Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2019, 23:05   #8361
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Questi cavi "piatti" secondo voi sono equivalenti a quelli tradizionali oppure hanno qualche deficit?
Uso da due anni senza nessun tipo di problema a trasferire file alla massima velocità dalle WS al NAS.

https://www.amazon.it/gp/product/B016D90RJ0/

https://www.amazon.it/Adesivo-Fascet...dp/B076BRYBFM/
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 23:16   #8362
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da artiom Guarda i messaggi
Uso da due anni senza nessun tipo di problema a trasferire file alla massima velocità dalle WS al NAS.

https://www.amazon.it/gp/product/B016D90RJ0/

https://www.amazon.it/Adesivo-Fascet...dp/B076BRYBFM/
In FTTH 1gbit anche li hai provati e ottieni le massime prestazioni analoghe a quelle che si ottengono con un cavo standard?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 00:21   #8363
Vinsent
Senior Member
 
L'Avatar di Vinsent
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Mamukata Guarda i messaggi
Questo è il trace fatto da Ravenna, non penso cambi molto qui o Bologna.


C:\Users\Mamukata>tracert gamesnet.it

Traccia instradamento verso gamesnet.it [195.36.6.10]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 <1 ms <1 ms <1 ms TGMEDIAACCESS [192.168.1.1]
2 10 ms 9 ms 9 ms static-213-205-53-196.clienti.tiscali.it [213.205.53.196]
3 9 ms 10 ms 10 ms static-94-32-132-49.clienti.tiscali.it [94.32.132.49]
4 10 ms 10 ms 10 ms static-94-32-132-29.clienti.tiscali.it [94.32.132.29]
5 13 ms 12 ms 12 ms static-94-32-128-153.clienti.tiscali.it [94.32.128.153]
6 11 ms 12 ms 12 ms static-94-32-126-82.clienti.tiscali.it [94.32.126.82]
7 9 ms 10 ms 9 ms telnet.minap.it [185.1.114.4]
8 10 ms 9 ms 10 ms www.gamesnet.it [195.36.6.10]

Traccia completata.
Credo che qualcosa cambi...Da Imola...

Traccia instradamento verso gamesnet.it [195.36.6.10]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 <1 ms <1 ms <1 ms fritz.box [192.168.178.1]
2 5 ms 4 ms 5 ms static-213-205-53-197.clienti.tiscali.it [213.205.53.197]
3 5 ms 4 ms 4 ms static-94-32-132-53.clienti.tiscali.it [94.32.132.53]
4 4 ms 4 ms 4 ms static-94-32-132-9.clienti.tiscali.it [94.32.132.9]
5 7 ms 7 ms 7 ms static-94-32-128-145.clienti.tiscali.it [94.32.128.145]
6 4 ms 4 ms 4 ms telnet.minap.it [185.1.114.4]
7 4 ms 4 ms 4 ms www.gamesnet.it [195.36.6.10]
__________________
MY PC:....ALWAYS AT WORK....... FTTH [3Gbit/800Mbit] https://www.speedtest.net/my-result/...a-f5f87a64eae2
Vinsent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 01:17   #8364
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Vinsent Guarda i messaggi
Credo che qualcosa cambi...Da Imola...

Traccia instradamento verso gamesnet.it [195.36.6.10]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 <1 ms <1 ms <1 ms fritz.box [192.168.178.1]
2 5 ms 4 ms 5 ms static-213-205-53-197.clienti.tiscali.it [213.205.53.197]
3 5 ms 4 ms 4 ms static-94-32-132-53.clienti.tiscali.it [94.32.132.53]
4 4 ms 4 ms 4 ms static-94-32-132-9.clienti.tiscali.it [94.32.132.9]
5 7 ms 7 ms 7 ms static-94-32-128-145.clienti.tiscali.it [94.32.128.145]
6 4 ms 4 ms 4 ms telnet.minap.it [185.1.114.4]
7 4 ms 4 ms 4 ms www.gamesnet.it [195.36.6.10]
Da Bologna alcuni non usano la dorsale di OF fino a Milano (le vecchie attivazioni presumo non so se anche le nuove), quindi passano sulla rete Tiscali per il tratto Bologna--->Milano arrivando con qualche ms in più.
Da Ravenna evidentemente l'instradamento è meno diretto che da Imola.
Minime differenze (massimo 2-3ms) possono dipendere anche dal router.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 11:52   #8365
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Salve, sono coperto da Tiscali FTTH con Openfiber... stavo pensando di passare a Vodafone ma mi hanno fatto notare che sarebbe opportuno prendere in considerazione anche Tiscali. Qualcuno sa darmi riscontri sulla qualità del servizio Tiscali FTTH in zona Ancona? Sono molto interessato anche alla continuità del servizio: sin dal 2003 sto con TIM fra ADSL e fibra, e in 16 anni ho avuto un totale di pochissime ore di down, una cosa praticamente trascurabile. Anche una testimonianza sulla velocità effettiva, se possibile. Grazie.
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 12:57   #8366
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da rem4 Guarda i messaggi
questo va bene?
È già qualcosa, almeno ha le coppie ritorte; lo spessore dei conduttori è però molto sottile...

