Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-10-2021, 21:00   #37521
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Penso che siano persone sufficientemente intelligenti da prendere tutte le precauzioni possibili per non infettare, non c'è da mettere proprio nessuno sotto controllo, ma che cavolo dobbiamo istituire la ghestapo sanitaria? Non mi sembra proprio il caso di incolpare qualcuno per la circolazione del virus.

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
Ho sbagliato volevo scrivere non infettarsi, sono in piedi dalle 4.30 e comincio ad accusare stanchezza

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 07-10-2021, 21:00   #37522
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Mi spieghi come convinceresti rattopazzo,Canislupus, ryan78 e compagnia cantante???

Si tratta di persone che non si vaccineranno mai, punto e basta, per cui si dovrà trovare un modo di tenerle sotto controllo o no?
braccialetto elettronico e sospensione dell'habeas corpus?
ryan78 è offline  
Old 07-10-2021, 21:12   #37523
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Non è certo ricattando le persone che le si convincono a vaccinarsi, peggio che mai facendo leva sul lavoro, più che convincerli, secondo me fai peggio, ed i malpensanti li fai pensare ancora peggio.

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
Io vorrei capire solo una cosa.

E' un vaccino facoltativo? Io scelgo di non farlo.

Ho tutti i vaccini obbligatori, anche alcuni che erano facoltativi (e poi sono diventati obbligatori).

Per me questo è un vaccino in senso moooooooooooooolto lato.

Non ho memoria di vaccini che richiedano richiami infiniti o senza una precisa strategia.

Siamo partiti con due dosi, che diventeranno tre... poi si spera che il virus si stanchi di mutare... se ciò non avverrà probabilmente faremo una 4, 5, etc...

Magari con lo stesso vaccino, forse con altre versioni...

Insomma io sono per le cose definitive e questo "vaccino" non lo è a mio avviso.

C'è chi vuole ugualmente farlo e io rispetto questa scelta, ma pretendere che tutti lo facciano in base alle proprie convinzioni, mi sembra un po' eccessivo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 07-10-2021, 21:23   #37524
UnknownOne00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Si tratta di persone che non si vaccineranno mai, punto e basta,
Non puoi saperlo, le motivazioni di ognuno sono diverse e non necessariamente escludono di decidere di vaccinarsi ad un certo punto. Per esempio con un vaccino diverso da quei 4 disponibili o la versione aggiornata o quant'altro.

Quello che scriverò di seguito non ha nulla a che vedere con i vaccini e la campagna vaccinale (che sta avendo un effetto positivo, è evidente), ma solo con il green pass.

Imponendo uno strumento ricattatorio sul lavoro, e non sanitario come ormai è chiaro a tutti, era prevedibile che qualcuno avrebbe ceduto e qualcun altro non si sarebbe smosso, non più per motivi medici ma per convinzione etica e sociale. Il governo magari sperava che i primi sarebbero stati molti più dei secondi. Invece, le informazioni che abbiamo ora mostrano che il super GP, molto più del GP iniziale, ha portato le persone ad inalberarsi ancora di più e solo pochi hanno ceduto. Questa affermazione è giustificata dal fatto che non c'è stata una impennata delle prime dosi di vaccinazione, ne scrivevamo qui qualche pagina fa.

A essere onesti, bisognerebbe riconoscere il fallimento di questa scelta politica.

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
per cui si dovrà trovare un modo di tenerle sotto controllo o no?
Non ti sembrano strane le parole che usi? Avresti mai pensato una cosa del genere due anni fa? Vorresti che qualcuno ti "tenga sotto controllo"? Oggi per la pandemia ti torna facile giustificarlo, pensa invece che domani potrebbe succedere nuovamente per un altro motivo che non condividerai?

"Tenere sotto controllo le persone" non è un concetto di una democrazia, piuttosto di uno stato totalitario. Ci indigniamo per la Cina o l'Unione Sovietica o per "metti il paese remoto che vuoi" e non riconosciamo che stiamo creando la stessa cosa a casa nostra?

Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Penso che siano persone sufficientemente intelligenti da prendere tutte le precauzioni possibili per non infettare, non c'è da mettere proprio nessuno sotto controllo, ma che cavolo dobbiamo istituire la ghestapo sanitaria? Non mi sembra proprio il caso di incolpare qualcuno per la circolazione del virus.
Esattamente, a furia di paura, restrizioni (giustificate o arbitrarie) e martellamento mediatico, stiamo arrivando a far pensare a qualcuno che ci voglia il controllo pervasivo per tornare a essere "liberi".

