lost freighters to savegames that were affected by the freighter deletion bug
  • Fixed a crash that can occur when deleting legacy base parts.
  • Adjusted rendering settings to improve stability in dense areas on PC
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 10:50   #4037
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
In quest'ultima hanno sistemato le piattaforme che non si agganciavano correttamente ed hanno implementato un'altro tipo di interruttore (automatico ?), cubi di luci e generatore di sfere
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 12:22   #4038
Marcotto73
Senior Member
 
L'Avatar di Marcotto73
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 364
finalmente!!!!

risolto il problema dei vassoi idroponico, in pratica era un BUG che si è risolto con un update!!!!
Marcotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 12:43   #4039
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Infatti

Ah e hanno rilasciato anche una nuova patch in experimental

Experimental Branch 29/08
  • Fixed a number of issues with the refiner UI, including the increase and decrease amount buttons not working
  • Fixed an issue that caused a long delay when handing in missions at the Mission Board
Bene soprattutto per queste due che soffrivo parecchio, soprattutto la seconda.

Comunque a me ad oggi ancora non funzione la modalità fotografica, schiaccio X ma la foto non me la salva.
In più non funziona il tasto del caricamento massivo dei sisteni e pianeti scoperti.
A voi?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 12:50   #4040
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Bene soprattutto per queste due che soffrivo parecchio, soprattutto la seconda.

Comunque a me ad oggi ancora non funzione la modalità fotografica, schiaccio X ma la foto non me la salva.
In più non funziona il tasto del caricamento massivo dei sisteni e pianeti scoperti.
A voi?
Sulle foto non so, ma l'upload massivo non ha mai funzionato da Beyond.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v