Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2019, 09:25   #61
Dragon_Fusion95
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon_Fusion95
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 360
Niente da fare, le ho provate tutte, manca solo avviarlo mentre si salta su un piede, bisogna dire che Gigabyte i suoi software li fa veramente con i piedi, ricordo ancora quello per cambiare i led alla GPU che ci metteva 10 secondi per applicare un profilo e utilizzava il 70% di un i5 6600
Ho chiesto anche su reddit e anche lì c'è chi ha lo stesso problema

EDIT:
Son riuscito a farlo andare
- Sezionando l'OSD ma non avviandolo
- Passando da DP a HDMI2 (non c'era nulla collegato ad HDMI2)
- Avviato OSD tramite Invio della tastiera mentre era su HDMI2

quando è tornato sulla DP ha ripreso a funzionare, misteri

Ultima modifica di Dragon_Fusion95 : 09-05-2019 alle 10:44.
Dragon_Fusion95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 09:36   #62
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Ho effettuato ulteriori prove e confermo che (con l'ultima versione del programma e del firmware) le luci vengono comandate correttamente... anche se il software ogni tanto cambia il tipo di animazione solo all'area selezionata e ogni tanto a tutte e tre, e non riesco a dirgli di non mettere i suoi colori sulla tastiera CM Storm (che gentilmente mi mette in una scheda a parte, ma non posso dirgli di ignorarla...).
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 23:59   #63
Dragon_Fusion95
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon_Fusion95
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 360
Nuvo versione di Sidekick e nuovo firmware disponibli
Dragon_Fusion95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 07:30   #64
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
AD27QD__F06_20180416_EB9A.zip
Update include:
1. Optimizations for latest games.
2. Improvements on Nvidia graphics card's compatibility, and PIP stability .

Note : It needs to install OSD sidekick first to update firmware. Check the installation guide included in the zip file before update.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 07:37   #65
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
attenzione che quando si aggiorna vi resetta tutto il monitor
Se non avete le impostazioni colore, lum e altro salvatele prima...
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2019, 15:56   #66
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Insomma sto monitor a 500 euro non si trova più.
Tra l'altro nemmeno venduto e spedito da Amazon che, visti i problemi che hanno parecchi monitor oggigiorno, è fondamentale in caso di problemi.

è stato venduto a circa 510 euro da metà marzo fino ad inizio maggio, poi è sparito ed ora si trova a 615 euro circa.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 30-06-2019 alle 15:58.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2019, 13:27   #67
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Oltralpe si trova a circa 550 euro Anche a Milano (con ritiro a mano).

A circa 5 mesi dall'acquisto posso dire che le uniche note dolenti sono il software dei LED e il fatto che, lasciando spento il monitor senza corrente, i LED si dimentichino le impostazioni.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 08:30   #68
Grom90
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Insomma sto monitor a 500 euro non si trova più.
Tra l'altro nemmeno venduto e spedito da Amazon che, visti i problemi che hanno parecchi monitor oggigiorno, è fondamentale in caso di problemi.

è stato venduto a circa 510 euro da metà marzo fino ad inizio maggio, poi è sparito ed ora si trova a 615 euro circa.
Verissimo, spero sia rimesso su Amazon, non mi fido di comprare un monitor se poi devo fare un reso ed aspettare tanto tempo.
Grom90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 16:21   #69
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Alla fine l'ho ordinato a 600 circa sull'amazzone (non venduto e spedito dall'amazzone).
Mi son rotto le balle di aspettare, spero che non mi arrivi un esemplare difettoso.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 23:57   #70
Kain_Stark
Senior Member
 
L'Avatar di Kain_Stark
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 435
Secondo voi con le uscite che ha è buono da usare come monitor da scrivania per un macbook pro ?
__________________
SISTEMA:CM 690 II Advanced Nvidia Edition - Ali Ocz ZX 1250w Gold Plus Modulare - AsRock 1155 Extreme3 Gen3 - Core I7 3770k - Dissipatore a Liquido Corsair H100 - 16 Gb DDR3 XMS3 1600 Corsair - SSD Crucial 525 Gb - ASUS ROG STRIKE OC 1070 GTX
Kain_Stark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 12:57   #71
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Monitor arrivato. BLB c'è e si nota nella parte bassa e soprattutto nell'angolo basso sinistro ma niente di eccessivo.
Devo ancora sistemarlo ed aggiornare il firmware ma la prima impressione è che i colori tendano troppo al giallo.
Attualmente sto usando il profilo standard con luminosità a 15 con tutto il resto invariato. Quali sono i "migliori" setting?