Quote:
Originariamente inviato da artiom Guarda i messaggi
Uso da due anni senza nessun tipo di problema a trasferire file alla massima velocità dalle WS al NAS.

https://www.amazon.it/gp/product/B016D90RJ0/

https://www.amazon.it/Adesivo-Fascet...dp/B076BRYBFM/
Che funzionino, non lo nega nessuno, che rispettino le categorizzazioni riportate invece ho i miei dubbi... C'è da dire che gli apparati consumer purtroppo non riportano gli errori di frame ethernet, cosa invece ben visibile su apparati enterprise-grade; personalmente, ho visto un'installazione in cui il cablaggio presente in un edificio industriale a volte faticava a raggiungere il gigabit in condizioni di alto traffico, pur agganciando correttamente la portante... sostituito con un cat 6, sparato fisso a 115-120MB/s.

Per tratte corte (vi direi a pelle massimo cinque-sei metri) sono tranquillamente utilizzabili, ma se potete, usate i cavi rotondi, con i conduttori di buon spessore e di marche note... costano qualcosa in più, ma almeno non avrete sorprese... quando ne prendete in mano uno "serio" la differenza con quelli fatti in economia è perfettamente avvertibile. Ah, sono fatti al costo anche tutti quelli che trovate dentro le scatole dei modem e router...
Poi eh, per casa va bene tutto, però...

Tanto per mettervi l'immagine di un cavo ottimo:

Ultima modifica di ZioMatt : 24-08-2019 alle 15:18.
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 20:14   #8367
BigMouse01
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 194
Dopo essere passato a tiscali ultrafibra da infostrada (adsl), ho ricevuto da infostrada un addebito di 65€ per "costo per attività di cessazione servizio", il passaggio non è gratuito?
BigMouse01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 20:52   #8368
mIRChele
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Salve, sono coperto da Tiscali FTTH con Openfiber... stavo pensando di passare a Vodafone ma mi hanno fatto notare che sarebbe opportuno prendere in considerazione anche Tiscali. Qualcuno sa darmi riscontri sulla qualità del servizio Tiscali FTTH in zona Ancona? Sono molto interessato anche alla continuità del servizio: sin dal 2003 sto con TIM fra ADSL e fibra, e in 16 anni ho avuto un totale di pochissime ore di down, una cosa praticamente trascurabile. Anche una testimonianza sulla velocità effettiva, se possibile. Grazie.
Ciao io sono tre mesi che ho messo Tiscali ftth ad ancona e va benissimo, anche il router che forniscono non è male

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
mIRChele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 23:10   #8369
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da BigMouse01 Guarda i messaggi
Dopo essere passato a tiscali ultrafibra da infostrada (adsl), ho ricevuto da infostrada un addebito di 65€ per "costo per attività di cessazione servizio", il passaggio non è gratuito?
Nel contratto di Tiscali c'è scritto che devi comunque dare disdetta formale al tuo precedente operatore... forse è per quello
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 23:31   #8370
mariobagliardi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Nel contratto di Tiscali c'è scritto che devi comunque dare disdetta formale al tuo precedente operatore... forse è per quello
Non diciamo scemenze, la disdetta teoricamente non servirebbe mai ed è solo Fastweb che interpreta la NP pura come
"ah, il mio cliente vuole passare il suo numero a Tiscali? Gli faccio la graditissima cortesia di assegnargliene uno nuovo e di continuare a fatturare".
Tendenzialmente, Wind, TIM e Vodafone cessano tutto al termine della portabilità.
Wind gli ha fatturato il costo di disattivazione perchè evidentemente non era una vittima delle modifiche unilaterali e perchè gli ha applicato il vecchio listino, anzichè una mensilità.