Concludo con la testimonianza di una docente universitaria canadese di etica che ha perso il lavoro per non violare ciò che insegnava agli altri.
Former Professor of Ethics Dr Julie Ponesse provides essential lesson on courage and integrity
Se questo non turba neanche un po' tutti coloro che sono pro superGP, non ho altro da aggiungere.

Ultima modifica di UnknownOne00 : 07-10-2021 alle 21:25.
UnknownOne00 è offline  
Old 07-10-2021, 21:23   #37525
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Generazioni di bambini sterminati dai vaccini, come abbiamo fatto a sopravvivere a tutti i vaccini che ci hanno fatto da piccoli ?
benvenuti agli hunger games
Mr_Paulus è offline  
Old 07-10-2021, 21:31   #37526
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Vero, ed aggiungerei che e`arrivato conservato a -80 e quest`estate lo faccevano anche in spiaggia a momenti.
Sicuramente tutto il circo equestre che hanno fatto attorno non ha aiutato, prima astra si poi no poi si ma solo sopra i 60 poi anche sotto, poi pfizer o come cazz si scrive, come prima dose poi come seconda moderna, poi solo pfizzer, ci mancava solo jhonson prima palmolive come seconda dose e le avevano dette tutte, capisco che se uno e`indeciso gli scappa la voglia o per lo meno rimane con il dubbio, pure io ci ho pensato un pochino, eppure a me a naia hanno fatto il vaccino nel petto che per 27 anni non ho piu`avuto un raffreddore, l`anti malarica e febbre gialla, preso pillole grosse come mandorle che ti facevano passare da 40 di febbre e tre scariche di diarrea al minuto, a 35.6 ed una forma fisica meglio di Pele ai tempi d`oro!
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 07-10-2021, 21:35   #37527
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13672
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Non puoi saperlo, le motivazioni di ognuno sono diverse e non necessariamente escludono di decidere di vaccinarsi ad un certo punto. Per esempio con un vaccino diverso da quei 4 disponibili o la versione aggiornata o quant'altro.

Quello che scriverò di seguito non ha nulla a che vedere con i vaccini e la campagna vaccinale (che sta avendo un effetto positivo, è evidente), ma solo con il green pass.

Imponendo uno strumento ricattatorio sul lavoro, e non sanitario come ormai è chiaro a tutti, era prevedibile che qualcuno avrebbe ceduto e qualcun altro non si sarebbe smosso, non più per motivi medici ma per convinzione etica e sociale. Il governo magari sperava che i primi sarebbero stati molti più dei secondi. Invece, le informazioni che abbiamo ora mostrano che il super GP, molto più del GP iniziale, ha portato le persone ad inalberarsi ancora di più e solo pochi hanno ceduto. Questa affermazione è giustificata dal fatto che non c'è stata una impennata delle prime dosi di vaccinazione, ne scrivevamo qui qualche pagina fa.

A essere onesti, bisognerebbe riconoscere il fallimento di questa scelta politica.



Non ti sembrano strane le parole che usi? Avresti mai pensato una cosa del genere due anni fa? Vorresti che qualcuno ti "tenga sotto controllo"? Oggi per la pandemia ti torna facile giustificarlo, pensa invece che domani potrebbe succedere nuovamente per un altro motivo che non condividerai?

"Tenere sotto controllo le persone" non è un concetto di una democrazia, piuttosto di uno stato totalitario. Ci indigniamo per la Cina o l'Unione Sovietica o per "metti il paese remoto che vuoi" e non riconosciamo che stiamo creando la stessa cosa a casa nostra?



Esattamente, a furia di paura, restrizioni (giustificate o arbitrarie) e martellamento mediatico, stiamo arrivando a far pensare a qualcuno che ci voglia il controllo pervasivo per tornare a essere "liberi".

Concludo con la testimonianza di una docente universitaria canadese di etica che ha perso il lavoro per non violare ciò che insegnava agli altri.
Former Professor of Ethics Dr Julie Ponesse provides essential lesson on courage and integrity
Se questo non turba neanche un po' tutti coloro che sono pro superGP, non ho altro da aggiungere.
Esattamente cosa ci sarebbe di male nelle parole "tenere sotto controllo"? Si tengono sotto controllo molte cose tutti i giorni e nessuno si preoccupa, perché tenere sotto controllo una particolare categoria di persone durante una pandemia dovrebbe preoccupare?
Se vuoi viaggiare in aereo devi essere controllato, se fai scalo in un paese straniero vieni controllato, cosa c'è di male?
Il tampone è un mezzo di controllo, aboliamo anche quello???