Comparativa con il mio Dell U2412M (lo so, al buio il Redmi Note 5 fa foto di m.):

__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 29-07-2019 alle 13:12.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 19:49   #72
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Oggi ho smontato il Lightpack dal vecchio monitor e l'ho montato sull'Aorus (#fucksymmetry).
Ora si ragiona.
Mi ci son talmente abituato in sti anni che faceva un effetto strano non avere più retroilluminazione coordinata con l'immagine del monitor.



Come al solito la fotocamera del cellulare sfalsa i colori, il blu dei led in realtà è azzurro più chiaro.
Ovviamente ho disabilitato gli inutili led del monitor, già solo il fatto di dover utilizzare un software sempre in esecuzione che richiede la password di amministratore ad ogni avvio mi farebbe dire grazie ma no, grazie.

PS Solito culo, pochi giorni dopo sull'amazzone si trovava già (e si trova tuttora) a 575 euro anzichè 600. Vabbè...
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 31-07-2019 alle 20:00.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 08:17   #73
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Che f...ta il light pack! Dici che posso reperirlo a parte?
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 08:55   #74
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Sí ma ora la versione 2 ha un prezzo esagerato. Tre anni fa l'avevo pagato intorno ai 120-130 euro se non sbaglio (e sono tanti per 10 strisce di led ed una scheda tipo Arduino). Ora mi pare costi quasi il doppio ma supporta anche l'hdmi quindi dovrebbe essere utilizzabile anche senza l'ausilio del PC. Fatto sta che le strisce led sono numerate e se non si segue un certo ordine bisogna sistemarle via software (Prismatik funziona bene, Ambibox introduce troppo lag).
Avevo letto anche di problemi per chi l'aveva ordinato, tanto che si parlava di scam, ma pare che recentemente abbiamo iniziato a spedirli.
Ci sono altre alternative piú economiche (ad esempio farselo da sè con un Raspberry Pi) ma bisogna sbattersi di piú. Il Lightpack è quasi plug and play.

PS L'unico problema è la polvere ma ogni tot mesi stacco il monitor e gli do una pulita col compressore. Quei cavi ne trattengono parecchia.
Appena l'avevo applicato sul vecchio monitor quasi mi sconcertavano dal contenuto ma dopo averci fatto l'abitudine non ci faccio piú caso, anzi, ora se non ci sono è come se mancasse qualcosa.
Vanno bene anche di sera per avere una retroilluminazione che affatica meno la vista. Volendo si possono impostare con una colorazione fissa ma per fare questo basta una banale striscia led senza controller e con pochi spiccioli. Peccato su questo monitor manchi l'uscita per la soundbar altrimenti si potrebbe alimentare da lí in modo che si spenga quando va in sospensione il monitor. Sul vecchio l'avevo fatto prima di procurarmi il Lightpack.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 03-08-2019 alle 09:12.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 17:14   #75
ralien
Senior Member
 
L'Avatar di ralien
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 1548
preso domani mi arriva
ralien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 18:34   #76
donaldduck2004
Senior Member
 
L'Avatar di donaldduck2004
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 354
Salve a tutti.
Ho trovato il XB271HUabmiprz a praticamente lo stesso prezzo dell'aorus.
Che ne pensate?

@Skylake_ invoco te che ne hai passati più di me di monitor
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Che f...ta il light pack! Dici che posso reperirlo a parte?
Alla fine ci guadagnerei il gsync e soprattutto la frequenza leggermente più alta.
__________________
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)

Ultima modifica di donaldduck2004 : 19-08-2019 alle 20:18.
donaldduck2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 19:54   #77
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Depenna il G-Sync, che funziona tranquillamente anche sull'Aorus! (e la stessa Nvidia lo ha marchiato G-Sync compatibile ad Aprile... potrebbero distribuire un adesivo ad hoc però)

Ho avuto due XB271HU di fila da Novembre a dopo Natale (il primo reso perché il bianco dall'alto al basso passava dal caldo al freddo polare; il secondo invece era popolato da pixel che di punto in bianco si suicidavano o si bloccavano) ... è vero che è leggermente più responsivo dell'Aorus, che ha un overdrive più conservativo (credo) e che arriva a 165 Hz... per cui dal punto di vista puramente di tempi di risposta vincerebbe l'Acer... ma per il maggior gamut colori (soprattutto sui toni di blu!) e la possibilità di usare l'OSD da computer, secondo me l'Aorus è una spanna avanti rispetto all'Acer (altrimenti avrei reso l'Aorus e ripreso l'Acer, tanto ormai quest'anno monitor più monitor meno...!) E comunque c'è la modalità ultra low motion blur che garantisce, alla bisogna, una notevole fluidità di immagine. Io, avendoli avuti entrambi, non tornerei indietro (sgrat sgrat per l'assenza di pixel bloccati o bruciati e per l'uniformità del pannello , al contrario degli Acer che a quanto ho letto e provato sono più una lotteria). L'Aorus ha anche l'HDR ma imho abbastanza inutile; se settato a 120 Hz, arriva a 10 bit contro gli 8 tradizionali.

