Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2016, 10:07   #121
_joker_
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 57
Bhe ragazzi, dopo 3 giorni ancora non sono riuscito ad acquistare il beelink mxiii ii, causa prodotto non disponibile. Non so quale sia una valida alternativa allo stesso prezzo. A dir la verità visto le potenzialità hardware spenderei anche 60 euro per il gt1 ma tutte quelle critiche sul forum di kodi mi fanno fare un passo indietro rispetto a questa scelta.
Non so se mi convenga "investire" 35 euro in un entry level con 1 solo gb di ram con alta probabilità di doverlo rendere indietro.
Nessuno che abbia testato altri modelli (oltre quei due) da lasciare un feedback?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
_joker_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 15:28   #122
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da _joker_ Guarda i messaggi
Bhe ragazzi, dopo 3 giorni ancora non sono riuscito ad acquistare il beelink mxiii ii, causa prodotto non disponibile. Non so quale sia una valida alternativa allo stesso prezzo. A dir la verità visto le potenzialità hardware spenderei anche 60 euro per il gt1 ma tutte quelle critiche sul forum di kodi mi fanno fare un passo indietro rispetto a questa scelta.
Non so se mi convenga "investire" 35 euro in un entry level con 1 solo gb di ram con alta probabilità di doverlo rendere indietro.
Nessuno che abbia testato altri modelli (oltre quei due) da lasciare un feedback?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma sei sicuro?? io proprio stamattina ho avuto modo di rivederlo in vendita a 44€ su amazon
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 15:42   #123
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Io ho ordinato il Beelink MINI MXIII II il 19 Novembre su gearbest.com e ancora nulla. Passati 9 giorni... Nessuna informazione sulla spedizione. Ho paura che un giorno troverò nella buchetta della posta una busta firmata gearbest con dentro un involtino primavera marcio e un augurio di buon natale....
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 19:20   #124
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Credo che i corrieri abbiamo qualche problema, ordinato lo zidoo su Amazon il 18 e sto ancora aspettando...

Inviato dal mio tolino tab 8 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 19:31   #125
_joker_
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
ma sei sicuro?? io proprio stamattina ho avuto modo di rivederlo in vendita a 44€ su amazon
Eh, lo dici a me? Stanotte alle 02 circa l'ho visto online e avevo la carta completamente al verde, ho pensato ingenuamente che non sarebbe andato di nuovo fuori scorta subito.. stamattina sono andato a ricaricare la carta verso le 11:30, prodotto non disponibile..........

Chiuso questo triste sipario, stavo pensando di acquistare il Mini M8S II per 51€, 2+8g non sembra malaccio dalle recensioni poi è tutto da verificare.. voi che dite?
_joker_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 22:51   #126
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
attualmente sul mercato qual'è il migliore??
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 00:00   #127
_joker_
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
attualmente sul mercato qual'è il migliore??
Bhe direi forse l'nvidia shield, considerato il prezzo anche, ed il fatto che monta android tv.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
_joker_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 04:41   #128
Salve94Roma
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 15
Un parere su SEGURO® X3 Android 6.0 TV BOX Fully Loaded Kodi 16.1 Amlogic S905X.
Cosa ne pensate ?
Per vedere film in HD da Hard Disk, Netflix e qualche giochino android.
Salve94Roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 08:56   #129
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Io alla fine ho preso su Amazon sfruttando l'offerta black friday lo Zidoo X9S mi è già arrivato montato ieri sera, devo dire che si nota subito una qualità costruttiva decisamente superiore rispetto ad altri box Android.
E anche il software ha una qualità assoluta, mi riproduce in streaming da Kodi in 1080p senza problemi.
Oggi provo Netflix per capire quanto si sente la mancanza della risoluzione HD visto che non è un box certificato.
Per il resto un ottimo box, a 119€ ritengo che sia un buon prezzo!
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 19:56   #130
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Ottimo Hack3rAttack,

Hai già provato diversi file mkv in h264 (bitrate medio e alto)?
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 21:21   #131
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaster2013 Guarda i messaggi
Ottimo Hack3rAttack,