Comunque qualcuno risponda alle domande, invece di inventarne di altre o fare ironia.

Come convincereste i no-vax qui presenti?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 07-10-2021, 21:41   #37528
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Non puoi saperlo, le motivazioni di ognuno sono diverse e non necessariamente escludono di decidere di vaccinarsi ad un certo punto. Per esempio con un vaccino diverso da quei 4 disponibili o la versione aggiornata o quant'altro.

Quello che scriverò di seguito non ha nulla a che vedere con i vaccini e la campagna vaccinale (che sta avendo un effetto positivo, è evidente), ma solo con il green pass.

Imponendo uno strumento ricattatorio sul lavoro, e non sanitario come ormai è chiaro a tutti, era prevedibile che qualcuno avrebbe ceduto e qualcun altro non si sarebbe smosso, non più per motivi medici ma per convinzione etica e sociale. Il governo magari sperava che i primi sarebbero stati molti più dei secondi. Invece, le informazioni che abbiamo ora mostrano che il super GP, molto più del GP iniziale, ha portato le persone ad inalberarsi ancora di più e solo pochi hanno ceduto. Questa affermazione è giustificata dal fatto che non c'è stata una impennata delle prime dosi di vaccinazione, ne scrivevamo qui qualche pagina fa.

A essere onesti, bisognerebbe riconoscere il fallimento di questa scelta politica.



Non ti sembrano strane le parole che usi? Avresti mai pensato una cosa del genere due anni fa? Vorresti che qualcuno ti "tenga sotto controllo"? Oggi per la pandemia ti torna facile giustificarlo, pensa invece che domani potrebbe succedere nuovamente per un altro motivo che non condividerai?

"Tenere sotto controllo le persone" non è un concetto di una democrazia, piuttosto di uno stato totalitario. Ci indigniamo per la Cina o l'Unione Sovietica o per "metti il paese remoto che vuoi" e non riconosciamo che stiamo creando la stessa cosa a casa nostra?



Esattamente, a furia di paura, restrizioni (giustificate o arbitrarie) e martellamento mediatico, stiamo arrivando a far pensare a qualcuno che ci voglia il controllo pervasivo per tornare a essere "liberi".

Concludo con la testimonianza di una docente universitaria canadese di etica che ha perso il lavoro per non violare ciò che insegnava agli altri.
Former Professor of Ethics Dr Julie Ponesse provides essential lesson on courage and integrity
Se questo non turba neanche un po' tutti coloro che sono pro superGP, non ho altro da aggiungere.


Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
benvenuti agli hunger games
Quelli sono finiti da un pezzo, però ti ho inviato l'invito per lo Squidgame, passiamo a prenderti noi se accetti
ryan78 è offline  
Old 07-10-2021, 21:42   #37529
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Non spetta a noi convincerli, ma a quelli che ci governano, che tra l`altro vengono lautamente pagati.
Ma purtroppo a parte questi mezzucci non sono in grado di organizzare nemmeno una merenda per la domenica pomeriggio, incompetenza e menefreghismo, e poi la colpa cercano di farla ricadere sul popolo, non costringetemi a fare nomi e situazioni, ma ricordiamoci di abbraccia un cinese, le primule vaccinali, le mascherine fca, i ristoranti chiusi dopo le 18, i divieti di circolazione oltre circoscrizione.
E poi sti mentecatti tirano fuori il super gp? gli va bene che siamo pecore, se fossimo un po piu`furbi ne avremmo gia`acchiappato un paio.
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 07-10-2021, 21:51   #37530
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Non spetta a noi convincerli, ma a quelli che ci governano, che tra l`altro vengono lautamente pagati.
Ma purtroppo a parte questi mezzucci non sono in grado di organizzare nemmeno una merenda per la domenica pomeriggio, incompetenza e menefreghismo, e poi la colpa cercano di farla ricadere sul popolo, non costringetemi a fare nomi e situazioni, ma ricordiamoci di abbraccia un cinese, le primule vaccinali, le mascherine fca, i ristoranti chiusi dopo le 18, i divieti di circolazione oltre circoscrizione.
E poi sti mentecatti tirano fuori il super gp? gli va bene che siamo pecore, se fossimo un po piu`furbi ne avremmo gia`acchiappato un paio.
metti da parte qualche ideologia a cui ti aggrappi da quando sei nato e prova a essere un pò più elastico. i dati parlano chiaro: stiamo andando alla grande e in questo momento non dovremmo essere qui a scannarci ma a congratularci per l'ottima situazione raggiunta. vacciniamoci tutti e leviamoci pure dalle palle questo scomodo green pass e davvero c'è da fare festa nazionale
TorettoMilano è online  
Old 07-10-2021, 21:54   #37531
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
metti da parte qualche ideologia a cui ti aggrappi da quando sei nato e prova a essere un pò più elastico. i dati parlano chiaro: stiamo andando alla grande e in questo momento non dovremmo essere qui a scannarci ma a congratularci per l'ottima situazione raggiunta. vacciniamoci tutti e leviamoci pure dalle palle questo scomodo green pass e davvero c'è da fare festa nazionale
https://www.youtube.com/watch?v=ygamWCmORxY
ryan78 è offline  
Old 07-10-2021, 21:59   #37532
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Non spetta a noi convincerli, ma a quelli che ci governano, che tra l`altro vengono lautamente pagati.
Ma purtroppo a parte questi mezzucci non sono in grado di organizzare nemmeno una merenda per la domenica pomeriggio, incompetenza e menefreghismo, e poi la colpa cercano di farla ricadere sul popolo, non costringetemi a fare nomi e situazioni, ma ricordiamoci di abbraccia un cinese, le primule vaccinali, le mascherine fca, i ristoranti chiusi dopo le 18, i divieti di circolazione oltre circoscrizione.
E poi sti mentecatti tirano fuori il super gp? gli va bene che siamo pecore, se fossimo un po piu`furbi ne avremmo gia`acchiappato un paio.
Che grandi ammassi di affermazioni qualunquiste.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 07-10-2021, 21:59   #37533
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Mi spieghi come convinceresti rattopazzo,Canislupus, ryan78 e compagnia cantante???

