Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2019, 18:31   #3781
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
NMS è un first person shooter al 99%, mo' se volete è un TPS anche. Che tu spari a nemici di qualsiasi tipo o a rocce e piante è irrilevante.

Il Walking simulator comunque è la cosa meno comoda esistente per la VR. Non so come giochiate voi, ma con un filo attaccato è impossibile ruotare costantemente, al che bisogna fare affidamento sui controlli. Idem muoversi, o si ha una stanza di 40m2 e un ottimo equilibrio, o anche qui si deve fare affidamento ai controlli. A questo punto stai seduto che è meglio.

Poi usi i move o quel che hai per controllare le mani, cosa che risulta sempre più scomoda e meno immediata che usare il controller.

O il gioco è studiato da zero per la VR o è peggio, sempre. Stesso discorso che si fece per Kinect.

Ve lo dice uno che possiede oculus go e PSVR con i move.

Detto questo, l'update sarà al 80% VR e multiplayer, io ce non gioco online, e manco ho gold e plus su console, e non sono interessato al VR (che poi avrei solo su PS4 dove non gioco), mi trovo ad aver perso completamente interesse in beyond. Pazienza.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 10:33   #3782
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Io speravo in un po' più di adrenalina, così il gioco rimane abbastanza noioso.
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 10:49   #3783
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
Io speravo in un po' più di adrenalina, così il gioco rimane abbastanza noioso.
Per quello purtroppo dobbiamo rassegnarci.

Perlomeno il VR assegnerá a questo gioco la giusta collocazione nello scenario dei videogiochi.

Come walking simulator / exploration game, si presta benissimo per il VR, cioé dove hai poca interazione ma tante cose da vedere. Certo, sará comunque super noioso alla lunga perché é nella natura del gioco, ma ne guadagnerá comunque un po'.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 14:25   #3784
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Beyond Launch Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=PM7ArMxUFR0
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 14:33   #3785
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
quello che non capisco è perche si sono affezionati a quel mega zaino da gita scolastica, è un gioco di fantascienza potevano benissimo fare una tuta un po piu moderna, manco armstrong aveva un affare del genere
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 14:56   #3786
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
L'hub per il multiplayer si chiama Nexus
https://blog.us.playstation.com/2019...aunch-trailer/
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 16:08   #3787
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
quello che non capisco è perche si sono affezionati a quel mega zaino da gita scolastica, è un gioco di fantascienza potevano benissimo fare una tuta un po piu moderna, manco armstrong aveva un affare del genere
Per attraversare un universo grande, ci vuole lo zaino grande
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 17:45   #3788
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Senza voler far nessuna polemica verso chi adora questo gioco, ma guardando questo trailer mi da la sensazione come di vedere un luna park con tante marionette. Non so, mi sa di pagliacciata.

Se si pensa a quali erano i temi e le premesse con cui era partito questo gioco, vien da ridere per non piangere.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 18:01   #3789
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per attraversare un universo grande, ci vuole lo zaino grande


Non so perché ma mi é venuto in mente! haha

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 19:17   #3790
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Senza voler far nessuna polemica verso chi adora questo gioco, ma guardando questo trailer mi da la sensazione come di vedere un luna park con tante marionette. Non so, mi sa di pagliacciata.

Se si pensa a quali erano i temi e le premesse con cui era partito questo gioco, vien da ridere per non piangere.
Occhio che questo è il trailer per mostrare l'online, non indicativo delle altre novità del gioco. Quello hanno detto che non avrà trailer perché sono tante piccole e grandi cose, e probabilmente sarà la stampa o direttamente il patch log a spiegare che ci sarà.

Certo, a me frega meno di zero di VR e online, ma quello voleva la gente, quello hanno fatto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 19:20   #3791
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
When we made No Man’s Sky, we always wanted it to feel like you had stepped into the cover of a science fiction novel. Beyond is another step closer to that goal.

Even better, if you own a headset, you can experience all of this in virtual reality

No Man’s Sky Beyond aims to bring a huge range of features together into a cohesive whole, with expanded online, virtual reality and hundreds of changes big and small. We want Beyond to be the best time for new players to pick up a copy, for lapsed players to rejoin, and for the players with a thousand hours save to see the game with fresh eyes.

No Man’s Sky has always been a science-fiction fantasy come true. That feeling of isolation and loneliness as you explore an alien world for the first time continues to be a unique experience.

However, one of the coolest things you will notice from the trailer is what we call the Nexus, a shared social space that brings people together and lets them play with friends or join with random strangers like never before.

Suddenly your ship that you spent 50 hours earning can now be seen by others in the Nexus. Your rare spacesuit and unique helmet can be shown off to other players. Friends and strangers can visit that massive base you’ve been working on.

Progression in No Man’s Sky is so much more meaningful when you can share it with other explorers and so much more engaging when any creations or missions become shareable. Once you meet fellow travellers who knows what space-faring adventures you will go on together.

This is an incredibly important update for us, but it’s also just another step in a longer journey, and we’ll continue to support No Man’s Sky in this way for the foreseeable future.

Ultima modifica di GoFoxes : 08-08-2019 alle 19:23.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 22:42   #3792
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
uhm... non si parla di interazioni possibili con gli altri player.
non e' che rischia di andare a finire in una sorta di enorme battle royal?
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 08:26   #3793
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
uhm... non si parla di interazioni possibili con gli altri player.
non e' che rischia di andare a finire in una sorta di enorme battle royal?
In che senso?
Il Nexus credo sia un hub, fuori dal tempo e dallo spazio, a cui accedi ovunque tu sia. Li puoi incontrare altri giocatori e unirti a loro per esplorare e fare missioni.