Hai già provato diversi file mkv in h264 (bitrate medio e alto)?
Posto le impressioni dettagliate nei prox giorni sto facendo un bel po di test
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 11:44   #132
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Quello è per giocare, se vuoi un box TV con Android TV guarda il mi box di xiaomi che costa 70€
Fa anche da registratore TV?
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 13:38   #133
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Il giochino è arrivato!!!! E' arrivato!!!E non è un involtino primavera marcio!!!! E' proprio il mio Beelink Mini!!!!
Vi chiedo subito una dritta: esiste un'app da installare sul mio smartphone per fargli fare da telecomando al menù del Beelink? Mi interessa soprattutto per quando è richiesto usare una tastiera... Vorrei usare lo smartphone come tastiera senza andare a comprare altri tastierini wireless che mi costano più del beelink....
Ho un'app che fa da telecomando/tastiera a Kodi che si chiama "Kore" e che funziona benissimo per Kodi su PC... ma mi chiedevo se ci fosse una app simile che funzioni però sul menù del Beelink - che dopotutto è un semplice Android - prima di entrare in Kodi.
Vedo che Beellink ha la gestione remoto attivabile nelle impostazioni quindi non ci dovrebbero essere problemi... Mi date una dritta?
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 18:58   #134
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Mentre attendo una risposta al messaggio precedente ne approfitto per fornire una prima impressione a caldo su questo Beelink MINI MXIII II che possiedo da 5 ore:
PESSIMO. o meglio INUTILIZZABILE. Ogni 10/15 secondi l'applicazione louncher della home rimanda a se stessa con una specie di bug in cui appare una schermata bianca con scritto che l'applicazione LightHoime si è bloccata...
In sostanza se entro in qualunque finestra app dopo qualche secondo o mi torna alla home o appare una finestra che dice che la'applicazione della home si è bloccata.... andiamo beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene!!!!
marcof12 te che l'hai anche usato ovviamente non hai visto nulla di questo tipo vero? Ovviamente capita solo a me immagino...
Figo... sostanzialmente non lo posso usare senza che ogni 15 secondi vada in tilt... Avevo anche fatto come prima cosa gli aggiornamenti che richiedeva... che siano questi ad averlo mandato in tilt?
Mò che faccio con sto sottobicchiere da 44 euro??? Vado già col reso?????
Cioè io posso capire che costa poco ma manco fartelo usare.... qui siamo oltre il concetto di classico di presa per il culo...
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 21:48   #135
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
Mentre attendo una risposta al messaggio precedente ne approfitto per fornire una prima impressione a caldo su questo Beelink MINI MXIII II che possiedo da 5 ore:
PESSIMO. o meglio INUTILIZZABILE. Ogni 10/15 secondi l'applicazione louncher della home rimanda a se stessa con una specie di bug in cui appare una schermata bianca con scritto che l'applicazione LightHoime si è bloccata...
In sostanza se entro in qualunque finestra app dopo qualche secondo o mi torna alla home o appare una finestra che dice che la'applicazione della home si è bloccata.... andiamo beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene!!!!
marcof12 te che l'hai anche usato ovviamente non hai visto nulla di questo tipo vero? Ovviamente capita solo a me immagino...
Figo... sostanzialmente non lo posso usare senza che ogni 15 secondi vada in tilt... Avevo anche fatto come prima cosa gli aggiornamenti che richiedeva... che siano questi ad averlo mandato in tilt?
Mò che faccio con sto sottobicchiere da 44 euro??? Vado già col reso?????
Cioè io posso capire che costa poco ma manco fartelo usare.... qui siamo oltre il concetto di classico di presa per il culo...
Non ho idea, il mio è andato benissimo fin dalla prima accensione e anche dopo gli aggiornamenti. Il tuo però è una versione con 32Gb di memoria e non so nemmeno se il firmware sia lo stesso del mio 16gb. La prima cosa che potrei dirti di provare è fare un ripristino completo di Android. Se risolvi bene, altrimenti valuta il reso.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 11:07   #136
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Come si fa un ripristino completo di Android?
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:30   #137
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Devi entrare nelle impostazioni del sistema e selezionare "ripristina opzioni di fabbrica".

Esistono sicuramente delle app come hai detto tu ma non ne faccio uso perciò dobbiamo attendere il parere di altri utenti.
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:34   #138
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
e preferibile avere windows o android su questi box tv??
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 16:34   #139
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Visto che in impostazioni del sistema "ripristina opzioni di fabbrica" non l'ho trovato da nessuna parte. Ho cercato sul forum Beelink.
  • Per fare il reset di fabbrica occorre spegnere tutto. Staccare l'alimentazione. Pigiare con uno spillo nel foro di reset sotto all'apparecchio e nel frattempo riattaccare l'alimentazione. Aspettare che parta la schermata android di reset col robottino... e fare il reset di fabbrica da quelle impostazioni lì... Tra l'altro ha funzionato! Non so cos'ha buttato via perchè quando ho fatto ripartire il tutto gli aggiornamenti fatti erano stati tutti mantenuti... ma il launcher della home non dà più problemi... Evviva!

Per quanto riguarda usare lo smartphone come mouse e tastiera del tv box... Visto che col suo telecomando non si riesce nemmeno a selezionare la zona di inserimento testo nel cerca di google play... dopo 3000 tentativi con 3000 app ho trovato quella buona: DroidMote
Si deve installare per 3 euro l'applicazione DroidMote server nel tv box. Poi si installa l'applicazione DroidMote Client sul telefono. E il gioco e fatto.
Sembra l'unico modo di far vedere il Bellink in rete ad un altro dispostivo.
Nonostante sia collegato alla stessa rete wifi infatti... nessuna applicazione smartphone riesce a vedere in rete il Beelink senza che appunto ci si installi un'applicazione server come droidmote che finalmente ne rende visibile l'IP.....
L'unico dispositivo che vede e mostra il Beelink in rete è il router. Non ho idea del perchè gli altri no..

Ultima modifica di nikto : 01-12-2016 alle 16:39.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 20:29   #140
_joker_
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 57
@nikto ulteriori impressioni dopo la formattazione?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
_joker_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v