Si tratta di persone che non si vaccineranno mai, punto e basta, per cui si dovrà trovare un modo di tenerle sotto controllo o no?
Tenermi sotto controllo? neanche fossi un criminale del peggior stampo
anzi ritengo di essere molto virtuoso nei confronti di questa pandemia
perchè sono una persona piuttosto asociale che esce di casa per lo più quando strettamente necessario. (sarà contento Toretto per questo)
Fossero tutti come me Cinema, teatri, bar, ristoranti e tabaccherie probabilmente neanche esisterebbero visto che non ci metto mai piede se non per pagare le bollette 1 o 2 volte al mese.
Piuttosto preferisco di gran lunga farmi una passeggiata solitaria in mezzo al verde in compagnia dei miei amici a 4 zampe, volete vietarmi anche questo?
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 07-10-2021, 22:03   #37534
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Purtroppo sono uno di quei poveri scemi che quando sente l`inno nazionale si mette in piedi con la mano sul cuore, ho servito il mio paese regalandogli anni della mia giovinezza con orgoglio ed entusiasmo, ed anche quando mi ha voltato le spalle ho continuato a crederci, io non mi aggrappo a niente, io ci credo e basta, ed e`per quello che mi incazzo a morte quando vedo che persone che non hanno un briciolo di morale e di competenza occupano ruoli chiave nel nostro paese, ci colpevolizzano per la loro incompetenza e per il loro immobilismo, tutto blindato da un`intoccabilita`palese.
Vacciniamoci tutti, d`accordo, ma la festa nazionale a quando? Dopo la 9 dose?
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 07-10-2021, 22:10   #37535
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Che grandi ammassi di affermazioni qualunquiste.
Saranno anche qualunquiste ma e`una piccola parte del repertorio che ci hanno propinato in questi due anni, e ti assicuro che per molti non e`stato per nulla divertente, in primis pe rquelli che ci hanno lasciato le penne, magari se il piano pandemico fosse stato aggiornato avrebbero magari adottato soluzioni piu`razionali, in secondo per quelli che sono morti di malattie dimenticate, cancro in primis, ed ho seppellito una cara amica di 47 anni il 27 agosto, per tutti quelli che sono stati intubati, magari se invece che prendere aperitivi ai navigli ci si svegliava prima, poi ci mettiamo i medici morti per aver contratto il virus, preso grazie ai dpi non a norma acquistati da qualche intoccabile fenomeno, poi ci mettiamo tutti quelli che hanno dovuto chiudere le loro attivita`e che non le hanno piu`riaperte, per i loro dipendenti, per quelli che la cassa integrazione la devono ancora vedere.
Vedi sono un qualunquista, ma non ci vado tanto lontano da quello che e`successo.
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 07-10-2021, 22:13   #37536
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Aggiungo un`altra cosuccia da qualunquista, ma se facessimo una campagna vaccinale durante un rave party? Uniamo lùtile al dilettevole, tanto li i gp non servono.
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 07-10-2021, 22:20   #37537
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Purtroppo sono uno di quei poveri scemi che quando sente l`inno nazionale si mette in piedi con la mano sul cuore, ho servito il mio paese regalandogli anni della mia giovinezza con orgoglio ed entusiasmo, ed anche quando mi ha voltato le spalle ho continuato a crederci, io non mi aggrappo a niente, io ci credo e basta, ed e`per quello che mi incazzo a morte quando vedo che persone che non hanno un briciolo di morale e di competenza occupano ruoli chiave nel nostro paese, ci colpevolizzano per la loro incompetenza e per il loro immobilismo, tutto blindato da un`intoccabilita`palese.
Vacciniamoci tutti, d`accordo, ma la festa nazionale a quando? Dopo la 9 dose?
qui nessuno ti dirà di avere grandi simpatie verso i politici italiani anzi mi pare li disprezziamo un pò tutti.
prendiamo atto però che ora, forse per meriti prettamente di draghi, stiamo cominciando l'autunno nei migliori dei modi.
a me sapere di stare salvando moltissime vite umane e allo stesso tempo avvicinarci alla normalità mi sembra un sogno.
si poteva fare meglio? certo, si può sempre fare meglio ma dati alla mano ci dobbiamo complimentare l'un l'altro per gli ottimi obiettivi raggiunti
TorettoMilano è online  
Old 07-10-2021, 22:24   #37538
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13672
Ma uno che ancora crede alla favola della puntura che protegge da ogni male, con quale competenza pretenderebbe di parlare?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 07-10-2021, 22:24   #37539
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Quello sicuro, ha cambiato il passo sul fronte vaccinale, riducendo gli sprechi, ma su altri fronti aspetterei a ringraziarlo, ricordiamoci che il sig Draghi era quello che doveva revisionare i conti di Antonveneta per l`acquisizione, e si giro`dall`altra parte quando gli passarono i bilanci....
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 07-10-2021, 22:35   #37540
UnknownOne00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
qui nessuno ti dirà di avere grandi simpatie verso i politici italiani anzi mi pare li disprezziamo un pò tutti.
prendiamo atto però che ora, forse per meriti prettamente di draghi, stiamo cominciando l'autunno nei migliori dei modi.
a me sapere di stare salvando moltissime vite umane e allo stesso tempo avvicinarci alla normalità mi sembra un sogno.
si poteva fare meglio? certo, si può sempre fare meglio ma dati alla mano ci dobbiamo complimentare l'un l'altro per gli ottimi obiettivi raggiunti
Guarda, anche io sono molto felice che l'autunno stia cominciando molto meglio di quello di un anno fa. E sicuramente i vaccini stanno aiutando tanto e questo è grazie a tutti coloro che si sono vaccinati volontariamente.

Non è grazie al green pass, soprattutto nella sua variante super, perché quest'ultimo ha dato solo una piccola spinta al numero di vaccinati, meno del 10%. Un tale risultato si sarebbe potuto ottenere anche con una comunicazione migliore e rassicurando le persone invece che ricattarle, altri paesi europei l'hanno fatto.
Vuoi un esempio di come? Un mio amico che vive in Spagna mi ha detto che da loro il servizio sanitario nazionale assegnava automaticamente ad ognuno un appuntamento per fare la vaccinazione ed erano liberi di andarci o rifiutarsi. Se si rifiutavano, dopo un mese li veniva proposto un altro appuntamento e così via. I dubbiosi potevano arrivare al centro vaccinale e parlare là con dei dottori. Puoi immaginare quanti sono riusciti a convincerli così? Facendo banalmente un vero servizio verso il cittadino, anziché farlo giocare alla lotteria informatica di prenotarsi un posto a mezzanotte e cinque per chissà quando e chissà dove, la gente ha vissuto una campagna vaccinale molto diversa e sicuramente più dignitosa.
UnknownOne00 è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1