P.S. il recesso gratuito non esiste, a meno di modifica unilaterale. Se hai inviato la PEC per la modifica, fai reclamo e rivolgiti al CoReCom.
Fai altrettanto, lo stesso, perchè non possono fatturare 65 di disdetta ma devono fatturare un solo mese, se non hai una modifica unilaterale.
mariobagliardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 23:37   #8371
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da mariobagliardi Guarda i messaggi
Non diciamo scemenze, la disdetta teoricamente non servirebbe mai ed è solo Fastweb che interpreta la NP pura come
"ah, il mio cliente vuole passare il suo numero a Tiscali? Gli faccio la graditissima cortesia di assegnargliene uno nuovo e di continuare a fatturare".
Non ho capito di quali "scemenze" parli e ti ricordo che non ti stai rivolgendo a tuo fratello o a un tuo amico. Ho solo fatto notare che sul contratto di Tiscali (che avevo appena letto) c'è scritto

Quote:
MIGRAZIONE DA ALTRO OPERATORE
Qualora abbia richiesto la migrazione del servizio da un altro operatore, a seguito del completamento dell'attivazione del servizio in fibra
ottica Tiscali e, onde evitare la perdita del proprio numero telefonico ove sia stata richiesta la portabilità, a completamento della procedura
di trasferimento del numero su Rete Tiscali, sarà necessario inviare formale disdetta al precedente gestore. In assenza di invio della
disdetta, il precedente operatore potrebbe continuare a fatturare il vecchio servizio
Poi se sia necessario farlo davvero o no, non ho idea.
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2019, 02:12   #8372
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Ho trovato un'altro speedtest custom, questa volta pure con i fonts dei caratteri personalizzati : https://selectra.speedtestcustom.com/






__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2019, 19:29   #8373
BigMouse01
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Nel contratto di Tiscali c'è scritto che devi comunque dare disdetta formale al tuo precedente operatore... forse è per quello
Quote:
Originariamente inviato da mariobagliardi Guarda i messaggi
Non diciamo scemenze, la disdetta teoricamente non servirebbe mai ed è solo Fastweb che interpreta la NP pura come
"ah, il mio cliente vuole passare il suo numero a Tiscali? Gli faccio la graditissima cortesia di assegnargliene uno nuovo e di continuare a fatturare".
Tendenzialmente, Wind, TIM e Vodafone cessano tutto al termine della portabilità.
Wind gli ha fatturato il costo di disattivazione perchè evidentemente non era una vittima delle modifiche unilaterali e perchè gli ha applicato il vecchio listino, anzichè una mensilità.

P.S. il recesso gratuito non esiste, a meno di modifica unilaterale. Se hai inviato la PEC per la modifica, fai reclamo e rivolgiti al CoReCom.
Fai altrettanto, lo stesso, perchè non possono fatturare 65 di disdetta ma devono fatturare un solo mese, se non hai una modifica unilaterale.
la disdetta è stata inviata, i periodi di fatturazione di infostrada e tiscali sono corretti, quando il passaggio a tiscali è stato completato la fatturazione con infostrada è stata interrotta e poi ha iniziato tiscali. Non mi spiego il Costo per attività di cessazione servizio, non ho cessato nessuna linea, ho effettuato una semplice migrazione da infostrada adsl a tiscali ftth, il numero è rimasto lo stesso. non avevo nessun vincolo con infostrada ero "libero"
BigMouse01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2019, 21:13   #8374
mariobagliardi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da BigMouse01 Guarda i messaggi
la disdetta è stata inviata, i periodi di fatturazione di infostrada e tiscali sono corretti, quando il passaggio a tiscali è stato completato la fatturazione con infostrada è stata interrotta e poi ha iniziato tiscali. Non mi spiego il Costo per attività di cessazione servizio, non ho cessato nessuna linea, ho effettuato una semplice migrazione da infostrada adsl a tiscali ftth, il numero è rimasto lo stesso. non avevo nessun vincolo con infostrada ero "libero"
Essere senza vincoli non vuol dire non dover pagare nulla.
Avresti dovuto pagare una mensilità extra, ma Infostrada a volte ha l'alzhaimer e applica i costi precedenti.
Comunque la portabilità verso FTTH è vista come cessazione della linea in rame (ed è vero, per loro e per tutti, ma solo loro la fatturano in modo diverso).