Per il resto non credo cambi da ora, puoi incontrare occasionalmente qualcuno, ma se ti fai i tuoi è difficile, e puoi sempre giocare in modalità solo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 08:39   #3794
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Nel frattempo è il più venduto su Steam e il trailer è 24esimo come trending su youtube. Non male
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 09:31   #3795
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 09:46   #3796
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
a me NMS mi ha sempre interessato, e ci avevo giocato con entusiasmo fino Next (mi pare), con il quale hanno sì migliorato tantissimo il gioco ma anche (per me) resto molto più complessa la gestione degli elementi e la parte di crafting. Quindi mi son ritrovato un gioco molto più complicato rispetto a prima per quanto era il tempo che potevo dedicargli (tenete conto che ancora non ho capito come fare le cose complesse...... leggo di gente che ha stazioni, super astronavi, etc... io manco so come si fanno i materiali più complessi.... troppo incasinato per me....)
Alla fine l'ho un po' mollato.... con il nuovo update sicuramente ci riproverò, magari in modalità "super-easy" giusto per passeggiare tra i pianeti.....
lo so, lo so.... mi mancano le basi...
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 10:32   #3797
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
a me NMS mi ha sempre interessato, e ci avevo giocato con entusiasmo fino Next (mi pare), con il quale hanno sì migliorato tantissimo il gioco ma anche (per me) resto molto più complessa la gestione degli elementi e la parte di crafting. Quindi mi son ritrovato un gioco molto più complicato rispetto a prima per quanto era il tempo che potevo dedicargli (tenete conto che ancora non ho capito come fare le cose complesse...... leggo di gente che ha stazioni, super astronavi, etc... io manco so come si fanno i materiali più complessi.... troppo incasinato per me....)
Alla fine l'ho un po' mollato.... con il nuovo update sicuramente ci riproverò, magari in modalità "super-easy" giusto per passeggiare tra i pianeti.....
lo so, lo so.... mi mancano le basi...
Ma guarda, la creazione di materiali complessi è identica a prima di NEXT.:



Però non è assolutamente necessario. Il bello di NMS è che non ti forza a giocare in nessuna maniera.

Se il tuo problema è fare soldi, cosa che effettivamente pre-NEXT era fattibile solo col farming, ora non più. Non c'è bisogno che ti costruisci una base complessa e che inizi a fare farming per arrivare a craftare dispositivi di stasi da rivendere per milioni.

Ora NMS offre molti modi per fare soldi, semplicemente giocando. Certo, un minimo di tutorial iniziale è da fare, idem conviene (anche se non obbligatorio) finire le missioni della base e io consiglio sempre di finire la main quest, ma in realtà niente di tutto ciò necessario.

L'unica cosa veramente indispensabile è sbloccare almeno un exocraft, in modo da poterti muovere in ambienti estremi senza dover ricaricare le difese ogni 5 minuti.

Per quanto riguarda fare soldi giocando alla "NMS per come è stato presentato nel 2014", è una fischiata da Visions in su.
Forte che proprio l'ultimo update, sia quello che rende l'esplorazione in solitaria più redditizia e affascinante dalla versione iniziale 1.03. Guardati la pagina di Visions per capire:

https://www.nomanssky.com/visions-update/

Ultima modifica di GoFoxes : 09-08-2019 alle 10:51.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 11:07   #3798
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
guarda, uno dei (miei) problemi era che prima c'erano 10 elementi e ora 100 (estremizzo). E che per fare una cosa prima usavi il carbonio e il ferro, poi hai dovuto usare un derivato del carbonio e la ferrite (sto inventando - e vado a memoria perchè è molto che non ci gioco).
Il grado di complessità (per me) è cresciuto troppo. E sinceramente faccio fatica a seguirlo (anche la "trama"..... sono per cose più guidate, anche perchè oramai ho poco tempo per giocare....ribadisco, sono problemi miei, non del gioco che anzi è migliorato molto).
Quindi, temo che l'unica soluzione che ho per "imparare" a giocare a NMS (che trovo molto bello e come ambientazione e tipo di gioco mi affascina) è darti vitto e alloggio e quando mi metto al PC tu ti siedi vicino a me e mi spieghi tutto..... hai intolleranze alimentari???

PS: bisognerà poi capire se con la nuova componente MP i mod vengono intesi come cheat......
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 17:57   #3799
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
https://youtu.be/zAo7b4HjtjQ

Intervista a Murray, dal minuto 9 circa parla della terza componente di beyond che è NMS 2.0, con il doppio delle feature aggiunte in next, e che va a toccare ogni singolo elemento del gioco.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 18:04   #3800
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
A grandi linee, sarà possibile allevare animali, mungerli, cavalcarli, ecc.
Il base building ora include anche elettricità, teoricamente si può costruire un computer, come in Minecraft
Si potranno costruire industrie e miniere
Di saranno nuovi pianeti da esplorare, gli alieni camminano, si possono incontrare, danno missioni, ecc.

Un gioco quasi completamente nuovo, e 2.0 è studiata per fare a tutte le tipologie di giocatori in motivo per giocare, anche se hanno già 1000 ore.

E ci saranno ancora altri update.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v