Dell'Aorus apprezzo anche l'assenza della cornice in rilievo su tre lati, che lo rende più facile da pulire e meno fastidioso da guardare con luci laterali.

Ecco, per quanto riguarda la gestione dei LED posteriori il suo software è abbastanza smadonning... pensa che è molto più gestibile col programmino Corsair Cue che non col suo Aorus RGB (è un software a parte rispetto a quello dell'OSD).

Diciamo che in entrambi i casi cadresti in piedi, ecco.

Ultima modifica di Skylake_ : 22-08-2019 alle 20:05.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 14:08   #78
donaldduck2004
Senior Member
 
L'Avatar di donaldduck2004
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Depenna il G-Sync, che funziona tranquillamente anche sull'Aorus! (e la stessa Nvidia lo ha marchiato G-Sync compatibile ad Aprile... potrebbero distribuire un adesivo ad hoc però)

Ho avuto due XB271HU di fila da Novembre a dopo Natale (il primo reso perché il bianco dall'alto al basso passava dal caldo al freddo polare; il secondo invece era popolato da pixel che di punto in bianco si suicidavano o si bloccavano) ... è vero che è leggermente più responsivo dell'Aorus, che ha un overdrive più conservativo (credo) e che arriva a 165 Hz... per cui dal punto di vista puramente di tempi di risposta vincerebbe l'Acer... ma per il maggior gamut colori (soprattutto sui toni di blu!) e la possibilità di usare l'OSD da computer, secondo me l'Aorus è una spanna avanti rispetto all'Acer (altrimenti avrei reso l'Aorus e ripreso l'Acer, tanto ormai quest'anno monitor più monitor meno...!) E comunque c'è la modalità ultra low motion blur che garantisce, alla bisogna, una notevole fluidità di immagine. Io, avendoli avuti entrambi, non tornerei indietro (sgrat sgrat per l'assenza di pixel bloccati o bruciati e per l'uniformità del pannello , al contrario degli Acer che a quanto ho letto e provato sono più una lotteria). L'Aorus ha anche l'HDR ma imho abbastanza inutile; se settato a 120 Hz, arriva a 10 bit contro gli 8 tradizionali.

Dell'Aorus apprezzo anche l'assenza della cornice in rilievo su tre lati, che lo rende più facile da pulire e meno fastidioso da guardare con luci laterali.

Ecco, per quanto riguarda la gestione dei LED posteriori il suo software è abbastanza smadonning... pensa che è molto più gestibile col programmino Corsair Cue che non col suo Aorus RGB (è un software a parte rispetto a quello dell'OSD).

Diciamo che in entrambi i casi cadresti in piedi, ecco.
mi sono fatto arrivare l'acer almeno per provarlo (550 euro nuovo). ho trovato due pixel bloccato sul rosso e verde in una posizione estrema dx e che inoltre non riesco a rilevare se non mettendo colore nero tutto lo schermo e guardando attentamente in quel punto.

Detto ciò sul gigabyte ho letto, a parte la lentezza, che però è ancora in fase di maturazione il software di gestione. A me di gestire il monitor da software frega davvero poco soprattutto se ha ammenicoli vari tipo il mirino o la riduzione dell'oscillazione del mouse. se poi metti che l'hdr lo paghi ma non lo usi... :/
mi viene da pensarci due volte.

non so, sono ancora in tempo per il reso ma se all'inizio non vedevo l'ora di prendere l'aorus (all'uscita sopratutto per l'hype da gsync mandato a casa) ora non riesco a convincermi.
__________________
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)

Ultima modifica di donaldduck2004 : 24-08-2019 alle 14:14.
donaldduck2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 08:51   #79
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Dopo enorme indecisione ho ordinato questo monitor, in arrivo purtroppo fra un paio di settimane.
Ora non rimane che la lunga attesa incrociando le dita che mi capiti un esemplare esente da problemi :/
I vostri come sono messi? Qualcuno ha avuto problemi di pixel ed ha dovuto cambiarlo al primo giro?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 12:11   #80
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quanti Aorus prima di quello buono?

Io avevo rimandato indietro il primissimo esemplare perchè mi dava fastidio una non uniformità della retroilluminazione nell'angolo in basso a sinistra. Il secondo è quello che sto usando tutt'ora, ed è esente da problemi (grattata scaramantica).

Il software di gestione non ha mai avuto problemi; è il programmino per i LED che fa pietà (però alcuni programmi di gestione LED di terze parti riescono a riconoscere il monitor e a modificarne le luci).
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v