https://www.wind.it/privati/trasparenza-tariffaria/
mariobagliardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2019, 22:15   #8375
BigMouse01
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da mariobagliardi Guarda i messaggi
Essere senza vincoli non vuol dire non dover pagare nulla.
Avresti dovuto pagare una mensilità extra, ma Infostrada a volte ha l'alzhaimer e applica i costi precedenti.
Comunque la portabilità verso FTTH è vista come cessazione della linea in rame (ed è vero, per loro e per tutti, ma solo loro la fatturano in modo diverso).

https://www.wind.it/privati/trasparenza-tariffaria/
Grazie, ma quindi è giusto pagare o no questi 65€?
BigMouse01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 01:44   #8376
mariobagliardi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da BigMouse01 Guarda i messaggi
Grazie, ma quindi è giusto pagare o no questi 65€?
No, ne dovresti pagare di meno, come un canone mensile in più, nè nulla nè 65.
mariobagliardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 09:08   #8377
soldfede
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 9
Connessione modem personale

Salve, sono riuscito dopo settimane a farmi mandare i parametri di connessione per la mia linea FTTH ma cercando di far configurare il mio vecchio router Synology RT2600ac, non riesco a stabilere la connessione e rimane sempre in
"connecting".

Voi sapete se devo se deve essere abilitato qualche cosa lato Tiscali oppure e' un problema del mio router o sbaglio qualche cosa io ? Ho anche il router Zyxel fornito da Tiscali e appena attacco il cavo alla WAN si collega subito.

Il parametro USER-VLAN "8/35 in 802.1Q" dove deve essere inserito ??? E l'Encapsulation ? Non ho come parametro il campo ... ho solo PPPoE ...

Avete idee ?

Grazie

Ultima modifica di soldfede : 26-08-2019 alle 13:58.
soldfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 09:39   #8378
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Ciao, ho richiesto l'attivazione della FTTH sotto copertura OpenFiber a metà Agosto circa.
Dopo un paio di giorni ho ricevuto la chiamata per fissare l'appuntamento con il tecnico. Il "problema" è che avevo bisogno di fissare tale appuntamento a partire dalla metà della prossima settimana e, di conseguenza, la tizia al telefono mi ha detto che mi avrebbe richiamato il 2 Settembre per fissare un nuovo appuntamento.
Adesso che la data si avvicina mi chiedevo: se mi dovessero chiamare il 2 Settembre per fissare l'appuntamento con il tecnico, avrei la possibilità di fissarlo per il 4 o 5 Settembre o sono date troppo ravvicinate?
In tal caso, ho la possibilità di chiamare io stesso qualche numero per fissare l'appuntamento?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 10:38   #8379
soldfede
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ciao, ho richiesto l'attivazione della FTTH sotto copertura OpenFiber a metà Agosto circa.
Dopo un paio di giorni ho ricevuto la chiamata per fissare l'appuntamento con il tecnico. Il "problema" è che avevo bisogno di fissare tale appuntamento a partire dalla metà della prossima settimana e, di conseguenza, la tizia al telefono mi ha detto che mi avrebbe richiamato il 2 Settembre per fissare un nuovo appuntamento.
Adesso che la data si avvicina mi chiedevo: se mi dovessero chiamare il 2 Settembre per fissare l'appuntamento con il tecnico, avrei la possibilità di fissarlo per il 4 o 5 Settembre o sono date troppo ravvicinate?
In tal caso, ho la possibilità di chiamare io stesso qualche numero per fissare l'appuntamento?
Ciao, a me hanno chiamato il lunedi e ho fissato per il mercoledi della stessa settimana. Dipende tutto dagli appuntamenti che hanno già preso.
soldfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 14:36   #8380
BigMouse01
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da mariobagliardi Guarda i messaggi
No, ne dovresti pagare di meno, come un canone mensile in più, nè nulla nè 65.
dopo aver parlato con il servizio clienti, continuano a dirmi che questi costi sono obbligatori, a me sembra strano :/

nessuno che si sia trovato in questa situazione?
BigMouse01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v